GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Re: SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
Pippic che strano! Mi dispiace tanto...anche io mangio come te quindi probabilmente anche a me succederà la stessa cosa.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- ale79
- Expert~GolGirl®
ho appena ricevuto un'invito ad un addio al nubilato... voglia di andare zero! ... non è che avete qualche bella e credibile scusa per dare buca???
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
pippic, mi spiace
.
puzzina, cavoli qua vicino non c'è la Chicco... c'è solo IANA, 012, Original Marines (che proprio non mi piace), l'OVS, la Paki (che è un'azienda locale con spaccio annesso... le cose non sono bellissime ma per il tempo che usi certiindumentini va più che bene), il Gufo e stop. Niente Prenatal, niente Chicco e niente Kiabi... semmai ordinerò qualcosa su internet se faccio in tempo!
simpa,
anche a te per la curva!
ale79, neppure io ho prurito lì... in compenso ultimamente mi prudono un sacco il seno e la pancia... giro sempre con la crema in borsa perchè sennò veramente mi gratterei ore ed ore. la ginecologa dice che è perchè stanno crescendo.
per via dell'addio al nubilato... dicci che il giorno dopo hai le analisi alle 7 di mattina e che quindi non puoi strafare il giorno prima e la sera vai a dormire presto!
titoli, mi è venuto in mente:
POCHI MESI NOVEMBRINO, POI VEDREMO IL TUO BEL VISINO

puzzina, cavoli qua vicino non c'è la Chicco... c'è solo IANA, 012, Original Marines (che proprio non mi piace), l'OVS, la Paki (che è un'azienda locale con spaccio annesso... le cose non sono bellissime ma per il tempo che usi certiindumentini va più che bene), il Gufo e stop. Niente Prenatal, niente Chicco e niente Kiabi... semmai ordinerò qualcosa su internet se faccio in tempo!
simpa,

ale79, neppure io ho prurito lì... in compenso ultimamente mi prudono un sacco il seno e la pancia... giro sempre con la crema in borsa perchè sennò veramente mi gratterei ore ed ore. la ginecologa dice che è perchè stanno crescendo.

per via dell'addio al nubilato... dicci che il giorno dopo hai le analisi alle 7 di mattina e che quindi non puoi strafare il giorno prima e la sera vai a dormire presto!
titoli, mi è venuto in mente:
POCHI MESI NOVEMBRINO, POI VEDREMO IL TUO BEL VISINO
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Qui da noi invece ci sono Prenatal, Chicco, OVS e Benetton.
Troubleszilch mi piace un sacco il tuo titolo!
Troubleszilch mi piace un sacco il tuo titolo!

♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Anche il titolo di Trouble e' molto bello ragazze siete proprio brave .........io e' un periodo che isieme alla memoria e' scomparsa anche la fantasia
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Simpa
per la curva

Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- ale79
- Expert~GolGirl®
trouble... peccato che l'addio al nubilato è sabato sera... e quindi è moolto improbabile che alla domenica mattina debba andare a farmi degli esami...
oggi giornata terribile!!!! tra il caldo e le inc@zz@ture
che mi fà venire la gente credo di non avere più sangue che circola nelle vene! e per di più quelli che mi fanno andare proprio in bestia sono i parenti!!!!
aaaagggghhhrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!
e credo che la pulce lo senta perchè da qnd mi ha cominciato a bollire il sangue alla testa non l'ho più sentita.... avrà paura che la sgridi... povera cucciola!!!!! 

