GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?

Messaggio da Makotina » 17 set 2010, 11:26

:-D ORA SI CHE MI MANCANO 2 MESI E UNA SETTIMANA AL BOTTO!! :prr
da domani, o dopo, ol'altro ancora.. :perplesso si entra nell'ottavo mese!

tempestina si sta muovendo tantissimo in qta settimana!!!! a volte mi fa pure un filino male!!

sono davvero stanca, comincio ad accusare i colpi, ma non posso fermarmi :impiccata:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 17 set 2010, 11:30

Buongiorno!
ho fatto le pulizie ma ci ho messo 2 ore :urka sono stanca morta..ho lavato tutta la casa e ho pulito il bagno...mi manca togliere la polvere,lavare i piatti della colazione,mettere in ordine i giochi di Emmanuel e rifare la culla..ma ora c'è lui che dorme :fischia posso farcela che dite? ah dimenticavo stirare qualcosa per noi che mio figlio è rimasto senza una maglietta stirata..farmi una doccia,pranzare e partire per napoli... :congratulations: :impiccata: ma mi sento stanchissimaaa!!!!
Mary ottimo per il nuovo gine,non ti preoccupare il cesareo non è questa grande operazione spaventosa :ok se vuoi info sono qui! per la questione dolcezza..non so come sono le femmine,ma posso dirti che mio figlio mi fa sciogliere quando mi coccola e mi accarezza...ogni volta mi emoziono e direi che ha molto feeling con me :ok
lory concordo con tutto ciò che dici...ogni bimbo è diverso ed ogni madre agisce secondo il carattere del figlio.
pippic non credere che in casa mia non ci siano regole,tieni presente che mio marito è un militare di carriera e immagina che disciplina c'è in casa mia! L'unico problema che c'è è questo del dormire e della sveglia,che credo si risolverà una volta che andrà a scuola.Credo di educare molto bene mio figlio,e di essere attenta ad ogni suo bisogno,e come dice Lory non esistono regole precise che un genitore deve seguire,ognuno ha il suo metodo!!!
puzzina tanti :incrocini per la visita di oggi!!!
paura di morire non lo so perchè ma è questa la mia paura in questi ultimi giorni...perchè secondo voi??? :urka
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 17 set 2010, 11:35

Makotina, BEATA TE!!!! a me manca un mese e una settimana :buuu ho il cesareo programmato o per il 26 o il 28 ottobre,e mentalmente non sono pronta....anche io sto accusando tantissimo,per lavare il pavimento ci ho messo 1 1/2 sarà normale??? poi la mia principessa bella mi prende a testate :che_dici uh mamma!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 17 set 2010, 11:52

Ciao e buon venerdi' a tutte!!!
Valery :ok :sorrisoo
Un saluto veloce...perche' devo preparare la valigia e andare a prendere Amelia a scuola.....oggi (casini di lavoro di mio marito permettendo) si va a Reggio fino a domenica!!!!!
E che barba non posso sfogarmi neanche nel cibo!! :buuu :buuu
Domandona.....stamattina ho provato la glicemia a digiuno ma era altra (98) puo' essere stato il crampo che mi e' venuto quando mi sono svegliata????
Un'ora dopo la colazione la glicemia era bassa!!! :domanda non ci capisco niente!!!!
Buon week-end a tutte!!!!! :Yuppieeee
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 set 2010, 12:28

paura di morire????????????
brrrrrrrrrrrrrrrrrr, che tema... sempre avuta io... terrrrooooooooooooooreeeeeeeeeeee!!!
:impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 set 2010, 12:34

STANCHEZZA.. più si va avanti più l'accusiamo. solo che a volte mi innervosisco da morire pure per colpa del socio e mi viene da perdere subito la pazienza con diana.. :buuu

fin quando poi in sta casa non vedo una parvenza d'ordine non riesco a rilassarmi.
c'è ancora troppa roba in giro, peggio di un baza, mooooolto peggio! fortuna che la colf almeno me la sta pulendo a modino da cima a fondo, ma fin quando deve fare la gincana non ne veniamo fuori :x:
spero di riuscire quanto prima ad acquistare s'armadio!!!!!

davvero ragazze, il tempo stravola.. mi mancherà da impazzire sta panciotta mia adorata :buuu

EDUCAZIONE: credo che la cosa fondamentale sia armarsi di tanta santa pazienza e seguire i bisogni del figliolo.
non dimentichiamo che lo abbiamo voluto noi e lui si comporterà esattamente a seconda della sua età.

