GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Re: SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)
Buongiorno a tutte..........dunque i dolori che sento alla pancia sono dovuti all'utero molto contratto......quindi progesterone e riposo.....ed io che speravo finalmente di godermi questo week end in giro con il mio maritino visto che finalmente non lavoro........pazienza.....l'importante e' sapere che il cucciolino sta' bene non ci sono ematomi e la placenta e' ben salda.........il ginecologo mi ha rivelato che era molto preoccupato visto la criticita' della mia amniocentesi .........ma grazie al cielo il piccolo e' forte .........lo chiameremo Nembo Kid.......
A me come titolo piace molto :
" NOVEMBRINO, MIO FURBETTO, SARAI FEMMINA O MASCHIETTO?"
A me come titolo piace molto :
" NOVEMBRINO, MIO FURBETTO, SARAI FEMMINA O MASCHIETTO?"
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!
è sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamani diana mi ha tirato già dal letto alle 6.. diarrea da ieri sera..
vediamo che giornata si prospetta..
è sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamani diana mi ha tirato già dal letto alle 6.. diarrea da ieri sera..
vediamo che giornata si prospetta..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ho fatto un paio di foto alla mia pancina..
le prime 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
lancio proposte anc'io!
1 LA PANCIA COMINCIA A SPUNTARE, NOVEMBRINA NON LO NEGARE!
2 STA FINENDO IL QUADRIMESTRE, NOVEMBRINA SUONIAMO LE ORCHESTRE!
3 E INSOMMA ECCOCI QUA, SE LA DPP RISPETTERAI SI VEDRA'
4 FIORELLINO O PISELLINO SI SCOPRE IL SESSO DEL NOVEMBRINO!
5 PIAN PIANO TI STANIAMO ED IL SESSO NOI SCOPRIAMO!
6 TRA AMNIO, ECO, TN E VILLO TOGLIAMOCI STO GRILLO
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Mary1969,
dai, prima il cucciolino, ne avrai di tempo 

- elysa79
- Active~GolGirl®
buon sabato novembrine!!!Makotina ha scritto:lancio proposte anc'io!
a me piace la n°4, avete molta fantasia a me come al solito non mi viene in mente niente

♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- puzzina
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze!
ho visto che il titolo con patata e pisellino l'hanno gia adottato le dicembrine
!
stamattina ho fatto un bel giro a pianeta bimnbo e ho visto il fasciatoio che prendero io: sta sopra la vasca cosi fa bagnetto e viene cambiato direttamente li!!
ho visto che il titolo con patata e pisellino l'hanno gia adottato le dicembrine

stamattina ho fatto un bel giro a pianeta bimnbo e ho visto il fasciatoio che prendero io: sta sopra la vasca cosi fa bagnetto e viene cambiato direttamente li!!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- elysa79
- Active~GolGirl®
anch'io ho già visto alcune cose da comprare tipo il passeggino trio a tre ruote avrei voluto già comprarlo ma aspetterò a settembre, voi invece quand'è che incomincerete a comprare? io non vedo l'ora!! il mio socio pitturerà la cameretta disegnando sole, farfalle, fiori ecc.. lui è molto bravo a disegnare se avesse più passione sarebbe un vero artista 

♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- pippic
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte e buon sabato!!!
Oggi giornata bellissima e il caldo comincia a farsi sentire...pero' oggi andiamo a Recco...e una bella passeggiata al mare fa sempre bene!!! Amelia poi ha un po' di sinusite e cosi' dovrebbe stare meglio!!!
Per il titolo a me piace il primo!!!
Valery......non bisogna leggere quelle cose..l'avevo fatto anche io a suo tempo e non ti dico come stavo dopo.....mio marito mi ha proibito di leggere ancora!!
Pensa che io vorrei comprare l'angel sound perche' sono veramente agitata per questa gravidanza..ma lui me l'ha proibito....non costasse cosi' tanto.........uff..
Scusate lo sfogo...ma evviva le pastigliette che ho comprato in erboristeria!!
non mi sembra vero di essere regolare e non fare fatica!!!
Per le spese..a luglio andiamo in Germania e lì c'è un supermercato dove hanno le cose da neonati a prezzi molto bassi....se trovo qualcosa che mi interessa lo compro.....

Oggi giornata bellissima e il caldo comincia a farsi sentire...pero' oggi andiamo a Recco...e una bella passeggiata al mare fa sempre bene!!! Amelia poi ha un po' di sinusite e cosi' dovrebbe stare meglio!!!
Per il titolo a me piace il primo!!!
Valery......non bisogna leggere quelle cose..l'avevo fatto anche io a suo tempo e non ti dico come stavo dopo.....mio marito mi ha proibito di leggere ancora!!
Pensa che io vorrei comprare l'angel sound perche' sono veramente agitata per questa gravidanza..ma lui me l'ha proibito....non costasse cosi' tanto.........uff..
Scusate lo sfogo...ma evviva le pastigliette che ho comprato in erboristeria!!