oggi giornata terribile!!!! tra il caldo e le inc@zz@ture

♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥

- Valery83
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
Samantha se prima era sul diaframma indovinate ora dov'è ??? moooolto giù e indovinate cosa mi sono uscite
madonna santa!!! a parte questo per il resto è tutt'ok!
Cameretta la stiamo pittando..ieri abbiamo deciso di farlo con calma dopo che mio marito torna da lavoro...quindi il celeste è rimasto per Emmanuel un metro,l'altro metro è rosa
e in mezzo tra i due colori c'è la greca con topolino,minnie,e pluto...ieri mentre mio marito pittava Emmanuel era seduto a terra e ad un certo punto ha detto:papà bello osaaaa (rosa) ragazze gli è piaciuto
e poi facendolo adesso non collega molto che è per Samantha.
emmanuel cammina ma un pò zoppica e traballa ma va bene così...
Pippic gli zuccheri non li prendiamo solo dalle cose dolci ma anche da verdure e frutta mio padre è diabetico e ne so qualcosa,poi può essere anche che tu non abbia esagerato di niente..e sia successo per la gravidanza!! cmq
titolo mi emoziona molto quello di puzzina il primo!
ragazze manca pochissimo per il parto....mamma mia che stato d'animo che ho...ieri ho lavato tutte le cosine di Samy che mia cugina mi ha regalato...ma la mia vicina ancora non mi ha portato nulla...cmq che bello vedere lo stendino tutto rosa
Samantha se prima era sul diaframma indovinate ora dov'è ??? moooolto giù e indovinate cosa mi sono uscite

Cameretta la stiamo pittando..ieri abbiamo deciso di farlo con calma dopo che mio marito torna da lavoro...quindi il celeste è rimasto per Emmanuel un metro,l'altro metro è rosa

emmanuel cammina ma un pò zoppica e traballa ma va bene così...

Pippic gli zuccheri non li prendiamo solo dalle cose dolci ma anche da verdure e frutta mio padre è diabetico e ne so qualcosa,poi può essere anche che tu non abbia esagerato di niente..e sia successo per la gravidanza!! cmq

titolo mi emoziona molto quello di puzzina il primo!
ragazze manca pochissimo per il parto....mamma mia che stato d'animo che ho...ieri ho lavato tutte le cosine di Samy che mia cugina mi ha regalato...ma la mia vicina ancora non mi ha portato nulla...cmq che bello vedere lo stendino tutto rosa

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
ale come scusa potresti dire che la domenica devi andare a pranzare dalla suocera,e quindi fisicamente non ce la fai a fare entrambe le cose.
saralove original m. c'è a varcaturo,iana a pozzuoli,ovs a giugliano
ecc...ci sono tutti tranne kiabi.
fa tanto caldo ragazzeeee e io bevo tantissimo ma vedo anche che sto prendendo peso
la gine mi ammazza lo so già!!!
voglia di un cucchiaino di nutella..ma non lo prendo uno per il problema fuoriuscito grazie alla mia principessa che spinge
e poi perchè mi fa ingrassare...mi devo assolutamente regolare!!!!
Oggi sono 29 settimane,
,tra una settimana e 5 giorni entro nell'ottavo mese
di già...
pauraaaa!!!!!
saralove original m. c'è a varcaturo,iana a pozzuoli,ovs a giugliano

fa tanto caldo ragazzeeee e io bevo tantissimo ma vedo anche che sto prendendo peso

voglia di un cucchiaino di nutella..ma non lo prendo uno per il problema fuoriuscito grazie alla mia principessa che spinge

Oggi sono 29 settimane,

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- lory75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Pippic e Simpa
Mi ritengo fortunata (spero di non avere parlato troppo), perchè per quanto riguarda l'alimentazione non mi faccio mancare merende e gelati, e qualche volta pure la nutella eppure con questi alimenti non ho problemi, quello che mi fa ingrassare sono la pizza ed il pane, del secondo ne facccio a meno, ma della pizza è proprio difficile limitarsi eppure i valori sono buoni
(concedimelo)
Valery bravi per la cameretta, Emmanuel ancora è piccolo, se non c'è nessuno a suggerire che il rosa è il colore delle femmine lui vede solo una bella novità
Anche per me quello di Sara, un elogio comunque a Puzzina e Trouble che hanno sempre molta fantasia
Pippic, se non sbaglio avevi comprato da kiabi il sacco nanna con le maniche staccabili, nel sito ce ne sono diversi mi sapresti dire con precisione qual'è, perchè qui il negozio non c'è se non riesco a trovarne uno da vedere da vicino mi orienterei per quello!
Per il momento sto girando internet per un consiglio sulle fasce, mi sono convinta che la prendo, però quella consigliata da Mako è bellissima, ma qualcuno non ne parla bene e prima di spendere questi soldi voglio essere convinta, sempre perchè il problema è che non la posso toccare con mano.
Ieri ho fatto delle prove con un lenzuolo per provare un po' ad indossare la fascia, prendendoci la mano e con una fascia vera (ha misure più ridotte) penso di cavarmela, Simona era con me ed abbiamo preso una bambola sua poi, prendendo una pezza più piccola, anche lei se ne andava in giro con la sua bambola, neanche a dirlo anche Giorgia ha voluto seguire l'esempio
Pippic e Simpa

