GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010

Bloccato
pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010

Messaggio da pippic » 4 lug 2010, 14:35

Buon pomeriggio a tutte!

Venere :yeee :clap
lory75 ha scritto: Movimenti cucciolo: da qualche parte leggevo che sono legati alle abitudini che avranno da nati, se è così mi sembra ok perchè si fa sentire più o meno ogni 3 ore, ora lo sento anche quando sono in piedi :clap :clap
Wow io la sento solo di sera e solo se mi metto sul divano!!!!! Vuoi dire che quando nascera' dormirà tutto il giorno e tutta la notte a parte verso 11.30 / 12.00!!! Ci farei la firma!!!

Oggi ho un compleanno di una compagna di scuola di Amelia (che e' super viziata e super "firmata")....la fortuna e' che lo fanno nell'asilo privato (affittano il giardino per compleanni) che e' attaccato a casa mia...così devo fare pochissima strada!! :yeee speriamo solo ci sia ombra e poche zanzare! (io però mi porto lo spray!!)
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 4 lug 2010, 14:39

pippic buona giornata divertiti
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 4 lug 2010, 14:41

Venere :congratulations: :congratulations:
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 4 lug 2010, 14:42

movimenti/abitudini: io la sento di più dopo cena, durante la giornata pochissimo e anche quando vado a dormire non la sento per niente almeno che mi metto in una posizione a lei scomoda allora la sento leggermente, se questo vuol dire che sarà calma per quasi tutta la giornata ci metto subito la firma :ahaha
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 4 lug 2010, 15:41

Venere :clap per le belle notizie!

pippic
divertiti!!!

buon pomeriggio novembrine!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 4 lug 2010, 18:48

Io lo sento di solito quando mi metto sdraiata la sera, ma questa mattina ho cominciato a sentirlo presto e per tutta la prima parte della mattinata anche se ero semplicemente seduta in macchina ...... :sorrisoo
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 4 lug 2010, 21:51

Buonasera "panciottine e panciottone!" :ahaha
Mamma mia che caldo!
La festa e' andata bene...anche se mi sono resa conto che Amelia non fara' mai parte della folla!!! C'era la festeggiata e il "corteo di amichette" da una parte e Amelia dall'altra. Ha una carattere troppo forte e indipendente per sottostare!!!! Alla fine si e' messa giocare con i maschietti e dopo che mi sono messa vicino a lei e la "controllavo" sono arrivate anche le altre!!!Quando le ho chiesto spiegazioni mi ha detto che la festeggiata era molto stron..a! :-D e che preferiva stare da sola!!!!(sul fatto che sia molto viziata concordo!!) Speriamo il bene per l'inizio della scuola!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 5 lug 2010, 7:20

Buongiorno panciottine!
Pippic mi piace proprio tua figlia, bel caratterino, speriamo che rimanga così indipendente e sicura di sè da grande :ok
Movimenti, non per illudervi, anch'io lo sentivo solo la sera e poi nel letto, ma adesso forse perchè è più grande inizio a sentirlo nelle sue abitudini
Qui è estate, ma noi siamo alle prese ancora con le malattie stagionali, io nella settimana passata ho avuto anche la sinusite che mi portava pure dolore ai denti, ho finito ieri l'antibiotico.
Ho ancora un po' di tossone, mia figlia la grande con due tonsille "così" ed un tossone, è sotto antinfiammatorio ed ora pure la piccola con tosse e febbriciola, se continua così il mare lo vedremo con il cannocchiale! :buuu
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 5 lug 2010, 8:14

Buongiorno e buon inizio settimana

Pippic complimenti tua figlia e' una grande :clap

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 5 lug 2010, 8:35

Buongiorno a tutte!!!
Come state??
Qui caldamente bene, un poo' di acciacchi dovuti alla spossatezza, ma certo di non lamentarmi, mi darei noia da sola... :ahaha
Oggi controllo dall'ostetrica....speriamo in bene va...
-10 gg alla morfo non vedo l'ora....

