mi sa che dipende dall'ostetrica che tiene il corso allora...perchè al corso che ho seguito per la prima grav non hanno parlato proprio di allattamento...nè di rilassamento...ma la mia era una tipa un po' strana...dolcekaty ha scritto:X AROWY certo che queste suocere sono tutte ugualiio il corso pre parto l'avevo fatto con davide anche se sapevo che dovevo fare il cesario ...ti insegnano tanto sull'allattamento ed è una forma di relax per te! ma non riesci a fare entrambe le cose ?
![]()
buone ferie anche a nico allora !!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nov09 quasi tutte ormai sappiamo chi nel grembo ospitiamo
- nico76
- Expert~GolGirl®
Re: Nov09 quasi tutte ormai sappiamo chi nel grembo ospitiamo
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- fede80
- Expert~GolGirl®
oggi ho un po' di malessere generale...nulla di che, forse solo un po' di stanchezza...
in più Max mi sta sullo stomaco e mi fa un male boia...
in più Max mi sta sullo stomaco e mi fa un male boia...

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Fede, pure io...ma mi sa che mi sono strapazzata troppo in quesi 2 giorni...domani relax, magari convinco il marito a portarci in piscina.
Diego invece mi sta beatamente seduto sulla vescica...

Diego invece mi sta beatamente seduto sulla vescica...

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- dolcekaty
- Original~GolGirl®
MA COME FATE A CAPIRE ESATTAMENTE DOVE SI POSIZIONA? SIETE VOI BRAVE O IO RIMBA....
io sento solo come si muove ma dov'e' la testa e i piedi proprio no...ma nemmen con davide...managgia

io sento solo come si muove ma dov'e' la testa e i piedi proprio no...ma nemmen con davide...managgia

DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
- fede80
- Expert~GolGirl®
mah, non è che sappia dove stanno i piedi o la testa: sento solo tanta pressione o una cosa che si muove o sullo stomaco o sulla vescica o sul fianco ma nn so esattamente come sia messodolcekaty ha scritto:MA COME FATE A CAPIRE ESATTAMENTE DOVE SI POSIZIONA? SIETE VOI BRAVE O IO RIMBA....![]()

Max si muove parecchio tutti i giorni devo dire, con picchi alla mattina alle 7 e alla sera alle 23 tanto che a volte mi riesce difficile trovare la posizione che lo aggrada senza che mi scalci come x dire "spostati"

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Arowy
- Expert~GolGirl®
bene oggi ho fatto:
Scarrozzato suocera 9-11
RIpulito il terrazzo di una grande quantità di roba inutile 11-13
Ripulito il fondo/garage per far spazio 15-18
Spesa al Conad con super mega offertone tutte ben seguite da depliant... 18.30-19.30
SONO COTTA!!!!!!!!!
Scarrozzato suocera 9-11
RIpulito il terrazzo di una grande quantità di roba inutile 11-13
Ripulito il fondo/garage per far spazio 15-18
Spesa al Conad con super mega offertone tutte ben seguite da depliant... 18.30-19.30
SONO COTTA!!!!!!!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

-
- Basic~GolGirl®
Anche la mia cucciola si muove tanto e sembra riconoscere le mie carezze
Prima si è fatta coccolare dal suo babbo, che cosa dolce...fino a poche settimane fa appena mio marito appoggiava la mano sulla pancia lei smetteva di muoversi, ora invece riconosce anche lui...
La mia piccina si muove tanto, anche adesso...raga sto crollando, vado a nanna,sogni d'oro!

Prima si è fatta coccolare dal suo babbo, che cosa dolce...fino a poche settimane fa appena mio marito appoggiava la mano sulla pancia lei smetteva di muoversi, ora invece riconosce anche lui...

La mia piccina si muove tanto, anche adesso...raga sto crollando, vado a nanna,sogni d'oro!

url=http://lilypie.com]
[/url]

- girasole143
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte! putroppo riesco ad essere presente a singhiozzo, e nn riesco mai a starvi dietro
questo mi spiace..
volevo chiedervi se tutte avete o dovete fare la minicurva glicemica, e se l'avete pagata, stamattina sn andata dal medico della mia famiglia qui in sicilia, e lui dice che è prevista solo l'esame per la glicemia come esenzione... il laboratorio è chiuso fino al 27 agosto per cui dovrei andare a minimo 40 km allora mi chiedevo se dovevo farlo per forza
qlc dice che se nn ho problemi particolari tipo aumento di peso eccessivo posso evitarmelo, dato che cmq alla prima gravidanza era tutto ok! fino adesso ho preso 7 kg nn so che fare! cos ami consigliate?

