GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Bloccato
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da francy1978 » 8 ott 2010, 21:45

Sera ragazzuole...i brownies sono venuti ottimiiiii..... :yeee :clap
TITOLI: a me piace il 4! E anche quello di Puzzina....
TAMPONE RETTALE: con Matteo non lo feci...ogni tanto sti ginecologi se ne escono con qualche cosa di nuovo e sono riuscita a prenotare il primo monitoraggio: il 13 alle 15.50.
Da domani cmq via al :lettone: ih ih ih con la scusa che ci aiuta..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
FASCIATOIO: io ancora devo svuotarlo delle cose di Matteo..ora aspetto che arriverà la cameretta(tra il 18 e il 24) e poi svuoterò..se nasce prima..pazienza...tengo ancora le sue cosine nei miei cassetti e poi sistemerò tutto :sorrisoo
CONTRAZIONI CONTINUE: se è un dolore continuo non è una contrazione...una contrazione si distingue perchè ha un inizio, un apice e una fine...e poi una pausa....quindi probabilmente non è una contrazione...
BIS MAMME: vedrete faremo in frettissimaaaaaa :ok :ok
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 8 ott 2010, 22:18

Mamma mia, non riesco a credere che tra qualche settimana ci saranni già i primi novembrini!
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 8 ott 2010, 22:34

Corso pre-parto: ultima lezione… gita nelle sale del reparto di ostetricia-ginecologia

Ohhh finalmente siamo arrivati alla fine di questo lungo percorso, dove abbiamo imparato cose nuove (si, quanto dolore si prova), dove in alcuni casi abbiamo cambiato le nostre idee…

Cominciamo.

Per ben iniziare ci hanno fatto visitare la sala travaglio… una stanzina con due letti dove passeremo ore interminabili, a attendere che qualcosa si muova, a soffrire come non mai nella nostra vita, a pregare per un po’ di droga che ci dia sollievo… insomma a desiderare quasi una martellata su un piede piuttosto di sopportare ancora per un minuto quel dolore!
Questa stanza ha una porta che comunica con un altro locale… la sala parto!
Una sala enorme con una sola cosa al suo interno… una cosa verde… con due staffe… e due maniglie… la poltrona del parto! Ma dico io poltrona??? Noooo quella è una sedia delle torture!!! Solo a vederla fa paura e ti fa stringere ancora di più gambe e chiappe! nooo da lì non deve niente!!!!
Poi ci hanno fatto vedere come si cambia un neonato e come cavia c’era proprio un bimbo di neanche 24h! O_O poveretto… l’ha girato come un calzino spogliato vestito rispogliato cambiato girato voltato… e per forza che poi piangono!!!!!
L’ultimo giro ce l’ha fatto fare nella stanza dei monitoraggi (da fare dopo la 40° sett.). C’era una poltrona con affianco una macchina con degli elettrodi… quelli te li spataccano sulla pancia per sentire le contrazioni e il battito del bimbo (ok x il battito, ma la contrazione ti dico IO quando arriva! Sentirai si quando mi arriva! ).

Ecco la gita è finita. L’ostetrica ci saluta e ci augura un “in bocca al lupo” (meglio che me lo sbrano prima io sto lupo!) e ci dice “arrivederci a quando sarà il momento del parto!”… ha ha ha … che simpaticona!!!
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 8 ott 2010, 22:44

ale79 ha scritto:Corso pre-parto: ultima lezione… gita nelle sale del reparto di ostetricia-ginecologia

Ohhh finalmente siamo arrivati alla fine di questo lungo percorso, dove abbiamo imparato cose nuove (si, quanto dolore si prova), dove in alcuni casi abbiamo cambiato le nostre idee…

Cominciamo.