Fa già caldissimo e mi sa che sarò costretta ad accedere il condizionatore, che però mi abbassa tantissimo la pressione...che barba!!
Piccolino/a si fa sentire un po' di più soprattutto se sdraiata e la sera ma già questo mi basta.
Per esperienza pregressa Elisa era un vero "tormento" si muoveva sempre anche di notte, alla nascita è sempre stata una bimba molto sveglia dormiva poco rispetto ai suoi "coetanei" ed anche adesso ha già l'iter da "bimba grande" pare non faccia più il pisolino pomeridiano...E dorma 8 ore per notte! (con qualche risveglio :che_dici ) quindi se la teoria viene confermata potrei osare a dire che questo/a è tranquillo! :fischia :incrocini
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 5 lug 2010, 8:35

Buongiorno ragazze! Che caldo anche oggi!
Devo andare a trovare un'amica che ha partorito...solo che l'orario per le visite è nel pomeriggio e fa trooooooooppo caldo...secondo voi se vado stamattina mi fanno passare lo stesso?!? Ho la pancia magari pensano che salga per una visita :fischia
ps. sapete anche se la prenatal è aperta il lunedi mattina? :domanda
ps2: sono nel sesto meseeeeeeeeeeeee! :clap :yeee
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 5 lug 2010, 8:45

Buongiorno compagne di panza!!!
mamma mia che caldo in questi giorni!!! ieri sono stata in ammollo come un pesce tutto il pomeriggio!!! è da una settimana che faccio piscina tutti i giorni (alterno acquagym e nuoto) e devo dire che mi sento benissimo! per fortuna le gambe non si sono (ancora) gonfiate e la pancia resta di dimensioni "umane" e portabili!!! l'unica cosa che continua a lievitare è il mio DAVANZALE!!! da una prima scarsissima ora sono ad una terza abbondantissima.... :urka faccio impressione!!!!
per il resto nessun disturbo per ora....a parte un pò di giramenti di testa.....anche voi mi pare che stiate tutte bene!
ah, sabato mattina siamo andati a compare il trio!! alla fine abbiamo preso il modello zippy free della inglesina...uno dei pochi che sta nella mia opel corsa...ha il bel vantaggio di poter girare l'ovetto e il passeggino verso la mamma o verso la strada...e si chiude/apre con una sola mano! arriverà a fine luglio (il colore che abbiamo scelto ovviamente non c'era....) e non vedo l'ora di ritirarlo!
:clap
ora con calma inizierò anche a comprare qualcosina con i saldi....mentre ho scoperto che i nostri amici ci passeranno il box, ci presteranno il tiralatte elettrico (male non fa tenerlo in casa), la culla!!!evviva!
:yeee
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 5 lug 2010, 9:07

puzzina ha scritto:Buongiorno ragazze! Che caldo anche oggi!
Devo andare a trovare un'amica che ha partorito...solo che l'orario per le visite è nel pomeriggio e fa trooooooooppo caldo...secondo voi se vado stamattina mi fanno passare lo stesso?!? Ho la pancia magari pensano che salga per una visita :fischia
ps. sapete anche se la prenatal è aperta il lunedi mattina? :domanda
ps2: sono nel sesto meseeeeeeeeeeeee! :clap :yeee
Magari provare come dici tu pensano che sei li per una visita e non ti placcano hihih...Se la tua amica si può alzare al massimo l'ha incontri in sala di attesa, io feci così con dei parenti!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 5 lug 2010, 9:12

australia08 ha scritto:Buongiorno compagne di panza!!!
mamma mia che caldo in questi giorni!!! ieri sono stata in ammollo come un pesce tutto il pomeriggio!!! è da una settimana che faccio piscina tutti i giorni (alterno acquagym e nuoto) e devo dire che mi sento benissimo! per fortuna le gambe non si sono (ancora) gonfiate e la pancia resta di dimensioni "umane" e portabili!!! l'unica cosa che continua a lievitare è il mio DAVANZALE!!! da una prima scarsissima ora sono ad una terza abbondantissima.... :urka faccio impressione!!!!
per il resto nessun disturbo per ora....a parte un pò di giramenti di testa.....anche voi mi pare che stiate tutte bene!
ah, sabato mattina siamo andati a compare il trio!! alla fine abbiamo preso il modello zippy free della inglesina...uno dei pochi che sta nella mia opel corsa...ha il bel vantaggio di poter girare l'ovetto e il passeggino verso la mamma o verso la strada...e si chiude/apre con una sola mano! arriverà a fine luglio (il colore che abbiamo scelto ovviamente non c'era....) e non vedo l'ora di ritirarlo!
:clap
ora con calma inizierò anche a comprare qualcosina con i saldi....mentre ho scoperto che i nostri amici ci passeranno il box, ci presteranno il tiralatte elettrico (male non fa tenerlo in casa), la culla!!!evviva!
:yeee
Sono contenta che non hai disturbi, con questo caldo poi è una fortuna, per i giramenti di testa potresti avere un po' la pressione bassa magari portati sempre una caramellina zuccherosa così da tamponare...
Per il trio :congratulations: E bene anche per le cose passate non guastano mai!! :ok
noi abbiamo comprato la sbarra per il lettino, ma per ilmomento null'altro, aspetto la morfo almeno ho anche l'idea se è un maschietto o femminuccia, ma non nascondo che sia io chem io marito abbiamo guardato sabato in un negozio, dei vestitini taglia 0/1....Poi abbiamo acquistato per Ely... :fischia

