GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!

Bloccato
Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!

Messaggio da Tilly68 » 12 lug 2008, 9:05

Buongiorno ragazze!
Adore, non sei sola, anche io qui inchiodata al PC! Caspita, che pizza che hai mangiato!!! Leggera, leggera.... Comunque, hai fatto proprio bene!!!!!!!!!! :ok
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 12 lug 2008, 9:15

Tilly68 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Adore, non sei sola, anche io qui inchiodata al PC! Caspita, che pizza che hai mangiato!!! Leggera, leggera.... Comunque, hai fatto proprio bene!!!!!!!!!! :ok
ti giuro che non mai preso una pizza del genere e mi è piaciuta tanto tanto.......poi l'ho digerita subito e mi sono fatta un sonno clamoroso fino al mattino senza seanche il pit.stop al notturno per la pipì...... :ahaha
beh diciamo che me la sono goduta visto che cerco di stare attenta con le schifezze e i carboidrati.....

buon lavoro anche a te ....io ne avrò fino alle 20.00/20:30.....dipende dai clienti..... :che_dici speriamo che vadano al mare.............. :hi hi hi hi
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 12 lug 2008, 11:18

Ci sono anche ioooooooooooo... non vedo l'ora che questo sabato di lavoro finisca... uffff
Margherita in bocca al lupo per l'adsl :incrocini .. almeno tu hai la speranza di poterla avereee :buuu
Adore mi hai fatto venire voglia di pizzaaaaaaaaaaa... se mi gira stasera la faccio
Tilly Adore buon lavoro
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 12 lug 2008, 11:44

Eccomi presente, anch'io a lavoro!!

Mamma che voglia di pizzaaaaa che mi avete fatto venire!!!!
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 12 lug 2008, 12:23

Domanda: vi ho sentito parlare di indurimento pancia... a me proprio adesso è capitata una cosa che non mi era ancora successa..
di botto ho sentito indurirsi solo un punto (tipo bozza.. ehm non so se mi spiego :fischia ) non sono riuscita a capire se era il bimbo o un indurimento pancia...
voi che dite???
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 12 lug 2008, 18:53

Buon sabato ragazze :sorrisoo

Come va? Qui si muore di caldo e il condizionatore sempre acceso non si sente proprio

Sofia si muove tantissimo e giochiamo tanto a forza di pugni e calcetti :emozionee

Peccato che le piaccia anche tanto ballare sulla mia vescica :x: ormai sono una pisciona patentata :ahaha
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 13 lug 2008, 18:02

BUONA DOMENICAAAAAAAAAAAAAA....................... QUI GIORNATA BRUTTARELLA... AL MATTINO PASSEGGIATA SULLA BATTIGIA CON MARITO ANNESSO...

Tilly mio marito fa Oliva di cognome... :sorrisoo Ed io lo chiamo spesso cosi'...
Lisa in bocca al lupo per Mattia... Ma la febbre noooooooooo........
Mucchefiorelliniiiiiiiiii riposati e hai fatto bene!!!
Tati carta bianca per il titolo... :ok
Fly porca loca non ci voleva... Chiedi subitoooooooo e fai sapere... :sorrisoo
Apoale penso di si ma senza l'anestesia... :x:
Anche io a volte sento la panza piu' dura ma e' normale dice la gine.......
Pure io ho fatto acquisti ieri... Tutto quello che necessita per il pupacchio (trio Peg Perego Switch marrone, seggiolone da pappa, fasciatoio, materasso per lettino che ho gia', corredino per letto compreso paracolpi e lenzuolino coordinato, seggiolone da auto fino a 18 kg., trespolo per mettere sopra la navicella... Insomma conveniva perche' erano cose che potevi scegliere tra una vasta gamma e a prezzo fisso la lista... Ci hanno fatto scorporare pure il lettino che avevamo gia'... Ora ho il portafoglio leggeroooooooo......... :urka :urka
E' tutto li' in negozio fino ad ottobre... :fischia
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 13 lug 2008, 18:45

Ciao ragazzuole, BUONA DOMENICA!
Io spero di andare la prossima settimana a vedere qualche passeggino. A me serve solo il passeggino + seggiolino x auto. Di seggiolini ne servono due, ovviamente uno anche nella macchina del mio caro maritozzo. Stavo pensando di prendere quello nuovo della Cam, ho visto la pubblicità e mi è piaciuto molto. Qualcuno sa darmi qualche dritta sui prezzi?

HO FATTO L'ECOCARDIOFETALE!: x fortuna tutto a posto, anche se la dottoressa mi ha detto che una cosa così piccola come quella che ha mio marito è da controllare alla nascita perchè con l'eco vedono solo difetti più grossolani :domanda
Ok, diremo tutto ai neonatologi, ma per adesso è tutto decisamente OK!!! :emozionee
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 13 lug 2008, 19:53

ragazze rieccomi tornata!!!
ho letto qualche arretrato qua e la ma non tutto tutto tutto!! però mi pare di aver capito che lo scoglio "morfologica" sia stato brillantemente superato da tutte!! evvai!! :yeee in questi giorni a Rimini mi sa che ho preso 10497863872 kg!!! non mi voglio pesare! hihihi :ahaha
ora scappo, torno domani per benino!! ciauuu
un bacio alle panze!

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 14 lug 2008, 8:19

Buongiorno a tutte le pancine/one,
Lisa mi raccomando riguardati... :coccola ...
Fly :incrocini :incrocini tanti tanti e facci sapere...
Cry :-D wow ti sei data alla pazza gioia con le compere...eheheheh...hai fatto benissssssimo!!!
Micetta :incrocini vedrai che è tutto a posto...

