GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!
Ho visto qualche video e ho capito la differenza sostanziale. L'interno dei pannoli è in bambù, mentre quelli di Ecobaby sono in microfibra.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- simpa
- Expert~GolGirl®
no no io ne ho comprati 5 e 5
dalla foto puoi vedere hanno agganci diversi
quelli in alto dal rosso sono in in microfibra
e quelli sotto sono in bamboo
cmq in fiera c'erano 3 stand e uno era di popolini
e giuro che quelli di savina erano i migliori al tatto
oltre che i piu' economici
giuro che anche se fossero stati i piu' costosi avrei preso quelli di savina
perche' erano i piu' morbidi e i fatti meglio
dalla foto puoi vedere hanno agganci diversi
quelli in alto dal rosso sono in in microfibra
e quelli sotto sono in bamboo
cmq in fiera c'erano 3 stand e uno era di popolini
e giuro che quelli di savina erano i migliori al tatto
oltre che i piu' economici
giuro che anche se fossero stati i piu' costosi avrei preso quelli di savina
perche' erano i piu' morbidi e i fatti meglio
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Ah, ecco. Nel video parla solo di quelli in bambù con inserti in microfibra.
I Popolini li ho toccati da vicino e non mi piacciono per niente!
Comunque per un paio di Euro in più a pannolo preferisco sempre quelli americani, perché mi sento più tranquilla. Alla fine è una spesa che poi ti ritrovi negli anni, per cui vale pena investire!
I Popolini li ho toccati da vicino e non mi piacciono per niente!
Comunque per un paio di Euro in più a pannolo preferisco sempre quelli americani, perché mi sento più tranquilla. Alla fine è una spesa che poi ti ritrovi negli anni, per cui vale pena investire!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- simpa
- Expert~GolGirl®
tu li hai gia' lavati?
che cosa hai usato?
che cosa hai usato?
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Ancora no. Aspetto di fare il prossimo ordine per lavare tutto assieme. Comunque devi fare un primo lavaggio a 60° con pochissimo detersivo e altri due a 40° con bicarbonato e aceto, poi sono pronti all'uso. 

- pippic
- Expert~GolGirl®
Buona giornata a tutte !
Puzzina mi dispiace tanto!!!! E' un po' quello che era successo a me tempo fa!!!!!! Ora come va???
Giolo visto che e' andato tutto bene???? Che fortuna che tuo marito e' ancora disponibile per "fare". Il mio non c'e' verso ormai da un bel po' di tempo!!! Insomma non dico di fare proprio tutto ma almeno qualche coccolina!!!
Prima mi sono venute le lacrime agli occhi....ho messo una mano sotto il seno e ho sentito il suo cuorino che batteva....ho chiamato anche Amelia che l'ha sentita anche lei!!!!!!! Poi chiaramente si e' spostata ed finito tutto!!!!
Anche stamattina fette biscottate con un pelo di marmellata e lei e' molto piu' tranquilla!!!!!! Mio marito mi ha detto che visto che sono solo a rischio conviene mangiare così non esagerando e se vedo che si alza allora mi rimetto a dieta. Però lo zucchero non lo uso ancora.
Acc... non mi sono accorta che sono entrata nel 9° mese !!!

Oggi si va ad una fiera....ho obbligato il marito a non abbandonarci per andare dove era ieri!!!! (ieri e' uscito alle 8 e rientrato alle 23.45!!!!!! con Amelia che piangeva perche' voleva il suo papa'!!!)
Buon pranzo a tutte!!!
Puzzina mi dispiace tanto!!!! E' un po' quello che era successo a me tempo fa!!!!!! Ora come va???
Giolo visto che e' andato tutto bene???? Che fortuna che tuo marito e' ancora disponibile per "fare". Il mio non c'e' verso ormai da un bel po' di tempo!!! Insomma non dico di fare proprio tutto ma almeno qualche coccolina!!!

Prima mi sono venute le lacrime agli occhi....ho messo una mano sotto il seno e ho sentito il suo cuorino che batteva....ho chiamato anche Amelia che l'ha sentita anche lei!!!!!!! Poi chiaramente si e' spostata ed finito tutto!!!!
Anche stamattina fette biscottate con un pelo di marmellata e lei e' molto piu' tranquilla!!!!!! Mio marito mi ha detto che visto che sono solo a rischio conviene mangiare così non esagerando e se vedo che si alza allora mi rimetto a dieta. Però lo zucchero non lo uso ancora.
Acc... non mi sono accorta che sono entrata nel 9° mese !!!