Per ben iniziare ci hanno fatto visitare la sala travaglio… una stanzina con due letti dove passeremo ore interminabili, a attendere che qualcosa si muova, a soffrire come non mai nella nostra vita, a pregare per un po’ di droga che ci dia sollievo… insomma a desiderare quasi una martellata su un piede piuttosto di sopportare ancora per un minuto quel dolore!
Questa stanza ha una porta che comunica con un altro locale… la sala parto!
Una sala enorme con una sola cosa al suo interno… una cosa verde… con due staffe… e due maniglie… la poltrona del parto! Ma dico io poltrona??? Noooo quella è una sedia delle torture!!! Solo a vederla fa paura e ti fa stringere ancora di più gambe e chiappe! nooo da lì non deve niente!!!!
Poi ci hanno fatto vedere come si cambia un neonato e come cavia c’era proprio un bimbo di neanche 24h! O_O poveretto… l’ha girato come un calzino spogliato vestito rispogliato cambiato girato voltato… e per forza che poi piangono!!!!!
L’ultimo giro ce l’ha fatto fare nella stanza dei monitoraggi (da fare dopo la 40° sett.). C’era una poltrona con affianco una macchina con degli elettrodi… quelli te li spataccano sulla pancia per sentire le contrazioni e il battito del bimbo (ok x il battito, ma la contrazione ti dico IO quando arriva! Sentirai si quando mi arriva! ).

Ecco la gita è finita. L’ostetrica ci saluta e ci augura un “in bocca al lupo” (meglio che me lo sbrano prima io sto lupo!) e ci dice “arrivederci a quando sarà il momento del parto!”… ha ha ha … che simpaticona!!!
Mi hai fatto morire dal ridere.......

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 8 ott 2010, 23:19

Giolo74 ha scritto:Mamma mia, non riesco a credere che tra qualche settimana ci saranni già i primi novembrini!
Lo dici proprio a me? HO UNA FIFA TREMENDA!!! mi mancano solo 2 settimane...
pippic grazie mille!
sara si metto la foto,cmq il modello è Asia della cam. :sorrisoo già pulito e sistemato con le cosine di Samantha... :cuore
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVI

Messaggio da Makotina » 8 ott 2010, 23:21

ma dov'è la foto?????????????????????

dai, io ho lanciato il là!! sparate titoli anche voi, forza!!!!!!!!!!! :-D
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 ott 2010, 23:22

mi sono arrivate le crocchese per il parto. belle bianche :hi hi hi hi

mi manca sta camicia da notte azzurra. se nn la trovo economica mi prenderò quella da 75 eurini :che_dici

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 8 ott 2010, 23:26

Makotina, su fb!!! ma per la camicia da notte,perchè non vai a vedere al mercato?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 9 ott 2010, 0:25

Giolo la prossima settimana dovrei fare sia le analisi che la flussimetria.
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 9 ott 2010, 2:49

tampone, anche io vagino-rettale! lo faccio il giorno del monitoraggio, dopo le altre analisi.

Makotina, hai provato all'OVS? è che ce le avevo già ma ho visto cose fantastiche l'ultima volta che sono andata. ^_^

ale79, adoro i tuoi sunti! noi la gita la facciamo fra due settimane.

Giolo, gli ometti tutti assieme! immagino che sentiraiun silenzio irreale attorno ^_^

buona notte amiche di pancia! :bacio
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 9 ott 2010, 9:15

Oggi mattinata grigia, sembra che voglia piovere.
Buongiorno novembrine, dormito bene? Penso che tra un po' farò un giretto al mercato per vedere se trovo qualche camicia da notte decente e non modello "Laura Ingalls e la casa nella prateria"......

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 9 ott 2010, 9:39

buooooongiornoooooooo!!!!!!!!!!
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 9 ott 2010, 9:46

buongiorno!!!!
Giolo74, ciao tesoro come hai dormito da sola? anch'io ora vado al mercato,me ne servono 2 ed ho finito :sorrisoo
tampone io lo faccio lunedì,ma mi dite a che cosa mi serve se devo fare il cesareo???
ho una super fame ho spedito mio marito al bar...e gli ho detto:due cornetti al cioccolato GRAZIE! Lui:ok allora non cambio la 50,e io: :che_dici dicevo solo a me due cornetti al cioccolato :hi hi hi hi e Lui: :urka ma io stamattina ho fame!!!! :-D
Oggi si va al mercato,poi pranziamo,poi ikea,poi suocera,e poi mia madre e ragazze ci sentiamo lunedì sera !!! :bacio

