spero che servano le scale perchè ho le gambe distrutte!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO(09) CHE IN PANCIA ANCORA STAI,VIENI FUORI,FORZA...DAI!
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(09) CHE IN PANCIA ANCORA STAI,VIENI FUORI,FORZA...DAI!
Ragazze....mi sono appena fatta 42 piani di scale a piedi
..............se stanotte Lisa non si decide a uscire mi rimane solo l'esorcista..."esci da questo corpo!!!!!!!!!!!!!!"
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

sonia...come 42
h haa comn..risrut!!!!!!!!!
h haa comn..risrut!!!!!!!!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ussignur..la tastiera mi ha mangiato la frase :ahah :ahah :ahah
era un "ci credo che sei distrutta"
ahahahahhahaahhahhahahaah
era un "ci credo che sei distrutta"
ahahahahhahaahhahhahahaah
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera..
sto morendo per il mal di schiena.. e intanto il piccolo piange per le colichette.. se lo sta smazzando un pò il papà..
Poppate: la notte scorsaè andata bene anche qua. Ha fatto 22-1-3-6-8.30, non mi lamento, anche se rognettava un pò e ci metteva tanto a riaddormentarsi.. speriamo bene per stanotte
Alessia che patatona Greta!
Sonia alla faccia.. 42 piani?? Ma dove sei stata?
Vado a nanna.. a domani!
sto morendo per il mal di schiena.. e intanto il piccolo piange per le colichette.. se lo sta smazzando un pò il papà..
Poppate: la notte scorsaè andata bene anche qua. Ha fatto 22-1-3-6-8.30, non mi lamento, anche se rognettava un pò e ci metteva tanto a riaddormentarsi.. speriamo bene per stanotte
Alessia che patatona Greta!
Sonia alla faccia.. 42 piani?? Ma dove sei stata?
Vado a nanna.. a domani!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- girasole143
- Expert~GolGirl®

nico76 ha scritto:Ragazze passo al volo per aggiornarvi...è nato Lorenzo della nostra maestrina!!!!è arrivata in clinica alle 19 e lui è nato alle 20.06![]()
3700 per 51,5 cm!!!
![]()
BENVENUTO LORENZO!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

visto che i primi mesi di gravidanza mi insultavate perchè pensavo già ai vestitini..e adesso di vestiti sono piena io continuo a portarmi avanti e a rendervi partecipi
oggi mi son messa a cercare
1- giocattoli per quando sarà un pò più grandina..perchè ho un pò di gente che mi chiede cosa può regalare a natale e l'unica cosa che mi manca sono appunti i giochi. Pensavo a quel tappetone che vi avevo linkato tempo fa + un tavolino multiattività (quello della fisher price per esempoi ho visto che lo danno come 6+) e pooi Andreaè in fissa che vuole prende il jumperoo della fisher price ma non si trova più da nessuna parte.
Per ciu oggi mi sono messa a cercarlo online e ho scoperto che in america ne esistono millemila modelli diversi tipo il jumperoo e che costano meno della metà rispetto a qui (e te pareva
). Ne ho trovato uno che mi piace un sacco della disney della linea baby einstein (quelli dei dvd) che si piega pure per metterlo via e non occupare spazio e praticamente quello + qualche giochino più piccolo + spedizioni viene a costare meno del solo jumperoo qui
se a qualcuno interessa per prendere qualche giochino originale..trova il link qui:
http://www.disneystore.com/baby-einstein/c/15583/" onclick="window.open(this.href);return false;
2- cercavo il costume di carnevale..perchè è da prima che rimanessi incinta che dico che il primo anno vorrei vestirla da riccio. Ovviamente un costume da riccio non esiste in tutto il pianeta..in compenso guardate che meraviglia questi!!
http://www.chasing-fireflies.com/costum ... cts/28/1/0" onclick="window.open(this.href);return false;
oggi mi son messa a cercare
1- giocattoli per quando sarà un pò più grandina..perchè ho un pò di gente che mi chiede cosa può regalare a natale e l'unica cosa che mi manca sono appunti i giochi. Pensavo a quel tappetone che vi avevo linkato tempo fa + un tavolino multiattività (quello della fisher price per esempoi ho visto che lo danno come 6+) e pooi Andreaè in fissa che vuole prende il jumperoo della fisher price ma non si trova più da nessuna parte.
Per ciu oggi mi sono messa a cercarlo online e ho scoperto che in america ne esistono millemila modelli diversi tipo il jumperoo e che costano meno della metà rispetto a qui (e te pareva
se a qualcuno interessa per prendere qualche giochino originale..trova il link qui:
http://www.disneystore.com/baby-einstein/c/15583/" onclick="window.open(this.href);return false;
2- cercavo il costume di carnevale..perchè è da prima che rimanessi incinta che dico che il primo anno vorrei vestirla da riccio. Ovviamente un costume da riccio non esiste in tutto il pianeta..in compenso guardate che meraviglia questi!!
http://www.chasing-fireflies.com/costum ... cts/28/1/0" onclick="window.open(this.href);return false;
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!
Sonia 42 piani??? Speriamo che sia servito
Io ho il monitoraggio di nuovo questa mattina, ma sarà piatto come domenica perché non ho contrazioni. Però se il collo nel frattempo si fosse ammorbidito potrei sperare per lo scollamento!!!
Non vedo l'ora di stringere il mio piccolino
A tutte un bacio
Sonia 42 piani??? Speriamo che sia servito
Io ho il monitoraggio di nuovo questa mattina, ma sarà piatto come domenica perché non ho contrazioni. Però se il collo nel frattempo si fosse ammorbidito potrei sperare per lo scollamento!!!
Non vedo l'ora di stringere il mio piccolino
A tutte un bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- alessia26
- Master~GolGirl®

