non saprei proprio che dirti..immagino che ognuno faccia un pò di testa sua perchè a noi, tipo, nemmeno ci han detto di tornare lì a controllargliela piùfede80 ha scritto:moh, per loro è normale che le mamme stiano lì anche la notte...solo che è davvero una seccatura...oddio, potrei approfittarne per dormire un po' in santa pace...però mi scoccia troppo...e Izzy poi ci sta male a vedere che nè io ne Max torniamo a casa...povera piccola, in questi giorni la sua psicologia è messa a dura prova...Dubbiosa ha scritto:fedeeee..poverina..che palle!!!!![]()
![]()
![]()
ma hai chiesto al dottore perchè devi stare lì anche tu? glielo hai detto che hai a casa izzy che t'aspetta? capisco durante il giorno..ma anche la notte.. anche perchè non so lì da te ma a me quando Sophie era sotto la lampada nemmeno mi facevano avvicinare perchè dicevano che quella luce blu causa congiuntivite, per cui ero proprio in giro per l'ospedale a vagare e me la davano solo per farla mangiare..
ma la cacca continua a farla verdognola?
Da noi la luce nn è neanche bluè bianca...ma ho capito che è sempre ultravioletti...
...almeno offirssero anche a me una bella lampada abbronzante, che sono cadaverica![]()
La cacca è marroncina...
io proprio nn capisco, in fin dei conti la bilirubina si è alzata di soli 0.6 punti in 2 gg...la settimana scorsa in 2 gg si era alzata di 4 punti! vorrà pur dire che è in esaurimento?? Secondo me sono troppo scrupolosi i medici ogni tanto...una volta appurato che è fisiologica e nn patologica perchè nn lasciano decorrere le cose da sole?

povero cucciolotto..ma è tanto giallo?