Oggi si va ad una fiera....ho obbligato il marito a non abbandonarci per andare dove era ieri!!!! (ieri e' uscito alle 8 e rientrato alle 23.45!!!!!! con Amelia che piangeva perche' voleva il suo papa'!!!)
Buon pranzo a tutte!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica
Puzzina mi spiace per la tua disavventura spero che ora tu stia meglio
Qui tutto bene a parte tosse e catarro che non mi vogliono lasciare e quando tossisco mi sembra che la mia parte sinistra mi si strappi tutta ......Ieri siamo stati anche noi a bimbi in fiera mamma mia non mi aspettavo di trovare tutta quella gente ......pero' ho visto molte cose interessanti ........e per la prima volta ho fatto la fila per andare in bagno
L'altro giorno si parlava di ospedale anch'io vado nel pubblico e a parte i body per il cambio non devo portare assolutamente niente passano tutto loro
L'altro giorno al corso la puericultrice ha detto che per la cura del cordone dovremo usare solo uno spray che ci daranno loro alle dimissioni di avere solo la cura di fare il risvolto al pannolino sulla parte davanti e di non mettere garzine o altro .........
Domani entriamo anche noi nel nono mese e giovedi ho la visita con il ginecologo vediamo se mi conferma la data del cesareo .........
Pippic
per il tuo nono mese
Puzzina mi spiace per la tua disavventura spero che ora tu stia meglio

Qui tutto bene a parte tosse e catarro che non mi vogliono lasciare e quando tossisco mi sembra che la mia parte sinistra mi si strappi tutta ......Ieri siamo stati anche noi a bimbi in fiera mamma mia non mi aspettavo di trovare tutta quella gente ......pero' ho visto molte cose interessanti ........e per la prima volta ho fatto la fila per andare in bagno

L'altro giorno si parlava di ospedale anch'io vado nel pubblico e a parte i body per il cambio non devo portare assolutamente niente passano tutto loro
L'altro giorno al corso la puericultrice ha detto che per la cura del cordone dovremo usare solo uno spray che ci daranno loro alle dimissioni di avere solo la cura di fare il risvolto al pannolino sulla parte davanti e di non mettere garzine o altro .........
Domani entriamo anche noi nel nono mese e giovedi ho la visita con il ginecologo vediamo se mi conferma la data del cesareo .........
Pippic

Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Pippic avevo intenzione di fare l'ordine anch'io dei pannolini dal sito tedesco ma vorrei aspettare che nascesse per la taglia tu che dici ?
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- ale79
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio e buona domenica a tutte!
come và??? qui giornata tranquilla...
puzzi mi spiace per la nottataccia
simpa brava
un'altra eco-mamma! io ho preso da eco-baby come sara perchè mi sembrava costassero meno rispetto al sito natural-mamma... in più ho preso quelli in micro pile e non in micro fibra (che dicono che sono migliori come assorbenza... bha... vedremo)... però 10 pannolini per 110 euri mi sembrano proprio un ottimo affare!!!
ma era solo per una promozione fiera????
pippic che invidia aver sentito il cuoricino... dev'essere stato davvero emozionante
mary per le misure guarda che ce ne sono alcuni tipi che non hanno misure perchè si stringono o si allargano (con dei bottoncini o dell'elastico) a seconda dell'età del bimbo.
come và??? qui giornata tranquilla...
puzzi mi spiace per la nottataccia

simpa brava

pippic che invidia aver sentito il cuoricino... dev'essere stato davvero emozionante

mary per le misure guarda che ce ne sono alcuni tipi che non hanno misure perchè si stringono o si allargano (con dei bottoncini o dell'elastico) a seconda dell'età del bimbo.
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- SaraLove
- Original~GolGirl®
Ale anch'io ho preferito comprarli su Ecobaby in micropile...che morbidi e belli che sono! 
Mary devi comprare quelli che vanno dai 3 ai 5 chili, così vai sul sicuro!

Mary devi comprare quelli che vanno dai 3 ai 5 chili, così vai sul sicuro!

- puzzina
- Original~GolGirl®
ma che brave le eco-mamme...io andro di pannolini usa e getta.
se il patato non avrà allergie potrei osare con i pannolini che vendono ad uno spaccio vicino ai miei...
io vado meglio..: il dolore mi viene se mi sdraio e comunque ho poca autonomia...dopo mi devo alzare e stare seduta su una sedia o in piedi. praticamente un cavallo
se il patato non avrà allergie potrei osare con i pannolini che vendono ad uno spaccio vicino ai miei...
io vado meglio..: il dolore mi viene se mi sdraio e comunque ho poca autonomia...dopo mi devo alzare e stare seduta su una sedia o in piedi. praticamente un cavallo

14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
puzzina,
mi spiace! oggi riposati così magari ti passa del tutto... hai provato a mettere la borsa dell'acqua calda sulla pancia? a noi l'hanno consigliata anche in travaglio quindi non dovrebbe avere controindicazioni per dolori addominali.
giolo, i crampiiiii!!! oddio che fastidio, io mi son svegliata qualche mattina coni crampi ma credo che averli durante l'amore sia peggio! i tuoi ometti hanno fatti i bravi dai nonni?
pippic, che bello che hai sentito il cuoricino! immagino l'emozione!!!
io solo una volta son riuscita a sentirlo con lo stetoscopio!
per il 9° mese!
anche io sono entrata senza pensarci nel 9° meseeee!!!

giolo, i crampiiiii!!! oddio che fastidio, io mi son svegliata qualche mattina coni crampi ma credo che averli durante l'amore sia peggio! i tuoi ometti hanno fatti i bravi dai nonni?
pippic, che bello che hai sentito il cuoricino! immagino l'emozione!!!