Grazie per i complimenti alla piccola paffuta...
Greta alla dimissione era 3130...oggi pediatra la ripesiamo...anche se essendo diverse le bilance credo non sia poi così preciso,cmq vediamo se è cresciuta e quanto...
Devo dire che è bravissima mangia preciso ogni 3-4 ore e l notte tira anche un po' di piùforse per il silenzio,poichè tra Rebecca e mio marito fanno sempre urla pazzesche a giocare,poi quando re fa i capricci piange a scuarcia gola,senza contare che ha preso il vizio da qualche giorno di andare a prendersi sola 2 cucchiai in cucina e fare la batteria ovunque
così ora la ignoro,e non le dico più di fare piano,perchè secondo me proprio perchè all'inizio le si era detto di fare piano,lei ovviamente fa il contrario...
Giochi...la nostra casa ci naviga nei giochi...e meno male che sono distribuiti su ben 3 piani,qui servono gran scorte di pannolini...quello si che serebbe un bel regalo
,miiiiiiii se son romantica...
anche perchè sono sicura che questo natale arriveranno un sacco di giocattoli,ormai la Rebby è grande e se non son giochi ci rimane male...diciamo sche scartare un pigiamino non la entusiasma...
Sonia io giusto una settimana fa andai a fare il mio primo monitoraggio e per farmi partire le contrazzioni mi fecero fare su e giù gli 8 piani di scale del policlinico 11 volte...li per li non si smosse nulla...ma arrivare a sera è nata Greta
Dub come già non ci sta sul fasciatoio????????Ma quanto è lunga???????
Dai dai che se di porta così,snella e lunga da grande farà girare la testa a tutta Milano...
Nel territorio Modenese ovviamente ci penseranno le mie...come dico io ho le veline,la mora e la bionda...c'è solo l'imbarazzo della scelta
Ma chissà se la Greta si terrà la sua testolina nera corvino,a me piace tanto ma credo che si schiarirà...
Greta alla dimissione era 3130...oggi pediatra la ripesiamo...anche se essendo diverse le bilance credo non sia poi così preciso,cmq vediamo se è cresciuta e quanto...
Devo dire che è bravissima mangia preciso ogni 3-4 ore e l notte tira anche un po' di piùforse per il silenzio,poichè tra Rebecca e mio marito fanno sempre urla pazzesche a giocare,poi quando re fa i capricci piange a scuarcia gola,senza contare che ha preso il vizio da qualche giorno di andare a prendersi sola 2 cucchiai in cucina e fare la batteria ovunque
così ora la ignoro,e non le dico più di fare piano,perchè secondo me proprio perchè all'inizio le si era detto di fare piano,lei ovviamente fa il contrario...
Giochi...la nostra casa ci naviga nei giochi...e meno male che sono distribuiti su ben 3 piani,qui servono gran scorte di pannolini...quello si che serebbe un bel regalo
anche perchè sono sicura che questo natale arriveranno un sacco di giocattoli,ormai la Rebby è grande e se non son giochi ci rimane male...diciamo sche scartare un pigiamino non la entusiasma...
Sonia io giusto una settimana fa andai a fare il mio primo monitoraggio e per farmi partire le contrazzioni mi fecero fare su e giù gli 8 piani di scale del policlinico 11 volte...li per li non si smosse nulla...ma arrivare a sera è nata Greta
Dub come già non ci sta sul fasciatoio????????Ma quanto è lunga???????
Dai dai che se di porta così,snella e lunga da grande farà girare la testa a tutta Milano...
Nel territorio Modenese ovviamente ci penseranno le mie...come dico io ho le veline,la mora e la bionda...c'è solo l'imbarazzo della scelta
Ma chissà se la Greta si terrà la sua testolina nera corvino,a me piace tanto ma credo che si schiarirà...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Arowy
- Expert~GolGirl®

