GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Bloccato
Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Simona77 » 7 ago 2012, 8:55

Buon giorno belle fanciulle :sorrisoo ,

oggi posso contare -3 sveglie alle vacanze (il termina "vacanze" fa molto scolaro a fine anno...ma rende bene l'idea :ahaha ).
Qui al lavoro poi, sembra il delirio :nonegiusto ...è sempre così tutti gli anni, l'ultima settimana prima della chiusura è la più intensa e frenetica...ma poi... :084-Yepa: :ghigno_ombrellone:

fefe79, anche io passo domani all'ospedale per il certificato per lavorare lottavo, che ansia, finchè non è tutto a posto non mi sento tranquilla.

Carezze alle panciotte e buona giornata a tutte!!!
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da VioletAstrid » 7 ago 2012, 10:16

Buongiorno novembrine! :sorrisoo

Stamattina ho fatto la visita dal mio ginecologo, ho sentito il cuoricino del mio Seba, che meraviglia :cuore :emozionee
Tutto ok a parte la pressione bassissima.. mi ha dato il permesso di bere due caffe' al giorno per tirarla un po su :risatina:
Il peso alla 27+4 e' a +4kg quindi ottimo :ok
Ma la cosa che mi ha fatto piu' piacere.. niente curva da carico per me!! :-D

Vi auguro una buona giornata ragazze io mi stendo un po' che sono sciolta dal caldo..
:bacio
M + E = I & C

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 7 ago 2012, 16:00

VioletAstrid, fortunella!!! Niente curva, comunque non è stata così traumatica anzi è stata più la noia dell'attesa tra parole crociate e DS (Layton) che il beverone in se.
Per il cuoricino di Seba :emozionee... è sempre un emozione!!
Io aspetto venerdì che ho l'ultima visita di controllo prima di partire, l'unica cosa che mi "perplime" è che quando ho ritirato gli esiti di esami e curva andava tutto bene tranne l'esame delle urine che dice una cosa del tipo:"campione inquinato non attendibile per il risultato" :domanda ...mha... :pensieroso vedremo cosa dice il gine.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 7 ago 2012, 18:13

Simona77 :sorrisoo
Con Ivan avevo fatto la mini curva e neanche a me aveva dato fastidio in realta'.. pero' ti diro' che una cosa in meno da fare va sempre bene.. con sto caldo poi!!

Mmh non mi e' mai capitata una risposta del genere.. :perplesso magari il ginecologo ti fara' semplicemente rifare l'esame delle urine :perplesso
M + E = I & C

doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da doctory82 » 7 ago 2012, 18:36

Simona,probabilmente quando hai raccolto il anche secondo me al massimo te lo fa ripetere!!campione senza accorgetene hai fatto toccare il contenitore da qulche parte che ha "inquinato" il contenuto!!
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 8 ago 2012, 9:41

Ciao a tutte :sorrisoo Io ormai sono tornata :sorrisoo però va bè mi riposo lo stesso a casa! domani soliti esami del sangue e urine vediamo come vanno, in verità l'unica cosa che mi preoccupa è la toxo perchè in vacanza.. ho mangiato un po' di tutto :( e proprio ieri ho saputo di un'amica che è risultata in 2 esami su 3 positiva alla toxo.... che ansiaaaaaaaa :buuu (per carità le hanno detto di non preoccuparsi perchè se 2 esami sono positivi e uno negativo forse non è niente però...)
Intanto comunque ho perso 1,2kg evvaiiiiiiiiiii :-D quindi +6.7 se riesco a smaltire ancora qualcosa meglio :)
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 8 ago 2012, 9:51

Jessabry ha scritto: Intanto comunque ho perso 1,2kg evvaiiiiiiiiiii :-D quindi +6.7 se riesco a smaltire ancora qualcosa meglio :)
Bravissima!! :ok
Bene le vacanze? :sorrisoo
Non preoccuparti per la toxo finchè non hai i risultati delle analisi.. anche se hai mangiato un po' di tutto non significa che tu l'abbia presa per forza!

Anche io devo fare le analisi (e finalmente direi.. le ho fatte alla 5a settimana poi più niente :che_dici ) ma visto che ho il prossimo appuntamento dal mio ginecologo il 12 settembre aspetto e le farò verso fine agosto..

Buongiorno a tutte intanto!
Qui stanotte non ho dormito nulla.. alle 4 circa Ivan si è svegliato per via di un incubo e piangeva disperato, sono servite taaaante coccole per farlo tranquillizzare e riaddormentare :cuore
Io mi ero addormentata all'una circa e poi quando Ivan si è rimesso a nanna tranquillo ci ho messo un'altra vita ad addormentarmi.. quindi stamattina sono a pezzi.. per di più tra poco devo uscire per fare un po' di commissioni e già ho caldo al solo pensiero..
buona giornata novembrine! :bacio
M + E = I & C

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 8 ago 2012, 10:01

Le vacanze sono andate benissimo :-D anche se sono a casa dal lavoro e tutti mi invidiano, stare a casa da sola non è il massimo e le vacanze le ho proprio apprezzate e tutto sommato anche i giorni in montagna non sono stati male :)
Immagine

Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

fefe79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fefe79 » 8 ago 2012, 10:11

Beata te Jessabry, credo che in questo momento un pò tutte apprezzeremo il fresco della montagna anche se non ne siamo amanti :fischia !!
Io sono in ufficio con 29,5° una goduria :buuu !!

