GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE
per le tutine sono dentro in quel malloppo di cose che abbiamo recuperato ieri..ne ho viste un'infinita...però mia mamma me ne aveva gia comprate di nuove 0/3 mesi e in ospedale sicuramente porterò quelle...
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- Ginni
- Original~GolGirl®
infatti..immagino che il ciuccio era un pò..."vietato" all'inizio e mi andava di prenderlo solo perchè mi fa una tenerezza infinita..in farmacia non facevo che guardarlo.....
e per le tutine farò così anch'io ne prenderò qualcuna piccina e qualcuna più grande che poi eventualmente userò dopo!!
ragazze posso raccontarvi una cosa sc**a???
ieri ero in momento relax e fantasticavo un pò....sul parto..su quando nascerà il bimbo...le solite cose..poi ho pensato al discorso regali che facevamo qua e mi sono immaginata il mio amore che entrava nella camera dell'ospedale con un bellissimo mazzo di fiori...vi giuro che ho cominciato a piangere come una fontana......e anche adesso che ci penso.....
sono proprio grave vero?!?!?! ....accidenti agli ormoni...per fortuna che mi fanno piangere..di gioia!!! (almeno!!!!)
bello Sissi il tuo trio!!! è un pò simile al mio che ho comprato su ebay (della giord@ni)
e per le tutine farò così anch'io ne prenderò qualcuna piccina e qualcuna più grande che poi eventualmente userò dopo!!

ragazze posso raccontarvi una cosa sc**a???
ieri ero in momento relax e fantasticavo un pò....sul parto..su quando nascerà il bimbo...le solite cose..poi ho pensato al discorso regali che facevamo qua e mi sono immaginata il mio amore che entrava nella camera dell'ospedale con un bellissimo mazzo di fiori...vi giuro che ho cominciato a piangere come una fontana......e anche adesso che ci penso.....

sono proprio grave vero?!?!?! ....accidenti agli ormoni...per fortuna che mi fanno piangere..di gioia!!! (almeno!!!!)
bello Sissi il tuo trio!!! è un pò simile al mio che ho comprato su ebay (della giord@ni)

N.07 M.10
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Grazie Ginni!!! 

Le Mie Principesse:
- crippi
- New~GolGirl®
grazie mille per le risposte per i documenti dell'INPS, ragazze.
Sissi, mi piace moltissimo il tuo trio. e anche il colore è molto allegro.
kk, io ho preso il modello "otutto" e non mi sembrava che l passeggino fosse per i piccoli... anche perchè anche io lo vorrei usare per parecchio tempo.... a noi fa comodo il fatto che è composto da un pezzo in meno rispetto agli altri - la carrozzina diventa passeggino - visto che in casa abbiamo problemi di spazio....
anche io mi commuovo parecchio, in questo periodo, Ginni. Anche adesso, leggendo il tuo messaggio ...
Sissi, mi piace moltissimo il tuo trio. e anche il colore è molto allegro.
kk, io ho preso il modello "otutto" e non mi sembrava che l passeggino fosse per i piccoli... anche perchè anche io lo vorrei usare per parecchio tempo.... a noi fa comodo il fatto che è composto da un pezzo in meno rispetto agli altri - la carrozzina diventa passeggino - visto che in casa abbiamo problemi di spazio....
anche io mi commuovo parecchio, in questo periodo, Ginni. Anche adesso, leggendo il tuo messaggio ...
Stella stellina la notte si avvicina... e alle 20,15 del 15 novembre 2007 sei arrivata tu....
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buon lunedì a tutte ragazze!!!
Si riparte con un altra settimana...nel frattempo i giorni volano via velocemente e pian piano ci ritroveremo con i nostri cuccioli fra le braccia!!!
Questo week end mio marito non ha fatto altro che dirmi che non vede l'ora che Cristian nasca....non lo dire a me....
...
Io non so se è bene usare subito il ciuccio subito...cmq nella lista della sanitaria c'era il "gommotto" e quindi penso che il primo ciuccio sia quello!! Io l'ho preso....non ho resistito....!!
Reggiseno allattamento: alla sanitaria mi hanno detto che l'importante è la vestibilità del reggiseno... come ti circonda la schiena.....poi mi hanno dato la taglia che porto attualmente perchè, mi hanno detto, questi reggiseni sono cmq adatti a sopportare l'aumento del seno durante l'allattamento!! Io ora porto una quarta e quella ho preso....e pensare che prima avevo una 2a abbondante....
Sissi il reverso sport della neonato è il trio che volevo io....è bellissimo......poi non l'ho trovato e ho preso il bmx6 della Cam....è praticamente uguale...visto che la neonato è una marca della cam...
!! Io l'ho preso baige e rosso....!!! 
Si riparte con un altra settimana...nel frattempo i giorni volano via velocemente e pian piano ci ritroveremo con i nostri cuccioli fra le braccia!!!
Questo week end mio marito non ha fatto altro che dirmi che non vede l'ora che Cristian nasca....non lo dire a me....

