GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NUOVE NOVEMBRINE FATEVI SOTTO, SIAMO QUELLE DEL 2008!
- apoale
- Active~GolGirl®
Re: NUOVE NOVEMBRINE FATEVI SOTTO, SIAMO QUELLE DEL 2008!
Buongiorno a tutte,
qui a Milano giornata schifosissima...piove a piu non posso!!!
Oggi vado a ritirare esami....ho un ansia per la toxo!!! E se me la sono presa nelle 3 settimane che non sapevo di essere incinta????
Per il problema stitichezza io mi sono messa di impegno a mangiare ogni mattina activia...e per ora funziona!!!
AleDavid....ma cosa significa che la tua gine ti da macchina per eco??????????????
Ma cè qualcuna di voi che è di Milano????
Io con la scorsa gravidanza ho iniziato corso preparto a 7 mese e corso in piscina a 6 mese. Non credo che questa volta li rifarò.....preferisco passare quel tempo con il mio cucciolo.....che non oso immaginare quanto diventerà geloso!!!
qui a Milano giornata schifosissima...piove a piu non posso!!!
Oggi vado a ritirare esami....ho un ansia per la toxo!!! E se me la sono presa nelle 3 settimane che non sapevo di essere incinta????
Per il problema stitichezza io mi sono messa di impegno a mangiare ogni mattina activia...e per ora funziona!!!
AleDavid....ma cosa significa che la tua gine ti da macchina per eco??????????????
Ma cè qualcuna di voi che è di Milano????
Io con la scorsa gravidanza ho iniziato corso preparto a 7 mese e corso in piscina a 6 mese. Non credo che questa volta li rifarò.....preferisco passare quel tempo con il mio cucciolo.....che non oso immaginare quanto diventerà geloso!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
-
- New~GolGirl®
apoaleio sono della tua citta'...Giornata veramente schifosa!
- daniela75
- Master~GolGirl®
buongiorno novembrine!
qui c'è un mezzo sole ma niente paragonato a ieri: una splendida giornata!
Io l'acido folico per la gravidanza di Elena l'ho preso fino alla fine!

qui c'è un mezzo sole ma niente paragonato a ieri: una splendida giornata!

Io l'acido folico per la gravidanza di Elena l'ho preso fino alla fine!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- angelicag79
- New~GolGirl®
buongiorno novembrine
oggi sono stata al consultorio a fare la prima visita con l'ostetrica, e a sorpresa mi ha anche fatto l'eco, non ha neanche tenuto in considerazione quella che avevo fatto due settimane fa privatamente. Ebbene, mi ha confermato la datazione 9+3 e il piccolo misura 2,26 cm, praticamente è raddoppiato in due settimane. Secondo voi come misure sono giuste per l'epoca gestazionale?

- Micky78
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Angelica, sono contenta per l'eco, sulle misure io sono veramente una schiappa, ma se ha detto che è ok io mi fiderei
Io sono di Milano, milanesotte mie!!!!
Per la stitichezza io l'ho combattuta con lo yoghurt della Marcuzzi... se poi non funziona potete chiedere anche il risarcimento
Quello bianco con cereali è fantasticooooooooooo!!!
E la mattina faccio anche mezza tazza di all brain, non sono fantastici ma aiutano molto! Hanno fatto anche delle barrette un po' più buone, da sgranocchiare! Con le fibre (sopattutto la crusca) ricordatevi di bere molto, altrimenti si ha l'effetto contrario (ovvero la stitichezza aumenta!).
Le mie nausee si stanno attenuando, fortunatamente... sto un po' meglio e io ieri avevo anche molte forze! Per fortuna, ho passato una settimana da zombie!!!
Voi a chi state dando la bella notizia? Come?
Cry, sai che a me piacciono gli stessi nomi per i bimbi??? :prrrr Quando li ho visti mi sembrava incredibile!!!
Angelica, sono contenta per l'eco, sulle misure io sono veramente una schiappa, ma se ha detto che è ok io mi fiderei

Io sono di Milano, milanesotte mie!!!!

