GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine

Bloccato
doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine

Messaggio da doctory82 » 10 ott 2012, 11:14

anche a me piace molto quest'ultimo titolo proposto!!
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 10 ott 2012, 11:16

Visita fatta.
Prima abbiamo sentito il battito del cuoricino :cuore
Poi mi ha iniziata a visitare. Si ferma mi guarda e mi dice "Sento la testa!" e la mia faccia era tipo :urka
Ha detto che il collo e' raccorciato del 50%, pervio al dito, mooolto morbido e appunto si sente distintamente la testolina :emozionee
Ha detto di stare a riposo ( :argh ) e aspettare, perche' comunque e' meglio se sta li ancora un po'.
Appena partono le contrazioni o gli indurimenti diventano regolari devo andare dritta in ospedale perche' secondo lui la cosa sara' rapida visto com'e' la situazione :fischia
Ok non sara' domattina ma a sto punto dubito fortemente di arrivare a termine :hi hi hi hi
M + E = I & C

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 10 ott 2012, 11:20

Cristina una marea di :incrocini per la tua piccina e una :coccola grande per te!!

Il tuo titolo mi piace moltissimo! :-D

Io siccome sono teoricamente di nuovo stata messa a riposo forzato prima di rientrare a casa sono stata da Prenatal.. :fischia
Avevo un buono di 100 euro da spendere e mia madre me ne ha dati altri 100 :fischia
Non vi dico quanta roba ho preso :fischia
M + E = I & C

Lamu12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lamu12 » 10 ott 2012, 11:50

Cristina voto anch'io per il tuo titolo!

Violet :incrocini , tieni duro e magari sarà proprio il tuo piccolo ad inaugurare le nascite delle novembrine :yeee

Domanda: ma voi quante tutine prima misura (intendo 58 cm) avete? :pensieroso
Io ne ho 7, a volte penso che sono poche, altre volte mi dico che probabilmente userò da quasi subite quelle 1-3 mesi, ma sono un pò confusa.. :pensieroso
Che ne dite?
:ciaociao
Immagine

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 10 ott 2012, 12:00

Lamu12 ha scritto: Violet :incrocini , tieni duro e magari sarà proprio il tuo piccolo ad inaugurare le nascite delle novembrine :yeee
Chissa'! :-D :cuore
Comunque ormai puo' nascere quando vuole, per me! Siamo in zona piu' che salva.. venerdi sono 37 settimane! :emozionee

Io di misura 0-1 ne ho 4 o 5, il resto tutto 1-3, perche' si usano decisamente di piu'.
Se poi nasce davvero prima e me ne servono di piu' mando qualcuno a prendermele :risatina: :ok
M + E = I & C

Cristina74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cristina74 » 10 ott 2012, 13:07

Grazie a tutte ragazze, :bacio :bacio
Violet, sarai proprio tu la prima?
Per il nuovo post dovrà aprirò qualcun altro perché se non si è capito io col computer sono negata :fischia
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 10 ott 2012, 13:25

Beh io sono quella che ha la scadenza prima tra tutte.. pero' dipende da che decide lui :risatina: :cuore

Io non combino ad aprire perche' scrivo dal cell!
Ma abbiamo ancora un 6 pagine mi pare :ok
M + E = I & C

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 10 ott 2012, 13:30

bello l'ultimo titolo :-D

wow allora manca proprio poco Violet :-D

Io invece continuo a dire a Simone di stare li dov'è! :risatina: anche perchè sarebbe troppo presto :sorrisoo (la pancia dura la sento spesso però :argh )

per le tutine io ho 3 cambi 50 cm e tutto il resto 1-3 mesi ma misurano 56cm non 58 :domanda
se però è ciccio mi sa che quelle 50 cm non le userò :fischia
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

fefe79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fefe79 » 10 ott 2012, 13:52

Gia doctory mi sa che sono proprio tremende queste Giulia...iniziamo bene :-D !!
Primo giorno di maternità che dormita stamattina ci voleva proprio :clap !!
Bello il titolo di Cristina io non so come si fa ad aprire un nuovo post!!
Per le tutine le mie sono quasi tutte 1-3 mesi ne ho solo un paio piccole piccole!!
Vado, a presto!!
Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 10 ott 2012, 13:56