Io non so se è bene usare subito il ciuccio subito...cmq nella lista della sanitaria c'era il "gommotto" e quindi penso che il primo ciuccio sia quello!! Io l'ho preso....non ho resistito....!!
Reggiseno allattamento: alla sanitaria mi hanno detto che l'importante è la vestibilità del reggiseno... come ti circonda la schiena.....poi mi hanno dato la taglia che porto attualmente perchè, mi hanno detto, questi reggiseni sono cmq adatti a sopportare l'aumento del seno durante l'allattamento!! Io ora porto una quarta e quella ho preso....e pensare che prima avevo una 2a abbondante....

Sissi il reverso sport della neonato è il trio che volevo io....è bellissimo......poi non l'ho trovato e ho preso il bmx6 della Cam....è praticamente uguale...visto che la neonato è una marca della cam...

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- sandina
- Active~GolGirl®
Ginni - credo che siamo tutte molto emotive in questo periodo quindi non ti deve sorprendere.
Sissi - il passeggino che avete scelto è un' amore. Sembra comodo e i colori sono fantastici.
Crippi - infatti basta il normale modulo INPS compilato, io glielo spedisco domani.
Sissi - il passeggino che avete scelto è un' amore. Sembra comodo e i colori sono fantastici.
Crippi - infatti basta il normale modulo INPS compilato, io glielo spedisco domani.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- kk751
- Master~GolGirl®
guarda io nn me intendo assolutamente ... questa cosa del passeggino me l'ha detta la commessa del negozio; per cui riferisco solo ...crippi ha scritto: kk, io ho preso il modello "otutto" e non mi sembrava che l passeggino fosse per i piccoli... anche perchè anche io lo vorrei usare per parecchio tempo.... a noi fa comodo il fatto che è composto da un pezzo in meno rispetto agli altri - la carrozzina diventa passeggino - visto che in casa abbiamo problemi di spazio....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
lacrima facile all'appello!! lo ero prima e adesso nn ne parliamo!!!
sissi, confermo: bello il trio!!
sissi, confermo: bello il trio!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
ragazze, vale ancora la regola delle 50 pagine??? perchè se è così bisogna cominciare a pensare ad un nuovo titolo ...
- sandina
- Active~GolGirl®
Non sapevo esistesse la regola delle 50 pagine !!!
Ma se non inventiamo niente dopo cosa succede?
Adesso ci vorrebbe Ely.
Ma se non inventiamo niente dopo cosa succede?
Adesso ci vorrebbe Ely.
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- kk751
- Master~GolGirl®
ragazze,
comincio a salutarvi ... ci leggiamo domani!!
comincio a salutarvi ... ci leggiamo domani!!
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Salutoni a tutte a domani !!!!!!!!!!!!!
RAGAZZE !!!! io sento la testa che preme verso l'uscita
...........ma sono l'unica?
RAGAZZE !!!! io sento la testa che preme verso l'uscita

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- sandina
- Active~GolGirl®
Beate voi che andate già a a casa. Io ho una riunione alle 17:30 quidi chi sa quando torno a casa. 

novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- crippi
- New~GolGirl®
ma come ??? una riunione alle 17.30 ????? di lunedì, poi !!!! uffffffaaaa ! spero tu riesca presto a rallentare il ritmo del lavoro....
Anche la culla di Roxy è carina da morire.... e mi sembra a u prezzo veramente conveniente !
kk : per il passeggino vedremo un pò. se sarà il caso, ne prenderemo un altro, quando la piccola sarà cresciuta.
buona serata a tutte!
Anche la culla di Roxy è carina da morire.... e mi sembra a u prezzo veramente conveniente !
kk : per il passeggino vedremo un pò. se sarà il caso, ne prenderemo un altro, quando la piccola sarà cresciuta.
buona serata a tutte!
Stella stellina la notte si avvicina... e alle 20,15 del 15 novembre 2007 sei arrivata tu....
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Diciamo che fino alla pagina 50 c'è un po di tolleranza altrimenti poi intervengo gli amministratori e chiudono il post obbligando l'apertura di uno nuovo..ma non ti preoccupare che noi chiudiamo prima ....
Per i titoli vediamo:
1 - NOVEMBRINA AL MESE OTTO VA GRAN FIERA DEL PANCIOTTO!!!
2 - NOVEMBRINA OTTAVO MESE ..ECCO INIZIANO LE SPESE!!!
3 - NOVEMBRINA MESE OTTO...FRA NON MOLTO FARAI IL BOTTO!!!
4 - OTTAVO MESE NOVEMBRINA...PRONTA A FARE LA MAMMINA???
Diciamo che per ora mi fermo qui...proponete anche voi così poi vediamo di sceglierne uno!!!!
Tesorine ora vado che fra mezzoretta il maritino sarà a casina e avrà una fame da lupo..e poi stasera ci sono le 5 puntate inedite dei Simpson e qnd bisogna mangiare prima per essere pronti sul divano alle 21!!! Baciotti a tutte ci leggiamo domani!!!!