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 17 set 2010, 14:35

Buondì a tutte!
Stamattina sono andata a ritirare l'album del matrimonio, ma il filmino sarà pronto solo la prossima settimana.
In più giacché mio marito era con me ne ho approfittato per fargli spendere qualche soldino e ho preso: olio per i capezzoli, olio per il perineo e mutandine usa e getta con assorbente. :hi hi hi hi

Venere come ti ha spiegato Makotina puoi vedere sul sito di Ecobaby i vari pannolini. E' lì che li ho comprati, ma non sono italiani e credimi è tutto un altro mondo rispetto a quelli che hai linkato!
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 17 set 2010, 15:55

eccomi! Visita fatta! mi ha trovata bene (+10,6 kg), ha detto che un bimbo "giusto" tendente al bambinone (ma quello lo saprò con l'eco di lunedì di accrescimento) e tornerò il 14 ottobre con anche impegnativa per tampone :ok ....e pensandoci credo sia l'ultima visita, no?!?!?
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 17 set 2010, 15:58

Puzzina sono felice che sia andato tutto bene ......ora aspettiamo l'eco ma sono sicura che sara' tutto perfetto :ok
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 17 set 2010, 19:20

Ottimo Puzzina! :ok
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 17 set 2010, 19:51

son felice per le visite andate bene!

Valery quante cose!!!

paure ingiustificate, io mi sto appassionando a due serie TV: "LIE TO ME" e "FLASH FORWARD". le guardo la sera in streaming ed hanno ambientazioni piuttosto cupe e scene forti. quando vado a letto ho il terrore di vedere delle facce fuori dalla finestra. anche perchè abito al primo piano e se fosse, vuol dire che qualcuno si è arrampicato fino alle terrazze. appena sono sotto le coperte va meglio ma chiudo tutte le tende perchè credo che mi verrebbe un collasso anche solo se vedessi qualcosa che assomiglia ad un viso... non ho mai avuto questo tipo di paure.
mi direte, smetti di vedere quelle serie... ma mi piacciono troppo!

oggi ci siamo trovate io e le mie ex compagne di classe delle superiori che hanno avuto due bimbe quest'anno. che bello! non vedo l'ora di stringere la mia creatura fra le braccia come facevano loro ^_^ :emozionee
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 set 2010, 21:14

oggi la belva si mangia una pastiglia di eutirox...

ma dove l'ho trovata sta figlia, nel pacchetto delle patatine?????

terza pucciata di 10 gocciole in un bichciere di latte oggi..
sono un cesso, lo soooooooooooooooooooooooo :martello :buuu

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 17 set 2010, 22:21

buonasera panciotte!!!!
stamattina 3° lezione del corso pre-parto (teoria): il travagio e il parto (naturale/assistito/pilotato)...

riassunto: perdita del tappo (stok) rottura delle acque (splash) inizio delle contazioni (ai) viaggio verso l'ospedale (fate largooo) inizio del travaglio (aaaiiiooooooo) eventuale epidurale (aahhhh) depilazione (barba e capelli + messa in ...piega) spinte (uuummmmaaahhh) eventuale episiotomia (oddiooo) uscita dell'inquilino (finalmente) ricamo della passera (oggesù fatela bella!)
...
facile no??? detto da un uomo poi... *_*

...

poi stasera abbiamo pure ordinato i pannoli lavabili... non vedo l'ora che arrivino!!!!
ah come se nn bastasse stamattina mi sono svegliata alle 5 per un tremendo mal di pancia... 1 h sul w.c. ... poi sono tornata a letto... ma qnd mi sono rialzata di nuovo!!! mi sà che mi si era bloccata la digestione o avevo preso freddo a letto (stanotte era particolarmente caldo e probabile abbia dormito scoperta)... sono rimasta scombussolata tutta oggi :x:

domani entriamo nella 34° settimana... :buuu aaiiuuttoo!!!!

vedo che nn c'è nessuna...

buona notte allora... baciiiiii :bacetto
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

qu

Messaggio da SaraLove » 18 set 2010, 0:23

Ale li hai ordinati, quindi ti sei decisa anche tu! :sorrisoo
Quanti e quali hai preso?

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 18 set 2010, 2:07

ale79, ma quello è il riassunto che hai fatto tu o lui? :che_dici :ahaha

buona notte novembrine! :bacio
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 18 set 2010, 9:14

Buondì! :sorrisoo
Stamattina ho preso un caffè con un cucchiaino di zucchero di canna...non posso mica morire!
Lo desideravo proprio un caffè.

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 18 set 2010, 10:06

buondì
sara allora ho preso:
- 1 happy hein's
- 1 mommy's touch
- 1 kinkilia
- 2 fuzzi bunz
- 1 bungenius
- 200 salviettine u&g
per un totale di € 126 e rotti...

trouble no, questo è il riassunto che ho fatto io :ahaha ma la sostanza non cambia :che_dici ! l'unica cosa che mi ha meravigliata è che ha detto che da quando si rompono le acque possono passare anche 24 h per il parto! :urka a me sembrano tante... :perplesso
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 18 set 2010, 10:48

Bene Ale, fammi sapere se ti piacciono! :sorrisoo
Io gli MT non li ho presi perché non sono pocket. Ho preso tutti pocket...mi piacciono troppo!

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 18 set 2010, 11:23

buongiorno ragazze.
stamattina giro in centro ma ora corsa a casa dal mal di pancia e stomaco...mi sa che ho preso freddo... :buuu
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 18 set 2010, 12:38

buongiorno
finalmente ho trovato e ordinato il fiocco nascita
guardate che carino!!!

http://1.bp.blogspot.com/_iQ4RZEnmiiE/S ... cc.2-1.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

Bloccato

Torna a “Novembre”