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 5 lug 2010, 9:38

Buongiorno belle panciotte
Tutto bene? a parte il caldo e l'afa qui tutto ok, stanotte ho fatto un ballissimo sogno, ho sognato che portavo a casa la mia bimba e la tenevo in braccio era bellissima :emozionee

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 5 lug 2010, 9:39

pippic ha scritto:Buonasera "panciottine e panciottone!" :ahaha
Mamma mia che caldo!
La festa e' andata bene...anche se mi sono resa conto che Amelia non fara' mai parte della folla!!! C'era la festeggiata e il "corteo di amichette" da una parte e Amelia dall'altra. Ha una carattere troppo forte e indipendente per sottostare!!!! Alla fine si e' messa giocare con i maschietti e dopo che mi sono messa vicino a lei e la "controllavo" sono arrivate anche le altre!!!Quando le ho chiesto spiegazioni mi ha detto che la festeggiata era molto stron..a! :-D e che preferiva stare da sola!!!!(sul fatto che sia molto viziata concordo!!) Speriamo il bene per l'inizio della scuola!!!

PIPPIC tua figlia è una GRANDE :congratulations:

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 5 lug 2010, 9:40

Lory: tante tante tante :coccola a te e alle tue piccole malatine vi auguro di guarire molto presto :bacio

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 5 lug 2010, 10:17

grazie triky, in bocca al lupo per la morfo!!! pure noi abbiamo aspettato quella per dare il via agli acquisti....il giorno della morfo ero talmente agitata (avevo paura che la ranocchia non stesse bene o avesse qualche malformazione....) che sarò andata in bagno 7-8 volte....mio marito mi guardava così :urka

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 5 lug 2010, 10:20

ragazzuole, volevo chiedervi alcune info "burocratiche"....
io vorrei lavorare fino alla fine dell'ottavo mese....devo presentare tutta la documentazione all'inps e al datore di lavoro entro le 28 settimane o entro la fine del settimo mese?????

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 5 lug 2010, 10:26

triky ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Come state??
Qui caldamente bene, un poo' di acciacchi dovuti alla spossatezza, ma certo di non lamentarmi, mi darei noia da sola... :ahaha
Oggi controllo dall'ostetrica....speriamo in bene va...
-10 gg alla morfo non vedo l'ora....

Fa già caldissimo e mi sa che sarò costretta ad accedere il condizionatore, che però mi abbassa tantissimo la pressione...che barba!!
Piccolino/a si fa sentire un po' di più soprattutto se sdraiata e la sera ma già questo mi basta.
Per esperienza pregressa Elisa era un vero "tormento" si muoveva sempre anche di notte, alla nascita è sempre stata una bimba molto sveglia dormiva poco rispetto ai suoi "coetanei" ed anche adesso ha già l'iter da "bimba grande" pare non faccia più il pisolino pomeridiano...E dorma 8 ore per notte! (con qualche risveglio :che_dici ) quindi se la teoria viene confermata potrei osare a dire che questo/a è tranquillo! :fischia :incrocini
in bocca al lupo! vedrai che andrà tutto bene, stà tranquilla!!!! :incrocini
pure Diletta è un terremoto...ieri sera mi pareva di avere un tornado nella pancia e non riuscivo ad addormentarmi!!! invece quando sto in piscina, si muove in modo quasi impercettibile...come se capisse di essere in un ambiente diverso e fosse in ascolto!!! troppo forte!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”