GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO LA PRIMA NOVEMBRINA 2011?!

maxty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: SONO LA PRIMA NOVEMBRINA 2011?!

Messaggio da maxty » 17 mag 2011, 14:56

Ragazze belle, tanto per curiosità, ma a quanto siete arrivate di panzella??
Io partivo piatta, 65 cm, oggi mi sono misurata e sono a 87. Se faccio il calcolo proporzionale a 37 settimane (termine delle gravidanze gemellari) viene una cifra da infarto :-D
Immagine

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 17 mag 2011, 15:11

maxty ha scritto:Ragazze belle, tanto per curiosità, ma a quanto siete arrivate di panzella??
Io partivo piatta, 65 cm, oggi mi sono misurata e sono a 87. Se faccio il calcolo proporzionale a 37 settimane (termine delle gravidanze gemellari) viene una cifra da infarto :-D
Ma partivo anche io piatta non so dirti la misura e adesso ho un pò di pancetta ma sinceramente quando mi guardo mi sembra più di avere la pancia da una ingrassata che da una incinta....mah staremo a vedere come si evolve!
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 mag 2011, 15:24

Maxty io non mi son misurata. Ma ho già una pancia enorme e tutti si accorgono che sono incinta. Sembro avanti rispetto alle 15 settimane ma m'era rimasta un pò di pancia della precedente gravidanza. Anche l'ombellico non era mai tornato in sede :x: Ieri ho messo per la prima volta un pantalone premaman che avevo comprato all'Oviesse quand'ero incinta di Luigi. Oggi ho dovuto mettere un pantalone normale, perchè la giornata è più fresca, e ho sempre la zip e il bottone slacciato :fischia
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 17 mag 2011, 15:31

Ciao ragazze! Anche per me la nausea va un pò meglio ma l'acidità persiste(santo malox) :fischia sopratutto la sera! oggi fa una settimana che ho fatto la villo ...ancora un'altra settiman di attesa ..... :fischia
Ragazze siamo quasi a pagina 50 dobbiamo decidere un titolo e fare la lista iniziale con i nostri nomi e le date parto!! Che è capace? :prr
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 17 mag 2011, 15:32

sikelia ha scritto:Ciao ragazze! Anche per me la nausea va un pò meglio ma l'acidità persiste(santo malox) :fischia soprattutto la sera! oggi fa una settimana che ho fatto la villo ...ancora un'altra settiman di attesa ..... :fischia
Ragazze siamo quasi a pagina 50 dobbiamo decidere un titolo e fare la lista iniziale con i nostri nomi e le date parto!! Che è capace? :prr

Dimenticavo sono curiosissima di sapere se è un maschietto o un'altra femminuccia!!!!! Noi vorremmo un maschietto :fischia

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 mag 2011, 15:35

Io la posso fare ma si era offerta Fede71, non vorrei che si offenda.
In ogni caso non possiamo aprire un nuovo post prima di pagina 50.

Mamma che sonno allucinante! Mi si chiudono gli occhi. :impiccata:
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

maxty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maxty » 18 mag 2011, 9:06

MANELA ha scritto:
maxty ha scritto:Ragazze belle, tanto per curiosità, ma a quanto siete arrivate di panzella??
Ma partivo anche io piatta non so dirti la misura e adesso ho un pò di pancetta ma sinceramente quando mi guardo mi sembra più di avere la pancia da una ingrassata che da una incinta....mah staremo a vedere come si evolve!
Beh anche per me è un po' così.. però la gente si accorge che sono incinta perchè nel resto del corpo sono molto magra.. gambe braccia e collo sono esili e quindi la pancia, anche se non tanta, balza subito all'occhio. La mia era più una preoccupazione futura, per il fatto che nelle ultime settimane è avanzata velocemente e mi domandavo se avrebbe mantenuto questo ritmo. In tal caso conviene che mi compre un argano perchè a settembre non riuscirò nemmeno ad alzarmi dal letto :hi hi hi hi
Immagine

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 18 mag 2011, 14:01

Ciao a tutte
io per la pancia non so che dire perche sono abbastanza rotonda di mio :-D :-D :-D
Alle 16.00 ho l'eco di controlo post villocentesi e sono un po tanto agitata . Non mi hanno chamato quindi dovrebbe essere tutto ok!!!
Speriamo
Io quando vado ale Eco ho sempre paura che non ci sia più battito...
Chissa se mi dicono se è maschio o femmina
Ciao
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 18 mag 2011, 14:25

Paperi tanti :incrocini per l'eco!Io ha la visita/eco alle 16.30 e le tue paure sono anche le mie!

