GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)

Bloccato
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)

Messaggio da Valery83 » 6 giu 2010, 22:50

pippic, mangia qualcosa di dolce e mettiti distesa,porella magari dormeeee :sorrisoo :sorrisoo
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 7 giu 2010, 8:50

Buongiorno a tutte...
come state....Io un po' in ansia per il controllo di oggi pomeriggio, sto sistemando la mia cartellina....e poi devo lavorare!!!!! :che_dici
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 7 giu 2010, 9:48

buondì donne!!!
come vi và in questo pesante lunedì mattina???
qua va... oggi nn mi sento particolarmente su, ma passerà, anche perchè sarà solo per il lunedì che per me (come penso per molte di voi) moolto pesante!!!
ho letto qutti gli arretrati... :buuu ma quanto avete scritto!!!!
vediamo se ricordo un po' di cose...
passeggini/trio... stiamo guardando anche noi in qst giorni su cataloghi ed internet... in quest'ultimo a volte troviamo buonissime offerte, anche 100 euri dello stesso modello!!! comunque io opterei per uno non troppo pesante (7.5 kg) perchè ho idea che se pesa troppo poi faticocome una sc**a per chiuderlo o riporlo in auto! e a que peso trovo dei triiiii della prenatal (so family) o della peg perego (p3)... sono modelli di quest'anno, ma se trovassi qlc anche dell'anno scorso mica mi scoccia! e magari risparmio un pochino!!!
titolo nn ne ricordo ppiù nessuno... :che_dici :sberla: ma per me vanno bene quelli col sesso, anche se io nn voglio saperlo!!! :ahaha :fischia
bagigio sarò ripetitiva ma qua nn si sente niente... :buuu uffi!!! voi tutte (o quasi) sentite qualcosa... speriamo bene...
buona giornata e buon lavoro!
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 7 giu 2010, 10:17

Buongiorno ragazze!
Grazie per i consigli per passeggini etc...noi credo proprio andremo a "provarli" e poi lo compreremo in internet.
Ale79 anch'io nonc redo di sentire nulla...ora per esempio mi è parso di avvertire uno scoppiettio in pancia...ma sempre a sinistra dell'ombelico...o ha le gambette li oppure ho l'intestino sotto sopra!
Ieri ho patuto un caldo assurdo....e stanotte tremendo: mi sono alzata sudata, cuore a mille e sono andata sul balcone a respirare...sembra che il cuore faccia piu fatica: o batte forte, o salte un battito...ma è normale? tenete conto che ho la pressione bassa bassa...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 7 giu 2010, 10:18

Un'altra cosa vorrei chiederevi...soprattutto a chi ha gia avuto una gravidanza: a che settimana passa piu o meno il male ai seni/capezzoli?
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 7 giu 2010, 10:20

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana, grazie al cielo comincio a stare meglio e domani provo a rientrare al lavoro ......sapete io lavoro tutto il giorno in piedi ed la pancia comincia a farsi sentire.......cmq staremo a vedere visto che il mio e' un settore a rischio il mio capo voleva gia' lasciarmi a casa ad aprile quando gli ho comunicato di essere incinta .......dopo mia insistenza avevamo concordato per la fine di giugno cosi che gli coprivo il matrimonio del mio collega.........ora vedremo un pochino .......

Triky in bocca al lupo per la vivita di oggi, stai tranquilla andra' tutto meravigliosamente bene ...........

Anche noi stiamo guardando per il trio ma ancora non ho la minima idea certo non vorrei spendere un capitale .........ma cerchero' di seguire tutti i vostri preziosi consigli ........ Credo proprio che le spese le faremo a Settembre........

Ogni tanto mi sembre di sentire le bollicine soprattutto quando sono distesa a letto chissa' se e' proprio il cucciolino che bussa :emozionee

Valery mi ero dimenticata il doc a me ha dato il PROGGEFIK 200 una ogni 12 ore per 10 gg.......me lo aveva gia' dato ad inizio gravidanza sempre per l'utero contratto .............
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 7 giu 2010, 10:52

Buongiorno ragazze! mamma mia quanto avete scritto...mi sa che mi son persa qualche messaggio perchè ho letto in tutta fretta....

auguri a troubleszich per i 23 anni! :congratulations:

spese io per il ranocchio non ho ancora comprato nulla...sono un pò bloccata perchè non so se è lui o lei e mi sembra comunque troppo presto...se la morfo il 28 va bene, direi che inizieremo le danze! fra l'altro ho guardato sul sito dell'ikea e ho visto che ci sono davvero tantissimi prodotti per i bimbi!!! evviva! credo che faremo presto un giro!

finalmente un weekend di bel tempo....io ogni tanto sento dei movimenti, come dei guizzi, dei colpetti....altre volte non sento nulla....però se effettivamente dorme sulle 18 ore al dì, magari è anche normale non sentirlo sempre....insomma, non vedo l'ora di fare la morfo per accertarmi che sia tutto ok!!!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 7 giu 2010, 10:54

