GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!

Bloccato
daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!

Messaggio da daniela75 » 10 lug 2008, 16:53

ciao Fly,
ti pensavo proprio adesso...sono contenta che sia tutto ok!! :bacio
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 10 lug 2008, 16:58

Buon pomeriggio!
Daniela sono sicura che Vittoria sta benissimo...ma so che è difficile stare tranquille in queste situazioni...cerca di distrarti :incrocini :incrocini :incrocini

Lau io non ho ancora comprato nulla ma ho già ricevuto una marea di regali...di questo passo non dovrò comprare nulla. Ho visto un po' di trio ma credo che comprerò tutto a settembre, perchè devo prima sistemare un po' casa...e poi sono un pochino scaramantica.
Adesso ho la paranoia delle contrazioni... :che_dici

Flydafne complimenti per la morfo!

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 10 lug 2008, 16:58

flydafne, WOW èbella lunga!!! :ok un bacio a tutte e due :bacio
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 10 lug 2008, 16:58

daniela75, un abbraccio anche da parte mia, cerca di pensare in positivo fino al prossimo controllo!!! :bacio
TATI81, questi :incrocini sono tutti per te!

Oh, ragazze, sull'argomento tette io sono passata da una 4a ad una 6a di reggiseno. Spero di non continuare così... L'altra volta avevo allattato un mese scarso perché il pupo era pigro e in ospedale non hanno avuto la pazienza di lasciarci provare con calma (insomma, quando lo riportavano al nido e vedevano che non aveva mangiato molto, gli attaccavano il biberon e via!!!). Stavolta, chissenefrega delle tette, spero proprio di allattarla io più che posso!!!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 10 lug 2008, 16:58

daniela :bacio

l'unica nota negativa l'assenza del mio gine ci tenevo....vabbè è andata così

tu stai serena vedrai che andrà tutto benone :incrocini :coccola
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 10 lug 2008, 17:00

flydafne, evviva :yeee anche per te!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 10 lug 2008, 17:46

tra poco vado....domani e lunedì sono in ferie!! :yeee :festa

ho curiosato su internet e stranamente (perchè in genere succede il contrario) mi sono abbastanza tranquillizzata: il valore di Vittoria è comunque nella norma, avendo fatto l'amnio già si escludono parecchie cose e nella maggior parte dei casi si risolve tutto da solo! :incrocini
Diciamo che è meglio un controllo in più che uno in meno!! :sorrisoo

CONSIGLIO PER GLI ACQUISTI (come Costanzo): se volete aspettare settembre informatevi nei negozi...perchè a volte se devono ordinare l'articolo ci sono anche 2 mesi di attesa...

a martedì..e non scrivete troppo! :hi hi hi hi
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 10 lug 2008, 18:03

Grazie del consiglio per gli acquisti Daniela, buone ferie! :bacio

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 10 lug 2008, 18:08

Buona serata a tutte!

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 10 lug 2008, 18:33

ragazze...riesco a passare solo ora per un saluto veloce...
panda la mia pancia assomiglia molto alla tua... che bella!!!! :cuore

dani.. stai serena... vedrai che tutto sarà a posto... faremo il controllo lo stesso giorno......quindi tanti :incrocini

io la sett. prossima devo andare a fare gli esami del sangue, toxo più mini curva glicemica.... il che mi preoccupa un po' in quanto ultimamente mi faccio di gelati..... minimo due al giorno.... :fischia se smetto vado in crisi d'astinenza secondo voi????? :hi hi hi hi

flybene per la tua morfo.... io non ricordo più quando grande è la mia.... mi è rimasto impresso di più il peso...500 e rotti grammi..... :che_dici :emozionee

ora scappo...stasera viene mia sorella a cena......PIZZA D'ASPORTO.....
:ahaha
baci a tutte... e da lunedì riprenderò ad esserci con regolarità...mi mancate :bacio
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 11 lug 2008, 8:33

