GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV09: TI NASCONDI NEL PANCINO, FATTI VEDERE NOVEMBRINO!
- sophie07
- New~GolGirl®
Re: NOV09: TI NASCONDI NEL PANCINO, FATTI VEDERE NOVEMBRINO!
ci siamo anche noi!!!....
allora io sono a 7+0 sono sposata e abbiamo gia' una bellissima bimba di nome sophie..e ora oer novembre attendiamo il bisssssssss!!spero di far parte di questo forum!!
allora io sono a 7+0 sono sposata e abbiamo gia' una bellissima bimba di nome sophie..e ora oer novembre attendiamo il bisssssssss!!spero di far parte di questo forum!!
barby
NICOLE......mamma papa' e la tua sorellina sophie ti stanno aspettando!!!
NICOLE......mamma papa' e la tua sorellina sophie ti stanno aspettando!!!
- nico76
- Expert~GolGirl®
ciao Sophie! benvenuta!!
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- fede80
- Expert~GolGirl®
Ma quante siamo noi Novembrine!? E' un mese prolifico!
Benvenuta Sophie07!
Benvenuta Sophie07!

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- aspi04
- Active~GolGirl®
Avete sentito?!
Gli ultimi 4 ragazzi sotto le macerie della "casa dello studente" sono morti...
nn faccio che piangere...
Gli ultimi 4 ragazzi sotto le macerie della "casa dello studente" sono morti...
nn faccio che piangere...
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità
- aspi04
- Active~GolGirl®
Se andate nel post delle abruzzine ci sono un sacco di info per sapere che fare e come dare una mano...
-
- New~GolGirl®
Mamma mia che disastro. Povera gente
Benevenura Sophie 2007
Oggi la nausea va meglio anche se ogni tanto ho qualche coniato di vomito non proprio elegante. Mi sembra di sognare. Ho la Tn il 6 maggio a 12 settimane. Ma non va fatta prima della fine della dodicesima?
Benevenura Sophie 2007
Oggi la nausea va meglio anche se ogni tanto ho qualche coniato di vomito non proprio elegante. Mi sembra di sognare. Ho la Tn il 6 maggio a 12 settimane. Ma non va fatta prima della fine della dodicesima?
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

CAROLINE non sò dirti della TN io la faccio a 12+5 però sinceramente non so se deve essere per forza alla fine della 12° settimana
Sara Scimmietta e Novembrina 09
- aspi04
- Active~GolGirl®
Sono incazz... nera
Vado su fb e cosa trovo?!
Una mia vecchia compagna di scuola che pubblicizza il cd di Valerio Scanu di "Amici", denunciando che i negozi lo stanno boicottando a favore di Alessandra e lanciando un appello a tutti per chiamare le varie case discografiche e ordinare copie del suo nuovo cd...
Cose da matti!
Certa gente ha davvero la sensibilità di un elefante...ma vi sembra il caso e soprattutto il giorno per pensare a simili str..z.te?!
Sono senza parole davvero

Vado su fb e cosa trovo?!
Una mia vecchia compagna di scuola che pubblicizza il cd di Valerio Scanu di "Amici", denunciando che i negozi lo stanno boicottando a favore di Alessandra e lanciando un appello a tutti per chiamare le varie case discografiche e ordinare copie del suo nuovo cd...
Cose da matti!
Certa gente ha davvero la sensibilità di un elefante...ma vi sembra il caso e soprattutto il giorno per pensare a simili str..z.te?!
Sono senza parole davvero

- fede80
- Expert~GolGirl®
Che brutta giornata oggi...ho appena saputo che è morta una cara amica di famiglia...
era purtroppo molto malata...aveva la Sla...
alla fine però mi sento uno schifo, perchè penso anche che almeno ha smesso di soffrire...visto che dipendeva totalmente dalle macchine...
non so...
era purtroppo molto malata...aveva la Sla...
alla fine però mi sento uno schifo, perchè penso anche che almeno ha smesso di soffrire...visto che dipendeva totalmente dalle macchine...
non so...
- nico76
- Expert~GolGirl®
aspi...nocomment....certa gente ha un neurone solo...
Grazie, ho letto tra le abruzzine, ho scoperto che a Legnano fanno una raccolta (la CRI).
fede...ci sono poche parole
la mamma di una mia amica è malata di sla e un mio zio è morto anni fa...purtroppo conosco il decorso della malattia ed è veramente triste....alla fine sei combattuto tra la tristezza di aver perso la persona e la speranza di sollievo per la fine delle sofferenze....
E' tristissimo...
Grazie, ho letto tra le abruzzine, ho scoperto che a Legnano fanno una raccolta (la CRI).
fede...ci sono poche parole

la mamma di una mia amica è malata di sla e un mio zio è morto anni fa...purtroppo conosco il decorso della malattia ed è veramente triste....alla fine sei combattuto tra la tristezza di aver perso la persona e la speranza di sollievo per la fine delle sofferenze....