Per la stitichezza io l'ho combattuta con lo yoghurt della Marcuzzi... se poi non funziona potete chiedere anche il risarcimento

E la mattina faccio anche mezza tazza di all brain, non sono fantastici ma aiutano molto! Hanno fatto anche delle barrette un po' più buone, da sgranocchiare! Con le fibre (sopattutto la crusca) ricordatevi di bere molto, altrimenti si ha l'effetto contrario (ovvero la stitichezza aumenta!).
Le mie nausee si stanno attenuando, fortunatamente... sto un po' meglio e io ieri avevo anche molte forze! Per fortuna, ho passato una settimana da zombie!!!
Voi a chi state dando la bella notizia? Come?
Cry, sai che a me piacciono gli stessi nomi per i bimbi??? :prrrr Quando li ho visti mi sembrava incredibile!!!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Giusina05
- New~GolGirl®
Ciao a tutte...posso unirmi?
Data ultimo ciclo 08/02, data presunta 14/11........
Prima gravidanza.....sono al settimo cielo!
baci
Giusy
Data ultimo ciclo 08/02, data presunta 14/11........
Prima gravidanza.....sono al settimo cielo!
baci
Giusy

-
- Basic~GolGirl®
Ciao..APOALE non ho capito la domanda
magari ho scritto in fretta e ho sbagliato 

i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
-
- Basic~GolGirl®
Ho letto che andrete a fare il corso preparto da noi si fa intorno al 7 mese..il corso è interessante conosci nuove ragazze ti confronti, l'unica cosa un pò bruttina (giustamente) è che si parla solo di parto naturale per chi fa il cesareo solo 1 giorno viene affrontato l'argomento..io l'ho fatto mi è piaciuto ma da una parte mi è servito poco perchè io sapevo di fare il T.C....molto interessante però gli incontri con le puericultrici che ti spiegano l'allattamento la sterilizzazzione...io aspetto di fare l'eco della 12esima settimana e poi mi iscrivo lo faccio lo stesso così conosco altre ragazze e si sta un pò in compagnia e poi ci sono anche le mie 2 colleghe che penso lo facciano e allora staremmo insieme anche lì e sono contenta di farlo insieme a loro..pensate che la mia collega è al 4 figlio gli altri 3 sono grandi e non ha mai fatto un corso preparto ma questa volta lo fa perchè se no la trasciniamo per le gambe
scherzo...

- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao Giusyna, benvenuta!
Aledavid: bè...al 4° figlio la tua collega saprà già quello che deve fare, no?
Micky78: mhmhmh, credo che anch'io inizierò con i famosi yogurt per la regolarità...qui le cose icominciano a rallentare...
tra poco vado...a domani!

Aledavid: bè...al 4° figlio la tua collega saprà già quello che deve fare, no?

Micky78: mhmhmh, credo che anch'io inizierò con i famosi yogurt per la regolarità...qui le cose icominciano a rallentare...

tra poco vado...a domani!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno novembrime 
Azel
noi saremo qui ad aspettare la tua bella notizia a brevissimo 
A chi chiedeva della svogliatezza...beh
no comment certe volte mi metterei pure in apnea pur di non fare niente 
Aledavid ma x caso sei andata all'ospedale di Taranto? La cafonaggine è quella
infatti io non ci penso proprio a metterci piede. Le poche volte che l'ho fatto mi sono sempre trovata malissimo, l'ultima volta con la questione della rosolia. Non capiscono niente ed in più hanno la sensibilità degli elefanti. Se fossero un minimo dottori io avrei ancora mia mamma
Stamattina tn

Azel

A chi chiedeva della svogliatezza...beh

Aledavid ma x caso sei andata all'ospedale di Taranto? La cafonaggine è quella

Stamattina tn

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®

si muoveva tantissimo, braccine e gambine!!!!
Olivia era sempre abbastanza statica e dato che ora invece è una peste....che dite???

Pensavo che la gine mi dicesse qualcosa x il peso, un bel 2kg li ho messi su'...e invece..ha controllato le analisi e ha detto "tutto bene, del resto la signora è asciutta!!!" :prrrr
Mio marito quasi rideva!!!Che soddisfazioni, così se mi mangio il dolcetto del pomeriggio non mi sentirò tanto in colpa!
E per festeggiare...1 piatto di pizzoccheri e 1 bistecca ai ferri con patatine!!

Il mio capo stamattina non c'è..mi tocca aspettare il post pranzo x dare l'annuncio del lieto evento.

Ciao Giusina...benvenuta nel club!