anche io sono entrata senza pensarci nel 9° meseeee!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVI
bimbi in fiera saltato.
tra i vari negozi girati si vedono le stesse identiche cose. ho già una marea di roba di diana e altra è già stata acquistata.
campioncini sono piena, tra cui anche quelli di tre anni fa. saranno scaduti?
quindi non avrei visto nulla di nuovo.
in compenso ikea e prenatal quello gigante
finalmente abbiamo preso il famoso armadio per la ns camera e fare spazio al piccolo nella cameretta e alcune cosine utili per il piccolo come il sacco per l'interno della carrozzina (io ho il bugaboo che è di pile e non imbottito) e alcuni regali per i cuccioli in arrivo dei ns amici.
solo che ora è tutto in giro per casa che quindi è peggio di prima
è la mia croce.. vedremo quando per la prima volta in 10'anni la vedrò decorosa.
tra le varie commissioni, incontri, corsi e cene fuori e in casa... ballo sempre come una trottola!! e? ingrasso
diana è un continuo mettersi palle e bambolotti sotto la maglietta e a viaggiare con la valigetta del dottore. visita me e poi io devo visitare lei e poi si leggono i libri nuovi su nascita e corpo umano
tra i vari negozi girati si vedono le stesse identiche cose. ho già una marea di roba di diana e altra è già stata acquistata.
campioncini sono piena, tra cui anche quelli di tre anni fa. saranno scaduti?
quindi non avrei visto nulla di nuovo.
in compenso ikea e prenatal quello gigante

finalmente abbiamo preso il famoso armadio per la ns camera e fare spazio al piccolo nella cameretta e alcune cosine utili per il piccolo come il sacco per l'interno della carrozzina (io ho il bugaboo che è di pile e non imbottito) e alcuni regali per i cuccioli in arrivo dei ns amici.
solo che ora è tutto in giro per casa che quindi è peggio di prima

è la mia croce.. vedremo quando per la prima volta in 10'anni la vedrò decorosa.
tra le varie commissioni, incontri, corsi e cene fuori e in casa... ballo sempre come una trottola!! e? ingrasso

diana è un continuo mettersi palle e bambolotti sotto la maglietta e a viaggiare con la valigetta del dottore. visita me e poi io devo visitare lei e poi si leggono i libri nuovi su nascita e corpo umano

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
pannolini lavabili:
quali usate? dove li avete presi?
che pezzi avete preso?
per diana avevo usato i popolini che vendono nel negozio qui vicino, ma volevo cambiare.
per ora ho un pacco di pampers taglia 2 per l'ospedale e rientro a casa + un pacco di quelli usa e getta eco presi da natura sì.
quali usate? dove li avete presi?
che pezzi avete preso?
per diana avevo usato i popolini che vendono nel negozio qui vicino, ma volevo cambiare.
per ora ho un pacco di pampers taglia 2 per l'ospedale e rientro a casa + un pacco di quelli usa e getta eco presi da natura sì.
- simpa
- Expert~GolGirl®
mako
io ieri a bimbi in fiera ho preso quelli di savina
al tatto veramente validi e morbidi molto meglio di popolini
e poi in fiera 10 a 110 euro prezzo ottimo!!!
intanto provo cosi' poi vedro'
io ieri a bimbi in fiera ho preso quelli di savina
al tatto veramente validi e morbidi molto meglio di popolini
e poi in fiera 10 a 110 euro prezzo ottimo!!!

intanto provo cosi' poi vedro'
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Mako io ho comprato quelli sul sito di Ecobaby...puoi vedere la foto nel mio album. A breve farò un altro ordine più consistente.
- simpa
- Expert~GolGirl®
anch'io ho messo la foto 

- ale79
- Expert~GolGirl®
mako io per iniziare ne ho presi 6:
- 1 kinkilia
- 1 bunginius
- 1 mummytouch
- 1 happy hains
- 2 fuzzy buzz
- 200 salviettine cattura pupù
questo è stato il mio primo ordine
- 1 kinkilia
- 1 bunginius
- 1 mummytouch
- 1 happy hains
- 2 fuzzy buzz
- 200 salviettine cattura pupù
questo è stato il mio primo ordine
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥

- Makotina
- Gold~GolGirl®
Giolo74, wow, astinenza??
puzzina, tutto ok?

puzzina, tutto ok?
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ale79, come mai uno per?
simpa, che modello sono?
SaraLove, anche tu modelli diversi?
quanto li avete pagati?
come decidere sul modello?
oltre al pannolo, c'è l'inserto e la garzina raccogli pupù e basta giusto?
dove ordinate? quanto viene la spedizione?
io vorrei prendere anche gli assorbenti lavabili per me e la moon cup. visti su ecobaby.
simpa, che modello sono?
SaraLove, anche tu modelli diversi?
quanto li avete pagati?
come decidere sul modello?
oltre al pannolo, c'è l'inserto e la garzina raccogli pupù e basta giusto?
dove ordinate? quanto viene la spedizione?
io vorrei prendere anche gli assorbenti lavabili per me e la moon cup. visti su ecobaby.