GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)

Bloccato
puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)

Messaggio da puzzina » 5 giu 2010, 18:11

mamma che schifo!
ho bevuto un sorso d'acqua e nel bicchiere c'era del detersivo per piatti: ho sputato tutto subito ma temo di aver ingerito qualcosina...dite che starà facendo le bolle di sapone?!?! :x:
Carrrozzine ecc...io sto facendo un pensierino: quasi quasi lo compro in internet. Ho visto che in un post hanno suggerito dei siti e uno in particolare è fatto bene e ha tanti sconti. Potrei andare a vedere le carrozzine etc, scegliere il modello e ordianarlo..
Per gli abitini, body,calzine andiamo ai primi di settembre..
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 giu 2010, 20:39

fortunatamente con diana ho comprato soprattutto articoli neutri: bodini bianchi o mebby e tutine di cotone, spugna e ciniglia bianche, azzurre, gialle, rosse, arancioni, verdi... vestita così fino ai 9 mesi :hi hi hi hi preferisco che stiano comodi loro e fare meno fatica io :fischia

è vero che diana è nata a luglio, ma in agosto siamo andati a fare le vacanze al fresco e a settembre era già autunno. :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 giu 2010, 20:40

puzzina, io sono appena stata fuori a disinfettare il mega glicine con un veleno schifosissimo e? mi ero scordata di essere incinta :x: :che_dici

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 5 giu 2010, 20:40

buona sera belle mammine!

primo: avete scritto TANTISSIMO!!! :-D

secondo: anche io voterei un titolo sul sesso del cucciolo, perchè l'epoca è più o meno quella per tutte, anche se io non lo voglio sapere quindi lory puoi già aggiornare il listone dicendo che aspetto una sorpresa.

terzo: mi piace leggere i consigli delle già mamme ^_^ io ho già la culla perchè è quella "di famiglia". ci hanno dormito tutti gli zii, tutti i cugini ed ora i pronipoti della famiglia da aprte di mia mamma. è di buon auspicio. per il resto della gente mi sta già facendo regali. per lo shopping definitivo attenderò comunque fine agosto, anche per il trio e il fasciatoio. sperando che il caldo ci dia una tregua.

quarto: oggi sono andata in pronto soccorso perchè ho fatto la pipì... bordeaux... :ahaha ne ho approfittato per rivedere la creatura, sentire il suo battito e vedere le sue evoluzioni nella pancia (che tra parentesi è bella tesa e l'ombelico e pienotto). avevo anche un dolore lancinante a livello dei reni ma la ginecologa dice che non sono i reni è la muscolatura fuori. comunque mi ha detto "signorina, beva un litro di acqua in più al giorno". io l'ho guardata così :urka cioè già bevo un sacco, farò la pipì ogni cinque minuti d'ora in poi. ora sto mooooolto meglio e bevo praticamente da quando son uscita dal ps....

quinto: secondo me la mia creatura mi ha preso per un bongo... :che_dici da ieri sento che mi percuote senza grazia :clap evviva il suonatore del mio uteroooo.

mille baci a voi... torno a bere il mio litro bonus di acqua.
^_^

e buon week end.
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 6 giu 2010, 2:20

...sono appena rincasata e sta sera mi è venuto in mente un altro titolo:

NOVEMBRINO SON CURIOSA: FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA?

^_^
*80tina**Novembrina2010*

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 6 giu 2010, 10:08

troubleszilch ha scritto:...sono appena rincasata e sta sera mi è venuto in mente un altro titolo:

NOVEMBRINO SON CURIOSA: FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA?

^_^
carino questo titolo!!
Buongiorno ragazze! Io sono tornata da messa e ora esco col cane!
Che caldo fa?!?!?
Io di colpia zero...o almeno...sento la sera sul divano tante bolle che scoppiano ma credo siano i troppi gelati che mi sto mangiando..qualche colpo definitivo proprio mai...mah :buuu
bacio e buona domenica a tutte!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 6 giu 2010, 10:10

buona domenica a tutte
ieri pomeriggio ho fatto un giro a OVS ma non ho trovato niente di bello aveva pochissima roba...che peccato.

:incrocini a tutte
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 6 giu 2010, 12:19

Ciao ragazzuole...
TITOLO: bello quello di puzzina :sorrisoo
VESTIARIO BEBE': io comprerò tutto a novembre....con Matteo lavai tutte le sue cose con Chante clair per i bebè e lui non ha mai avuto problemi....penso che farò così anche questa volta....anche perchè costa un botto, io lo trovato tra le cose per i bimbi, e poi dopo qualche mese iniziai a lavargli, sempre dopo aver cercato consigli su internet, tutto con detersivo di marsiglia e anche lì non ho mai avuto problemi, insomma io mi sono trovata bene e non ho mai lavato niente con napisan o cose del genere perchè avevo letto tra le tante cose che poteva dare allergia...non so se vi può essere utile...
ACROBAZIE: la pupetta si fa sentire....anche qui si fa sentire molto la sera quando mi sdraio sul divano..però sta bussando anche ora..forse perchè sente l'odore di cibo :fischia :fischia
ELYSA: io da Oviesse ne reparto premaman mi sono presa un pinocchietto leggero bianco e un paio di jeans che arrivano sopra il ginocchio..mi stanno bene addosso e sono molto carini :sorrisoo
LETTINI E COSE VARIE: io non comprerò niente....nel senso che userò tutte le cose di Matteo, anche perchè ho cercato di prendere tutto neutro di colori: il lettino è tutto colorato, il trio è verde scuro grigio della Cam...
CONSIGLI: cerco di darvi anche io dei consigli..mi raccomando prima di comprare i vari trii o passeggini sentite il peso..io ho comprato quello della Cam, che ricomprerei subito però , il passeggino era pesantissimo(sui 12 kg) e se siete sole e dovete caricarlo in macchina ogni volta è una fatica...io però vi dico che lo ricomprerei subito per la larghezza della navetta....è una tra le più larghe e se pensate di farceli dormire qualche mesetto ve la consiglio...quella della Chicco, per esempio, è stretta e una coppia di amici ce l'ha tenuto pochissimo....vedete voi...a me piaceva molto quello della peg perego, non pesante e navetta non strettissima..ma costava un botto :sorrisoo
Io penso che la terrò un bel po' nella navetta a dormire perchè nascendo in inverno secondo me rimane più calda, Matteo lo tenni per 3 mesi a dormire dentro....
Oggi qui è una giornata spettacolareeeeeeeee.....a dopo :sorrisoo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 giu 2010, 12:42

Buongiorno a tutte oggi è vera giornata di mare :-D peccato che non posso andare :fischia
passeggino navettaio ho l'ultimo della chicco il trio for me...e devo dire che la navetta non è piccola Emmanuel ci stava benone,ma a me non piace farli dormire li dentro,e se lo lascio non lo porto in giro non lo vedo igienico...io a lui lo misi subito nella culla ad un mese di vita.Il mio è turchese colore che va bene sia per maschio che per femmina,ed è leggerissimo...io vi consiglio come dice FRANCY di provarli prima e poi ordinarli....
mi sono svegliata con la faccia gonfia era il dente ora sto un pò meglio mamma mia che dolore :buuu
lavaggio vestitini io ho messo il napisan il bio presto per bimbi che costa un botto,l'allergia di Emmanuel era dovuta alla nascita,succede che nascano così,una settimana dopo era tutto finito .

Buona domenicaaaaaaa
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 giu 2010, 16:24

elysa79, sono stata in un negozio sotto casa e qualcosina per cambiarmi l'ho trovata.. nulla di che, non premaman, ma roba mettibilissima anche dopo gravidanza e parto :ok

Valery83, gonfia perchè? e ora?

lavaggio indumenti: sapone di marsiglia grattuggiato, un filo d'aceto per togliere la durezza dell'acqua e disinfettare. naturale.

trio: presi il duo bugaboo in alluminio. leggerissimo, ruote facilmente staccabili, adatto ad ogni terreno.
è in realtà un unico telaio, basta cambiare il tessuno e l'asse per realizzare una navetta o una seduta.
a parte l'ovetto maxicosi adattabile e usabile anceh in auto.
http://www.bugaboo.com/learn/bugaboo-cameleon?id=1820" onclick="window.open(this.href);return false;