Ragazze....x la stitichezza: VAI DI KIWI!E poi io mi faccio tutti i giorni 45" a piedi tra andare e tornare dalla stazione, niente di più valido, (per chi può ovviamente).
Sono contenta che vi piace il mio titolo!!!
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
- TATI81
- Active~GolGirl®
Ciao Ragazze!!!
Oggi nuova eco!!! Mamma che emozione!
Il piccolo misura 3 cm! La data presunta è ufficialmente il 18 novembre!
Ma ragazze una domanda, leggevo dei corsi pre-parto ..... io dovrei iniziarlo a giugno, ma ora mi vengono i dubbi, che sia troppo presto?
Una'altra cosa, io ero convinta di andarci con il socio, visto che anche lui ha manifestato il desiderio di essere presente.
Ma voi andate sole? Rischia di essere l'unico maschietto del corso?
Oggi nuova eco!!! Mamma che emozione!

Il piccolo misura 3 cm! La data presunta è ufficialmente il 18 novembre!
Ma ragazze una domanda, leggevo dei corsi pre-parto ..... io dovrei iniziarlo a giugno, ma ora mi vengono i dubbi, che sia troppo presto?
Una'altra cosa, io ero convinta di andarci con il socio, visto che anche lui ha manifestato il desiderio di essere presente.
Ma voi andate sole? Rischia di essere l'unico maschietto del corso?

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore
- simba79
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte voi novembrine!!!!!!!
babbalatanti
per la TN
ma tutte fate la TN io nn la faccio cioe in realtà nn l'avevo proprio presa in considerazione anche perchè la mia gine nn mela ha proprio consigliata.voi lo avete deciso voi o siete state consigliate dal gine?
un bacione a tutte
ps:bollettino meteo un altra giornata di pioggia
chissa perche quando cè il sole mi sento bene e piena di forze ma nelle giornate piovose mi metterei nel letto tutto il di!!!!!!!
babbalatanti

ma tutte fate la TN io nn la faccio cioe in realtà nn l'avevo proprio presa in considerazione anche perchè la mia gine nn mela ha proprio consigliata.voi lo avete deciso voi o siete state consigliate dal gine?
un bacione a tutte
ps:bollettino meteo un altra giornata di pioggia

GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA
-
- Basic~GolGirl®
Buon giorno a tutte, Babbala non sono di Taranto..guarda purtroppo ci sono dappertutto persone così..sicuramente ci saranno tante persone che andranno anche per niente ma in qualsiasi ramo della medicina anche in pediatria mi è successo avevo il mio bimbo che respirava male l'ho portato alle 23:00 sapete cosa mi ha detto la dottressa:signora suo figlio sicuramente è asmatico cosa vuole che gli faccia ...
ma brutta s.....a sei un medico o cosa? giuro l'avrei mandata a quel paese ...gli ha fatto il cortisone per bocca poi spray ...il giorno dopo la mia pediatra è rimasta allibita perchè il mio bimbo a problemi di allergie e asma e mi ha detto che se fosse successo ancora di aver bisogno di andare fuori all'osp. di andare che certa gente bisognerebbe che stesse a casa sua..come vedi gli s...i ci sono anche dove hanno a che fare con i bambini ...perfortuna non ne ho più avuto bisogno perchè ho tutti i farmaci che servono per qualsiasi cosa (spray cortisone antistaminico) e poi ho trovato una pediatra che lavora e segue allergologia proprio in pediatria che quando ho bisogno di chiamarla quando voglio ..non tutti sono uguali...

- avocado
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!come vi sentite?
io stamattina particolarmente stanca.stanotte ho "dormito" con andrea addosso, ma potessi ora dormirei proprio!!!
di un sonno profondo
nn so come reagire a questa stanchezza, sentirmi cosi mi innervosisce
simba: se vuoi farla sei ancora in tempo.
io stamattina particolarmente stanca.stanotte ho "dormito" con andrea addosso, ma potessi ora dormirei proprio!!!

nn so come reagire a questa stanchezza, sentirmi cosi mi innervosisce

simba: se vuoi farla sei ancora in tempo.

