GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Messaggio da Makotina » 14 nov 2010, 9:11

buongiorno!!!!!!!!!!!!

che jurnada grigia pure oggi... :che_dici
prevedo giornata di coccole, caminetti e relax..
ma anceh della solita via crucis di gente :ahaha

vado a fare colazione,

:bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA

Messaggio da Makotina » 14 nov 2010, 9:36

temo di non avere più la rubrica con i vs dati... :che_dici
la casella contiene solo 20 messaggi e mi sa che è finita nel dimenticatoio...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Messaggio da elysa79 » 14 nov 2010, 9:53

Buongiorno a tutte
anche qui ancora niente di niente, domani mattina devo tornare a fare il monitoraggio ho la sensazione che arriverò al ricovero per induzzione....ma non mi interessa l'importante è che nasca, però questa attesa è snervante.....

Sara spero che dopo la bella girata di testa che hanno fatto i tuoi a tuo marito, lui apra gli occhi e si decida a fare il marito premuroso, ma non pensare che il tuo matrimonio sia finito supererete tutto questo e il vs rapporto sarà più forte, e non dimenticatevi che è in arrivo il vs cucciolo frutto del vs amore.
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 14 nov 2010, 9:59

buongiorno

mariturpo elysa :incrocini

saralove mi dispiace per la situazione, i tuoi genitori hanno fatto bene a portarti da loro, ormai siamo in fondo e non puoi stare da sola, vedrai che tuo marito capirà, non pensare che il matrimonio sia finito, c'è sempre un bambino che stà per arrivare e che ha bisogno di tutti e due i genitori, mi raccomando cercate di parlare e di risolvere questa situazione

io anche stamani perdite abbondanti di muco e sangue, ho avuto delle contrazioni dolorose ma sono ancora troppo lontane tra loro, quindi per ora sono tranquilla, anche se spero che inizino a ravvicinarsi :incrocini

quà il tempo non è bruttissimo, pero' non c'è neanche il sole pieno, diciamo che c'è il sole con la nuvoletta :hi hi hi hi
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 14 nov 2010, 10:04

Sagittario80, anche per te tanti :incrocini vedrai che tra pochi giorni avrai Matteo fra le braccia
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maritrupo » 14 nov 2010, 11:59

ragazze raggiungero il guinnes world record per la gravidanza più lunga :che_dici
Sara 15/11/2010

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 14 nov 2010, 12:03

Buongiorno.
Grazie a tutte per il sostegno e tantissimi :incrocini!!!
Scusate se non mi dilungo molto, ma è da ieri che mi sembra di vivere in un incubo. E' tutto così surreale che non sembra la mia vita, quella che ho sognato per tanti anni e che desideravo.

Sagittario mi sa che sei la prossima! :emozionee
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 14 nov 2010, 13:16

maritrupo, elysa79, Sagittario80, :incrocini :incrocini :incrocini a voi!!! dai che piano piano sforniamo tutte!!!

Makotina, ora te la rimando ^_^

SaraLove, mi spiace!!! :coccola
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 14 nov 2010, 14:19

Buonpomeriggio!!
Maritrupo :incrocini :incrocini per oggi!!!!

Sara scusami ma i tuoi hanno fatto proprio bene....magari sentendoselo dire da un'esterno tuo marito si fara' un piccolo esame!!!!! Il tuo matrimonio non è finito se non lo volete entrambi e non credo sia il vostro caso...magari ha solo bisogno di una scossa e vedrai che quando ne uscirete sarete piu' forti di prima!!!!! :incrocini :incrocini Approfittane della situazine e fatti coccolare un pochino che ne hai bisogno!!!

Stamattina quando ho detto a mia madre dell'olio di ricino mi ha detto che sono matta :ahaha :ahaha e si e' arrabbiata un sacco quando le ho detto che martedi' volevo andare a Vercelli da sola!!!! Il mio lato indipendente e' ancora troppo forte!!!!
Anche io mi sono trovata perdite abbondandi appena sveglia...ma niente sangue..solo muco giallino.....probabilmente mi sto preparando !!! Adele oggi e' molto tranquilla..dopo tutto il movimento di ieri oggi si riposa!!! :ahaha :ahaha
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 14 nov 2010, 14:46

Buongiorno a tutte!
Ho l'impressione che questa sarà una settimana di nascite :incrocini :incrocini
Qua abbiamo approfittato di un'altra giornata di sole ed abbiamo portato TUTTI i bimbi a passeggiare al mare. Riccardo ha dormito tutto il tempo :ok
Sara :coccola ricordati però che èla tua vita ed il TUO matrimonio, ascolta i consigli ma decidi con la tua testa. Se effettivamente, finite con il lasciarvi deve essere una tua decisione, tale da non pensare in futuro, forse se .....
Scusate, ma dall'altro ieri mi parte ogni tanto l'impostazione grafica del forum, anche a voi?
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 14 nov 2010, 14:55

Lory prova a svuotare i file temporanei e i cookie (se hai firefox vai in strumenti e cancella cronologia recente evidenzi i cookie e cache) il problema dovrebbe risolversi. :ok
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 14 nov 2010, 15:22

Grazie, fatto! :ok
Ora un'altra domanda, questa volta sui pargoletti. Riccardo continua ad avere la pelle che "spella", è normale giusto? Ci vuole solo un po' di idratazione, nn penso sia da segnalare alla pediatra,o sbaglio?
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 14 nov 2010, 15:57

aaaaaaaahhhh oggi il primo novembrino compie un mese!!! :cuore
che emozione!!!

