GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!

Messaggio da apoale » 14 lug 2008, 11:54

Ciao ,

tutto bene???

Io si a parte la solita ansia da esami del sangue che ho fatto stamattina e che saranno pronti Mercoledi!!!

Per il resto...la scricciola mi prende a calci in continuazione, Claudio mi bacia sempre la pancia dicenso che dentro c'è la sorellina!!!

Mamme bis....voi non affrontate con un po di ansia i vari malanni dei vostri pargoli??? Io temo sempre mi possa attaccare qualcosa Claudio!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 14 lug 2008, 11:54

rosy75, oh cavolo spero solo di accorgermene quando sarà il momento!!!!!!!!!!!!anche se non sono pericolose non so perche ma ogni volta che me ne viene una ho sempre paura che non passi o che diventi piu forte.... :urka
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 14 lug 2008, 12:05

no panda, passano queste e poi non sono dolorose...... quando arriveranno quelle vere te ne accorgerai, sono un pò diverse; almeno così dicono. io non le ho private perchè ho partorito col cesareo programmato (ELE stava a testa in sù, girata alla 36ma settimana) anche se ho anticipato la data perchè si è rotto il sacco.
a presto :sorrisoo
Immagine

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 14 lug 2008, 12:48

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO A TUTTE!!! :yeee :yeee Micetta stai serenaaaaaaaaaaaaa..................... :sorrisoo
Tilly mio marito non ha parenti extra moenia (fuori citta')... Per le paranoieeeeeeeee... Non fare cosi'.................... Che e' tutto ok... Anche io quando non sento il mio pupazzino mi chiedo se sara' tutto ok.............. ma non ci allarmiamo... E' tutto ok!!! :ok
Panda fino a che' nessuno ti regala nulla e tu hai diritto di comperareeeeeeeeeee... Vai compra e fregatene delle facce!!! Quando son andata da Prenatal per una tutina in ciniglia dopo 10 minuti la commessa invornita ha capito che era per il pupozzo in panza... Mi fa:"le devo fare un pacco regalo???" Che rincoglionita!!! Eppure la panza si vede!!! :aargh
Rosy :incrocini :incrocini :sorrisoo
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 14 lug 2008, 12:49

:aargh :aargh :aargh P.S.: OGGI NON HO VOGLIA DI FARE NULLA AL LAVOROOOOOOOOOOOOOOOO............. :aargh :aargh :aargh

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 14 lug 2008, 14:57

Cry73, che s......a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh è questo che mi da in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la panza si vede non esplode, ma c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sembra che uno per le altre persone sia incinta solo dall'ottavo mese :urka
anche io oggi zero voglia di lavorare...ho mangiato troppo a pranzo e ora ho un sonno..............................................

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 14 lug 2008, 15:00

Cry73, CHE PUPPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
COMPLIMENTI PER IL PANZOTTO :ok

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 14 lug 2008, 15:02

buongiorno ragazzzeeeeee!!
alla fine stamattina niente esame del sangue... il dottore mi ha rinviato la visita, spostata al 30, quindi ho ancora un po' di tempo....
la mia affermazione di 'fare la dieta', non è vera e propria dieta... sapete io sono molto golosa di dolci...e credo che se anche evito qualcosa e mangio più sano può solo farmi bene..... e lo voglio fare non solo in vista di questo esame...ma proprio sempre....
e giusto per mantenere questa linea, oggi a pranzo ho mangiato 4-5 tortellini ricotta e spinaci.... e volevo una coppettina di gelato....non piccola ma abb. consistente....la ragazza mi ha messo 6 PALLINE ma dico io, siamo pazzi???????? :che_dici alla fine avevo paura che mi rimproverasse se l'avessi avanzata....ma un po' l'ho lasciata li....
penso di non voler vedere più un gelato per tutta la settimana...e anche la prossima.... :x:
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 14 lug 2008, 15:04

tati... bello il titolo.... :ok

o anche.... novembrine tutte al mare..a mostrar le panze chiare....
... dev'essere il gelato.... :hi hi hi hi

Immagine

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 14 lug 2008, 15:04

AZZZ....SEI PALLINE :urka anche io vado matta di gelato...mi hanno aperto una yogurteria sotto l'ufficio...tappa fissa tutti i pomeriggi.... :fischia
ma è cosi terribile questo beverone di glucosio??????io la faccio la prox settimana la curva....ma vado in sopedale...non ho prenotato nulla....dovevo? :domanda

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 14 lug 2008, 15:05

silviab, :ahaha bello anche il tuo titolo!!!!!!!!!