- fede80
- Expert~GolGirl®
Hai ragione Nico...è che io penso sempre che se mi dovessi trovare in una situazione estrema come quella immobilizzata in un letto, dove nn riesco nè a respirare da sola nè a mangiare vorrei solo andarmene...per me nn ha senso la vita così...e lo vorrei fare soprattutto per la mia famiglia che per accudire me senza speranza rinuncerebbe a vivere...
- nico76
- Expert~GolGirl®
lo so Fede, ti capisco...anch'io penso reagirei così (anche se in queste situazioni vanno vissute per essere appieno valutate )...per questo parlavo di "sollievo"....ma capisco anche chi ama quella persona e preferisce averla lì viva, anche se sofferente...
una volta con mio marito abbiamo visto un film sull'eutanasia...ci ha colpito molto e ne abbiamo parlato tutta la sera...lui mi diceva, ipotizzando una mia malattia, che mi preferirebbe immobile a letto ma viva e soffrerebbe tantissimo nell'ipotesi di una mia scelta diversa...e ragionando lo capivo benissimo...in questi casi siamo combattuti tutti penso tra l'amore che abbiamo per quella persona e quindi la negazione della perdita...mentre dall'altra proprio quell'amore non egoistico e incondizionato ci fa riflettere sul fatto che la privazione della presenza dell'amato può coincidere con la sua pace...
sono temi difficili e -ripeto- vanno vissuti perchè troppo complessi da gestire a parole...
una volta con mio marito abbiamo visto un film sull'eutanasia...ci ha colpito molto e ne abbiamo parlato tutta la sera...lui mi diceva, ipotizzando una mia malattia, che mi preferirebbe immobile a letto ma viva e soffrerebbe tantissimo nell'ipotesi di una mia scelta diversa...e ragionando lo capivo benissimo...in questi casi siamo combattuti tutti penso tra l'amore che abbiamo per quella persona e quindi la negazione della perdita...mentre dall'altra proprio quell'amore non egoistico e incondizionato ci fa riflettere sul fatto che la privazione della presenza dell'amato può coincidere con la sua pace...
sono temi difficili e -ripeto- vanno vissuti perchè troppo complessi da gestire a parole...
- fede80
- Expert~GolGirl®
sì è vero...alla fine si riconduce sempre tutto al discorso che facevamo sull'aborto...non si possono dare giudizi...solo se o quando ci si trova in una situazione drammatica si riesce a capirne davvero il suo significato e a reagire di conseguenza.
- mimola78
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze
non sono stata molto presente , ma sono in preda al virus gastrointestinale con vomito e diarrea. Anche Franci ha il mal di pancino in più alla tv solo notizie catastrofiche!
Mi sento malissimo , forse sarà l'ansia per quello che è successo ma non riesco a respirare bene .Ho come un peso ...ho deciso , non posso più guardare il tg.
Troppa pena.
non sono stata molto presente , ma sono in preda al virus gastrointestinale con vomito e diarrea. Anche Franci ha il mal di pancino in più alla tv solo notizie catastrofiche!
Mi sento malissimo , forse sarà l'ansia per quello che è successo ma non riesco a respirare bene .Ho come un peso ...ho deciso , non posso più guardare il tg.
Troppa pena.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ciao sophie, benvenuta!
anche io voglio chiamare il mio cecio come la tua..se sarà femmina!
scusate la latitanza, ma oggi è decisamente uan giornata no..ho una nausea terribile
anche io voglio chiamare il mio cecio come la tua..se sarà femmina!

scusate la latitanza, ma oggi è decisamente uan giornata no..ho una nausea terribile

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
buonanotte..oggi vado anche io presto 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- nico76
- Expert~GolGirl®
Scusate la latitanza stasera ma Daniele ha avuto un po' di febbre e sono molto preoccupata...più che altro perchè in tardo pomeriggio giocando ha preso una cappocciata...mi ripeto che è lieve e non gli è nemmeno uscito il bernoccolo...ma dopo qualche ora ha iniziato con inappetenza e gli è salita la temperatura a 37,8...sicuramente è una coincidenza...
poi girano parecchi malanni all'asilo e mi sembrava strano che non si fosse ancora ammalato....
però...ho il chiodo fisso ecco....
continuo ad andare a controllarlo...
baci a tutte e buonanotte

poi girano parecchi malanni all'asilo e mi sembrava strano che non si fosse ancora ammalato....
però...ho il chiodo fisso ecco....
continuo ad andare a controllarlo...

baci a tutte e buonanotte
- bambi
- Active~GolGirl®
nico povero piccolo...sarà di sicuro una coincidenza ma oggi io lo porterei dal pediatra
dub benvenuta tra le vecchiette
aspi io preferisco che la gente insensibile continui coerentemente ad esserlo e non dicesse frasi false e non sentite sull'argomento...certo sarebbe preferibile che non parlassero proprio in questo momento...ma se non provano nulla credo che sia meglio così in più li invidio un pò perchè almeno non stanno tanto male come noi
ragazze quando avevo 16 anni volevo andare in Africa a fare volontariato...piangevo come una fontana quando vedevo bambini con i pancini gonfi...
tanto che mio marito ai tempi mio fidanzato mi derideva dicendo che io mi accollavo addosso la fame del mondo
e che così non potevo vivere...aveva ragione ma adesso se non avessi due pupi uno in pancia ed una fuori...non vorrei commentare le notizie ma andare là ad aiutare... 

dub benvenuta tra le vecchiette

aspi io preferisco che la gente insensibile continui coerentemente ad esserlo e non dicesse frasi false e non sentite sull'argomento...certo sarebbe preferibile che non parlassero proprio in questo momento...ma se non provano nulla credo che sia meglio così in più li invidio un pò perchè almeno non stanno tanto male come noi

ragazze quando avevo 16 anni volevo andare in Africa a fare volontariato...piangevo come una fontana quando vedevo bambini con i pancini gonfi...

è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
- bambi
- Active~GolGirl®
benvenuta sophie

è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo