buongiorno novembrine!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
BENVENUTI VALERIO E MATTEO
ALLE MAMME, AI PAPà E AI FRATELLI!!!
buongiorno novembrine!!!

buongiorno novembrine!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- NinettaNinetta
- Basic~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
Buongiorno a tutte e un grande abbraccio a tutte le neomamme di queste ultime ore!
Quoto Makotina per tutto ciò che ha detto.
E anch'io di notte allatto a richiesta.
L'unico accorgimento che uso, è quello di cambiarlo prima e poi allattarlo, così dopo non lo sveglio, visto che si appisola sulla poppa!
Fascia: ce l'ho anch'io, ma ancora non l'ho mai usata! Ora mi ci metto a leggere come usarla!
Trouble, grazie per l'aggiornamento.
Un abbraccio!
Quoto Makotina per tutto ciò che ha detto.
E anch'io di notte allatto a richiesta.
L'unico accorgimento che uso, è quello di cambiarlo prima e poi allattarlo, così dopo non lo sveglio, visto che si appisola sulla poppa!
Fascia: ce l'ho anch'io, ma ancora non l'ho mai usata! Ora mi ci metto a leggere come usarla!
Trouble, grazie per l'aggiornamento.
Un abbraccio!
Mamma di Johnnino, Novembre 2010

- Mary1969
- Active~GolGirl®

Ben arrivato a Valerio e tanti auguri a mamma e papa'
rinnovo il ben arrivato anche a Matteo
rinnovo il ben arrivato anche a Matteo
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

fascia, io ne ho una ad anelli ed ho fatto le prove con un bambolotto però al momento mi vedo ancora pericolante... devo fare le prove con qualche esperta dopo!
NinettaNinetta, di niente...
come sono i primi giorni a casa?
Mary1969, ciaooooo!!! come state?
NinettaNinetta, di niente...
Mary1969, ciaooooo!!! come state?
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Makotina
- Gold~GolGirl®

il 13 sono nati anceh i bimbi di due ns carissimi amici
e ora di marzo ne abbiamo altri in arrivo
che babiboom da qualche anno a qta parte...
qui mancherebbero più o meno 9 gg circa.. chissà quando nascerà
e ora di marzo ne abbiamo altri in arrivo
che babiboom da qualche anno a qta parte...
qui mancherebbero più o meno 9 gg circa.. chissà quando nascerà
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA
NinettaNinetta, non è difficile usare la fascia, dopo un po' si prende dimistichezza e non la molli più!
io devo farmi ridare tutte quelle della mhug che ho prestato
io devo farmi ridare tutte quelle della mhug che ho prestato
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ale79
- Expert~GolGirl®

buondì! grazie a tutte per le info... sono tutte utili per una mamma inesperta come me!
a sagittario e venere e benvenuti a valerio e matteo 
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Makotina, sisi babyboom è dir poco! solo quest'anno hanno partorito 9 ragazze che conosco e due hanno il termine a dicembre! statisticamente in passato mi capitava di conoscerne 3, massimo 4 assieme!!!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Benvenuti a MICHAEL, MATTEO E VALERIO!!!!
Vi mollo per qualche giorno e sfornate in tre! Non si fa così, eh no......
Il suocero sembra migliorare, anche se i medici a causa del cuore non si sbilanciano, ma almeno i farmaci per la polmonite funzinano.
Sabato e domenica li abbiamo passati a raccogliere olive da mio suocero, perchè se non le raccoglievamo gli veniva veramente un infarto! Ho sperato che tutto il lavoro "smuovesse" qualcosa, ma l'unica cosa che ho è male alle braccia
Vi mollo per qualche giorno e sfornate in tre! Non si fa così, eh no......
Il suocero sembra migliorare, anche se i medici a causa del cuore non si sbilanciano, ma almeno i farmaci per la polmonite funzinano.
Sabato e domenica li abbiamo passati a raccogliere olive da mio suocero, perchè se non le raccoglievamo gli veniva veramente un infarto! Ho sperato che tutto il lavoro "smuovesse" qualcosa, ma l'unica cosa che ho è male alle braccia
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Giolo74, già che quei rfamaci funzionano è un passetto in avanti... ^_^
anche io ieri ho fatto dozzine di rampe di scale ed ora ho solo dolore alle ossa del bacino
anche io ieri ho fatto dozzine di rampe di scale ed ora ho solo dolore alle ossa del bacino
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Buondì!
Augurissimi a Venere e a Sagittario per i loro bimbi!!!
Stamattina ho fatto il tracciato ed era buono. L'attività uterina è lievissima e dalla visita è risultato che sono ancora del tutto chiusa e la testa è ancora alta, per cui secondo il gine ci vuole ancora tempo. Quindi le perdite che ho avuto non sono significative.
La candida è migliorata, ma devo continuare la cura di lavande e ovuli.
Se non ci sono cambiamenti e novità il prossimo tracciato e la visita li farò lunedì prossimo.
Stamattina ho fatto il tracciato ed era buono. L'attività uterina è lievissima e dalla visita è risultato che sono ancora del tutto chiusa e la testa è ancora alta, per cui secondo il gine ci vuole ancora tempo. Quindi le perdite che ho avuto non sono significative.
La candida è migliorata, ma devo continuare la cura di lavande e ovuli.
Se non ci sono cambiamenti e novità il prossimo tracciato e la visita li farò lunedì prossimo.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Trouble e tu sei anche molto più avanti di me! Una mia amica mi ha detto:" dai che nasce sagittario, che è sempre meglio di scorpione"
Sara ho letto quello che è successo. Come va adesso? Tuo marito?
Sara ho letto quello che è successo. Come va adesso? Tuo marito?
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

SaraLove, bene per il tracciato! aggiorno il paginone 
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Giolo74,
questa cosa dei segni zodiacali!
ho smesso di crederci riflettendo sul fatto che io ed una mia ex compagna di classe delle elementari siamo nate lo stesso giorno dello stesso anno, alla stessa ora e quindi siamo anche lo stesso ascendente. credo che sul pianeta terra difficilmente ho trovato una persona più diversa di me!
comunque credo che la mia creatura nascerà scorpione lo stesso perchè al massimo il 22 mi inducono!
ho smesso di crederci riflettendo sul fatto che io ed una mia ex compagna di classe delle elementari siamo nate lo stesso giorno dello stesso anno, alla stessa ora e quindi siamo anche lo stesso ascendente. credo che sul pianeta terra difficilmente ho trovato una persona più diversa di me!
comunque credo che la mia creatura nascerà scorpione lo stesso perchè al massimo il 22 mi inducono!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Venerdì sera sono andata dal ginecologo per una eco e visita di controllo: mi ha detto che dalle misure si preannuncia un "vitellino", ma non ne ha voluto sapere di stimolare in qualche modo il parto. Ha provato a chiederglielo anche il marito. Adesso devo tornare mercoledì.
Tornando a casa mio marito mi fa:" non sono più sicuro del nome Pietro"
e quando aspetti a dirmelo?
Tornando a casa mio marito mi fa:" non sono più sicuro del nome Pietro"
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Laura ciao, stiamo bene grazie ......stiamo prendendo i ritmi ......e finalmente sembra che sia arrivato un pochino di latte ma naturalmente anche per me come per ale ......non e' abbastanza e quindi continuiamo con le aggiunte ......oggi ho tolto tutti i punti, giovedi sera mi sono accorta che usciva siero ......ed oggi il ginecologo mi ha un po' c.......to perche' dice che non sto' mai ferma ........bhe' non posso dargli torto, da quando sono a casa non abbiamo mai passato un giorno senza uscire ......
Io
sempre per te 
Io
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Mary sono proprio felice di sentire che va tutto bene! E come ritmi, come è Gabriele?
Non mollare e vedrai che il latte arriverà!
Un abbraccio
Non mollare e vedrai che il latte arriverà!
Un abbraccio
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Mary1969, che bello!!!
beh fai bene ad uscire comunque... così il cucciolo vede il mondo e respira aria fresca! anche io uscirò con la creatura appena possibile. certo, non se c'è la bora o nevica ma finchè fa solo freddo basta coprirli e via. oltretutto al corso per l'allattmento dove sono andata un mese fa circa c'erano tante mammine coi cuccioli ed una mi ha dato una grande idea: se fa troppo freddo si mette la borsa dell'acqua calda in fondo ai piedini così sotto le copertine ci sarà una bella temperaturina!!!
beh fai bene ad uscire comunque... così il cucciolo vede il mondo e respira aria fresca! anche io uscirò con la creatura appena possibile. certo, non se c'è la bora o nevica ma finchè fa solo freddo basta coprirli e via. oltretutto al corso per l'allattmento dove sono andata un mese fa circa c'erano tante mammine coi cuccioli ed una mi ha dato una grande idea: se fa troppo freddo si mette la borsa dell'acqua calda in fondo ai piedini così sotto le copertine ci sarà una bella temperaturina!!!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Giolo74, e quindi cambiate nome?
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Stamattina ho pulito i vetri. Ovviamente ora sta iniziando a piovere!