Io partivo piatta, 65 cm, oggi mi sono misurata e sono a 87. Se faccio il calcolo proporzionale a 37 settimane (termine delle gravidanze gemellari) viene una cifra da infarto

Messaggio da maxty » 17 mag 2011, 14:56
Messaggio da MANELA » 17 mag 2011, 15:11
Ma partivo anche io piatta non so dirti la misura e adesso ho un pò di pancetta ma sinceramente quando mi guardo mi sembra più di avere la pancia da una ingrassata che da una incinta....mah staremo a vedere come si evolve!maxty ha scritto:Ragazze belle, tanto per curiosità, ma a quanto siete arrivate di panzella??
Io partivo piatta, 65 cm, oggi mi sono misurata e sono a 87. Se faccio il calcolo proporzionale a 37 settimane (termine delle gravidanze gemellari) viene una cifra da infarto
Messaggio da Panciotta » 17 mag 2011, 15:24
Messaggio da sikelia » 17 mag 2011, 15:31
Messaggio da sikelia » 17 mag 2011, 15:32
sikelia ha scritto:Ciao ragazze! Anche per me la nausea va un pò meglio ma l'acidità persiste(santo malox)soprattutto la sera! oggi fa una settimana che ho fatto la villo ...ancora un'altra settiman di attesa .....
![]()
Ragazze siamo quasi a pagina 50 dobbiamo decidere un titolo e fare la lista iniziale con i nostri nomi e le date parto!! Che è capace?
Messaggio da Panciotta » 17 mag 2011, 15:35
Messaggio da maxty » 18 mag 2011, 9:06
Beh anche per me è un po' così.. però la gente si accorge che sono incinta perchè nel resto del corpo sono molto magra.. gambe braccia e collo sono esili e quindi la pancia, anche se non tanta, balza subito all'occhio. La mia era più una preoccupazione futura, per il fatto che nelle ultime settimane è avanzata velocemente e mi domandavo se avrebbe mantenuto questo ritmo. In tal caso conviene che mi compre un argano perchè a settembre non riuscirò nemmeno ad alzarmi dal lettoMANELA ha scritto:Ma partivo anche io piatta non so dirti la misura e adesso ho un pò di pancetta ma sinceramente quando mi guardo mi sembra più di avere la pancia da una ingrassata che da una incinta....mah staremo a vedere come si evolve!maxty ha scritto:Ragazze belle, tanto per curiosità, ma a quanto siete arrivate di panzella??
Messaggio da PAPERI 1 » 18 mag 2011, 14:01
Messaggio da MANELA » 18 mag 2011, 14:25
Messaggio da fede71 » 18 mag 2011, 16:02
Messaggio da sikelia » 18 mag 2011, 16:28
fede71 ha scritto:ciao a tutte carissime compagne di panza. qui urge nuovo port che si fa?!?!?
Io sono alle prese con il trasloco e fino a martedì 24 sarò un po' sottosopra, però mi sembra che anche manela si fosse offerta per fare listone e post nuovo...
dai decidiamo un titolo, io propongo: "fiocco azzurro o fiocco rosa, il novembrino già si muove senza posa" magari non regge metricamente ma così almeno evitiamo i soliti patatina e pisellino che mettono sempre tutti i santi gruppi![]()
vorrei potervi leggere e raccontare di più ma sono stramega presa!!!
solo una cosa alla TN è venuto anche il mio ometto e ha visto mr bean che si ciucciava il dito e ha escalmato: "come me!!!!"
Amori miei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da FedericaF » 18 mag 2011, 17:59
La misura non la so, ma posso dirti che anche la mia pancia comincia a vedersi e oggi per la prima volta ho tirato fuori i pantaloni pre-maman della mia prima gravidanza perché quelli che avevo addosso mi davano fastidio. A proposito di prima gravidanza, mi sembra che questa volta la pancia sia cresciuta molto più in fretta dell'altra volta, capita anche a voi?maxty ha scritto:Ragazze belle, tanto per curiosità, ma a quanto siete arrivate di panzella??
Messaggio da FedericaF » 18 mag 2011, 18:03
In bocca al lupo!PAPERI 1 ha scritto: Alle 16.00 ho l'eco di controlo post villocentesi e sono un po tanto agitata . Non mi hanno chamato quindi dovrebbe essere tutto ok!!!
Speriamo
Io quando vado ale Eco ho sempre paura che non ci sia più battito...
Messaggio da FedericaF » 18 mag 2011, 18:07
Mi piace la tua idea per il nuovo post!fede71 ha scritto:ciao a tutte carissime compagne di panza. qui urge nuovo port che si fa?!?!?
Io sono alle prese con il trasloco e fino a martedì 24 sarò un po' sottosopra, però mi sembra che anche manela si fosse offerta per fare listone e post nuovo...
dai decidiamo un titolo, io propongo: "fiocco azzurro o fiocco rosa, il novembrino già si muove senza posa"
Messaggio da moki » 18 mag 2011, 20:24
Messaggio da Panciotta » 18 mag 2011, 23:32
Messaggio da Panciotta » 18 mag 2011, 23:33
Messaggio da MANELA » 19 mag 2011, 8:26
Grazie del pensiero....e soprattutto so che ti è praticamente impossibile Panciotta ma cerca di stare a riposo mi raccomandoPanciotta ha scritto:P.S. ma delle visite di Manela e Paperi nessuna notizia?![]()
![]()
Messaggio da MANELA » 19 mag 2011, 8:36
Carino il tuo cucciolo Fede!!!fede71 ha scritto:ciao a tutte carissime compagne di panza. qui urge nuovo port che si fa?!?!?
dai decidiamo un titolo, io propongo: "fiocco azzurro o fiocco rosa, il novembrino già si muove senza posa" magari non regge metricamente ma così almeno evitiamo i soliti patatina e pisellino che mettono sempre tutti i santi gruppi![]()
vorrei potervi leggere e raccontare di più ma sono stramega presa!!!
solo una cosa alla TN è venuto anche il mio ometto e ha visto mr bean che si ciucciava il dito e ha escalmato: "come me!!!!"
Amori miei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da fede71 » 19 mag 2011, 10:02
Ah ok, Panciotta chiedo veniaMANELA ha scritto:Carino il tuo cucciolo Fede!!!fede71 ha scritto:ciao a tutte carissime compagne di panza. qui urge nuovo port che si fa?!?!?
dai decidiamo un titolo, io propongo: "fiocco azzurro o fiocco rosa, il novembrino già si muove senza posa" magari non regge metricamente ma così almeno evitiamo i soliti patatina e pisellino che mettono sempre tutti i santi gruppi
No non ero io ad essermi offerta per il nuovo post ma Panciotta che è molto più esperta,per il titolo a me piace si può fare!