GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA
ale79, ma nn nasciamo imparate!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pure io ce ne misi di tempo per capire!!!!!!!!! odddddio, al nido.. il nido, l'esperienza sul campo mi aiutò...
con i figli degli altri in un modo, con i tuoi in un altro...
con i figli degli altri in un modo, con i tuoi in un altro...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
che pelotas qto tempaccio!!!!!!!!!!1
piove, buio, umido, freddo...
e chi ha voglia di partorire con sta atmosfera???
d'altronde adesso hanno deciso di regalarci la loro presenza
piove, buio, umido, freddo...
e chi ha voglia di partorire con sta atmosfera???

d'altronde adesso hanno deciso di regalarci la loro presenza

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
Makotina, mi sfati il mito della pasta e fagioliiiiiiiiii!!!
ale,
anche io telefonerei... tipo qua, col consultorio, ci viene l'ostetrica a casa se abbiamo problemi di qualche tipo. alla fine dovete trovare la sincronia, avere l'opinione di un esperto può agevolare questa cosa...
fasce, ne ho una, ha la marca con i gatti, la luna e scritto "c'est la vie"!

ale,

fasce, ne ho una, ha la marca con i gatti, la luna e scritto "c'est la vie"!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- stefi80
- Original~GolGirl®
Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
toc toc... scusate l'intrusione... ma... trouble... che fai ancora qui???? sfrattiamo la creaturina o no???
in bocca al lupo a tutte quelle che sono in procnto di stringere i loro pargoli fra le braccia e buona vita ai novembrini già arrivati!!!!

in bocca al lupo a tutte quelle che sono in procnto di stringere i loro pargoli fra le braccia e buona vita ai novembrini già arrivati!!!!

Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
ciao stefi!!! sistefi80 ha scritto:toc toc... scusate l'intrusione... ma... trouble... che fai ancora qui???? sfrattiamo la creaturina o no???![]()
se conosci una formula maggggica per dare alla luce presto presto la creatura, sarò ben lieta di ascoltarti!

*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- stefi80
- Original~GolGirl®
con Stella ho passato una mattinata a preparare polpette saltando a suon di Metallica, ho cucinato il risotto e una torta (era il compleanno di mio suocero e la'vevo invitato a pranzo) e al pome mi si son rotte le acque...
con Nicla ero a letto con il computer di fianco e mi trovavo fra le ottobrine a commentare chi sarebbe stata la prossima a partorire..
e poi si parlava di panini con la salamella (alle 7 del mattino
)

con Nicla ero a letto con il computer di fianco e mi trovavo fra le ottobrine a commentare chi sarebbe stata la prossima a partorire..

Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- pippic
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio!!
Benvenuto Valerio
Elysa vuoi vedere che partoriamo inseme a trouble? 3 con un botto!!
Oggi giornata uggiosa!!! Uff......
Adele e' particolaremente agitata (si vede che sente il tempo anche lei)!! SPeriamo voglia dire qualcosa...uffa..mi e' venuto persino male al seno sinistro (quello della mastite!!) e me lo sento bello gonfio!!! Domani mattina spero mi diano belle notizie!!!

Benvenuto Valerio

Elysa vuoi vedere che partoriamo inseme a trouble? 3 con un botto!!

Oggi giornata uggiosa!!! Uff......
Adele e' particolaremente agitata (si vede che sente il tempo anche lei)!! SPeriamo voglia dire qualcosa...uffa..mi e' venuto persino male al seno sinistro (quello della mastite!!) e me lo sento bello gonfio!!! Domani mattina spero mi diano belle notizie!!!

Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- lory75
- Expert~GolGirl®
Giolo per la fascia, io ho fatto da me una lunga, in cotone ed ho comprato una con anelli, finora ho usato solo quella mia, con quella ad anelli mi sento ancora insicura, devo fare tornare la ragazza che me l'ha venduta per fare le prove con il cucciolotto.
E' stata disponibile, avevamo fatto le prove con il bambolotto però mi era sembrato tutto più semplice.
Con quella mia ho già sperimentato due posizioni diverse a culla per allattare e mi trovo una meraviglia.
Mako, la posizione a ranocchio si può usare anche da subito, giusto? E' buona pure per allattare? Leggevo che se ci sono problemi alle anche quella a culla nn sarebbe l'ideale, quindi forse dovrei trovare qualche altra posizione per allattare.
E' stata disponibile, avevamo fatto le prove con il bambolotto però mi era sembrato tutto più semplice.
Con quella mia ho già sperimentato due posizioni diverse a culla per allattare e mi trovo una meraviglia.
Mako, la posizione a ranocchio si può usare anche da subito, giusto? E' buona pure per allattare? Leggevo che se ci sono problemi alle anche quella a culla nn sarebbe l'ideale, quindi forse dovrei trovare qualche altra posizione per allattare.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
stefi80, domani caccio tutti di casa e ballo come facevo spenseriatamente un tempo (svariati chili fa...
)
pippic, ely, sisi.. connettiamoci telepaticamente!!!

pippic, ely, sisi.. connettiamoci telepaticamente!!!

*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- elysa79
- Active~GolGirl®
pippic e troubleszilch se andiamo avanti così succederà davverò 

♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- Valery83
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze oggi abbiamo fatto il primo bagnetto a Samy
è proprio FEMMINA
le piaceva tantissimo,e si faceva asciugare i capelli tutta rilassata!!!
benvenuto Valerio
a mamma e papà!
Makotina volevo spiegarti che io non do a Samy il ciuccio per "tapparle la bocca" no per carità,ma perchè ho notato che a lei piace ciucciare,e se lei piange io la prendo in braccio e me la coccolo,dopo averle dato il latte si addormenta sul mio seno ecc...e lo so che è importante tutto ciò e non è vizio,e poi io non ho mai detto che il seno è vizio,ma ho solo detto che se lo prendono solo a ciucciare allora può diventarlo.Poi il fatto dei vizi a me è stato detto dalle pericultrici evidentemente mi è stata riferita una cosa sbagliata,ma io continuo a coccolare Samy,ma non la tengo le ore in braccio..tutto qui.
la fascia ma fino a quanti mesi si tengono dentro? mi date il sito? la vogliooooo
Mercoledì visita dalla gine,speriamo che mi toglie il methergin! così allatto la piccola.
Notte a tutte e sfornate presto

benvenuto Valerio

Makotina volevo spiegarti che io non do a Samy il ciuccio per "tapparle la bocca" no per carità,ma perchè ho notato che a lei piace ciucciare,e se lei piange io la prendo in braccio e me la coccolo,dopo averle dato il latte si addormenta sul mio seno ecc...e lo so che è importante tutto ciò e non è vizio,e poi io non ho mai detto che il seno è vizio,ma ho solo detto che se lo prendono solo a ciucciare allora può diventarlo.Poi il fatto dei vizi a me è stato detto dalle pericultrici evidentemente mi è stata riferita una cosa sbagliata,ma io continuo a coccolare Samy,ma non la tengo le ore in braccio..tutto qui.
la fascia ma fino a quanti mesi si tengono dentro? mi date il sito? la vogliooooo

Mercoledì visita dalla gine,speriamo che mi toglie il methergin! così allatto la piccola.
Notte a tutte e sfornate presto