Buongiorno a tutte!!
Flycomplimenti per la tua cucciola...il mio non arriva a 400 gr, la lunghezza non me l'ha detta ( :domanda )
Daniela :incrocini ma vedrai che andrà tt bene.
Per la questione tette: ma uffa sono l'unica che nn ha subito cambiamenti?? Era quello che speravo...si sono indurite ma porto sempre il mio reggiseno taglia 1 preformato. Spero non significhi nulla :buuu .
Stamattina sono :bomba :pistole. Ieri sera mi sono fermata da mia mamma e sono tornata verso le 10. Arrivo e il maritino è a letto che legge (siamo senza tele grazie ai lavori di ristrutturazione casa). Mi chiede se va tt ok e io gli dico "ho trovato una chiamata di tuo fratello oggi pome, aveva bisogno? Del resto se sono in uff lo sa che faccio fatica a risp ( da bravo imprenditore libero prof non ci pensa che i comuni mortali sono in ufficio)". Mi risponde "nono era solo che è dovuto entrare con i muratori e voleva farti la battuta che già che era qui con loro se dovevano farti il letto?". :bomba :pistole . Mi sono inc*****tissima. Fino a settimana scorsa lo facevo sempre prima di uscire ma ora che devo partire a 7.30 non ce la faccio soprattutto x' il maritino è quasi sempre ancora a letto. Gli ho risposto che io non sono a casa a fare un c***o tt il giorno come sua moglie e mi sono chiusa in bagno (a piangere :x: ). Lui da fuori mi ha chiesto se avevo bevuto o ero matta. Dite che ho esagerato? Ma dai...che bagttuta del cavolo era?? Per una donna poi. Lo so che gli uomini se ne fregano. Lui mi aiuta sempre in tutto, anche ieri ha passato pavimenti, ma tre cose non le fa proprio: stirare (e ok), lavare i bagni e rifare il letto. Anche stamattina non ci siamo quasi palati. Va bhe passerà...ma nn sono matta vero??
Grazie per lo sfogo mattutino.
Ciao a tutte
Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 11 lug 2008, 9:01

kikka.... :ahaha pure io sono suscettibile e ho gli sbalzi d'umore.... hai fatto bene a dirglielo....della cognatina... però non tenere musi.. sono inutili...meglio un ti amo...e una coccola..... :ok
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 11 lug 2008, 9:24

Ciao carissime..
kikka hai fatto bene a rispondere, anche io l'avrei fatto... anche perchè uno che ti telefona sul lavoro solo per farti una battuta del cavolicchio... oddio mi sembra di sentire mio fratello che molto spesso pensa di essere un simpaticone (ma finisce per ridere solo lui) :che_dici
Però è anche vero che siamo facilmente "alterabili" e vediamo le cose con meno obiettività in questo periodo quindi meglio non tenere il broncio (almeno parlo per me) ...
Fly complimenti per la tua Federica.... ma quanto è lunga??? :urka
a me non l'hanno detto, ma in base alle misure del femore ho cercato su internet e mi risulta lungo 25.5 cm... e poi pesa 380 gr.... però la gine ha detto che è perfetto quindi sto tranqui.... a parte che da quello che ho capito con il peso a volte sbagliano... qui su gol ho letto di una mamma a cui avevano detto che pesava 3 kg e qualcosina e poi gli è nato di 4 kg abbondanti... mah
Daniela sicuramente è tutto a posto... ma hai ragione un controllo in più non fa mai male :bacio
Aggiornamento plancenta bassa: ieri sono stata dalla gine e lei mi ha confermato che se non risale, 1. non posso andare in vacanza a settembre perchè sarei proprio nelle settimane in cui comincia il rischio sanguinamento (ma questo sarebbe ancora il meno) 2. mi tocca automaticamente un taglio cesareo a 36 settimane (e questo si che sarebbe il peggio) :buuu
di buono c'è che ci sono ancora buone speranze che tutto si risolva in queste 4 settimane.. quindi non mi rimane che pregareeeeeeeeeeeee
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 11 lug 2008, 9:31

Ah dimenticavo .... ma che belle panciotte che avete tutteeeeeee... :sorrisoo prima o poi aggiorno anche io le foto..
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 11 lug 2008, 10:19

Dany.......... Magari ha leggermente errato la misurazione... E comunque non e' un valore oltre il limite... Stai piu' serena che puoi... :cuore Riposati in questi giorni... :cuore :sorrisoo
Fly :yeee ma e' un bove la tua Federica...
Kikka hai fatto bene... Ma occhio all'ormone impazzito... :hi hi hi hi

Alle altreeeeeeeeeeeeeeeeee................ Sabato vado a fermare il trio per Gugo... :hi hi hi hi
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 11 lug 2008, 10:22

Tulipano stai tranquillaaaaaaaaaaaaa..............
Anche se non fare la vacanza mi tirerebbe pure a me... Dai che non vado in vacanza neppure io e ci consoliamo su GOL... :urka :urka Era per sdrammatizzare... :fischia
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 11 lug 2008, 10:26

Ciao ragazze!!!