volevo chiedervi se tutte avete o dovete fare la minicurva glicemica, e se l'avete pagata, stamattina sn andata dal medico della mia famiglia qui in sicilia, e lui dice che è prevista solo l'esame per la glicemia come esenzione... il laboratorio è chiuso fino al 27 agosto per cui dovrei andare a minimo 40 km allora mi chiedevo se dovevo farlo per forza

Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte, son tornata ora da lavoro e ultimamente mi fan sempre girare le [email protected] fosse che mi scoccia perdere il mese dopo mi verrebbe voglia di mettermi in maternirà da ora..però giuro che non so se arrivo fino ad ottobre senza uccidere nessuno
son stanchissima..oggi abbiamo passato la giornata in valtellina a delle cascate..bello!..e poi ci corsa a lavoro..adesso mangio qualcosa al volo e scappo a nanna che sto morendo di sonno..
girasole io la curva effettivamente è l'unica cosa che a sto giro di analisi ho pagato..ma..emm..è costata BEN 2 € e 46

son stanchissima..oggi abbiamo passato la giornata in valtellina a delle cascate..bello!..e poi ci corsa a lavoro..adesso mangio qualcosa al volo e scappo a nanna che sto morendo di sonno..
girasole io la curva effettivamente è l'unica cosa che a sto giro di analisi ho pagato..ma..emm..è costata BEN 2 € e 46

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- mometta
- Basic~GolGirl®
Buongiorno Panciotte!!
Leggo che state tutte bene!!
Buone vacanze a chi parte!!
Un
a tutte
Leggo che state tutte bene!!
Buone vacanze a chi parte!!
Un

...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

- dolcekaty
- Original~GolGirl®
buongiorno oggi in teoria ultimo giorno di lavoro evviva !!
domani manco perchè vado fare la minicurva e da lunedi alcuni giorni di malattia e poi gravidanza a rischio....e chi se ne frega dei capi :fuck: mo mi riposo pure io !! il mio collega è ritornato ieri dopo 3 settimane di ferie
e io ora mi faccio le mie
baci a tutte 

domani manco perchè vado fare la minicurva e da lunedi alcuni giorni di malattia e poi gravidanza a rischio....e chi se ne frega dei capi :fuck: mo mi riposo pure io !! il mio collega è ritornato ieri dopo 3 settimane di ferie

DAVIDE nato il 02/05/2006
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
che bello sentir parlare di ferie...anche io quando lavoravo nn vedevo l'ora che arrivassero quelle due settimane di relax......
la giornata è piena di cose da fare, ieri ho concluso ben poco, ero ancora stanca per il viaggio,ma oggi niente scuse!
oggi pranzerò da sola ma nn rinuncerò ad un bel piatto di pasta con le zucchine (da quando sono incinta ne ho una fissa esagerata)...
ieri, sfogliando il giornale, ho visto dei sedioloni pappa foppapedretti versione salva-spazio cioè poco ingombranti, qualcuna di voi li ha visti da vicino?vale la pena?
baci

che bello sentir parlare di ferie...anche io quando lavoravo nn vedevo l'ora che arrivassero quelle due settimane di relax......

la giornata è piena di cose da fare, ieri ho concluso ben poco, ero ancora stanca per il viaggio,ma oggi niente scuse!

oggi pranzerò da sola ma nn rinuncerò ad un bel piatto di pasta con le zucchine (da quando sono incinta ne ho una fissa esagerata)...
ieri, sfogliando il giornale, ho visto dei sedioloni pappa foppapedretti versione salva-spazio cioè poco ingombranti, qualcuna di voi li ha visti da vicino?vale la pena?

baci
[/url]

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
tati parli degli stokke o dei lu-lu?
-
- Basic~GolGirl®
mmmh nn ti saprei dire come si chiamano purtroppo la rivista l'ho sfogliata dal parrucchiere...Dubbiosa ha scritto:tati parli degli stokke o dei lu-lu?
[/url]

- Arowy
- Expert~GolGirl®
girasole143, anche io sono a + 7 e il mio gine mi ha detto che non devo farla, visto che tutte le volte che ho fatto gli esami del sangue la glicemia era ok... se vuoi puoi andare in farmacia a fartela controllare a digiuno e poi dopo 2 ore...
7.10.2009 Emma l'amore puro

