GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOVEMBRINO VA IN VACANZA, DAI SFOGGIAMO QUESTA PANZA!!! 2010

Bloccato
SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO VA IN VACANZA, DAI SFOGGIAMO QUESTA PANZA!!! 2010

Messaggio da SaraLove » 2 ago 2010, 12:52

triky ha scritto: Che poi quando siamo entrati prima al PS ginecologico, io mi stavo preparando per la visita, e chiedono a mio marito il termine lui lo dice e la gine lo richiede con sta faccia :urka e mio marito afferma che sono di 22 settimane, e la gine venendo verso di me mi dice:" con tutta sta pancia pensavo fosse di gran lunga più avanti"
:ahaha :ahah ci ho trovato un lato comico.... :fischia
Certo che alcuni di questi ginecologi sono davvero molto simpatici! :che_dici

P.S.: E' da ieri che il bimbo, finora sempre vivacissimo, si muove molto poco...secondo voi da cosa è dipeso? Prima quando mangiavo cibi freddi o dolci si agitava tantissimo, ora invece a stento lo sento. Mi devo preoccupare?
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 2 ago 2010, 13:02

buongiorno...
anch'io faccio parte del club del fiato corto
io ho anche lo stomaco compresso
faccio fatica a mangiare e a stare sdraiata
sopratutto dopo pranzo e devo sempre respiare profondo
perche' mi sento mancare l'aria
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 2 ago 2010, 13:41

Buongiorno ragazze!!!
questione fiato corto è dovuto dalla compressione del bimbo sotto le costole...basta massaggiare un pochino o dare i colpetti e si spostano...!!! con Samantha funziona.
lory che bel ticker :ok
triky mi dispiace per il tuo malessere...prova a fare come ti ho detto e cammina mentre lo fai vedrai che si sposta,purtroppo i medici non possono dirti nulla bisogno sopportare e basta..e so che non è per niente semplice.
puzzina ma questi uomini non ne fanno una buona :ahaha madonna santa!!! mio marito ieri ha messo in lavatrice un pantalone con un tovagliolo di carta dentro..ti lascio immaginare...
Samantha non mi fa dormire sul lato destro..da certe botte e vuole che mi giro,già inizia ora a comandare siamo messi bene!!!
-7 alla rimossione del gesso :yeee ma Emmanuel è sempre più nervoso.
e -7 alla visita con la gine speriamo che vada tutto bene :incrocini
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 2 ago 2010, 14:00

Buongiorno belle mamme!!
Mary vai vai di corsa al mare da tuo fratello.....5 giorni non sono tanti e vedrai che passeraranno in un baleno!!! e poi staccare ogni tanto la spina fa bene!!!!!!

Triky :coccola mi dispiace tanto!!! Anche io ho notato che respiro molto piu' velocemente di prima e quando faccio i miei due piani scali arrivo in cima che devo prendere fiato!!!!!

Puzzina chissa' che buon profumo pero' ci doveva essere!!! :ahaha acc... che sfaticata pero' per fortuna che ti hanno aiutata....cazziato il marito???????

Valery wow quante cose la settimana prossima!!! E tutte positive!!! :yeee

Adele e' un terremoto.....in piedi non si fa sentire...seduta non vi dico!!! Per fortuna ora la sento piu' alta!!!! Pero' cavolo le ossicina comincia ad averle belle dure!!!!!!!!Oggi a pranzo ho schiacciato un po' la pancia e lei mi ha risposto...poi ho rischiacciato e mi ha calciato di nuovo!!!! SOno andata avanti 5 minuti... :emozionee :emozionee
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 2 ago 2010, 14:55

valery: evviva i -7 giorni per il gesso!
pippic: certo che adele quando uscirà te la fasrà pagare! non la lasci stare un minuto!!! anche a me capita di non sentirlo per un po'...poi a un certo punto riparte...ma è normale! se in media dorme 18 ore la giorno...
ps: il marito l'ho cazziato e sapete cos'ha avuto il coraggio di dire!?!?! CHE E' COLPA MIA perche ho io scelto io il flacone di ava e l'ho messo io nel carrello. Avrei dovuto accorgermi che non era chiuso...sempre che non sia stata io ad aprirlo epr annusarlo e a chiuderlo male... ma è proprio uno Str..zo eh!?!?
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 2 ago 2010, 15:11

NOOOOOOO!!!!!!!!!! puzzina sembra mio marito!! :ahaha :ahaha non e' mai colpa sua....anche sulle cose più scontate te la gira fintanto che non e' colpa tua!!!
Per Adele una cosa che mi consola e' che di notte non si muove.....anche se mi alzo per andare in bagno se la dorme beata!!!! Speriamo non perda l'abitudine!!!!