eccomi tesorine... ufficialmente sono disoccupata dal 31/12 la ditta chiude!!!! il mio piano è finisco la maternità a febbraio e vado in disoccupazione 6 mesi alla fine inizio a cercarmi un lavoro... sperando che questa crisi sia finita!!! ma che palle riniziare da capo!!
dub 3,7 kg???? emma è 4,3 Kg rimane piccolella rispetto alla tua e pensare che fra 7 giorni ha già 2 mesi!!!
ho comprato il vestitino per il battesimo si terrà il 10 gennaio e finito le bomboniere che ho fatto da me... mentre per il ristorante (faremo una cenetta) ne ho fissato uno qui in paese che per antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, bevande e caffe mi prende 20 Euro a persona non male vero???
dub 3,7 kg???? emma è 4,3 Kg rimane piccolella rispetto alla tua e pensare che fra 7 giorni ha già 2 mesi!!!
ho comprato il vestitino per il battesimo si terrà il 10 gennaio e finito le bomboniere che ho fatto da me... mentre per il ristorante (faremo una cenetta) ne ho fissato uno qui in paese che per antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, bevande e caffe mi prende 20 Euro a persona non male vero???
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- Arowy
- Expert~GolGirl®

questione sesso.... noi ci abbiamo provato e riprovato ma al momento della penetrazione soffro come un cane... nessuno di voi ha questo problema??
7.10.2009 Emma l'amore puro

- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
intanto vi saluto...scusate la latitanza ma il week-end è quasi impossibile collegarsi con i due pupi, pulizie, spese, etc...etc...poi la gnoma dorme poco di giorno e ieri ne ho approfittato x stirare quando dormiva
cmq. tutto bene...a parte che è stitica e quindi un pò rognosetta xchè è un continuo sforzarsi x fare scorreggie-cacca
...xò che faccia soddisfatta quando riesce a lanciare la bomba
ah...la crescita la settimana scorsa non è stata tantissima...solo 150 gr....vediamo qs. settimana
...giovedì cmq. ho l'appuntamento dal ped...vediamo che dice
mi butto a leggere gli arretrati
intanto vi saluto...scusate la latitanza ma il week-end è quasi impossibile collegarsi con i due pupi, pulizie, spese, etc...etc...poi la gnoma dorme poco di giorno e ieri ne ho approfittato x stirare quando dormiva
cmq. tutto bene...a parte che è stitica e quindi un pò rognosetta xchè è un continuo sforzarsi x fare scorreggie-cacca
ah...la crescita la settimana scorsa non è stata tantissima...solo 150 gr....vediamo qs. settimana
mi butto a leggere gli arretrati
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

Arowy...ho letto x primo il tuo mex ...
x il lavoro...ma non hai diritto anche alla facoltativa (pagata direttamente dall'Inps) nel tuo caso?...la disoccupazione sono 8 mesi...almeno x i dipendenti
cmq.
x la ricerca del lavoro
Sesso?...io ho ancora perdite...poche...ma non ne vogliono sapere di andarsene
...l'altra volta ci ho messo quasi un anno x non soffrire più durante i rapporti...prima di tutto x i punti (mi avevano ricucito la patata un pò stretta mi sa
) e poi xchè causa allattamento era tutto secco
qs. volta i punti sono esterni...quindi spero almeno l'incoveniente dell'accesso sia evitato :fuck:
cmq.
Sesso?...io ho ancora perdite...poche...ma non ne vogliono sapere di andarsene
qs. volta i punti sono esterni...quindi spero almeno l'incoveniente dell'accesso sia evitato :fuck:
- claudia@
- Master~GolGirl®

