GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il novembrino ('11) azzurro o rosa, già si muove senza posa
- silly79
- Original~GolGirl®

Re: Il novembrino ('11) azzurro o rosa, già si muove senza posa

- mongettina
- Expert~GolGirl®

BENVENUTO gIORGIO E
mamma Panciotta 
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- FedericaF
- Basic~GolGirl®

Nigel ha scritto:Ragazze, scusate l'intrusione, ma passo per dirvi che Giorgio di Panciotta è nato! Pesa 3.160 kg. Mamma e bimbo stanno benissimo!
Congratulazioni Panciotta e benvenuto a Giorgio!
Chi dovrebbe essere la prossima?
- viki.73
- New~GolGirl®

Grazie Meg!
Bella domanda federica!! Chi è la prossima??
Posso essere io??
Bella domanda federica!! Chi è la prossima??
Posso essere io??
Viki, mamma di Pietro (Sett 06) e Sara (Lugl 08).

- FedericaF
- Basic~GolGirl®

Se viene rispettata la DPP, vedo dalla lista iniziale:viki.73 ha scritto: Bella domanda federica!! Chi è la prossima??
Posso essere io??
- Caramelle (boh? non mi sembra si sia vista molto) 2/11
- La new entry Robertagretaceci 4/11
- Lely 6/11
e poi ci sei tu!!
Naturalmente se qualche piccolino/piccolina non decide di anticipare.
Per quanto mi riguarda, dato che Gabriele è nato 2 settimane prima, mi viene da pensare che anche Davide lo faccia, ma so che potrebbe non voler dire niente.
Ma quando tutti i i novembrini sono nati, il gruppo viene chiuso? Dove ci si ritrova dopo, sparse nel forum?
- meg78
- New~GolGirl®

Bella domanda!FedericaF ha scritto:
Ma quando tutti i i novembrini sono nati, il gruppo viene chiuso? Dove ci si ritrova dopo, sparse nel forum?

- sikelia
- Active~GolGirl®

Tanti auguri Panciotta e e benvenuto al piccolo Giorgio!
Questione nascita io dovrei essere una delle ultime almeno rispettando il tempo.....poi non si sa mai ma se vogliamo rispetto a voi sono di 2,3 settimane indietro......e domani analisi.....che b@lls non vedo l'ora che finiscano!!!! meno male che a Natale siamo già belle tranquille...già
non dormiremo la notte ma almeno abbiamo già partorito!!
Ragazze sono molto dispiaciuta per la morte del pilota Simoncelli che aveva solo 24 anni......ieri io e mio marito siamo rimasti senza parole!
Buona giornata
Ci si trova nel gruppo Novembrini2011 del gruppo gruppissimi che contengono i bimbi nati! Che ovviamente quando tutti saranno nati aprirà una di noi!!!Ma quando tutti i i novembrini sono nati, il gruppo viene chiuso? Dove ci si ritrova dopo, sparse nel forum?
Questione nascita io dovrei essere una delle ultime almeno rispettando il tempo.....poi non si sa mai ma se vogliamo rispetto a voi sono di 2,3 settimane indietro......e domani analisi.....che b@lls non vedo l'ora che finiscano!!!! meno male che a Natale siamo già belle tranquille...già
Ragazze sono molto dispiaciuta per la morte del pilota Simoncelli che aveva solo 24 anni......ieri io e mio marito siamo rimasti senza parole!
Buona giornata
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011
- sikelia
- Active~GolGirl®

Ragazze ah proposito siamo quasi a 50 pag e dovremmo cambiare post e chiudere questo! Ma normalmente lo faceva panciotta che giustamente ora è molto impegnata ma chi lo fà o meglio chi lo sa fare!!! E poi si dovrebbe pensare anche ad un nuovo titolo!!!
Ginevra: 03 Giugno 2008
- meg78
- New~GolGirl®

c'era già un post nuovo con i nuovi arrivi...utilizziamo quello???sikelia ha scritto:Ragazze ah proposito siamo quasi a 50 pag e dovremmo cambiare post e chiudere questo! Ma normalmente lo faceva panciotta che giustamente ora è molto impegnata ma chi lo fà o meglio chi lo sa fare!!! E poi si dovrebbe pensare anche ad un nuovo titolo!!!