...e noi siamo ancora qui! :che_dici uahahahaahahahah :ahaha !

pippic, :incrocini per la preparazione! anche io tante perdite ma sempre niente di nuovo!

lory75, a noi al preaprto avevano detto che è normale che si spellino all'inizio e di fati di ungerli con l'olio di mandorle e di massaggiare bene perchè si assorba! :sorrisoo
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 14 nov 2010, 16:21

Purtroppo i miei sono stati costretti a portarmi via, a causa della strafottenza di mio marito. Io sto poco bene, non posso stare sola.
Sto monitorando la pressione più volte al giorno, e ieri la avevo davvero alle stelle. Da oggi è tornata nei ranghi, quindi è proprio una questione di tranquillità.
La situazione è davvero critica, ma ovviamente io non voglio divorziare ma voglio salvare questo matrimonio. Solo che lui deve metterci davvero l'impegno ora, altrimenti non riacquisterò mai la fiducia in lui.
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maritrupo » 14 nov 2010, 17:20

ciao a tutte ! visita :ok

ricovero martedi' sera! diciamo che forse a questo punto è meglio, anche se mi ha consigliato di fare "ginnastica" con il maritino... ma se già oggi avevano solo due posti letto liberi preferisco non rischiare di essere rimandata in un altro ospedale, domani mattina vado a fare di nuovo gli esami
Sara 15/11/2010

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 14 nov 2010, 18:22

buonasera ragassuole!

sono qua con marta marsupiata... è l'unico modo per poter scrivere un pochino... :che_dici

come và? news?

a noi va abbastanza bene, la scicciola mangia il mio latte alternata con la ciuccia (visto che il mio di latte non basta)... per il resto cresce che è un piacere! oggi "compie" 10 gg!

io invece sto ancora così così ancora a causa di sti maledetti punti :aargh qua nn guarisce niente... quanto ci mettreranno uffa!!!!

bacioni a tutti i novembrini nati e alle mamme che tra un po' li daranno alla luce!
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maritrupo » 14 nov 2010, 18:44

SaraLove ha scritto:Purtroppo i miei sono stati costretti a portarmi via, a causa della strafottenza di mio marito. Io sto poco bene, non posso stare sola.
Sto monitorando la pressione più volte al giorno, e ieri la avevo davvero alle stelle. Da oggi è tornata nei ranghi, quindi è proprio una questione di tranquillità.
La situazione è davvero critica, ma ovviamente io non voglio divorziare ma voglio salvare questo matrimonio. Solo che lui deve metterci davvero l'impegno ora, altrimenti non riacquisterò mai la fiducia in lui.
:bacio :coccola :coccola
Sara 15/11/2010

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 nov 2010, 19:40

ciao ragazze!!!
sara noi va beh ne parliamo via fb.
pippic fai bene a muoverti a destra e sinistra,ormai sei arrivata! :-D
maritrupo tantissimi :incrocini per martedì,e spero che tu faccia prima.
Ale se non vuoi essere schiava di Marta non tenerla sempre in braccio..anche se è bellissimo,ma se addirittura per scrivere devi tenerla nel marsupio no no...in questi giorni si abituano e prendono i "vizi" facilmente,il mio vuole essere solo un consiglio.E' troppo bella cmq..tu hai visto Samantha?
lory anche noi uguale! :clap
appunto oggi abbiamo pensato di portare Emmanuel sulle giostre :hi hi hi hi e Samantha ha dormito tutto il tempo...mamma mia che brava che è :congratulations:
me io sono stanca morta,a mantenere 2 bimbi + la casa e + non dormire la notte è un macello!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 14 nov 2010, 21:35

vale ma le foto di samy le hai su fb? ora guardo...

com marta sto proprio in paranoia per le poppate... prima poco ora troppo, non sò più che pensare...

allora, ho dato la tetta a marta per 1h e mezza... dopo 5 min ha cominciato a piangere, a ciucciarsi la manina e a spalancare la bocca... quindi aveva nacora fame... allora le ho ridato la tetta ma non l'ha voluta, cioè non ciucciava... allora le ho dato 60 ml di LA e ne ha mangiati 40... ora mi chiedo... non mangia troppo????

è nata giovedì scorso, pesava 3.290 kg
alla dimissione di domenica pesava 3.000 kg
l'abbiamo pesata mercoledì sera 3.590 kg
ripesata stamattina 3.910 kg
cioè è cresciuta 300 gr in 3 gg...

non è troppo??? sbaglio qualcosa??? aiutatemi, non sò a chi chiedere consiglio...
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

NinettaNinetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da NinettaNinetta » 14 nov 2010, 21:50

Buonasera a tutte voi!!!

Trouble il mio piccino è nato a 39 sett + 2!

Ragazze, ieri ha rifatto fase lunare e credo anch'io sarà una settimana piena di nascite! :incrocini per le mamme ancora panciute! Che emozioni incredibili!!!

Velocissima anche stasera (ancora seduta non ci sto gran che per i punti che tirano un po' sulla pancia!!!).
Un abbraccio!
Mamma di Johnnino, Novembre 2010

Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”