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 giu 2010, 16:25

diana ha ancora il cagotto da tre gg. le ho rpeso i fermenti che le piacciono e mangia in bianco. vedremo domani.. :che_dici

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 giu 2010, 16:33

Makotina, anche mio figlio è stato male e aveva la diarrea,adesso c'è solo il raffreddore povero cucciolo,Diana sono veri mal di pancia max 3 giorni e dovrebbe passare.Io mi sono ritrovata con la faccia gonfia per il molare...ma non si può prendere nulla vero? ho notato che si è cariato uffà....ma adesso è tutto sgonfio e il dolore solo diminuito....Ottimo il tuo lavaggio dei vestitini! :-D
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 giu 2010, 16:38

elysa io ho preso un pantalone per la gravidanza e una maglietta normale solo un pò più larga...in un negozio,ma se tu vai al mercato c'è proprio la bancarella con i vestiti che cerchi è sicuro.poi da ovs ci sta quel pinocchietto così carino a me piace e credo che lo prenderò :ok io ho trovato 4 pantaloni li e una maglia fuxia bellissima.

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 6 giu 2010, 17:03

buon giorno belle novembrine.

leggo molto incuriosita, i vostri consigli su vestitini, passeggini e quant'altro.
ho intenzione di fare un po' di spese tra fine agosto e inizio settembre e poi di fare delle alvatrici solo pr le cosine della creatura. lenzuoline, copertine, abiti, intimo, scarpette (quelle morbide senza suola...). laverò anche l'imbottitura della navicella e con la vaporella magari passerò l'ovetto per igienizzarlo. per cominciare mi sa che basta. :P

più tardi arriveranno amici e parenti per festeggiare, [oggi compio 23 anni :-D ] quindi ora mi sa che è tempo di preparare un po' la tavola.

baciotti
*80tina**Novembrina2010*

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 6 giu 2010, 18:27

troubleszilch tanti auguri ............... :congratulations:
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 giu 2010, 18:33

troubleszilch, che bello hai 23 anni auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buon compleanno. cmq per le lenzuola e vestitini io li lavo a mano.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 giu 2010, 21:04

domenica mangereccia... :x: :sberla: :martello

a merenda? peperoni lunghi verdi saltati in padella con cipolla e pomodori.. il tutto in un panino :spiteful:
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi latte e caffè con biscotti... :impiccata:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 giu 2010, 21:26

:-D che MMMERAVIGLIA!!!!
sono le 21,30 E ANCORA SI VEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clap

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 6 giu 2010, 22:46

Buonasera a tutte!!!
Valery mi dispiace ! :coccola
Mamma mia che caldo oggi!!!! Sentivo il sudore colarmi sulla schiena!!! :x: :x: Siamo dovuti uscire (sono venuti i miei a trovarci!) per portare Amelia ad una premiazione per dei cartelloni che avevano fatto per la festa della mamma alle 2.30 !!! :impiccata: Poi per fortuna ci siamo presi un bel gelato e poi sotto il sole alle giostre davanti a casa mia!!!! Non ne potevo piu'!!! Anche Amelia era cotta e non ha insistito tanto per andare sulle giostre...stasera mi fa "mamma provami la febbre che me la sento"...risultato 35.7 (noi abbiamo la temperatura bassa in generale) :ahaha :ahaha
Venerdi' al mercato mi sono presa una maglietta nera morbida sulla panza e con la fascia in fondo e un paio di pinocchietti gessati. La cosa buffa dei pinocchietti e' che ho preso la misura più grande ma non riesco ad abbottonarli...per fortuna hanno l'elastico dietro e stanno su ugualmente!!! :ahaha Uff...Adele non si fa sentire uff........
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 giu 2010, 22:46

ragazze è arrivata anche per me la stipsi :buuu dalle 3 alle 8 di stasera dolori fortissimi spasmi e prove in bagno....poi mio marito è corso in farmacia e ha comprato microclismi di glicerina e un pò ci sono riusciuta ma è terribile ora mi ricordo quel maledetto dolore ...... :impiccata:

Mako cosa si vede????

Bloccato

Torna a “Novembre”