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Alle79
- New~GolGirl®
Babbala in bocca al lupo per la TN io ce l'ho venerdì..
Anche qua giornatina buia e grigia..tipica giornata autunnale...
Ma voi quante ecografie avete già fatto????Io solo una...
Anche qua giornatina buia e grigia..tipica giornata autunnale...
Ma voi quante ecografie avete già fatto????Io solo una...
Denise 1998-Marco 2002-Leonardo 2008
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
io sono ancora "ammorbata" dalle nausee
Per il resto va abbastanza bene, questa volta devo dire che non mi sento neppure troppo stanca o assonnata.
Azel
Domenica hoportato Mat in piscina. La maestra mi ha consigliato di entarre con lui, per i primi 5 minuti mi si è ataccato la collo e non si voleva staccare, poi però ha preso confidenza e ha seguito la lezione, che consisteva piu che altro nel fare una marea di tuffi! Ci siamo divertiti parecchio, io con lui.
Invece la lezione per me è saltata, ho confuso l'orario
Apoale, io vivo a Milano.
Margherita, bene per la visita facci sapere che dice il capo.
Il mio alla fine non l'ha presa benissimo, mi sono arrivate 2 mail di "esproprio" compiti
io sono ancora "ammorbata" dalle nausee

Per il resto va abbastanza bene, questa volta devo dire che non mi sento neppure troppo stanca o assonnata.
Azel

Domenica hoportato Mat in piscina. La maestra mi ha consigliato di entarre con lui, per i primi 5 minuti mi si è ataccato la collo e non si voleva staccare, poi però ha preso confidenza e ha seguito la lezione, che consisteva piu che altro nel fare una marea di tuffi! Ci siamo divertiti parecchio, io con lui.
Invece la lezione per me è saltata, ho confuso l'orario

Apoale, io vivo a Milano.
Margherita, bene per la visita facci sapere che dice il capo.
Il mio alla fine non l'ha presa benissimo, mi sono arrivate 2 mail di "esproprio" compiti

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Simona prima pensavo fosse la gravidanza... ma io ancora adesso dormirei... oggi poi nonostante qui sia una stupenda giornata,mi "spalmerei" sotto le coperte!!!
Sarà stata la visita ma oggi sono tra l'ansioso e il preoccupato... uff... rivoglio la cicognettaaaaaaaaaaaaa
chissà.... se riuscirò a riacchiapparla ancora...

Sarà stata la visita ma oggi sono tra l'ansioso e il preoccupato... uff... rivoglio la cicognettaaaaaaaaaaaaa

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte.
Io oggi ho un pugno alla bocca dello stomaco fastidiosissimo, una nausea diversa da quella dei giorni precedenti. Non vedo l'ora che passi il periodo delle nausee...
Problemi intestinali... kiwi, yoguth "marcuzziano", müsli, acqua a catinelle e dulcis in fundo... qualche cucchiaino di Nutella mi aiuta :prrrr
Stanchezza: a me è passata abbastanza, solo mi sveglio di notte agli orari più assurdi e poi fatico a prender sonno.
Margherita: che pranzettino!! Da valtellinese non posso che approvare la scelta pizzocheri :prrrr
Pure io ho preso un paio di kiletti, speriamo che la gine non mi sgridi
, la panccetta però ancora non si vede e infatti al lavoro ancora non ho detto niente. Oramai aspetto maggio e la prossima visita.
Io oggi ho un pugno alla bocca dello stomaco fastidiosissimo, una nausea diversa da quella dei giorni precedenti. Non vedo l'ora che passi il periodo delle nausee...

Problemi intestinali... kiwi, yoguth "marcuzziano", müsli, acqua a catinelle e dulcis in fundo... qualche cucchiaino di Nutella mi aiuta :prrrr
Stanchezza: a me è passata abbastanza, solo mi sveglio di notte agli orari più assurdi e poi fatico a prender sonno.
Margherita: che pranzettino!! Da valtellinese non posso che approvare la scelta pizzocheri :prrrr
Pure io ho preso un paio di kiletti, speriamo che la gine non mi sgridi

2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Azel, non disperare, se l'hai acchiappata già non c'è nessun motivo per cui tu non possa prenderla una volta ancoraAzel67 ha scritto:Simona prima pensavo fosse la gravidanza... ma io ancora adesso dormirei... oggi poi nonostante qui sia una stupenda giornata,mi "spalmerei" sotto le coperte!!!![]()
Sarà stata la visita ma oggi sono tra l'ansioso e il preoccupato... uff... rivoglio la cicognettaaaaaaaaaaaaachissà.... se riuscirò a riacchiapparla ancora...

Piuttosto, chiedi di fare tutti gli esami specifici per la poliabortività, magari la causa di tutto è dovuta ad una particolare conformazione dell'utero o ad altro che si può risolvere...
2008
2011
2011