- Erendira
- Active~GolGirl®

augurissimi a giorgio e panciotta
io secondo me sarò l'ultimissima
io secondo me sarò l'ultimissima
R. E. , 18.11.2011
- FedericaF
- Basic~GolGirl®

Sì, che noia le analisi, finalmente le ho finite, io odiavo soprattutto gli esami delle urine: centrare la provetta piccola nell'ultimo periodo era un'impresa, con la pancia non riuscivo a vedere niente!!sikelia ha scritto:e domani analisi.....che b@lls non vedo l'ora che finiscano!!!! meno male che a Natale siamo già belle tranquille...giànon dormiremo la notte ma almeno abbiamo già partorito!!
Buona giornata
A Natale non saremo proprio tranquille, ma almeno avremo cambiato genere di problemi! (oltre ad avere finalmente tra le braccia i nostri piccolini!)
Dispiace anche a me x Simoncelli, purtroppo se fai uno sport così pericoloso devi mettere in conto anche che possa accadere una tragedia.
- moki
- New~GolGirl®

Ragazze ma come sono volati questi nove mesi????
Finalmente ho finito analisi e tamponi, tutto a posto....una liberazione!!!! Giovedi ho l'ultima flussimetria della piccola, vediamo se è cresciuta un poco di più.....mi spaventa un pò l'induzione..
un bacio a tutte!!!
Finalmente ho finito analisi e tamponi, tutto a posto....una liberazione!!!! Giovedi ho l'ultima flussimetria della piccola, vediamo se è cresciuta un poco di più.....mi spaventa un pò l'induzione..
un bacio a tutte!!!
- elibru
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!! Dopo il trasloco avevo lasciato il pc nella casa vecchia ma ora sono di nuovo in pista!!!
Ma quante belle notizie!!!
Complimenti a maxty per le sue bellissime gemelline!!
E anche a Panciotta!!!!
E congratulazioni a manela per il matrimonio!!!!
Io stamattina ho fatto le ultime analisi.....yuppie....
Sabato ho l'ultima visita dalla ginecologa, vediamo come sta il mio Lorenzo che intanto continua le grandi manovre
Ho fatto anch'io i tamponi (vaginale e rettale) e fortunatamente sono entrambi negativi
Allora aspettiamo le prossime/i novembrine/i

Ma quante belle notizie!!!
Complimenti a maxty per le sue bellissime gemelline!!
E anche a Panciotta!!!!
E congratulazioni a manela per il matrimonio!!!!
Io stamattina ho fatto le ultime analisi.....yuppie....
Sabato ho l'ultima visita dalla ginecologa, vediamo come sta il mio Lorenzo che intanto continua le grandi manovre
Ho fatto anch'io i tamponi (vaginale e rettale) e fortunatamente sono entrambi negativi
Allora aspettiamo le prossime/i novembrine/i

-
Liz78
- Active~GolGirl®

Benvenuto Giorgio!!!!
Vichy: da quello che hanno detto a me (ma devo ancora fare il tampone) se è positivo, nel caso ti si rompessero le acque a casa, dovresti andare subito in ospedale per cominciare le terapia antibiotica, anzichè aspettare..se invece fosse negativo, si potrebbero aspettare fino a 12 ore dalla "cascata"
Per il nuovo post, sinceramente non so come funziona il tutto...
Venerdì ho un altra ecografia per vedere come è messo il liquido, speriamo non ci siano problemi, non ho ancora voglia di farlo nascere, è così bello sentirlo muoversi, anche se nello stesso tempo non vedo l'ora di poterlo tenere tra le mie braccia...
Anche se devo dire che negli ultimi giorni comincia ad essere più fastidioso del solito, soprattutto a letto ed in automobile 
Vichy: da quello che hanno detto a me (ma devo ancora fare il tampone) se è positivo, nel caso ti si rompessero le acque a casa, dovresti andare subito in ospedale per cominciare le terapia antibiotica, anzichè aspettare..se invece fosse negativo, si potrebbero aspettare fino a 12 ore dalla "cascata"
Per il nuovo post, sinceramente non so come funziona il tutto...
Venerdì ho un altra ecografia per vedere come è messo il liquido, speriamo non ci siano problemi, non ho ancora voglia di farlo nascere, è così bello sentirlo muoversi, anche se nello stesso tempo non vedo l'ora di poterlo tenere tra le mie braccia...
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)
-
Liz78
- Active~GolGirl®

