GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Bloccato
fefe79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 18 mag 2012, 15:55

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da fefe79 » 15 giu 2012, 16:18

Grazie Kro ho provato ma mi da un errore boh :pensieroso !! Adesso sono in ufficio farò con calma un'altra volta!! Beh se ce la fate a resistere siete proprio bravi, sarà che il nostro è il primo ma non ce la facciamo proprio più!!

lillyt il papino continuava a chiedermi ma è lui?? quasi quasi non ci credeva...bello!! :emozionee

Stasera si parte per il mare e lunedì andiamo a vedere se il fagiolino sta bene!!
Buona week end e :incrocini a tutte per tutto!!
Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!

Avatar utente
doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 145
Iscritto il: 23 mag 2012, 9:51

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da doctory82 » 15 giu 2012, 20:03

io sono talmente curiosa che non ci riuscirei a non farmelo dire!! il mio compagno poi lo voleva sapere già a 8 settimane!! :risatina: comunque se sarà maschio Cristian, se femmina Giulia. ma manca ancora tanto fino al 26 luglio!!!
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012

Avatar utente
Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 281
Iscritto il: 15 mar 2012, 9:01

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da Lillyt » 16 giu 2012, 12:23

Fefe pensa che lo sentivo pianissimo tanto che non ero nemmeno sicura fosse il mio topino, però l'ho detto a mio marito che ha subito messo la mano sulla pancia e in quel momento ha dato un colpetto in assoluto molto più forte di quelli che avevo sentito... comunque ero scettica che l'avesse sentito anche mio marito e invece è stato proprio lui a dirmelo tutto emozionato :emozionee
Immagine

Avatar utente
morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 25 dic 2011, 20:03

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da morbidoli » 16 giu 2012, 16:35

lillyt mio marito non sta più nella pelle... quasi mi "sento in colpa" io perchè non riesce a sentirla!!!! Per quanto mi riguarda più o meno sono due settimane che la sento bene :cuore
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Avatar utente
Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 160
Iscritto il: 11 mag 2012, 0:15

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da Marilu79 » 16 giu 2012, 16:56

Ragazzuoleeeeeeee...

innanzi tutto, tanti :congratulations: a tutte! Maschietti, femminuccie, che meraviglia i bimbi!!! :Yuppieeee

Noi siamo andati stamattina e... udite, udite.... a grande richiesta del papà sarà....

:baby_f: femminucciaaaaaaa. Così la Polpetta avrà una bella sorellina! Sono davvero contenta. Cioè, lo sarei stata comunque, eh. Solo che, non sò perchè, per il momento (perchè ho intenzione di proseguire??? :panzuta: :-D ) desideravamo tanto un'altra femmina.

Nomi? Per il momento niente di pronto... ci lavoreremo da oggi in poi. :hi hi hi hi

Anche io placenta anteriore e sono un pò indietro, ridatata di una settimana.... devo modificare il ticker!
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

Avatar utente
morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 25 dic 2011, 20:03

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da morbidoli » 16 giu 2012, 17:58

Marilu...adesso si che le femminuccie stanno riprendendo piede.... tante tante :congratulations:
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Avatar utente
LaSquinzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 323
Iscritto il: 12 apr 2012, 16:33

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da LaSquinzia » 16 giu 2012, 21:23

Un'altra femminuccia!!! Auguriiiiiiiii :cuore

Ma è normale avere già piedi e caviglie gonfi? : (
Se inizio già ora come sarò al lottavo mese?
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore.

Cristina74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 378
Iscritto il: 20 apr 2012, 19:12

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da Cristina74 » 16 giu 2012, 21:32

Tanti auguri a tutte le mamme che hanno conosciuto il sesso in questo giorni.
Kro, e'una scelta coraggiosa non voler sapere il sesso, se ci riuscirai sarà una bellissima sorpresa, ma per me e femmina.
La Squinzia anche io ho la mani un po' gonfie, soprattutto oggi che e soppiato il caldo.
Anche io non sento ancora niente :buuu
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da krogiolina » 17 giu 2012, 7:47

cris... ma sai che tutti tutti tutti mi dicono che è femmina... un sacco di mamme della scuola parlano di quando l'anno prossimo (scolastico) oltre ai bimbi avrò anche la bambina... :risatina: poi si rendono conto che hanno detto "bambina" senza nessuna certezza... a mio marito dispiace non scoprirlo prima perchè è curiosissimo, io mi sento più tranquilla ad aspettare, anche perchè immagino la sorpresa quando uscirà di sentirmi dire che cos'è... insomma, dopo 9 mesi sarà una super sorpresa!

mani - caviglie - piedi gonfi a rapporto... mani talmente gonfie che ho dovuto togliere gli anelli, piedi e caviglie talmente gonfi che mi sta solo un paio di sandali... non me ne stanno altri... :impiccata:
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 281
Iscritto il: 15 mar 2012, 9:01

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da Lillyt » 17 giu 2012, 8:26

Buongiorno!
Marilu :congratulations:
anche io ho mani e piedi un po' gonfi, ma mi succede sempre quando arriva il caldo quindi non credo che dipenda dalla gravidanza...
Immagine

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 877
Iscritto il: 15 mar 2011, 9:53

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da fenicabis » 17 giu 2012, 20:24

anche io piedi gonfi..ma so che il peggio arriverà a luglio agosto..settembre
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

Avatar utente
doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 145
Iscritto il: 23 mag 2012, 9:51

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da doctory82 » 17 giu 2012, 20:33

chiedo consiglio a tutte quelle che sono già mamme: da qualche giorno ho un piccolo fastidio. a volte me lo faceva anche prima quando pulivo l'ombelico, ma ora è una sensazione tra piccolo fastidio e solletico che parte dall'ombelico e arriva vicino al pube. potrebbe essere solo una mia sensazione? vi auguro una buona serata :bacio
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da sissi1978 » 17 giu 2012, 22:30

Ragazze scusate l'intrusione ma volevo lasciarvi tantissimi in bocca al lupo per questo bellissimo viaggio da una Novembrina 2007!! :cuore :incrocini
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 160
Iscritto il: 11 mag 2012, 0:15

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da Marilu79 » 17 giu 2012, 22:50

doctory82, non saprei dirti... potrebbero essere i muscoli o la pelle che si tendono, o la pressione del peso dell'utero sulla vescica....

io ho i piedi gonfi come due zampogne, soprattutto la sera, dopo una giornata col caldo, la bimba che non si ferma mai e quei quattro lavoretti domestici di cui non si può proprio fare a meno. Infatti adesso sono scalza, perchè non sopporto niente :risatina:

krogiolina, io non sarei riuscita a non sapere.... già nell'ultima settimana davo di matto :ahaha forse perchè mi piace preparare le cose in anticipo (per prendere in contropiede la pigrizia che mi contraddistingue? :fischia ).

Quando ero in attesa della polpetta, ho dovuto aspettare molto di più per essere sicura che fosse femmina e allora avevo preparato molte cose in arancione, ma morivo a guardare nelle vetrine pizzi e merletti senza potermi azzardare. Purtroppo delle cose di prima potrò usare poco, perchè i periodi sono un pò diversi...

Ma adesso, shoppiiiiiiiiiiiing :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da krogiolina » 18 giu 2012, 7:44

marilu, io è proprio perchè stavo dando di matto che ho deciso che non lo volevo più sapere... non ci ho dormito per 2 settimane al pensiero che dovevo vedere cos'era e poi non si è mostrato... allora ho voluto prendere io le redini della situazione.. potrei struggermi anche fino al parto per vedere cos'è e potrebbe trovarsi fino all'ultimo in posizioni che non si fanno vedere perciò tanto ne vale dire non voglio saperlo, e concentrare le mie attenzioni su altre cose... il fatto di preparare le cose in anticipo... beh, ho poco da preparare, comprerò un paio di tutine beige e quando uscirò se sarà femmina andremo a fare shopping in rosa...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7625
Iscritto il: 1 feb 2007, 11:39

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da Lalla77 » 18 giu 2012, 10:42

ciao a tutte ragazze, io ho avuto un we piuttosto stancante, il caldo di ieri mi ha un pò distrutta :x:
anche a me capita di avere mani e caviglie gonfie, anche se non tutti i giorni ...
per le mani mi capitava anche in passato quando scoppiava il caldo, le caviglie invece no e oltretutto quando si gonfiano un pò di più fanno anche male :aargh

io sabato mattina ho sentito per la prima volta Ernesto :emozionee
ha tirato 2 colpetti nello stesso punto, da allora sciopera :risatina:
mi sa che l'ho stressato troppo e ha voluto accontentarmi :fischia :hi hi hi hi

Marilu :congratulations: per la signorina
finalmente la percentuale si sta alzando, sembrava fossero tutti maschietti eheh
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Avatar utente
Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 281
Iscritto il: 15 mar 2012, 9:01

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da Lillyt » 18 giu 2012, 10:59

Buongiorno!
Sono appena rientrata da un bel po' di giri... alle 7.30 già si moriva dal caldo! Meno male che l'altro giorno ho preso da hm dei pantaloncini... credevo mi sarei sentita in imbarazzo a metterli (sono passati anni dall'ultima volta che ne avevo messo un paio!) invece non me ne è importato nulla!!! Troppo caldo! Poi ho avuto pure una bella soddisfazione... ho conosciuto un ex collega di mio marito che mi ha dato 10 anni di meno! :unghiette
Lalla è bellissimo sentirli! Di solito dopo che ho mangiato, ma ieri ho notato che se ritardo Alessandro si fa sentire. Come se mi dicesse "Allora mamma?Ho fame! Si mangia o no?!" :risatina:
Marilu anche io muoio dalla voglia di shopping! Però adesso cose pesantine non si trovano... infatti abbiamo preso solo 2 body in cotone che forse saranno pure leggerini... a meno che l'inverno non sia come quello dell'anno scorso... ho acceso i termosifoni solo a inizio gennaio!
sissi1978 grazie! :sorrisoo
Immagine

Avatar utente
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7625
Iscritto il: 1 feb 2007, 11:39

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da Lalla77 » 18 giu 2012, 11:18

Lillyt 2 settimane in più fanno molto, spero anch'io che al mare si faccia sentire (partiamo fra 2 settimane), soprattutto per il paparino che non vede l'ora :hi hi hi hi
per quanto riguarda gli acquisti io ho comprato 1 paio di calzini e sabato un jeans e una maglietta (scelta dal papà :fischia ), però mi sono già arrivati un sacco di regalini, molte cose fatte da mia mamma e 3 sacchetti Ikea pieni di cosine delle nipotine da parte di mia cognata, ieri ho passato 2 ore a selezionarle e ho scartato ben poco, giusto delle magliette con il collettino rotondo che mio marito mi ha vietato :fischia e qualche pantalone un pò troppo da bimba ...
avrò gia almeno 30 bavaglini, una ventina di body tra canottiera, manica lunga e corta, da 0 a 12 mesi
adesso devo fare un pò di selezione e dividerli per taglia, così vedo cosa mi manca per i primi mesi, dopo pian piano integreremo :hi hi hi hi
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Avatar utente
Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 160
Iscritto il: 11 mag 2012, 0:15

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da Marilu79 » 18 giu 2012, 11:21

sissi1978, :thank_you: e :congratulations: per la tua gennarina '12.

Si, krogiolina, capisco cosa vuoi dire.... se le cose stanno così, fai bene a concentrarti su altro, altrimenti stai lì a struggerti e non va bene.

stamattina ho letto questo topic di mare
forum/viewtopic.php?f=19&t=60039&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
e mi sono resa conto che forse è per questo che speravo in un'altra femminuccia.

Ma ormai, come già dichiarato a marito e suoceri, il cantiere è definitivamente "CHIUSO" :stop
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

Avatar utente
Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 281
Iscritto il: 15 mar 2012, 9:01

Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!

Messaggio da Lillyt » 18 giu 2012, 11:49

LallaNon so se mi arriverà qualcosa... forse è presto però sia io che il socio moriamo dalla voglia di fare acquisti. Anche perchè lettino e carrozzina me li danno mia cognata, cassettiera non la compriamo perchè già c'è un armadio enorme (che però voglio decorare a misura di bambino), ovetto e passeggino già hanno detto che ce li regalano... in pratica possiamo sfogarci solo sugli abitini e sulla decorazione della cameretta (abbiamo già preso il lampadario e visto un sacco di decorazioni adesive :sorrisoo a proposito qualcuna li ha già usati? che resa hanno? perchè io preferisco avere le pareti bianche piuttosto che colorate e questi stickers murali mi sembrano una buona idea per dare colore...)
Marilu ho letto anche io quel post... avendo sempre avuto a che fare con bimbe un po' mi spaventava l'idea di un maschietto... ma poi ho pensato quando da piccola giocavo con mio cugino (lego, he-man, robot...) e poi guardavo con lui i cartoni da "maschi"... insomma credo che riuscirò a cavarmela (niente principesse ma ci sono i super eroi! che io adoro! :spiteful: ) Forse l'unica grande preoccupazione saranno le ginocchia sbucciate, ecc... (ma poi ho pensato a mia sorella... lei le aveva perennemente! quindi anche una bimba avrebbe potuto essere molto vivace e spericolata :ahaha )
Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”