Week piacevole, ai laghetti con Ettore, papi e amici... :buuu mi sono scottata i piedi :buuu ...
Oggi giornata bruttina ma...tanto devo fare un sacco di cosette in casa e poi ho la visita medica per cominciare il corso in piscina per gestanti :sorrisoo ...

un grande bacio a tutte :bacio
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 14 lug 2008, 9:45

Buongiorno mammine!!!
Vi dirò che ho passato un weekend all'insegna delle PARANOIE:
- sabato avevo paura di avere perdite di liquido, visto che mi sentivo sempre gli slip bagnati; a dire il vero, la sera prima mi ero messa un ovulo di neoxene, un disinfettante ordinatomi dal gine, e probabilmente era quello che scendeva dopo essersi sciolto; in più c'era anche il fattore sudore.
- ieri ho avuto mal di pancia e sono andata in bagno 2 volte, ma poi mi sembrava anche si sentire sempre un po' di doloretti nel basso ventre.
- stamattina appena sveglia ho cominciato a chiedermi perché mai non avessi ancora sentito la mia Matilde; poi in realtà ho sentito qualche tremolio, quindi forse si è soltanto spostata un po' internamente e la sento un po' meno.
Ma anche a voi capita di avere tutte queste paranoie mentali???? Ho paura di impazzire!!!!!! Ma cos'ho?!?!?

E in più, quest'anno questo caldo maledetto mi fa stare veramente male....... :x:

Cry73, già, il cognome è proprio quello, chissà che non siano parenti alla lontana...
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 14 lug 2008, 9:59

Ciao Ragazze!!!

No dai Tilly, scaccia via i brutti pensieri, che sta andando tutto bene!!! Tieniti impegnata, fai una passeggiata guarda un bel film, fai come Cry e vai a fare un po' di shopping, aiuta molto!! :yeee

Io ieri tutto il giorno in giro per le isolette veneziane, e mega pranzo a Burano!! Abbiamo fatto da cicerone a dei nostri amici in visita a VE.
Solo che oggi sono abbastanza sull'assonnato qui a lavoro.
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 14 lug 2008, 11:06

buon giorno a tutte le panze!!!
TATI81, :ok carino il titolo!!!!!!!!!!
FLyhai chiesto notiie al gine???ma ti da fastidio oppure non la senti?? :bacio
ragazze avete gia fatto un sacco di compere...io ancora niente....è che la gente si accorge a mala pena che sono incinta :aargh e mi fa strano andare a comprare gia la carrozzina....mi guardano con una faccia... :che_dici che dite me ne frego :prrrr
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 14 lug 2008, 11:11

ciao a tutte ragazze. io la morfologica la devo fare sabato....ma sono rimasta l'utlima?? :domanda
la mia bimbetta sta male: a soli 2 anni si è "ri"beccata l'impetigine + stomatite...una sola cosa per volta no eh :che_dici ah, dimenticavo la febbre a 38 e mezzo da mercoledì sera....
che pizza..................
Immagine

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 14 lug 2008, 11:17

rosy75, oh topina.... :bacio
:incrocini per la morfo...mi sa che sei l'ultima!!!cosi lo vedrai meglio il pupetto!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 14 lug 2008, 11:24

grazie panda per l'appoggio :bacio
si, mi avevano detto che in tridimensione la morfologica non la facevano prima.... vi chiedo qualche incrocino, ma sono ottimista :sorrisoo
oggi non smette un secondo di scalciare..... e poi la pancia si indurisce e in quell'istante sento il bisogno impellente di fare pipì anche se l'ho appena fatta.....
un bacino a tutte
Immagine

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 14 lug 2008, 11:30

rosy75, ANCHE A ME CAPITA DI AVERE LA PANCIA INDURITA E VOGLIA DI FARE PIPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per la tridimensionale è vero...infatti io ho fatto la morfo a 21+3 e in tridimensionale non è che si vedesse un gran che... :che_dici
un bacio

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 14 lug 2008, 11:39

Ciao a tutte, eccomi di rientro dopo una settimanella di mare!
La mia pupa si muove tantissimo, praticamente passa la giornata dividendosi tra Kickboxing, Spinning e Break dance :ahaha era da ridere vedere i bozzi sulla pancia mentre ero sdraiata in spiaggia...
2008
2011

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 14 lug 2008, 11:40

mammakoala, che bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
a me ieri si muoveva tutta la pancia!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 14 lug 2008, 11:52

panda ha scritto:rosy75, ANCHE A ME CAPITA DI AVERE LA PANCIA INDURITA E VOGLIA DI FARE PIPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per la tridimensionale è vero...infatti io ho fatto la morfo a 21+3 e in tridimensionale non è che si vedesse un gran che... :che_dici
un bacio
eh sì, quelle sono le "contrazioni prova".....quando fu di Eleonora, il sacco amniotico si ruppe a 37 settimane + 3 con una di queste contrazioni non dolorose. infatti avevo appena fatto pipì. all'inizio pensavo che fosse la mia bimba ad assumere posizioni particolari per cui la pancia risultava particolarmente abbozzata, invece poi ho capito che con la contrazione l'utero si restringe e il corpo del bimbo si vede meglio ed è più in evidenza. ma tranquilla, non sono queste le contrazioni di cui preoccuparsi. queste sono solo fastidiose per la pipì.... :sorrisoo
Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”