Ragazze finalmente ho trovato la mia sostituta o almeno spero che resista e mi sostituisca!Mi ha fatto una buona impressione,abbiamo la stessa età e comincia Lunedì :yeee :yeee :yeee speriamo di riuscire a godermi a casa in santa pace il mio cucciolino!

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 18 mag 2011, 16:02

ciao a tutte carissime compagne di panza. qui urge nuovo port che si fa?!?!?
Io sono alle prese con il trasloco e fino a martedì 24 sarò un po' sottosopra, però mi sembra che anche manela si fosse offerta per fare listone e post nuovo...
dai decidiamo un titolo, io propongo: "fiocco azzurro o fiocco rosa, il novembrino già si muove senza posa" magari non regge metricamente ma così almeno evitiamo i soliti patatina e pisellino che mettono sempre tutti i santi gruppi :x:

vorrei potervi leggere e raccontare di più ma sono stramega presa!!!
solo una cosa alla TN è venuto anche il mio ometto e ha visto mr bean che si ciucciava il dito e ha escalmato: "come me!!!!"
Amori miei :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 18 mag 2011, 16:28

fede71 ha scritto:ciao a tutte carissime compagne di panza. qui urge nuovo port che si fa?!?!?
Io sono alle prese con il trasloco e fino a martedì 24 sarò un po' sottosopra, però mi sembra che anche manela si fosse offerta per fare listone e post nuovo...
dai decidiamo un titolo, io propongo: "fiocco azzurro o fiocco rosa, il novembrino già si muove senza posa" magari non regge metricamente ma così almeno evitiamo i soliti patatina e pisellino che mettono sempre tutti i santi gruppi :x:

solo una cosa alla TN è venuto anche il mio ometto e ha visto mr bean che si ciucciava il dito e ha escalmato: "come me!!!!"

mi piace il titolo!!!!!! :ok :ok

FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedericaF » 18 mag 2011, 17:59

La misura non la so, ma posso dirti che anche la mia pancia comincia a vedersi e oggi per la prima volta ho tirato fuori i pantaloni pre-maman della mia prima gravidanza perché quelli che avevo addosso mi davano fastidio. A proposito di prima gravidanza, mi sembra che questa volta la pancia sia cresciuta molto più in fretta dell'altra volta, capita anche a voi?
Comunque io non faccio parte delle fortunate che hanno la pancia piatta, tutt'altro, e quindi mi godo questo periodo, l'unico nella vita in cui invece di cercare di nascondere la pancetta ne vado fiera e contenta.

FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedericaF » 18 mag 2011, 18:03

PAPERI 1 ha scritto: Alle 16.00 ho l'eco di controlo post villocentesi e sono un po tanto agitata . Non mi hanno chamato quindi dovrebbe essere tutto ok!!!
Speriamo
Io quando vado ale Eco ho sempre paura che non ci sia più battito...
In bocca al lupo! :incrocini
Anche a me l'ecografia fa lo stesso effetto, ho voglia di farla per vedere come va, allo stesso tempo ho la tua stessa paura!

FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedericaF » 18 mag 2011, 18:07

fede71 ha scritto:ciao a tutte carissime compagne di panza. qui urge nuovo port che si fa?!?!?
dai decidiamo un titolo, io propongo: "fiocco azzurro o fiocco rosa, il novembrino già si muove senza posa"
Mi piace la tua idea per il nuovo post!
In bocca al lupo x il trasloco

moki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da moki » 18 mag 2011, 20:24

Ciao a tutte!! :ciaociao :ciaociao
mi sono appena iscritta! Faccio parte anch'io delle Novembrine 2011!!! :ok

Ho appena fatto la translucenza e il bitest..domani ritiro i risultati :incrocini , però è stato emozionante vedere questo bambino di 7 cm tutto formato. All'80% è femmina, si è fatta guardare e misurare tranquillamente: dormiva! :ahaha

Già l'adoro!! :emozionee Ora sono eccitata per la mia panza che lentamente esce...