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 2 ago 2010, 15:20

Grazie per il ticker, Simona si è fatta spiegare cosa sono i cuoricini e le ho detto che dove c'è il penultimo c'è il suo compleanno (lo chiede sempre), ora quando lo guarda vede il nostro bimbo che si avvicina al suo compleanno!
Puzzina a me è andata meglio per fortuna, più di un mese fa è successa la stessa cosa però il flacone era dentro il sacchetto sul divano, ho dovuto lavare il copridivano, buttare la farina che mio marito aveva messo nello stesso sacchetto e meno male che il divano era in pelle altrimenti non avrei immaginato cosa poter fare :martello
Ormai tutte ci stiamo avvicinando ai 100 gg, infatti volevo pensare anche un titolo che alludesse al conto alla rovescia, però non ho fantasia, se qualcuna ci vuole provare!!!
Colpetti quando mi metto a letto su di un fianco li sento mooolto decisi, ma non solo colpi anche i suoi movimenti e poco fa pensavo proprio questo, ora che è 1kg circa lo sento così, ma quando sarà 3 kg come sarà la mia pancia? :impiccata:
Sono alla terza gravidanza, ma mai provate queste sensazioni e devo dire che se da un lato mi piace perchè così mi rassicura, dall'altro non vedo l'ora che finisce :x:
Valery :yeee anche per i tuoi conti alla rovescia!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 2 ago 2010, 15:22

Io invece sento sempre meno i movimenti del bambino...sarà perché mi sente triste? Anche oggi i miei genitori mi hanno fatta piangere. :buuu
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 2 ago 2010, 15:39

SaraLove ha scritto:Io invece sento sempre meno i movimenti del bambino...sarà perché mi sente triste? Anche oggi i miei genitori mi hanno fatta piangere. :buuu
No non devi pensare questo, ognuno ha delle giornate più movimentate ed altre no!, io ieri che sono stata tutto il giorno fuori, stranamente l'ho sentito di meno, sentivo solo movimenti mentre ero seduta in macchina, ma dopo mangiato non si è fatto sentire (e dire che ieri ho mangiato TANTOO)

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 2 ago 2010, 16:30

grazie ragazze :hi hi hi hi :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 2 ago 2010, 16:44

buongiorno panciotte!
sono tornata oggi da Torino e per fortuna perchè lì era un caldo atroce. poi il mio lui non ha il clima, almeno qui ce l'ho e se proprio boccheggio, l'attacco e via.

lory magari è il momento... ci sono momenti in cui si è più emotive e momenti in cui lo sie è meno, come ti è capitato di appurare con le precedenti gravidanze. ma ti auguro di essere serena per il resto di questa qui!!! bello il ticker nuovo, complimenti alla collaboratrice!

fiato corto ci sono anche io nel club!!! è da una settimana circa che mi capita. faccio proprio grandi sospironi. anche ieri stavamo guardando un film ed avevo un caldo assurdo, sento il cuore battere forte e partono questi lunghi respiri. un amico del mio lui mi ha chiesto se mi stavo annoiando... :che_dici

stuzzicare la creatura aaaaaaahhhh mi diverte un mondo!!! anche a me la farà pagare quando uscirà: "mamma delle volte proprio non mi lasciavi dormire". è troppo bello premere la pancia e vedere che poi si agita tutta e si sposta. :cuore

Mary1969 anche io voto per il mare!!! 5 giorni di relax e di sole. poi al mare puoi fare i buchi sulla sabbia per la pancia e per il seno così ti sdrai a pancia in giù! ^_^

puzzina che disavventura... :impiccata: immagino la faticaccia e la tua faccia quando il marito ti ha dato la colpa.

Valery :clap per i sette giorni mancanti!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 2 ago 2010, 16:46

lory75 ha scritto:
SaraLove ha scritto:Io invece sento sempre meno i movimenti del bambino...sarà perché mi sente triste? Anche oggi i miei genitori mi hanno fatta piangere. :buuu
No non devi pensare questo, ognuno ha delle giornate più movimentate ed altre no!, io ieri che sono stata tutto il giorno fuori, stranamente l'ho sentito di meno, sentivo solo movimenti mentre ero seduta in macchina, ma dopo mangiato non si è fatto sentire (e dire che ieri ho mangiato TANTOO)
quoto!!! i bambini sono piccole persone... capita anche a loro di avere giorni in cui si muovono meno. anche noi non facciamo tutti i giorni la stessa quantità di moto... ^_^
*80tina**Novembrina2010*