Valery bravi per la cameretta, Emmanuel ancora è piccolo, se non c'è nessuno a suggerire che il rosa è il colore delle femmine lui vede solo una bella novità
Anche per me quello di Sara, un elogio comunque a Puzzina e Trouble che hanno sempre molta fantasia
Pippic, se non sbaglio avevi comprato da kiabi il sacco nanna con le maniche staccabili, nel sito ce ne sono diversi mi sapresti dire con precisione qual'è, perchè qui il negozio non c'è se non riesco a trovarne uno da vedere da vicino mi orienterei per quello!
Per il momento sto girando internet per un consiglio sulle fasce, mi sono convinta che la prendo, però quella consigliata da Mako è bellissima, ma qualcuno non ne parla bene e prima di spendere questi soldi voglio essere convinta, sempre perchè il problema è che non la posso toccare con mano.
Ieri ho fatto delle prove con un lenzuolo per provare un po' ad indossare la fascia, prendendoci la mano e con una fascia vera (ha misure più ridotte) penso di cavarmela, Simona era con me ed abbiamo preso una bambola sua poi, prendendo una pezza più piccola, anche lei se ne andava in giro con la sua bambola, neanche a dirlo anche Giorgia ha voluto seguire l'esempio

Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Valery83
- Expert~GolGirl®
domanda vi è mai capito di sentirvi come se aveste le mestruazioni? io ora mi sento così..contrazioni,mal di testa forte,debole debole...male proprio!!! non voglio chiamare la gine mi scoccia....che faccio?
- puzzina
- Original~GolGirl®
valery...anche il caldo incide...stai tranquilla e rilassata e vedrai che il malessere generico scomparirà
ale inizia a dire che ti sono tornate le nausee...e guarda caso quel giorno ne avrai tantissime! ci sta! sei piu che incinta!

ale inizia a dire che ti sono tornate le nausee...e guarda caso quel giorno ne avrai tantissime! ci sta! sei piu che incinta!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- Valery83
- Expert~GolGirl®
puzzina, si lo so che anche il caldo incide...hai proprio ragione!! ma devo fare la cucina e mettere un poco in ordine casa...ma non ce la faccio proprio uffààà...ma non posso lasciare la cucina così!!!
ale beh pensa che io le ho ancora le nausee quindi buona idea di puzzina.
ale beh pensa che io le ho ancora le nausee quindi buona idea di puzzina.
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Ale di semplicemente che non ti senti molto bene .......
Valery il nervoso, il caldo, l'agitazione, le contrazioni preparatorie..........metti tutto insieme e vedi che ne esce il tuo stato quindi per quanto e' possibile cerca di stare tranquilla
Valery il nervoso, il caldo, l'agitazione, le contrazioni preparatorie..........metti tutto insieme e vedi che ne esce il tuo stato quindi per quanto e' possibile cerca di stare tranquilla
- pippic
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Lory ho messo la foto.
La consistenza e' come quella dello scaldotto della caleffi. Direi che va bene..le maniche si staccano, in piu' lo puoi piegare su se stesso (ha i bottoni a pressione verso la meta' del sacco) per quando sono piccoli piccoli. Sono molto soddisfatta anche perche' se si sveglia di notte non la devo togliere dalle coperte ma solo alzare e cosi' non dovrebbe avere freddo. (casa nostro ci sono 18° di notte)
VAdo a giocare un po' con la wii-fit magari facendo un po' di movimento brucio un po' di zuccheri!!! QUanto mi scoccia questa cosa....
Lory ho messo la foto.
La consistenza e' come quella dello scaldotto della caleffi. Direi che va bene..le maniche si staccano, in piu' lo puoi piegare su se stesso (ha i bottoni a pressione verso la meta' del sacco) per quando sono piccoli piccoli. Sono molto soddisfatta anche perche' se si sveglia di notte non la devo togliere dalle coperte ma solo alzare e cosi' non dovrebbe avere freddo. (casa nostro ci sono 18° di notte)
VAdo a giocare un po' con la wii-fit magari facendo un po' di movimento brucio un po' di zuccheri!!! QUanto mi scoccia questa cosa....
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Valery OVS sta a Fuorigrotta che per me è decisamente più vicino. Original Marines è abbastanza lontanuccio ma potrei farci un salto, mentre non sapevo di Iana a Pozzuoli...mi informerò per capire dov'è. Grazie!Valery83 ha scritto: saralove original m. c'è a varcaturo,iana a pozzuoli,ovs a giuglianoecc...ci sono tutti tranne kiabi.

