GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov09 quasi tutte ormai sappiamo chi nel grembo ospitiamo

Bloccato
nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nov09 quasi tutte ormai sappiamo chi nel grembo ospitiamo

Messaggio da nico76 » 5 ago 2009, 18:12

dolcekaty ha scritto:X AROWY certo che queste suocere sono tutte uguali :corna_1: io il corso pre parto l'avevo fatto con davide anche se sapevo che dovevo fare il cesario ...ti insegnano tanto sull'allattamento ed è una forma di relax per te! ma non riesci a fare entrambe le cose ? :clap
buone ferie anche a nico allora !! :ok
mi sa che dipende dall'ostetrica che tiene il corso allora...perchè al corso che ho seguito per la prima grav non hanno parlato proprio di allattamento...nè di rilassamento...ma la mia era una tipa un po' strana...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 5 ago 2009, 19:24

oggi ho un po' di malessere generale...nulla di che, forse solo un po' di stanchezza...
in più Max mi sta sullo stomaco e mi fa un male boia... :che_dici
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 5 ago 2009, 19:46

Fede, pure io...ma mi sa che mi sono strapazzata troppo in quesi 2 giorni...domani relax, magari convinco il marito a portarci in piscina. :sorrisoo
Diego invece mi sta beatamente seduto sulla vescica... :martello
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 5 ago 2009, 20:11

MA COME FATE A CAPIRE ESATTAMENTE DOVE SI POSIZIONA? SIETE VOI BRAVE O IO RIMBA.... :bohh:
io sento solo come si muove ma dov'e' la testa e i piedi proprio no...ma nemmen con davide...managgia :martello
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 5 ago 2009, 20:53

dolcekaty ha scritto:MA COME FATE A CAPIRE ESATTAMENTE DOVE SI POSIZIONA? SIETE VOI BRAVE O IO RIMBA.... :bohh:
io sento solo come si muove ma dov'e' la testa e i piedi proprio no...ma nemmen con davide...managgia :martello
mah, non è che sappia dove stanno i piedi o la testa: sento solo tanta pressione o una cosa che si muove o sullo stomaco o sulla vescica o sul fianco ma nn so esattamente come sia messo :domanda

Max si muove parecchio tutti i giorni devo dire, con picchi alla mattina alle 7 e alla sera alle 23 tanto che a volte mi riesce difficile trovare la posizione che lo aggrada senza che mi scalci come x dire "spostati" :grrr
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 5 ago 2009, 21:40

bene oggi ho fatto:
Scarrozzato suocera 9-11
RIpulito il terrazzo di una grande quantità di roba inutile 11-13
Ripulito il fondo/garage per far spazio 15-18
Spesa al Conad con super mega offertone tutte ben seguite da depliant... 18.30-19.30

SONO COTTA!!!!!!!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 5 ago 2009, 21:57

Anche la mia cucciola si muove tanto e sembra riconoscere le mie carezze :emozionee
Prima si è fatta coccolare dal suo babbo, che cosa dolce...fino a poche settimane fa appena mio marito appoggiava la mano sulla pancia lei smetteva di muoversi, ora invece riconosce anche lui... :emozionee
La mia piccina si muove tanto, anche adesso...raga sto crollando, vado a nanna,sogni d'oro! :bacio

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 5 ago 2009, 23:45

ciao a tutte! putroppo riesco ad essere presente a singhiozzo, e nn riesco mai a starvi dietro :buuu questo mi spiace..
volevo chiedervi se tutte avete o dovete fare la minicurva glicemica, e se l'avete pagata, stamattina sn andata dal medico della mia famiglia qui in sicilia, e lui dice che è prevista solo l'esame per la glicemia come esenzione... il laboratorio è chiuso fino al 27 agosto per cui dovrei andare a minimo 40 km allora mi chiedevo se dovevo farlo per forza :hi hi hi hi qlc dice che se nn ho problemi particolari tipo aumento di peso eccessivo posso evitarmelo, dato che cmq alla prima gravidanza era tutto ok! fino adesso ho preso 7 kg nn so che fare! cos ami consigliate?
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 ago 2009, 0:19

ciao a tutte, son tornata ora da lavoro e ultimamente mi fan sempre girare le [email protected] fosse che mi scoccia perdere il mese dopo mi verrebbe voglia di mettermi in maternirà da ora..però giuro che non so se arrivo fino ad ottobre senza uccidere nessuno :bomba

son stanchissima..oggi abbiamo passato la giornata in valtellina a delle cascate..bello!..e poi ci corsa a lavoro..adesso mangio qualcosa al volo e scappo a nanna che sto morendo di sonno..

girasole io la curva effettivamente è l'unica cosa che a sto giro di analisi ho pagato..ma..emm..è costata BEN 2 € e 46 :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 6 ago 2009, 5:36

Buongiorno Panciotte!!

Leggo che state tutte bene!!

Buone vacanze a chi parte!!