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 14 lug 2008, 15:08

no pand, in ospedale che so io non si prenota... penso pure io di andare li alla fine... meno giri e rotture...
il beverone, è acqua e zucchero.. sono soluzioni che preparano.. insomma non penso sia buonissimo...ma lo fanno tutte quindi penso sia fattibile...dopo va a persona...
una mia collega è rimasta scioccata anni fa.. mentre un'altra l'anno scorso non ha avuto nessun tipo di problema..., ti tappi il naso e mandi giù tutto....
sarà poi che io piuttosto delle punture bevo qualsiasi medicina....quindi... :fischia

Immagine

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 14 lug 2008, 16:57

ragazze, morfologica fatta: il mio EDOARDO sta benone, si succhiava il pollice!

l'anatomia è tutta nella norma: cuore, reni, cervello etc. etc. :yeee e questo è l'importante!

inoltre ha dei valori medio-superiori alla norma il che significa che pesa già abbastanza ed è alto! solo che io sono 1.69 e Massy 1.74 :che_dici

grazie a tutte :bacio
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 14 lug 2008, 17:13

buonasera ragazze come va?
io non riesco a collegarmi spesso sti giorni anche perchè ho ospiti in casa almeno fino alla settimana prossima :pistole
silmas :yeee

io sto abbastanza bene da ieri che avverto spesso la pancia indurirsi ma secondo me è la piccola che assume strane posizione a volte mi si formano proprio dei bozzoli sulla pancia :-D oppure sono contrazioni :domanda

devo prenotare la visita dal gine anche perchè oltre alla sospetta verruca che non mi da fastidio l'avverto solo al tatto mi si è aggiunta credo la candida ho bruciore e perditine bianche :x:
speriamo bene :incrocini a dopo bellissime :bacio
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 14 lug 2008, 17:17

silmas, :ok
fLY :bacio

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 14 lug 2008, 19:00

Ciao Novembrine. Oggi ho fatto l'esame della curva glicemica. :che_dici giovedì i risultati. Speriamo bene.
Un :bacio
Immagine

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 14 lug 2008, 21:47

Silmassssssssssss :yeee :yeee :yeee
Fly pure la candida porca zozza... Noooooo.......... :aargh
Silvia bastava chiamare i rinforzi per le 6 palline... :fischia

Vale in bocca alla curva... :incrocini
Stasera vado in piscina per informarmi per un corso preparto tipo acqua gym mirato... La ragazza mi spiega in maniera poco comprensibile (ho dovuto toglierle le parole con le tenaglie) e l'unica cosa che fa convinta e' scrivere il costo delle 7 lezioni= 101+39 di iscrizione) su un foglio. :urka :urka
Poi alla fine, con fare loquace, mi guarda e mi chiede a che mese sono e se e' maschio o femmina... Insomma prima non parli e mi dici solo il costo senza spiegare com'e' organizzato il corso e poi fai la ruffiana???
Bah... :pistole Insomma non mi ha convinto!!!
RICETTA DELLA SERATA... MI PIACE MOLTO CUCINARE...
Tagliare a meta' le zucchine e togliere un po' di semi facendo una cavita' nel mezzo per l'alloggiamento del ripieno...
Nel frattempo con il minipimer fare una poltiglia di carciofini, tonno e galbanino... Sale, pepe... Poi padella con olio... Cuocere il tutto... Mangiare e servire (se rimane per gli altri ovvio) freddoooooooooooooo...
Buon appetitoooooooo... Esperimento questa sera... :fischia
Poi vi dico domani com'e' venuto...
BUONANOTTEEEEEEEE A VOI ED AI VOSTRI "GUGHI" MORFOLOGIZZATI...........

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 15 lug 2008, 8:18

Buongiorno a tutte!!!
mattinata iniziata già storta...sono inca...come una carogna!!!
All'Inps non mi risponde nessuno, dico io se uno non può recarsi presso gli uffici cosa deve fare?farsi buttare il telefono in faccia per avere delle informazioni?mah...

A parte tutto...torniamo a noi :sorrisoo

Mamma mia cry...non si può iniziare già così la giornata...che famina :fischia :fischia !!!

Oggi vado a prenotare la minicurva... :x: :x:

Pensare che fino al 13 del prossimo mese non vedo Edo...mi sembra davvero un'eternità :buuu va beh...non ci pensiamo!!!

:bacio :bacio
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 15 lug 2008, 8:42

Buongiorno.....inizia un'altra settimana ma questa sarà speciale perchè finalmente giovedi vedremo il nostro Inquilino e conosceremo il suo sesso....e poi perchè sabato pomeriggio mi sono presa mezza giornata di permesso per andare al concerto di Alicia Keys a Perugia............

Ps ieri pomeriggio dopo incontri mooooooooolto ravvicinati col socio ho avuto una perdita di colostro che poi si è arrestata subito.....è capitatao mai a voi???? :domanda
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 15 lug 2008, 9:44

flydafne ha scritto:buonasera ragazze come va?
io non riesco a collegarmi spesso sti giorni anche perchè ho ospiti in casa almeno fino alla settimana prossima :pistole
silmas :yeee

io sto abbastanza bene da ieri che avverto spesso la pancia indurirsi ma secondo me è la piccola che assume strane posizione a volte mi si formano proprio dei bozzoli sulla pancia :-D oppure sono contrazioni :domanda

devo prenotare la visita dal gine anche perchè oltre alla sospetta verruca che non mi da fastidio l'avverto solo al tatto mi si è aggiunta credo la candida ho bruciore e perditine bianche :x:
speriamo bene :incrocini a dopo bellissime :bacio

dovrebbero essere contrazioni di preparazione. quelle non dolorose e non preoccupanti.
mi dispiace per la candida :coccola
prenotala presto la visita, non aspettare. tanti :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”