Sono stata un po' al mare

stamattina sono tornata in città xkè dovevo vedere la ginecologa che mi doveva fare il certificato x volare a Londra. Le ho chiesto se era il caso che partissi, visto il fatto dell'influenza suina e lei ha detto di sì, che nn bisogna stare a preoccuparsi troppo tanto nn è più pericolosa di una influenza normale. Io le ho chiesto se c'erano possibili rischi x il bambino e lei ha detto di no, che se mi viene al massimo prendo la tachipirina ma nn passa al feto.

Ha detto anche di nn stare troppo ad ascoltare notiziari, giornali etc. che fanno un sacco di allarmismo, perchè alla fine nn è così.
Secondo voi che devo fare? Partire? Io fino a stamattina ero convinta che nn sarei andata, ma adesso mi è tornata la voglia di partire... ma se la dottoressa ha detto che posso forse nn mi dovrei fare tanti problemi, in fondo c'è anche qui in Italia quell'influenza lì e potrei prendermela al supermercato. Mica mi posso barricare in casa fino a novembre eh?
Ho bisogno di qualche consiglio vostro...voi che fareste?? In fondo ci sto solo 3 giorni a Londra...e per di più in casa da mia suocera...magari cerco di evitare i luoghi troppo affollati...
si accettano consigli