Jessabry ha scritto: wow allora manca proprio poco Violet :-D

Io invece continuo a dire a Simone di stare li dov'è! :risatina: anche perchè sarebbe troppo presto :sorrisoo (la pancia dura la sento spesso però :argh )

per le tutine io ho 3 cambi 50 cm e tutto il resto 1-3 mesi ma misurano 56cm non 58 :domanda
se però è ciccio mi sa che quelle 50 cm non le userò :fischia
Siii!!! Non vedo l'ora di abbracciarlo :emozionee

La pancia dura e' normale, vedrai che Simone stara' li buono al calduccio ancora tutto il tempo che serve! :sorrisoo

Tutine: Ivan e' nato 52 cm per 3 kg 730 e all'inizio ho usato taglia 0-1.. quindi vedrai che un minimo le usi.. anche se non a lungo se Simone sara' cicciotto :risatina: :cuore
M + E = I & C

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 10 ott 2012, 14:12

Ah ma a me preoccupa l'ospedale, per il dopo si può sempre fare shopping ...e poi ci sono i regali :-D
mi domando già ora come ci stiano in pancia...52cm...non son mica pochi :pensieroso
Immagine

Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 10 ott 2012, 14:42

Buongiorno compancine :cuore

Che bello il titolo Cristina e grazie per il bentornato :bacio
Scusa se mi permetto ,mi sono persa molte cose in questi mesi di assenza, volevo farti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la tua bimba ( se ho capito giusto é una bimba vero?) non so di che cure avra bisogno ma spero con tutto il cuore che vada tutto bene !

Argomento tutine...sono indietro anche su quelle...tutto ancora negli scatoloni e il peggio è che con la mia panza non riesco a tirarli fuori dallo sgabuzzino...quindi devo aspettare che qlc abbia tempo per darmi una mano... :argh odio non poter i fare le cose da sola...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 10 ott 2012, 14:44

VioletAstrid ha scritto:Visita fatta.
Prima abbiamo sentito il battito del cuoricino :cuore
Poi mi ha iniziata a visitare. Si ferma mi guarda e mi dice "Sento la testa!" e la mia faccia era tipo :urka
Ha detto che il collo e' raccorciato del 50%, pervio al dito, mooolto morbido e appunto si sente distintamente la testolina :emozionee
Ha detto di stare a riposo ( :argh ) e aspettare, perche' comunque e' meglio se sta li ancora un po'.
Appena partono le contrazioni o gli indurimenti diventano regolari devo andare dritta in ospedale perche' secondo lui la cosa sara' rapida visto com'e' la situazione :fischia
Ok non sara' domattina ma a sto punto dubito fortemente di arrivare a termine :hi hi hi hi

:-D evviva che bello ci sei quasi! :incrocini
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 10 ott 2012, 14:54

doctory82 ha scritto:
fefe79 ha scritto:Dai Jess stavolta è per una buona causa :ok , pensa che io l'ho preso per una settimana qualche mese fa ma alla fine non serviva a niente in quanto era ed è tutt'ora la mia bimba a farmi male quando si muove!!
ahi, ma allora le "Giulia" sono proprio tremende!! :-D La mia domenica m'ha preso a cazzotti!! :ok
Le giulie continuano ad essere dei bei tipetti anche fuori della pancia sapete... :risatina: ...La mia secondogenita si chiama Sofia Giulia ...in effetti é dolcissima ma nel contempo sa essere tremendina ,caparbia da morire ,oltre che mooooolto intelligente e furbetta ...

claudiabrina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da claudiabrina » 10 ott 2012, 18:58

Ciao a tutte...
tornata ora dalla visita... Finalmente l'ho rivisto... Tutto papà :emozionee
L'unica cosa è che mi aspettavo che fosse un pò più grossino... 2,600 kg... non sarà un pò piccolino?? :pensieroso ... eppure mio marito è quasi 1,90 cm.... Anche lui è tutta testa... :risatina:
Sembrava venire molto più grossino... stimato 3,800 kg...mah :pensieroso
Un'altra brutta notizia è il ddp.. stimato il 9/11... sono disperata :nonegiusto Io speravo tanto di farlo prima... :buuu triste ioooooooooo
Una carezza alle panzotte a tutte... :bacio
Pinturicchio Alessandro... 09/11/2012

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 10 ott 2012, 19:12

Ha ha io vorrei dopo..tu vorresti prima :risatina: io pensavo piccolo...tu più grosso ha ha è vero che non siamo mai contente :risatina:
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 10 ott 2012, 21:27

:-D ciao bellezze!
Oggi é venuta mia suocera così abbiamo tirato fuori le tutine ,i bodyni,le calzine, i lenzuolini e tutto il resto .... :ok un pensiero di meno evviva!