- lory75
- Expert~GolGirl®
Grazie pippic, anche da noi c'è freddo, è comunque una casa senza riscaldamenti e la nostra stanza è la più fredda ed umida della casa, e siccome vuoi che vuoi i bimbi si scoprono e non mi va di tenere accesa la pompa di calore anche di notte, penso che il sacco nanna sia ok!
Dimenticavo, è un amore!!!! ora vedo se per maschietto o unisex (non si sa mai) c'è qualcosa di così bello!
Dimenticavo, è un amore!!!! ora vedo se per maschietto o unisex (non si sa mai) c'è qualcosa di così bello!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Valery Original Marines c'è anche a Soccavo per fortuna, proprio vicino casa! 

- puzzina
- Original~GolGirl®
mmmm...mi sale il nervoso
lunedì ho fatto gli esami che dovrebbero essere pronti domani...
però da sempre io vado la sera a prima a ritirarli (cioe oggi poco prima della chiusura) perche ci sono sempre.
stasera c'erano due stordite che hanno cercato mille volgte e han detto che non ce l'avevano e di "provare" domani...
come provare?!?!
mi sale l'ansia anche perche lunedì c'era il mondo a afare gli esami, l'infermiera era stordita e non vorrei fossero andati persi.
sono due mesi che non facevo la toxo...sono ansiosa per questo .....
ci mancherebbe di dover rifare impegnativa e esami

lunedì ho fatto gli esami che dovrebbero essere pronti domani...
però da sempre io vado la sera a prima a ritirarli (cioe oggi poco prima della chiusura) perche ci sono sempre.
stasera c'erano due stordite che hanno cercato mille volgte e han detto che non ce l'avevano e di "provare" domani...
come provare?!?!
mi sale l'ansia anche perche lunedì c'era il mondo a afare gli esami, l'infermiera era stordita e non vorrei fossero andati persi.

sono due mesi che non facevo la toxo...sono ansiosa per questo .....

14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- pippic
- Expert~GolGirl®
Buonasera!!
Lory ne fanno uno da maschietto molto molto carino sempre con le maniche staccabili dello stesso spessore del mio!!!!
Sono andata dal dottore per l'impegnativa e quando ha visto il valore mi ha guardato cosi'
nel senso che secondo lei e' assurdo andare a fare la visita! Pero' ora e' obbligatorio!! Un po' mi sono consolata!!!!
Oggi mi sono divertita un sacco con la wii erano mesi che non la usavo...30 minuti sono passati velocissimi tra hula-hoop e fare il pollastro (ho la wii fit plus) e altro....senza fare la corsa pero'!! Adele ha gradito perche' non si e' mai mossa..quando ho finito ha iniziato a muoversi..domani ancora...tanto mi alterno con AMelia che adora la corsa!!!!
Lory ne fanno uno da maschietto molto molto carino sempre con le maniche staccabili dello stesso spessore del mio!!!!
Sono andata dal dottore per l'impegnativa e quando ha visto il valore mi ha guardato cosi'

Oggi mi sono divertita un sacco con la wii erano mesi che non la usavo...30 minuti sono passati velocissimi tra hula-hoop e fare il pollastro (ho la wii fit plus) e altro....senza fare la corsa pero'!! Adele ha gradito perche' non si e' mai mossa..quando ho finito ha iniziato a muoversi..domani ancora...tanto mi alterno con AMelia che adora la corsa!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.