Ma buongiorno a tutte!!!!!!
Giornata coperta e un po' d'arietta fresca si sente!!! Meno male speriamo solo non piova..stasera Amelia ha il saggio ed e' tutto all'aperto!!!
Triky :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!!
Valery piu' che clisterini prova ad andare in erboristeria e cercare qualcosa di naturale...i clisteri provocano spasmi e non so se fanno così bene!! Le pastiglie che ho comprato io sono veramente buone!!!
troubleszilch anche se in ritardo :60_compleanno:
Ale79 mi consolo..tu sei avanti di 1 settimana......dai vorrà dire che sono tranquilli..meglio così... non triboleremo quando nascono !!! :ahaha
Stanotte porcaccia misera ho sognato che avevo perdite abbondandi tipo ciclo!!! L'ultima volta che e' capitato dopo qualche giorno sono corsa al pronto soccorso !
Speriamo bene!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 7 giu 2010, 10:56

Ieri ho patuto un caldo assurdo....e stanotte tremendo: mi sono alzata sudata, cuore a mille e sono andata sul balcone a respirare...sembra che il cuore faccia piu fatica: o batte forte, o salte un battito...ma è normale? tenete conto che ho la pressione bassa bassa...[/quote]

è normale, è normale...il cuore fatica di più in gravidanza perchè deve pompare più sangue e perchè ha più tessuti da nutrire!!!
è normale anche soffrire di più il caldo....se hai la pressione bassa (come me) meglio....aumenterà comunque nell'ultimo trimestre....cerca di bere tanto e mangiare tanta frutta e verdura...ti aiuteranno a non avere carenze di minerali e sali, dato che suderai di più con il caldo....
:incrocini

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 7 giu 2010, 10:56

puzzina ha scritto:Un'altra cosa vorrei chiederevi...soprattutto a chi ha gia avuto una gravidanza: a che settimana passa piu o meno il male ai seni/capezzoli?

Penso sia mooolto soggettivo, con la prima gravidanza mi è durato molto poco il posto ovulatorio e diciamo i primi due mesi, ma molto lieve e solo se sollecitato.
Ora invece è dal post ovulatorio che ho il senso sensibilissimo, e a volte marmorio...
Credo sia tutto dipeso dagli ormoni.
unica cosa che posso consigliare detergere delicatamente e utilizzare olii o creme emolienti, aiuterà poi per l'allattamento, io purtroppo ho sofferto di ragadi :buuu

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 7 giu 2010, 10:57

non so come mai non si sia evidenziato...ma il messaggio precedente era per PUZZINA!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 7 giu 2010, 10:58

australia08 ha scritto:Ieri ho patuto un caldo assurdo....e stanotte tremendo: mi sono alzata sudata, cuore a mille e sono andata sul balcone a respirare...sembra che il cuore faccia piu fatica: o batte forte, o salte un battito...ma è normale? tenete conto che ho la pressione bassa bassa...
è normale, è normale...il cuore fatica di più in gravidanza perchè deve pompare più sangue e perchè ha più tessuti da nutrire!!!
è normale anche soffrire di più il caldo....se hai la pressione bassa (come me) meglio....aumenterà comunque nell'ultimo trimestre....cerca di bere tanto e mangiare tanta frutta e verdura...ti aiuteranno a non avere carenze di minerali e sali, dato che suderai di più con il caldo....
:incrocini[/quote]

Aggiungo per esperienza passata, mi hanno consigliato al Ps ginecologico l'impiego del [email protected] se fuori casa e con pressione bassa!! :sorrisoo

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 7 giu 2010, 10:59

troubleszilch ha scritto:...sono appena rincasata e sta sera mi è venuto in mente un altro titolo:

NOVEMBRINO SON CURIOSA: FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA?

^_^

a me piace tanto questo titolo!
:ok

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 7 giu 2010, 11:00

pippic ha scritto:Ma buongiorno a tutte!!!!!!
Giornata coperta e un po' d'arietta fresca si sente!!! Meno male speriamo solo non piova..stasera Amelia ha il saggio ed e' tutto all'aperto!!!
Triky :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!!
Valery piu' che clisterini prova ad andare in erboristeria e cercare qualcosa di naturale...i clisteri provocano spasmi e non so se fanno così bene!! Le pastiglie che ho comprato io sono veramente buone!!!
troubleszilch anche se in ritardo :60_compleanno:
Ale79 mi consolo..tu sei avanti di 1 settimana......dai vorrà dire che sono tranquilli..meglio così... non triboleremo quando nascono !!! :ahaha
Stanotte porcaccia misera ho sognato che avevo perdite abbondandi tipo ciclo!!! L'ultima volta che e' capitato dopo qualche giorno sono corsa al pronto soccorso !
Speriamo bene!!!!