Ora solo da tirare fuori resta la culla e la carrozzina...
È da fare la valigia...
Ma perché a Mary Poppins bastava schioccare le dita :pensieroso

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 11 ott 2012, 8:36

Francesca bene per i vestitini!! :ok
Magari schioccare le dita e ottenere le cose.. :risatina:

Ieri mi ero dimenticata di dire che ho chiesto anche la famosa questione percentile testolina al mio ginecologo.. ha controllato i dati e la crescita e ha detto che e' perfetta, di non preoccuparmi per niente :cuore

Stamattina vediamo se riesco a finire di preparare la valigia qui.. :fischia

Buona giornata a tutte! :bacio
M + E = I & C

Cristina74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cristina74 » 11 ott 2012, 9:28

Buongiorno novembrine :cuore
Spero stiate meglio di me che ormai ho intasato le fogne per il virus intestinale e nonostante ciò' mi sento ancora l' intestino pieno come se non andassi in bagno da una vita :domanda
Volevo andare da ikea perché ci sono dei sottocosto fenomenali, un divano col 90%di sconto :-D volevo comprare qualcosa da tenere da parte per casa nuova ma a parte che non riuscirei mai ad andare e tornare senza fare almeno 20 soste al bagno, ovviamente le cose più convenienti sono esaurite il primo giorno :ahah
Buona giornata a tutte :bacio
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.

superana5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superana5 » 11 ott 2012, 12:31

buon giorno!!

VIolet che ci combini? dillo a Simone che è un novembrino.. c'è tempo.. deve stare lì al calduccio per un po' di settimane ancora!!! ma t stai bene? o hai qualche sintomo "strano"...

QUestione BOrsone quando sembra finito manca sempre qualcosa.. il beauty è in bagno aperto e ogni volta che mi ricordo qualcosa vado e infilo giù.. poi mi sono illuminata: non avevo messo in valigia gli asciugamani, l'accappatoio per il travaglio in acqua..le ciabatte e volgiono pure le calze!! non mi basta il trolley!!! e poi devo mettere il fiocco nascita.. e si non avevo nulla da fare ne ho fatti 2 apunto croce identici, uno per casa uno per ospedale..

per le tutine, come la volta scorsa ho saltato la misura 0... ho preso 2 da 56 cm .. che dureranno un niente..e le altre tutte 62 cm..(1-3 mesi) che dureranno qualcosina di più. le calzine ho messo quelle di cotone esante e poi le babbucce di lana..da mettere sopra. non ho capito ma a lecco vogliono anche un golfino nel cambio.. ma che gli metto a un maschio? non è che con tutta sta roba me lo cuciono per benino? :-D

noi ieri visita dla gine, tutto bene Riccio (si questo è il suo nomignolo!) cresce grasso e grosso...qui di figli piccoli non se ne fanno!!! ha stimato un peso di 3.6/3.8 anche il gine.. prossima ed ultima visita con lui il 14/11.. che se ha ragione la suocera dovrei aprtorire..è la mia luna! vedremo!!
il gine mi ha obbligato alla visita con l'anestesista..anche se ho detto che non voglio l'epidurale. quindi domani andrò a fare ECG e poi la visita a fine mese.. insieme a quei simpatici tamponi della 36 sett...

che altro ho una sfilza di prelievi all'orizzonte per donare il sangue del cordone..e si anche noi della ICSI si può donare solo se non si è ricorsi all'eterologa e quindi ad un donatore esterno la coppia..noi almeno questo ce lo siamo risparmiati...quindi prelievi a go-go!!

ma ditemi a voi inizia a venire la fifa da parto? io non vedo l'ora di vedere Riccio.. di vedere se assomiglia a suo fratellone.. di girarmelo e rigirarmelo tra le braccia.. e poi se lui nasce magari il male al cocige, la schiena e i miei legamenti ringraziano!!! :vaiii:
NICCOLO' (19.03.2005 - 3370gr 52 cm)
dopo due fivet fallite ecco la nostra ICSI..
RICCARDO ( 17.11.2012 -3860 gr 52.5 cm)
dopo la Pma.. il nostro MIRACOLO..
CHIARA (03.07.2014 -3840 gr 59cm)

Bloccato

Torna a “Novembre”