Alessia, anche io una telefonatina alla gine la farei...meglio togliersi ogni dubbio!
Oggi ho una tristezza addosso...una mia amica luglina mi ha detto che un bimbo che è nato anche lui a luglio ha un tumore...ma come è possibile, in un bimbo così piccolo? Che brutte cose succedono nella vita...ma perchè?? Ho un'angoscia...

questione diminutivi e nomi: alla fine io dico chissenefrega! Noi gli diamo i nomi che ci piacciono e poi sarà quel che sarà. L'importante è che il nome piaccia a noi e basta. Se lo storpieranno pazienza, purtroppo non si può controllare il cervello di tutta la gente. Amen

Stamattina mi sono messa a dare l'aspirapolvere e ora ne sto pagando le conseguenze...qualche crampettino...ora però mi riposo

Una domanda pratica: tirando fuori i bavaglini che erano di Izzy ho notato che alcuni di essi erano tremendamente ingialliti nonostante li avessi messi via puliti (che strano però...) e ho provato in tutti i modi a mandare via il giallo: con Vanish nulla, con Omino Bianco nulla, con Ace Gentile quasi nulla...che devo usare secondo voi?