Per le spese..a luglio andiamo in Germania e lì c'è un supermercato dove hanno le cose da neonati a prezzi molto bassi....se trovo qualcosa che mi interessa lo compro.....
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Valery83
- Expert~GolGirl®
A me piace assolutamente questo qui sul sesso,perchè io ancora non so cos'è ovviamente!!!!troubleszilch ha scritto:cavoli, ho letto già un mese fa di Valina... è proprio straziante.
comunque per il titolo io propongo
...E ORA DICCI NOVEMBRINO, FIOCCO ROSA O AZZURRINO?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Mary quale progesterone ti ha dato? io lo prendo da quando ho scoperto di essere incinta,ovviamente dato dalla ginecologa, prendo sia gli ovuli che le siringhe,dai lo so è dura io sono stata un mese a letto...ma adesso sto meglio purtroppo deve andare così..e ci vuole pazienza perchè stare a riposo nn è per niente bello
!
Ragazze mi ha dato un calcetto bellissimooooooooooo
e anche mio marito l'ha sentito bene e ci sono venuti gli occhi lucidi ad entrambi.

Ragazze mi ha dato un calcetto bellissimooooooooooo

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
pippic, tuo marito ha ragione proprio e anche il mio !!! hai ragione a festeggiare la libertà di andare in bagno senza sforzi...
compree beh io ero la prima a voler comprare,con Emmanuel al 3 mese avevo già fatto mezzo corredino
ma ora a parte che non si trova nulla di vestitini ma poi sono come bloccata,forse una volta saputo il sesso...poi ho tutto già del primo devo comprare solo un'altra culla credo,o un passeggino rosa se dovesse essere femmina ma tanto è maschio me lo sento.Per i primi figli vi consiglio di ordinare il passeggino e la culla a settembre ma di farvelo portare a casa due tre giorni prima,così voi preparate la navetta con le lenzuoline,poi per i vestitini io li lavo anche quelli nuovi a settembre e li stiro e li metto già nel mobile tra il 7 e 8 mese si ha più forza
.
compree beh io ero la prima a voler comprare,con Emmanuel al 3 mese avevo già fatto mezzo corredino

- pippic
- Expert~GolGirl®
Valery scusa non ricordo...ma tu hai guardato il calendario cinese per sapere il sesso? Io si e ci ha preso sia con Amelia che con Adele!!!!!!!!!! Se ti puo' consolare la mia pancia (come vedi dalla foto) e' bella tonda!!!!!!
Io invece non la sento piu'!!!
Speriamo non voglia dire niente di brutto!!!! Ieri leggendo un po' su internet ho trovato che in questo periodo dormono 18 ore!!! Speriamo....... 
Io invece non la sento piu'!!!

Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
- elysa79
- Active~GolGirl®
come funziona il calendario cinese?hai guardato il calendario cinese per sapere il sesso? Io si e ci ha preso sia con Amelia che con Adele!!!!!!!!!!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
pippic, ma che bella panzella
no la tua è più tonda....ma la mia è diversa perchè c'è la ciccia l'ombelico non è bello teso
è più bella con i vestiti che nuda...We vedi che è normale non sentirli sempre dormonoooooooooooooo questi cuccioli...calendario cinese???
adesso cerco su internet ma mi pare che mi dava maschio!!!

- elysa79
- Active~GolGirl®
ho trovato il calendario cinese in due siti diversi uno mi dava maschio e l'altro femmina
quale sarà giusto????

- Valery83
- Expert~GolGirl®
mi ridà maschio e ci ha azzeccato anche per Emmanuel !!!!
Elisa ho fatto questo http://******/main.asp?idsezione= ... sezione=52" onclick="window.open(this.href);return false; vedi un pò
Elisa ho fatto questo http://******/main.asp?idsezione= ... sezione=52" onclick="window.open(this.href);return false; vedi un pò
- elysa79
- Active~GolGirl®
non riesco ad aprirlo comunque la mia età 30 concepimento febbraioValery83 ha scritto:mi ridà maschio e ci ha azzeccato anche per Emmanuel !!!!
Elisa ho fatto questo http://******/main.asp?idsezione=" onclick="window.open(this.href);return false; ... sezione=52 vedi un pò
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Elisa nn si apre più neanche a me....uffàààààààààààà
- elysa79
- Active~GolGirl®
fa niente tanto prima o poi lo scopriremo, al massimo dobbiamo aspettare fino a novembre