Inanzitutto FLY complimenti per la tua Federica!!! E' bella lunga!!!! :yeee
Immagino che avresti voluto il tuo gine, ma l'importante è che la morfologica sia andata bene e che la tua piccola stia benone!!! :sorrisoo

Dani buone ferie, rilassati e divertiti! :bacio

Kikka non preoccuparti anche le mie tette non sono esplose!! Sono passata da una 1 ad una seconda, sono ancora piccole ma si sono indurite molto, e sembrano anche più abbondanti. Ieri ho chiesto al gine e ha detto che probabilmente resteranno così fino alla montata lattea, e di non preoccuparmi perchè la misura non influisce assolutamente con l'avere o meno il latte! Così mi ha tranquillizato un bel po'!
PEr gli sbalzi d'umore succede a tutte, non preoccuparti, e a volte gli uomino con riescono proprio a capire quando è il caso di evitare certe battute! :pistole

Silviab anch'io ho la mini curva da fare tra 15 gg! Che schifo dovrò bere un litro di acqua e zucchero! In realtà devo farla perchè il piccolino ha il pancino grande, però non mangia molti zuccheri, anche se lo ammetto, sono golosissima di frutta e ne mangio a quantità industriali, così il gine mi ha detto di limitarmi, altrimenti esce un vitellino non un bimbo!

Tulipano farò tantissimi :incrocini :incrocini perchè in questo mese la tua placenta decida di alzarsi un po'!!! Dai vedrai che andrà tutto bene!!
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 11 lug 2008, 10:36

Ed ora tema MORFOLOGICA!!!!

I vostri :incrocini sono serviti :bacio , è andata benissimo e Diego sta molto bene!!! :yeee

E' lungo 27,5 cm e pesa 510 gr :emozionee .

La morfologica è durata moltissimo, ha preso un sacco di misure e visualizzato tutti gli organi, anche cose di cui ignoravo l'esistenza!!!
Da un punto di vista visivo non è stata come me l'aspettavo perchè il birbante assumeva le posizioni più assurde, sembrava volesse giocare a nascondino con noi :emozionee !!!
Tra l'altro ho scoperto di avere la placenta anteriore, e che il suo visino guarda la mia schiena, e la sua posizione preferita è a testa in giù!
In poche parole non si è degnato di farci vedere il suo profilo!! Mi sa che è già dispettoso il piccolino!! :ahaha
Così neiente filmato/foto 4d perchè visto com'era messo non aveva senso!
L'unica cosa che mostra volentieri e con orgoglio è il suo pisellino, infatti il gine l'ha rinominato pisellone!!! :ahaha

Per il resto tutto bene, i valori sono nella norma, anzi mi ha messo tre giorni più avanti, a 21+6.
L'unica cosa è che devo fare la mini curva, perchè ha il pancino leggermente più grande, e magari assimila troppi zuccheri.

Per quanto riguarda l'infezione, altra cura di antibiotici, sia per me che per il socio!! Speriamo che questo batterio decida finalmente di andarsene!!
Comunque ieri vedere il mio tesoro che si muoveva, che cresce e sta bene, mi ha tranquillizzato moltissimo, ed ora sono molto più positiva! :sorrisoo

Prossima visita il 21/8, se ci penso mi viene male, come farò a stare 40 giorni senza rivederlo???
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 11 lug 2008, 10:44

Novembrineeee.... ciao a tutte!!!
Siamo già a pag. 43.. :urka
Io il trio l'ho già preso :fischia era in offerta e il negozio non me lo poteva tenere perchè essendo di fine serie, volevano svuotare il magazzino. Così l'ho portato a casa, imballato e tutto. L'ho aperto l'altro gg per vedere se era tutto ok, poi l'ho rimesso nella scatola in mansarda. E' molto bello. Ho preso il trio dell'inglesina Otutto malva. A settembre iniziano le compere pazze per la piccolina.. poi sarà il turno di lettino e fasciatoio. :hi hi hi hi
Immagine

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 11 lug 2008, 11:08

Cry si è meglio sdrammatizzare un pò :hi hi hi hi
Tati grazie per gli incrocini e complimenti per la morfo... anche io ho la placenta anteriore e anche il mio pupetto continuava a guardarmi la schiena :sorrisoo
ma solo il mio pesa 380 gr.. o si sono sbagliati???
a me la minicurva la fa fare solo perchè ho casi di diabete in famiglia... di sicuro non per i miei valori della glicemia che sono sempre sotto i piedi :fischia

Bloccato

Torna a “Novembre”