VIA I SOGNI BRUTTI!!!!! :aargh
Anch'io la scorsa notte ho sognato che ero in bagno e mi si erano rotte le acque cercavo mio marito al cell ma non rispondeva e mi metteva giù :che_dici
Poi cercavo di ricordare il n. di cell aziendale e non mi veniva...Il tutto mentre chinata cercavo di asciugare il mare di acqua...Alla fine del sogno mi trovo in auto con Elisa sul seggiolino che andiamo in ospedale cantando le canzoni del cd di Elisa!! :che_dici

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 7 giu 2010, 11:04

australia08 ha scritto:
auguri a troubleszich per i 23 anni! :congratulations:

spese io per il ranocchio non ho ancora comprato nulla...sono un pò bloccata perchè non so se è lui o lei e mi sembra comunque troppo presto...se la morfo il 28 va bene, direi che inizieremo le danze! fra l'altro ho guardato sul sito dell'ikea e ho visto che ci sono davvero tantissimi prodotti per i bimbi!!! evviva! credo che faremo presto un giro!

Mi aggiungo agli AUGURI!!!!!!!

Per il prodotti ikea... si si ce ne sono molti ed alcuni mooolto convenienti!!! :ok
Per Ely presi il set per la pappa!!Utile e economo!
IO nessuno acquisto...Mi sento ancora ansiosa...Del resto anche con la prima gravidanza prima del 7° non avevo acquistato nulla :fischia
Per ora ho ricevuto due paia di calzine di Pooh e una coperta fatta da mia suocera morbidissa!!

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 7 giu 2010, 11:05

BUONGIORNO PANCIOTTE BELLE!
pippic ha scritto:ho preso la misura più grande ma non riesco ad abbottonarli..
Invece io ieri dicevo il contrario, prima della gravi avevo perso 5 chili tutti di pancia, quindi continuo ad usare i miei pantaloni normali, ma mi continuano a cadere. Quando partorisco mi sa che mi devo andare a rifare tutto il guardaroba, perchè quello che ho mi verrà grandissimo.
troubleszilch, prima di tutto AUGURIIIIII, mamma mia sei giovanissima, avrei tanto voluto essere mamma giovane come te!
Per le scarpette, per esperienza consiglio di non fare tanti acquisti, le mie giocavano a "tu le metti e io le tolgo" se le tenevano 5 sec era assai, poi ci sono quelle tutine con i piedini (le uniche!) perchè anche le calze non durano tanto, almeno la tutina UNICA non due pezzi rimane al suo posto, se due pezzi riuscivano a togliersi anche il pantalone :ahaha
Mako dai un bacetto alla tua piccola. Ma cosa si vede?!! Vuoi creare suspence...
Dimenticavo, per il passeggino fate anche la prova bagagliaio perchè ci sono modelli più lunghi (un vecchio chicco nella vecchia panda non ci entrava) per cui chiedete di fare questa prova!
La leggerezza è poi MOLTO importante, perchè considerate che gli scivoli per disabili sono un optional e vi troverete spesso a salire e scendere da marciapiedi e gradini (io ho il p3 della perego)
Per il titolo forse mi piace di più quest'ultimo di troubleszilch
Triky :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 7 giu 2010, 11:06

Auguriiiiiii troubleszilch, BUON COMPLEANNO
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 7 giu 2010, 11:32

Buongiorno novembrine
Mamma mia ieri pomeriggio ho cacciato una super dormita di ben 3,5 ore, ero a casa da sola perchè il socio è andato a pescare è stato fuori fino alle 8 :martello
Oggi passeggiata con mia mamma andrò a vedere alla benetton se trovo dei pantaloni premaman.

Buona giornata a tutte e :incrocini per le varie visite
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 7 giu 2010, 11:38

Ieri mia mamma mi ha detto una cosa quando le ho detto che sono in ansia perche' non la sento, perche' ho letto quello che e' successo a Valina..."guardati reparto maternità e vedrai che starai meglio"...ora lo sto facendo (fox life+1) e mi sono gia' venute le prime lacrime appena e' nata la bimba!!!!! Non vedo l'ora ( a parte il male!!)!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 7 giu 2010, 11:58

pippic ha scritto:Ieri mia mamma mi ha detto una cosa quando le ho detto che sono in ansia perche' non la sento, perche' ho letto quello che e' successo a Valina..."guardati reparto maternità e vedrai che starai meglio"...ora lo sto facendo (fox life+1) e mi sono gia' venute le prime lacrime appena e' nata la bimba!!!!! Non vedo l'ora ( a parte il male!!)!!!
stai tranquilla anch'io non lo sento tanto ma non bisogna pensare sempre al peggio, piace anche a me "reparto maternità" e mi commuvo quando nasce, tra qualche mese toccherà anche a me e un po' di paura mi viene quando penso al dolore che sentirò poi subito dopo mi immagino a casa con quel' esserino piccino piccino tutto d' amare e coccolare :cuore non vedo l'ora....

Bloccato

Torna a “Novembre”