GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE CON I PANCIONI ATTENDIAMO LE CONTRAZIONI

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE CON I PANCIONI ATTENDIAMO LE CONTRAZIONI

Messaggio da claudia@ » 30 ott 2009, 9:35

EVVAI UN ALTRO OTTO-NOVEMBRINO :yeee

BENVENUTO CLAUDIO...E CONGRATULAZIONI A MAMMA ROBERTA :congratulations: :cuore
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 30 ott 2009, 9:36

Fede da quello che ti e' successo stanotte mi sa che sei la prossima :-D :-D :-D

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 30 ott 2009, 9:37

Evvai!!!!!!!!!!
Non faccio in tempo a scrivere un messaggio che nasce un novembrino-ottobrino!!!!!!!! :-D :-D :-D

Ragazze, abbiamo ancora due giorni di ottobre! :ahaha :ahah

BENVENUTO RICCARDO!!! E CONGRATULAZIONI ROBERTA!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 ott 2009, 9:38

certo che 50 pagine in 9 giorni..scriviamo come delle dannate :ahah :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 30 ott 2009, 9:39

fede80 ha scritto:sotto con le femmine adesso!
Claudiaaaaa???? :fischia
Dubbiosaaaa???? :fischia
:-D :incrocini

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 30 ott 2009, 9:39

oggi tutte degli straccetti vedo :fischia ma la notizia di roberta son sicura vi ha già rimesse su :ok
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 30 ott 2009, 9:41

Claudia
Il mio e' un incrocio labrador/boxer e' un mix riuscito veramente bene :ok e' un coccolone assurdo..con tutti (anche estranei) ma quando c'e' da tirare fuori il carattere ha una bella grinta....lo puoi vedere anche nel mio foto album :emozionee :emozionee
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 30 ott 2009, 9:42

Buongiorno a tutte,
Franci è all'asilo e Flavia ha fatto colazione . Ora tocca a me!

Bambi: Scusa se poi non ti ho risp. , ho partorito al Buccheri. Mi sono trovata bene.

L.p.m.durante il travaglio i tracciati erano buoni

Fede mi sa che sei la prossima.

ma...avete visto la foto non mi dite niente :domanda ?????????

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 30 ott 2009, 9:43

Dub, Linseis davvero? Moh...sarà...
a me piacerebbe che nascesse la notte di Halloween, in omaggio ai miei tempi gloriosi da "darkettona" (ebbene sì...)
...magari stasera faccio "ginnastica" anche io :ahaha

Anche a me è venuto in mente Harry Potter :scopetta:
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 30 ott 2009, 9:43

Enrica73 ha scritto: claudia certo che sei una birba, eh? :fischia ma fai bene a prendere un po' in giro Dub: con tutte quelle che ha detto su noi vecchiette!!! :fuck:
già :prr

x le contrazioni...lo sa il tuo gine? :domanda ...io ho sempre sentito che se è già in programma un cesareo è meglio anticipare se ci sono avvisaglie che parta il travaglio prima...x non rischiare di dover fare un cesareo d'urgenza magari con il bimbo incanalato :x:

ma che poi...in caso di bimbi podalici...è proprio escluso-pericoloso il naturale? :domanda

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 30 ott 2009, 9:44

mimola hai ragione, ho visto la foto ieri sera, volevo scriverti che è una meraviglia :cuore e spero tu riesca presto a metterne altre, ma Gianluca si è rimesso a russare sul divano e Matteo rognava che mi voleva vicino, così ho dovuto chiudere tutto! Scusaaaaaaaaaaa :buuu

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 30 ott 2009, 9:45

Buongiorno...

Fede quel tipo di contrazzioni può durare anche qualche giorno...e te lo dico per esperienza diretta :che_dici ,però ci manca poco davvero....

dub capisco l'ansia degli ultimissimi giorni...ma un consiglio non stancarti così perchè non va bene...se poi parte il travaglio è sempre bene essere riposate perchè la fatica c'è,ed è anche tanta...Riguardati...e tranquilla si si si può smuovere tutto da un momento all'altro senza ALCUNA avvisaglia :ok

Ieri anche per me è stata una giornatina pesatissima.....(della serie predico bene e razzolo male...) ma non era voluta,meno che mai poi per far partire nulla...già ho messo al corrente della mia ASSOLUTA ANTIPATIA per gli scorpioni e fino al 23 non si deve smuovere nulla....
cmq esco alle 9 da casa accompagno la Rebecca poi faccio dei giri tra il comune e il CNA per la mia attività chiusa,poi vado a visita dalla gine,e subito dopo corro al policlinico per fare l'elettrocardiogramma,mi vedo col marito per pranzare fuori stile amanti :hi hi hi hi ,a me piace da matti trovarci a mangiare fuori poi io continuo le mie cose e lui va a lavorare,poi torno a casa,traffico inverosimile causa uscita dalle scuole e strade stracolme di bus,vengo a salutarvi,poi alle 16 vado a prendere la Reb all'asilo,la porto al parco :impiccata: (come cavolo mi è venuto in mente,ma quando vedo il sole ne approfitto poichè poi se ne riparla in primavera),poi a casa prendo il piagiama della Rebecca,la porto da mia mamma,e corro nuovamente al policlinico per il corso pre-parto,torniamo a riprendere la piccola alle 21.45 che per fortuna già dorme così la mettiamo a letto,metto su un po' di brodo di carne che mi ha fatto mia mamma con i tortellini e................