Per Simona
fatto il certificato? a me l'altra sera hanno chiamato dall'inps per controllare il mio indirizzo così mi spedivano il resto del codice pin, ho fatto la richiesta online così almeno lì ho evitato code!! quando torno dalle ferie vado a farmi aiutare a compilare la richiesta così sistemo tutto!!

Ieri sono anche andata dal dottore a farmi fare un pò di impegnative e per quando torno dal mare mi aspetta un bel salasso: emocromo completo, ferratina e toxo :x: !!!
Adesso torno a lavorare o meglio ad aspettare le 12.30, non ghe la fo' :argh !!!

Buona giornata a tutte!!
Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 8 ago 2012, 10:35

Fefe ma non ti passano niente degli esami che fai? :domanda
Immagine

fefe79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fefe79 » 8 ago 2012, 11:28

Si si mi passano tutto, intendevo un salasso di sangue saranno 4/5 fialette :x:
Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 8 ago 2012, 12:43

Buon giorno belle fanciulle!! :sorrisoo

Stamattina giro in ospedale e poi...super rapimento da parte del capo...ma le vacanze si avvicinano!!! :ok

VioletAstrid, doctory82, Credo anch'io che siano solo da ripetere gli esami, quello che un pò mi preoccupa è che vedo il gine venerdì e se mi fa rifare gli esami tra una cosa e l'altra non riuscirei a ritirare gli esiti in tempo...parto per il mare...e se ho un'infezione asintomatoca e me la porto al mare fino a settembre?? non è che faccio del male al mio piccolino?!?! :pensieroso
Dovrò chiarire anche questo con il mio gine!!

fefe79, Certificato fatto, modulo per la maternità compilato e inviato all'inps stamattina al volo!!...copia già spedita all'ufficio personale con relativa telefonata per avvisare che era in arrivo.
Sabato che sono a casa mando la raccomandata con ricevuta di ritorno al mio ufficio inps di zona, con tutti i documenti e...parto per il mare con un pensiero in meno!!! :-D :-D

Oggi poi in pausa pranzo vado al kiabi (vicino al lavoro) perchè un'amica/collega vuole fare un regalo al mio piccolino allora...shopping!!!
Non vedo l'ora!!!
Poi vi racconto!!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 8 ago 2012, 12:44

Eccomi...tutto bene...solo che sono al mare e qua non ho la connessione internet... Tutto bene cmq.

Un bacione a tutte
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da doctory82 » 8 ago 2012, 13:09

fefe79 ha scritto:Si si mi passano tutto, intendevo un salasso di sangue saranno 4/5 fialette :x:

tranquilla cara, saranno un paio di provette (parola di infermiera!!) :-D :ok

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 8 ago 2012, 13:52

krogiolina ha scritto:Eccomi...tutto bene...solo che sono al mare e qua non ho la connessione internet... Tutto bene cmq.

Un bacione a tutte
Ricordo che non ami il mare..ma spero che le tue ferie vadano comunque bene! E anche che tu riesca a riposarti un po e a goderti il marito. A presto! :bacio
M + E = I & C

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 8 ago 2012, 14:08

Violet...a parte qualche strana uscita della suocera...va tutto bene...ieri x esempio mi ha detto che dovrei suggerire a mio marito di farsi operare x chiudere il canale seminale x non fare più figli...xchè insomma 3 sono già tanti... :che_dici
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 8 ago 2012, 14:15

krogiolina ha scritto:Eccomi...tutto bene...solo che sono al mare e qua non ho la connessione internet... Tutto bene cmq.

Un bacione a tutte
Buone vacanze Kro, cerca di godertele anche se non ami il mare!! :bacio

Sono tornata dallo shopping, quindi:a me è rimasta attaccata alle mani una tutina arancione con "il re leone", un telo/accappatoio...nulla di esagerato, ho fatto la brava altrimenti il socio mi sgrida!!! :martello

La mia amica non ha saputo resistere ad un sacco-nanna di "Winnie the pooh" con annesso completo per il bagnetto telo/accappatoio e guanto in spugna.

Sono sempre al settimo cielo quando faccio i preparativi per Oscar...mi rendono euforica, felice e realizzata...che bella sensazione!!! :cuore :emozionee :cuore :emozionee

doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da doctory82 » 8 ago 2012, 14:18

kro, ma pensa se avessi avuto una suocera tipo la mia che, pur non avendogli fatto niente, ce l'ha a morte con me, sicuramente mi parla alle spalle (con una percentuale del 1000%) e dice cattiverie anche sulla creatura che porto in grembo!! quindi consolati

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 8 ago 2012, 14:20

krogiolina ha scritto:Violet...a parte qualche strana uscita della suocera...va tutto bene...ieri x esempio mi ha detto che dovrei suggerire a mio marito di farsi operare x chiudere il canale seminale x non fare più figli...xchè insomma 3 sono già tanti... :che_dici

Certo che tua suocera in quanto a tatto non è certo al primo posto!! :nonono:
Mi riferisco, anche, a quando ha saputo che era in arrivo un altro fiocco azzurro :risatina:
Pazienza, pazienza, tanta pazienza!! :coccola

doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da doctory82 » 8 ago 2012, 14:26

ci faranno sante solo xchè sopportiamo le suocere!! :spiteful: :ahaha

Bloccato

Torna a “Novembre”