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 2 ago 2010, 16:53

buongiorno mi belle amiche!
come và?
io oggi sono al mio primo giorno di ferie... finalmente!!! anche se stamattina ho lavorato un sacco lo stesso! una montagna di roba da stirare... :x: per fortuna l'ho finita!! :yeee
volevo chiedervi un consiglio: il 4 settembre ho un matrimonio, e ho un vestito che vorrei mettere... se guardate ne FA ho messo la foto. vi piace? come sto? ci stanno le scarpe ed il coprispalle?
ho messo anche qlc fotina della mia pancia :emozionee e dell'ovetto che mi hanno prestato... :hi hi hi hi

sara anche la mia pulce si sente un po' meno... saranno più dormigioni degli altri!!! speriamo continuino così anche dopo nati!!!

vale :ok dai che manca sempre meno... il più è stato fatto!

pippic non vorrei essere al tuo posto quando nasce... se te la deve far pagare per tutti i dispetti che gli fai... si salvi chi può!!!! :ahaha

sabato siamo andati a vedere le camerette e forse l'abbiamo scelta... classicissima, colore neutro (rovere naturale) adatto sia ad un bimbo che ad una bimba che ad un adulto (perchè sapete non vorrei ritrovarmi a cambiarla tra 5/6 anni solo perchè non gli piace!). allora:
- armadio ml. 3.00 a 6 ante (3 doppie)
- letto
- comodino 2 cassetti
- comò 6 cassetti
per un totale di euri 2'000 "chiavi in mano" ... montata e tutto! non mi sembra male no?
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 2 ago 2010, 17:33

ale79, che bella la tua pancia!! :emozionee

ma l'ovetto è perfetto, come nuovo :sorrisoo .

è bello quel vestito, anche col coprispalle abbinato. a settembre potrebbe esserci arietta fresca, è sempre meglio avere qualcosa per coprirsi eventualmente. io toglierei la cintura... ma solo perchè non amo particolarmente la strettoia che opera a livello della vita, quandomangio mi dilato un sacco e avrei paura che mi strnga tutto. se però tu sei a tuo agio va bene così! :ok
*80tina**Novembrina2010*

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 2 ago 2010, 17:34

domanda: ma voi avete l'ombelico in fuori? io si ma da precchio, almeno da due mesi...
*80tina**Novembrina2010*

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 2 ago 2010, 17:49

Concordo con troubleszilch anche io toglierei la cintura il vestito cade meglio secondo me e poi stando seduta non vorrei che ti stringesse troppo quando sei seduta... bellissima la pancia!!!! Deve essere bella anche la camera...
:ok

troubleszilch a me e' diventato completamente piatto..ma era molto in dentro prima!!!!

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 2 ago 2010, 18:01

troubleszilch anch'io ho l'ombellico in dentro, in nessuna delle gravidanze è uscito, ma si è aperto un sacco e così ho scoperto di avere un neo dentro l'ombellico :prr
Ora Giorgia lo usa per guardare dentro la pancia :ahaha e parlare con il fratellino!
Ale per i prezzi non so proprio come aiutarti, per il momento è l'unica cosa che non abbiamo intenzione di cambiare, ne riparleremo tra 2-5 anni.
Simo e Giorgia sono passate nel letto singolo a 2 anni, ma Riccardo dovrà aspettare i $, perchè dobbiamo fare la stanzetta ed una volta che entrano di nuovo i muratori farò tutti quei lavori che questa volta abbiamo dovuto rimandare :che_dici

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 2 ago 2010, 18:07

Ciao Panciotte!
ogni tanto riesco a farmi sentire...anche se cerco di leggervi spesso....

trouble sono contenta che hai visto il tuo lui questo weekend e che tutto proceda bene!
valery dai che 7 gg passano in fretta!!! immagino che il piccolo Emmanuel sia stufo...io a 5 anni mi sono rotta il braccio durante un saggio di pattinaggio artistico....e mi ricordo ancora il dolore e il prurito e la noia per non poter fare quello che facevo prima!!!
pippic che dire...speriamo che Adele non aspetti ad agitarsi l'uscita dalla pancia...ora è così tranquilla!!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 2 ago 2010, 18:08

troubleszilch ha scritto:domanda: ma voi avete l'ombelico in fuori? io si ma da precchio, almeno da due mesi...
Io non ancora, ma credo che sia questione di un mesetto!

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 2 ago 2010, 18:10

pancia&ombelico mah, tutti dicono che ho una pancina da 4 mesi...allora li invito gentilmente a guardare il mio posteriore....quello sì che è lievitato!!!! :prr
scherzi a parte l'ombelico è ancora abbastanza normale....

fiato corto per ora no...però ogni tanto dopo mangiato ho un pò di nausea....sarà lo stomaco un pò compresso....boh....comunque niente a che vedere con le meganausee dei primi mesi....
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

Bloccato

Torna a “Novembre”