mi partono delle contrazzioni fastidiossime,e addirittura il vomito :x: ,sicuramente lo stare a digiuno da pranzo alle 22 non mi ha aiutata,poi la giornatina corri di qua e di là neppure ma ho dovuto mangiarmi del pane per far clamare i crampi allo stomaco e poi farmi una doccia calda per alleviare le contrazzioni,e filare a letto...

Oggi relax,solo piscina nel pome e poi non faccio più nulla
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 30 ott 2009, 9:45

Linseis ha scritto:Claudia
Il mio e' un incrocio labrador/boxer e' un mix riuscito veramente bene :ok e' un coccolone assurdo..con tutti (anche estranei) ma quando c'e' da tirare fuori il carattere ha una bella grinta....lo puoi vedere anche nel mio foto album :emozionee :emozionee
:cuore ...ho visto la foto ed ha molto del labrador...probabilmente con il gattino voleva giocare al riporto :x:

bel patatone cmq. :ok

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 30 ott 2009, 9:47

E' vero Mimola, è proprio una bimba bellissima! :emozionee
Che ti pappi a colazione??

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 30 ott 2009, 9:48

Mimola...ma che guanciotte piene piene :cuore ...bellissima...complimenti davvero :congratulations:

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 30 ott 2009, 9:49

wow Alessia...stai attenta che lo Scorpione è in agguato se continui così :prr

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 ott 2009, 9:50

cani aggressivi?..eh..il mio li batte tutti, guardate che sguardo feroce :spiteful: :spiteful: :spiteful:

(dal gatto si fa ciulare perfino il cibo e la cuccia :ahah :ahah :ahah )

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 30 ott 2009, 9:51

claudia@ ha scritto:
Enrica73 ha scritto: claudia certo che sei una birba, eh? :fischia ma fai bene a prendere un po' in giro Dub: con tutte quelle che ha detto su noi vecchiette!!! :fuck:
già :prr

x le contrazioni...lo sa il tuo gine? :domanda ...io ho sempre sentito che se è già in programma un cesareo è meglio anticipare se ci sono avvisaglie che parta il travaglio prima...x non rischiare di dover fare un cesareo d'urgenza magari con il bimbo incanalato :x:

ma che poi...in caso di bimbi podalici...è proprio escluso-pericoloso il naturale? :domanda
Sì, il gine mi ha detto che se mi vengono le contrazioni devo andare in H a fare un tracciato proprio per evitare di correre troppo per l'intervento. E' il motivo per cui mercoledì sono andata prima rispetto all'orario fissato per il colloquio con l'anestesista e infatti mi hanno fatto sia il tracciato sia la visita. Il responso è che il collo è accorciato, ma non c'è ancora dilatazione... se le contrazioni tornano un po' insistenti devo andare di nuovo in H. Infatti al nido, mia mamma e Gianluca sono tutti in preallarme... soprattutto per Matteo :hi hi hi hi
Indovina un po'??? Gli unici che continuano a comportarsi come sempre sono i suoceri: sono tre sere che mio suocero al telefono ci chiede in tono lamentoso se sabato sera possono venire qui a far cena loro, la figlia, il genero e la nipotina per vedere Matteo (perché gli abbiamo detto che io non mi faccio più 70 km di strada per poi essere in ansia :che_dici ). Ieri sera in più la suocera simpaticamente al telefono mi diceva che ha paura per me, perché è sempre un intervento e devo avere pazienza con lei perché so che ha sempre avuto paura dei parti e a maggior ragione questa volta con l'anestesia e il resto... :bomba
Ho provato a dirle che io invece non sono spaventata, ma questo non la smuove di un millimetro! :grrr

Per il parto naturale lo escludono per i rischi per il bimbo. Pare che la testa rimanga più a lungo nel canale prima di uscire e possa incastrarsi male. Nel mio caso poi Alessia non è nemmeno molto piccola e sembra che la testa sia piuttosto grossa, quindi temono che possa andare in sofferenza al momento espulsivo.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 ott 2009, 9:51

Mimola..scusami
non mi ero nemmeno accorta che avessi messo la foto :urka :urka
è dolcissima :emozionee :emozionee

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 30 ott 2009, 9:54

Alessia...x il fatto dello scorpione o meno...vedo che x te è quasi una fissa

Ti dirò una cosa...quando ho saputo che mia suocera è dello scorpione ho fatto qs. faccia :x: ...xò davvero...frequentando GOL ho imparato che qs. son davvero cavolate...l'importante è che sia sana e intelligente

quindi non farti pare inutili...fosse una cosa scientifica poi? :ahaha :che_dici

Bloccato

Torna a “Novembre”