Monica

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 18 mag 2011, 23:32

Benvenuta Moki :yeee :yeee :yeee
In bocca al lupo e congratulazioni per la tua gravidanza :congratulations:

Io oggi sono stata a lavoro fino alle 16.00 e poi son tornata a casa. Stamattina ho parlato con il ginecologo perchè ho dolore ai reni e contrazioni, oltre al senso di spossatezza che mi perseguita da 3 gg. Mi ha detto di stare a riposo 3 gg. stesa (seh, sicuro, con un bambino di 2 anni... :x: ). Mi ha :x: detto che se mi da la vasosuprina poi la devo prendere fino alla fine della gravidanza.
Lunedì ho la visita e non ha ritenuto opportuno anticiparla.
Buonanotte pancine :bacio

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 18 mag 2011, 23:33

P.S. ma delle visite di Manela e Paperi nessuna notizia? :incrocini :incrocini :incrocini

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 19 mag 2011, 8:26

Panciotta ha scritto:P.S. ma delle visite di Manela e Paperi nessuna notizia? :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie del pensiero....e soprattutto so che ti è praticamente impossibile Panciotta ma cerca di stare a riposo mi raccomando :bacio
Veniamo a me:
ieri dopo la visita sono andata direttamente a casa e non ho potuto avvisarvi,comunque tutto ok a distanza di una settimana si è proprio notato che è cresciuto il mio cucciolino,questa volta si muoveva e non dormiva ma doveva essere piuttosto scocciato perchè non voleva farsi guardare in faccia.....tutto la mamma :ahaha
Mi sono fatta spiegare bene l'esito del bitest e traslucenza risultato rischio bassissimo :ok

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 19 mag 2011, 8:36

Carino il tuo cucciolo Fede!!!
No non ero io ad essermi offerta per il nuovo post ma Panciotta che è molto più esperta,per il titolo a me piace si può fare!
Panciotta abbiamo bisogno di te.....a proposito visto che io sono piuttosto imbranata come si mandano gli mp?o meglio devo solo cliccare su mp poi scrivere negli appositi spazi e invio?ma quando ti chiede a chi inviare è solo sufficiente mettere il nome ad es. scrivo a Panciotta?ho capito bene o non ho capito nulla? :che_dici

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 19 mag 2011, 10:02

MANELA ha scritto:
dai decidiamo un titolo, io propongo: "fiocco azzurro o fiocco rosa, il novembrino già si muove senza posa" magari non regge metricamente ma così almeno evitiamo i soliti patatina e pisellino che mettono sempre tutti i santi gruppi
Carino il tuo cucciolo Fede!!!
No non ero io ad essermi offerta per il nuovo post ma Panciotta che è molto più esperta,per il titolo a me piace si può fare!
Ah ok, Panciotta chiedo venia :inchino e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo "problemino" FATTI DARE UNA MANO con l'altro nanetto finché tutto non si normalizza :ok

Moki, benvenuta :bacio

Stamattina alle 5 occhio pallato e mi è venuta in mente una variante per il post:
"il novembrino azzurro o rosa, già si muove senza posa" così togliamo anche "fiocco" :hi hi hi hi

A proposito di movimenti: siccome era qualche giorno che non sentivo altro che dei sobbalzini, mentre non dormivo all'alba mi sono messa supina con la mano sulla pancia, all'improvviso si è indurita e ho sentito un colpetto, allora gli ho dato una spintina e mr bean ha risposto, siamo andati avanti così qualche secondo: abbiamo comunicato ocn l'alfabeto morse :risatina: :cuore :cuore :cuore
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Bloccato

Torna a “Novembre”