FINALMENTEnico76 ha scritto:Ragazze passo al volo per aggiornarvi...è nato Lorenzo della nostra maestrina!!!!è arrivata in clinica alle 19 e lui è nato alle 20.06![]()
3700 per 51,5 cm!!!
![]()
CONGRATULAZIONI MAESTRINA...E BENVENUTO LORENZO
Chissà quante te ne ha dette la mamma appena sei uscito
- claudia@
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahsonia76 ha scritto:Ragazze....mi sono appena fatta 42 piani di scale a piedi![]()
![]()
..............se stanotte Lisa non si decide a uscire mi rimane solo l'esorcista..."esci da questo corpo!!!!!!!!!!!!!!"
![]()
Sonia...metti una lucina in fondo al "tunnel"
Dariuccia...anche x te
- claudia@
- Master~GolGirl®

Giochi...Dub...non mi tentare che sono la mia passione...ma la casa scoppia ed il socio mi lancia fuori dalla finestra se ne prendo ancora...xlomeno devo stare su quelli poco ingombranti
...adesso sbircio nel sito che hai postato
Ma acquistando dall'America...poi spedizione + dogana (???) quanto vengono a incidere...mi sa un sacco
Ma acquistando dall'America...poi spedizione + dogana (???) quanto vengono a incidere...mi sa un sacco
- claudia@
- Master~GolGirl®

Dub...bellissime le foto
...ma le hai fatte fare da un fotografo?
L'espressione con gli occhietti spalancati e la boccuccia a "O" la fa spesso anche la mia Noemi...poi la mia fa anche dei movimenti strani con le braccia ed il papà quando ce l'ha in braccio dice che "le fa paura"...xchè lo fissa così e sembra Bruce Lee quando sta x sferrare un colpo :ahah :ahah :ahah
L'espressione con gli occhietti spalancati e la boccuccia a "O" la fa spesso anche la mia Noemi...poi la mia fa anche dei movimenti strani con le braccia ed il papà quando ce l'ha in braccio dice che "le fa paura"...xchè lo fissa così e sembra Bruce Lee quando sta x sferrare un colpo :ahah :ahah :ahah
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Ciao....io sono ancora qui
nonostante le scale (per chi lo chiedeva.....ho fatto un sacco di volte giù e su i tre piani che separano il mio appartamento dai box per un totale di 42 piani) non si è mosso NIENTE!!!!!!!!!!!!!!! neanche mezza contrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO SONO STUFISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ho anche sbagliato a dire la data del monitoraggio da inserire nel listone a L.P.M.....ce l'ho domani non oggi.
Almeno la luna piena di domani farà qualcosa???????????
nonostante le scale (per chi lo chiedeva.....ho fatto un sacco di volte giù e su i tre piani che separano il mio appartamento dai box per un totale di 42 piani) non si è mosso NIENTE!!!!!!!!!!!!!!! neanche mezza contrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO SONO STUFISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ho anche sbagliato a dire la data del monitoraggio da inserire nel listone a L.P.M.....ce l'ho domani non oggi.
Almeno la luna piena di domani farà qualcosa???????????
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

- claudia@
- Master~GolGirl®

Poppate e risvegli notturni...i primi giorni era più "brava"
...tirava anche 4 ore...ora causa stitichezza è più disturbata e si sveglia max ogni 3 ore...ma nella media ogni 2 ore e mezza
Peso...domenica era sui 4.050 nuda, cagata
e prima di poppare...non cresce tantissimo...finora facendo media 200 grammi a settimana ma quello che mi "preoccupa" è che siamo già in calo con la crescita settimanale...e x essere solo la 3° settimana sarebbe prestino
x fortuna è partita alla nascita con un buon peso almeno x un pò stiano ancora dentro ai percentili di crescita...con l'andare del tempo mi sa che finiremo come il fratello sotto ZERO
Peso...domenica era sui 4.050 nuda, cagata
x fortuna è partita alla nascita con un buon peso almeno x un pò stiano ancora dentro ai percentili di crescita...con l'andare del tempo mi sa che finiremo come il fratello sotto ZERO
- claudia@
- Master~GolGirl®

Sonia...
...
x la luna di domani 
- dariuccia
- Original~GolGirl®

claudia@ ha scritto:
Mi è capitato di comprare sul siti americani (non giochi ma vestiti) e tra le spese di spedizione, ma sopratutto i dazi doganali alla fine non è per niente conveniente.
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm