Messaggio da Valery83 » 6 giu 2010, 22:50
Messaggio da triky » 7 giu 2010, 8:50
Messaggio da ale79 » 7 giu 2010, 9:48
Messaggio da puzzina » 7 giu 2010, 10:17
Messaggio da puzzina » 7 giu 2010, 10:18
Messaggio da Mary1969 » 7 giu 2010, 10:20
Messaggio da australia08 » 7 giu 2010, 10:52
Messaggio da pippic » 7 giu 2010, 10:54
Messaggio da australia08 » 7 giu 2010, 10:56
Messaggio da triky » 7 giu 2010, 10:56
puzzina ha scritto:Un'altra cosa vorrei chiederevi...soprattutto a chi ha gia avuto una gravidanza: a che settimana passa piu o meno il male ai seni/capezzoli?
Messaggio da australia08 » 7 giu 2010, 10:57
Messaggio da triky » 7 giu 2010, 10:58
è normale, è normale...il cuore fatica di più in gravidanza perchè deve pompare più sangue e perchè ha più tessuti da nutrire!!!australia08 ha scritto:Ieri ho patuto un caldo assurdo....e stanotte tremendo: mi sono alzata sudata, cuore a mille e sono andata sul balcone a respirare...sembra che il cuore faccia piu fatica: o batte forte, o salte un battito...ma è normale? tenete conto che ho la pressione bassa bassa...
Messaggio da australia08 » 7 giu 2010, 10:59
troubleszilch ha scritto:...sono appena rincasata e sta sera mi è venuto in mente un altro titolo:
NOVEMBRINO SON CURIOSA: FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA?
^_^
Messaggio da triky » 7 giu 2010, 11:00
pippic ha scritto:Ma buongiorno a tutte!!!!!!
Giornata coperta e un po' d'arietta fresca si sente!!! Meno male speriamo solo non piova..stasera Amelia ha il saggio ed e' tutto all'aperto!!!
Triky![]()
![]()
per oggi!!
Valery piu' che clisterini prova ad andare in erboristeria e cercare qualcosa di naturale...i clisteri provocano spasmi e non so se fanno così bene!! Le pastiglie che ho comprato io sono veramente buone!!!
troubleszilch anche se in ritardo![]()
Ale79 mi consolo..tu sei avanti di 1 settimana......dai vorrà dire che sono tranquilli..meglio così... non triboleremo quando nascono !!!![]()
Stanotte porcaccia misera ho sognato che avevo perdite abbondandi tipo ciclo!!! L'ultima volta che e' capitato dopo qualche giorno sono corsa al pronto soccorso !
Speriamo bene!!!!
Messaggio da triky » 7 giu 2010, 11:04
australia08 ha scritto:
auguri a troubleszich per i 23 anni!![]()
spese io per il ranocchio non ho ancora comprato nulla...sono un pò bloccata perchè non so se è lui o lei e mi sembra comunque troppo presto...se la morfo il 28 va bene, direi che inizieremo le danze! fra l'altro ho guardato sul sito dell'ikea e ho visto che ci sono davvero tantissimi prodotti per i bimbi!!! evviva! credo che faremo presto un giro!
Messaggio da lory75 » 7 giu 2010, 11:05
Invece io ieri dicevo il contrario, prima della gravi avevo perso 5 chili tutti di pancia, quindi continuo ad usare i miei pantaloni normali, ma mi continuano a cadere. Quando partorisco mi sa che mi devo andare a rifare tutto il guardaroba, perchè quello che ho mi verrà grandissimo.pippic ha scritto:ho preso la misura più grande ma non riesco ad abbottonarli..
Messaggio da elysa79 » 7 giu 2010, 11:06
Messaggio da elysa79 » 7 giu 2010, 11:32
Messaggio da pippic » 7 giu 2010, 11:38
Messaggio da elysa79 » 7 giu 2010, 11:58
stai tranquilla anch'io non lo sento tanto ma non bisogna pensare sempre al peggio, piace anche a me "reparto maternità" e mi commuvo quando nasce, tra qualche mese toccherà anche a me e un po' di paura mi viene quando penso al dolore che sentirò poi subito dopo mi immagino a casa con quel' esserino piccino piccino tutto d' amare e coccolarepippic ha scritto:Ieri mia mamma mi ha detto una cosa quando le ho detto che sono in ansia perche' non la sento, perche' ho letto quello che e' successo a Valina..."guardati reparto maternità e vedrai che starai meglio"...ora lo sto facendo (fox life+1) e mi sono gia' venute le prime lacrime appena e' nata la bimba!!!!! Non vedo l'ora ( a parte il male!!)!!!