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 9 ott 2010, 9:58

Valery83 ha scritto:buongiorno!!!!
Giolo74, ciao tesoro come hai dormito da sola? anch'io ora vado al mercato,me ne servono 2 ed ho finito :sorrisoo
tampone io lo faccio lunedì,ma mi dite a che cosa mi serve se devo fare il cesareo???
ho una super fame ho spedito mio marito al bar...e gli ho detto:due cornetti al cioccolato GRAZIE! Lui:ok allora non cambio la 50,e io: :che_dici dicevo solo a me due cornetti al cioccolato :hi hi hi hi e Lui: :urka ma io stamattina ho fame!!!! :-D
Oggi si va al mercato,poi pranziamo,poi ikea,poi suocera,e poi mia madre e ragazze ci sentiamo lunedì sera !!! :bacio

Che giornata Valery!!!!!! Wow, ti invidio....

Ho dormito abbastanza bene e stamattina sono riuscita ad alzarmi alle 8.30 :yeee :yeee

Di solito i miei uomini piccoli sono svegli alle 7, come tutto il resto della settimana

A lunedì cara (sempre se non partorisci prima, visti tutti gli impegni di oggi :ahah )

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 9 ott 2010, 10:24

Giolo74, eh grazie!!! :sorrisoo ma mi sa che il mercato mi salta,c'è troppo vento stamattina,e io ebbi una paralisi facciale e non posso prendere ne vento freddo e ne vento caldo :buuu (perchè non sono protetta dal medicinale). Cmq è vero che bello vero dormire un pò di più? io invece stanotte ho dormito malissimo...troppi sogni brutti.Va behh vedo che devo fa un bacio ciao e buona giornata!!! :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 ott 2010, 11:17

buongiorno!!

buon we a tutte!! :-D

anche oggi mega sbattimenti tra casa e commissioni varie (ogni volta si riesce a fare la metà di quello che dovremmo) e diana ha cominciato a fare la biricchina dalle 8.. :impiccata:

ed io ho sempre sto maledetto mal di gola :bomba 8 gg di antibiotico non mi è servito a nulla!!! :martello

oggi è grigino, spero nn faccia freddo. vorrei un inverno un filino meno rigido magari :fischia

Valery83, quelle viste ad ora nn sono di mio gradimento. io le uso anche dopo a casa se nn sono fastidiose e da nonna. e azzurra nn è facile, almeno qui.
per il parto ho quella di diana, bianca manica corta, larga, tutta abbottonata. presa da prenatal cone una rosa a costine manica corta. porterò pure quella. ed un'altra più carina albicocca chiarissima manica corta sempre usata per diana.
con 4 dovrei essere a posto. con il naturale ero stata dentro solo 3 notti (causa induzione).

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 9 ott 2010, 12:23

buongiorno ragazze!
stanotte tanti doloretti intestino, pancia stomaco...ormai non capisco piu niente!
stamattina sono andata a prendere il cuscino per l'allattamento :ok
a noi la visita nella sala travaglio ecc la faranno credo sett prox quando andremo con i mariti :hi hi hi hi
ansia :che_dici
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 9 ott 2010, 12:30

Ciao ragazzuole....ho fatto le ultime analisi..e indovinate quando me li danno i risultati??? Il 26 ottobre!! Secondo me già avrò partorito.... :che_dici
Stamattina dopo le analisi abbiamo portato Matteo in piscina...e ora sono qui con 8 fiale di sangue in meno che ho un sonno....dopo mi butto a letto.... :x:
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 9 ott 2010, 12:30

buongiorno!!!

^_^
*80tina**Novembrina2010*

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 9 ott 2010, 12:31

puzzina, :incrocini :incrocini :incrocini per l'intestino mattacchione!

francy1978, :incrocini :incrocini :incrocini per le analisi!
*80tina**Novembrina2010*

Bloccato

Torna a “Novembre”