Un :bacio a tutte
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

Immagine

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 6 ago 2009, 7:57

buongiorno oggi in teoria ultimo giorno di lavoro evviva !! :clap
domani manco perchè vado fare la minicurva e da lunedi alcuni giorni di malattia e poi gravidanza a rischio....e chi se ne frega dei capi :fuck: mo mi riposo pure io !! il mio collega è ritornato ieri dopo 3 settimane di ferie :bomba e io ora mi faccio le mie :prr baci a tutte :bacio
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 6 ago 2009, 8:13

Buongiorno! :sorrisoo
che bello sentir parlare di ferie...anche io quando lavoravo nn vedevo l'ora che arrivassero quelle due settimane di relax...... :fischia
la giornata è piena di cose da fare, ieri ho concluso ben poco, ero ancora stanca per il viaggio,ma oggi niente scuse! :che_dici
oggi pranzerò da sola ma nn rinuncerò ad un bel piatto di pasta con le zucchine (da quando sono incinta ne ho una fissa esagerata)...
ieri, sfogliando il giornale, ho visto dei sedioloni pappa foppapedretti versione salva-spazio cioè poco ingombranti, qualcuna di voi li ha visti da vicino?vale la pena? :domanda
baci

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 ago 2009, 8:51

tati parli degli stokke o dei lu-lu?

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 6 ago 2009, 8:56

Dubbiosa ha scritto:tati parli degli stokke o dei lu-lu?
mmmh nn ti saprei dire come si chiamano purtroppo la rivista l'ho sfogliata dal parrucchiere...

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 6 ago 2009, 9:05

girasole143, anche io sono a + 7 e il mio gine mi ha detto che non devo farla, visto che tutte le volte che ho fatto gli esami del sangue la glicemia era ok... se vuoi puoi andare in farmacia a fartela controllare a digiuno e poi dopo 2 ore...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 ago 2009, 9:10

tati..ti ricordi com'era fatto?

stokke
http://www.stokke-highchair.com/it-it/t ... chair.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

lu-lu
http://www.foppapedretti.it/it/prodotti ... sori/lu-lu" onclick="window.open(this.href);return false;

del primo trovi tante recensioni qui su gol..il secondo è abbastanza nuovo.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 ago 2009, 9:14

io invece vi chiedo aiuto per una cosina e poi scappo da mia mamma che dobbiamo andare in merceria a ritirare le cosine di hello kitty!

sto cercando un cappello in velluto nero da abbinare al completino che ho preso da H&M ..di quelli con la fasciona alta che poi cascano belli larghi e morbidi di lato..tipo cappelli rinascimentali/da pittore..avete presente?
Una cosa tipo così

http://www.balterbaby.com/images/muffin" onclick="window.open(this.href);return false; ... in-hat.jpg

o tipo questo della bambola, ma nero!

http://www.capecodcountrysmiles.com/ima ... 1_0977.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

magari con un bel fiocco sul lato...

sapete mica dove posso recuperarlo? :urka

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 6 ago 2009, 9:36

Buongiorno :sorrisoo
Tra poco vado a ritirare le analisi, ho un'angoscia! :urka

Dolcekaty: io presumo che sia seduto, visto che è podalico...devo fare pipì ogni mezz'ora quindi deduco che usi la mia vescica a mò di pallone e ci salti sopra... :ahaha

Curva glicemica: mi ha fatto fare prima la glicemia, in base a quello credo deciderà :incrocini

Seggiolone: io per Irene ho preso questo http://www.bebeconfort.com/collection-2 ... odline.htm" onclick="window.open(this.href);return false; e lo riprenderei 1000 volte. Poco ingombrante e pratico. Quelli "tradizionali" non mi sono mai piaciuti

Dubbiosa:potresti provare nei negozi un pò più "chic"...o magari aspettare un pò più avanti quando mettono tutto l'assortimento invernale :sorrisoo
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

silvias81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silvias81 » 6 ago 2009, 10:11

Buon giorno a tutte!

Oggi mi sento stanca... non so come mai forse è il caldo! :domanda
Dolcekaty: :yeee evviva, ti meriti sicuramente un pò di riposo anticipato, e i capi possono andare a quel paese!!! :fuck:

Girasole:Io la curva non la faccio, non sapevo neanche che cosa fosse prima di leggere su questo post. Penso che se non hai familiarità di glicemia alta o problemi di peso si possa evitare. :sorrisoo

Seggiolone:io ho preso questo per Martina, non sono pratica di seggioloni ma mi sembrava pratico e piccolo da chiuso. (pappa Pocket) :ok
http://www.giordanibaby.it/prodotti.php" onclick="window.open(this.href);return false; ... dt=1&cat=1

Dubbiosa:penso che magari in qualche negozietto vintage tu possa trovare qual'cosa che fa al caso tuo! :ok
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 6 ago 2009, 10:18

Ciao belle,
stamattina non so se andare al mare o in piscina... :domanda che dilemmi!
Faccio decidere a Franci va...
ciao a più tardi

Bloccato

Torna a “Novembre”