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
tati..ti ricordi com'era fatto?
stokke
http://www.stokke-highchair.com/it-it/t ... chair.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
lu-lu
http://www.foppapedretti.it/it/prodotti ... sori/lu-lu" onclick="window.open(this.href);return false;
del primo trovi tante recensioni qui su gol..il secondo è abbastanza nuovo.
stokke
http://www.stokke-highchair.com/it-it/t ... chair.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
lu-lu
http://www.foppapedretti.it/it/prodotti ... sori/lu-lu" onclick="window.open(this.href);return false;
del primo trovi tante recensioni qui su gol..il secondo è abbastanza nuovo.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
io invece vi chiedo aiuto per una cosina e poi scappo da mia mamma che dobbiamo andare in merceria a ritirare le cosine di hello kitty!
sto cercando un cappello in velluto nero da abbinare al completino che ho preso da H&M ..di quelli con la fasciona alta che poi cascano belli larghi e morbidi di lato..tipo cappelli rinascimentali/da pittore..avete presente?
Una cosa tipo così
http://www.balterbaby.com/images/muffin" onclick="window.open(this.href);return false; ... in-hat.jpg
o tipo questo della bambola, ma nero!
http://www.capecodcountrysmiles.com/ima ... 1_0977.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
magari con un bel fiocco sul lato...
sapete mica dove posso recuperarlo?
sto cercando un cappello in velluto nero da abbinare al completino che ho preso da H&M ..di quelli con la fasciona alta che poi cascano belli larghi e morbidi di lato..tipo cappelli rinascimentali/da pittore..avete presente?
Una cosa tipo così
http://www.balterbaby.com/images/muffin" onclick="window.open(this.href);return false; ... in-hat.jpg
o tipo questo della bambola, ma nero!
http://www.capecodcountrysmiles.com/ima ... 1_0977.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
magari con un bel fiocco sul lato...
sapete mica dove posso recuperarlo?

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Tra poco vado a ritirare le analisi, ho un'angoscia!
Dolcekaty: io presumo che sia seduto, visto che è podalico...devo fare pipì ogni mezz'ora quindi deduco che usi la mia vescica a mò di pallone e ci salti sopra...
Curva glicemica: mi ha fatto fare prima la glicemia, in base a quello credo deciderà
Seggiolone: io per Irene ho preso questo http://www.bebeconfort.com/collection-2 ... odline.htm" onclick="window.open(this.href);return false; e lo riprenderei 1000 volte. Poco ingombrante e pratico. Quelli "tradizionali" non mi sono mai piaciuti
Dubbiosa:potresti provare nei negozi un pò più "chic"...o magari aspettare un pò più avanti quando mettono tutto l'assortimento invernale

Tra poco vado a ritirare le analisi, ho un'angoscia!

Dolcekaty: io presumo che sia seduto, visto che è podalico...devo fare pipì ogni mezz'ora quindi deduco che usi la mia vescica a mò di pallone e ci salti sopra...

Curva glicemica: mi ha fatto fare prima la glicemia, in base a quello credo deciderà

Seggiolone: io per Irene ho preso questo http://www.bebeconfort.com/collection-2 ... odline.htm" onclick="window.open(this.href);return false; e lo riprenderei 1000 volte. Poco ingombrante e pratico. Quelli "tradizionali" non mi sono mai piaciuti
Dubbiosa:potresti provare nei negozi un pò più "chic"...o magari aspettare un pò più avanti quando mettono tutto l'assortimento invernale

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- silvias81
- Active~GolGirl®
Buon giorno a tutte!
Oggi mi sento stanca... non so come mai forse è il caldo!
Dolcekaty:
evviva, ti meriti sicuramente un pò di riposo anticipato, e i capi possono andare a quel paese!!! :fuck:
Girasole:Io la curva non la faccio, non sapevo neanche che cosa fosse prima di leggere su questo post. Penso che se non hai familiarità di glicemia alta o problemi di peso si possa evitare.
Seggiolone:io ho preso questo per Martina, non sono pratica di seggioloni ma mi sembrava pratico e piccolo da chiuso. (pappa Pocket)
http://www.giordanibaby.it/prodotti.php" onclick="window.open(this.href);return false; ... dt=1&cat=1
Dubbiosa:penso che magari in qualche negozietto vintage tu possa trovare qual'cosa che fa al caso tuo!
Oggi mi sento stanca... non so come mai forse è il caldo!

Dolcekaty:

Girasole:Io la curva non la faccio, non sapevo neanche che cosa fosse prima di leggere su questo post. Penso che se non hai familiarità di glicemia alta o problemi di peso si possa evitare.

Seggiolone:io ho preso questo per Martina, non sono pratica di seggioloni ma mi sembrava pratico e piccolo da chiuso. (pappa Pocket)

http://www.giordanibaby.it/prodotti.php" onclick="window.open(this.href);return false; ... dt=1&cat=1
Dubbiosa:penso che magari in qualche negozietto vintage tu possa trovare qual'cosa che fa al caso tuo!

Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- mimola78
- Basic~GolGirl®
Ciao belle,
stamattina non so se andare al mare o in piscina...
che dilemmi!
Faccio decidere a Franci va...
ciao a più tardi
stamattina non so se andare al mare o in piscina...

Faccio decidere a Franci va...
ciao a più tardi