FedericaF ha scritto: Chi dovrebbe essere la prossima?
Mi sa che allora Lely è la prossima, anzi, era, in teoria se il cesareo era programmato per ieri, dovrebbe aver partoritoPanciotta ha scritto:Buongiorno!
Ho scritto un messaggio a Lely e Fede per sapere come stanno. Lely mi ha risposto che sta bene e non è passata per mancanza di tempo. Lunedì farà il cesareo e conoscerà GiuliaVi saluta tutte
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
- FedericaF
- Basic~GolGirl®

Vedo che x quasi tutte voi i nove mesi sono volati, invece x me non è stato così, sono solo io?moki ha scritto:Ragazze ma come sono volati questi nove mesi????![]()
Finalmente ho finito analisi e tamponi, tutto a posto....una liberazione!!!! Giovedi ho l'ultima flussimetria della piccola, vediamo se è cresciuta un poco di più.....mi spaventa un pò l'induzione..![]()
In bocca al lupo x flussimetria, ma ti devono fare l'induzione???
- meg78
- New~GolGirl®

nono a me non è volato nulla!!!FedericaF ha scritto:
Vedo che x quasi tutte voi i nove mesi sono volati, invece x me non è stato così, sono solo io?

- MANELA
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte,collegandomi con la chiavetta sono più le volte che ho problemi e non riesco a farlo!
Io sto letteralmente esplodendo non perchè sono ingrassata sono sempre a + 11kg ma la pancia mi sembra diventata enorme in questi due giorni.....poi sono aumentati i dolori di ogni tipo tanto che mi chiedo non possono arrivare quelli giusti e non ci penso più???
Io come dicevo ho i tamponi positivi quindi mi faranno l'antibiotico in travaglio,la gine mi ha detto in caso di rottura delle acque vai in ospedale subito altrimenti solo quando hai contrazioni intense e regolari!
Per quanto riguarda la mia piccoletta oggi è molto pigra si vede vede che sente il tempo piovoso e tipicamente autunnale!
Chissà Sabri come va con il suo Giorgino e se anche Lely ha fra le braccia la sua Giulia
Io sto letteralmente esplodendo non perchè sono ingrassata sono sempre a + 11kg ma la pancia mi sembra diventata enorme in questi due giorni.....poi sono aumentati i dolori di ogni tipo tanto che mi chiedo non possono arrivare quelli giusti e non ci penso più???
Io come dicevo ho i tamponi positivi quindi mi faranno l'antibiotico in travaglio,la gine mi ha detto in caso di rottura delle acque vai in ospedale subito altrimenti solo quando hai contrazioni intense e regolari!
Per quanto riguarda la mia piccoletta oggi è molto pigra si vede vede che sente il tempo piovoso e tipicamente autunnale!
Chissà Sabri come va con il suo Giorgino e se anche Lely ha fra le braccia la sua Giulia
Elena 30/10/2011 ore 11.11
Erica 31/10/2016 ore 12.44
- moki
- New~GolGirl®

[/quote]FedericaF ha scritto:
In bocca al lupo x flussimetria, ma ti devono fare l'induzione???
Si perchè sta crescendo troppo poco, forse la mia placenta non funziona regolarmente tutto il giorno. La mia ginecologa è propensa a fare l'induzione (sarei comunque a 38 settimane), giovedi prenderemo una decisione!
Lei crescerà poco......ma io in queste settimane sto mangiando come un maiale
Ho fame ogni 5 minuti...e vado in bagno ogni 10......
Che tempaccio qui...è da stamattina che piove.....
- MANELA
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
moki ti faccio tanti incrocini per domani e facci sapere se sei la prossima!
Io ho avuto tutto il giorno dolori mestruali ma niente di intenso e regolare....cominciavo a pensare agli effetti del cambio luna ma che!!!
Sabrina sarà ormai tornata con Giorgino,chissà come va,come l'avrà presa il fratellino maggiore,speriamo passi presto a darci sue notizie!
moki ti faccio tanti incrocini per domani e facci sapere se sei la prossima!
Io ho avuto tutto il giorno dolori mestruali ma niente di intenso e regolare....cominciavo a pensare agli effetti del cambio luna ma che!!!
Sabrina sarà ormai tornata con Giorgino,chissà come va,come l'avrà presa il fratellino maggiore,speriamo passi presto a darci sue notizie!
Elena 30/10/2011 ore 11.11