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- elysa79
- Active~GolGirl®
buongiono a tutte come state?
ragazze mi sa che sto perdendo il tappo, ieri mattina ho fatto il tracciato e mi ha visitata la gine che mi ha controllato il collo dell'utero che era ancora chiuso, poi dopo cena andando a fare la pipì ho trovato sulla carta igenica del muco con macchie marroncine non era abbondante, stessa cosa stamattina....mi domando, ma si può perdere il tappo con il collo chiuso o è stato perchè la gine ha "ravanato"?
ragazze mi sa che sto perdendo il tappo, ieri mattina ho fatto il tracciato e mi ha visitata la gine che mi ha controllato il collo dell'utero che era ancora chiuso, poi dopo cena andando a fare la pipì ho trovato sulla carta igenica del muco con macchie marroncine non era abbondante, stessa cosa stamattina....mi domando, ma si può perdere il tappo con il collo chiuso o è stato perchè la gine ha "ravanato"?
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- dena
- Gold~GolGirl®
scusate se faccio una capatina qui ma
troubleszilch, sei ancora ripiena???????????????????? dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tanti

troubleszilch, sei ancora ripiena???????????????????? dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tanti

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
elysa79, se era marronicino allora è facile che sia il tappo... le perdite da "ravanata" è molto più ficile che siano rosse perchè è sangue fresco proveniente da qualche capillare ^_^
aaaaaaaaahhhhhhh siiiiiiii!!!
oggi provo il metodo stefi80; ballare e cucinare!!!
buongiorno novembrine!
stamattina ho trovato una perdita piuttosto abbondante di muco rosato ed ho dei dolori però non proprio fortissimi... ora ho messo l'assorbente e vediamo fra poco cosa succede...
dena ha scritto:scusate se faccio una capatina qui ma
tanti![]()
![]()
![]()
![]()
aaaaaaaaahhhhhhh siiiiiiii!!!
oggi provo il metodo stefi80; ballare e cucinare!!!
buongiorno novembrine!
stamattina ho trovato una perdita piuttosto abbondante di muco rosato ed ho dei dolori però non proprio fortissimi... ora ho messo l'assorbente e vediamo fra poco cosa succede...

*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
Valery83,
che amore Samanthaaaaaa!!! 

*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- ale79
- Expert~GolGirl®
molto probabilmente è stata la gine che ha ravanato... lo fanno a volte per aiutare... ma nn è detto che funzioni... in ogni casoelysa79 ha scritto:buongiono a tutte come state?

♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- Mary1969
- Active~GolGirl®
Troub
per te
Buongiorno a tutte !!!!

Buongiorno a tutte !!!!
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- elysa79
- Active~GolGirl®
ragazze ora sono stata di nuovo in bagno ho sempre del muco ma questa volta e rosato e ho delle fitte non dolorosissime tipo ciclo, domani ho un'altra visita ma se continua così tutto il pomeriggio quasi quasi faccio una scappata a farmi controllare
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!!!!!!!!!
vi avevo detto che sabato scorso ad una festa ho conosciuto un bimbo sui 5 annic he si chiama Giotto? propsio come un mio amico delle superiori!!
quindi mica un nome poi così azzardato

vi avevo detto che sabato scorso ad una festa ho conosciuto un bimbo sui 5 annic he si chiama Giotto? propsio come un mio amico delle superiori!!

quindi mica un nome poi così azzardato

- Makotina
- Gold~GolGirl®
che noia che noia che noia qta pioggia quando hai da fare!!! 
nn dovessi uscire di casa mi garba anche
in qti gg c'è sempre da fare, non ceh nei precedenti stessi ferma immobile e in casa, ma qti ultimi con la zavorra, stivali, ombrelli, sacchetti.... ufffffa....
oggi parrucchiere, dopodomani (mica ricordo più) pelata totale, domani gine, mercole con le golline, giove fuori a cena e poi ultimi acquisti, scervellamenti per natale...

nn dovessi uscire di casa mi garba anche

in qti gg c'è sempre da fare, non ceh nei precedenti stessi ferma immobile e in casa, ma qti ultimi con la zavorra, stivali, ombrelli, sacchetti.... ufffffa....
oggi parrucchiere, dopodomani (mica ricordo più) pelata totale, domani gine, mercole con le golline, giove fuori a cena e poi ultimi acquisti, scervellamenti per natale...