Per i titoli vediamo:
3 - NOVEMBRINA MESE OTTO...FRA NON MOLTO FARAI IL BOTTO!!!
4 - OTTAVO MESE NOVEMBRINA...PRONTA A FARE LA MAMMINA???
Diciamo che per ora mi fermo qui...proponete anche voi così poi vediamo di sceglierne uno!!!!

Tesorine ora vado che fra mezzoretta il maritino sarà a casina e avrà una fame da lupo..e poi stasera ci sono le 5 puntate inedite dei Simpson e qnd bisogna mangiare prima per essere pronti sul divano alle 21!!! Baciotti a tutte ci leggiamo domani!!!!

Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
sissyby74 ha scritto:Salutoni a tutte a domani !!!!!!!!!!!!!
RAGAZZE !!!! io sento la testa che preme verso l'uscita...........ma sono l'unica?

Ho letto anche che parlavate del fatto che non si può dormire a pancia sopra gli ultimi mesi??E vero?? e se si perchè???
Le Mie Principesse:
- 7colori
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte,
eccomi di corsissima e solo in fine giornata... purtroppo.
ANcora non ho imparato a leggere le pagine precedenti... ce la farò???
Così non so di cosa si è parlato oggi.
Vi dico solo che ieri ho visto i parenti del mio tesoro che non vedevo da 3 settimane e si sono "spaventati" nel vedere quanto è cresciuta la pancia, sono a +6 kg... ma sembra che ho nascosto il pallone sotto la maglietta (come dice il nipotino di 5 anni).
Domani mi vedrà anche il grande capo, che non mi vede dal 2 agosto... chissà se si spaventerà pure lui???? Per ora non mi ha messo ancora una sostituta in affiancamento... forse ora capisce che non resta più molto tempo. Chissà???!!!
Ah, fra i titoli mi piace molto:
Forse perchè per me sono iniziate davvero le spese e mi ci ritrovo parecchio!
Al secondo posto come indice di gradimento metto:
Preferisco invece non parlare dell'imminenza dell'evento... vorrei proprio che non nascesse prima del termine, almeno il mio...
eccomi di corsissima e solo in fine giornata... purtroppo.
ANcora non ho imparato a leggere le pagine precedenti... ce la farò???
Così non so di cosa si è parlato oggi.
Vi dico solo che ieri ho visto i parenti del mio tesoro che non vedevo da 3 settimane e si sono "spaventati" nel vedere quanto è cresciuta la pancia, sono a +6 kg... ma sembra che ho nascosto il pallone sotto la maglietta (come dice il nipotino di 5 anni).
Domani mi vedrà anche il grande capo, che non mi vede dal 2 agosto... chissà se si spaventerà pure lui???? Per ora non mi ha messo ancora una sostituta in affiancamento... forse ora capisce che non resta più molto tempo. Chissà???!!!

Ah, fra i titoli mi piace molto:
Forse perchè per me sono iniziate davvero le spese e mi ci ritrovo parecchio!
Al secondo posto come indice di gradimento metto:
Preferisco invece non parlare dell'imminenza dell'evento... vorrei proprio che non nascesse prima del termine, almeno il mio...
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- SilviaLL
- Basic~GolGirl®
...un salutone a tutte le novembrine
..
Sissi:per il titolo mi piace il 1e4..se mi viene qualche rima ve lo faccio sapere...
Mega Kiss

Sissi:per il titolo mi piace il 1e4..se mi viene qualche rima ve lo faccio sapere...
Mega Kiss

ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Spero al MidSummer Festival a Stoccolma, ma devo ancora organizzare bene e vedere se trovo i giorni esatti, altrimenti giro semplice della mia città preferita!pem ha scritto:che bello!ishetta ha scritto: a luglio porteremo Emma in Svezia.
dove?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
4+1: io ho messo 30g.
2.+3: bastano i modelli dell'Inps compilati dal ginecologo perchè non hai bisogno di nessuna autorizzazione a lavorare anche all'ottavo mese.
MammaPimpy90: allora ti facciamo le congratulazioni in anticipo!!!
Tutine per l'ospedale: io ho qualcosina (tipo 5/6 tutine) taglia 0 mesi, e qualcosa da 1 mese. Emma dovrebbe essere piccoletta vista l'ultima eco, ma in ospedale mi sa che porterò entrambe le cose e poi vedono loro...
Ho preso 2 ciucci ma non so se serviranno, li porto e poi vediamo. Ne ho preso uno anatomico (non quello che fa stortare il palato) della babyconfort (costa tipo 2/3 Euro una confezione da 2).
Camicie da notte: andrò sabato a vedere. Da Kiaby qualcuna ne ha viste a prezzi accessibili?
Regali del marito: io ho chiesto un panino con il salame... attualmente è il mio desiderio più grande.
Nascite prima del termine: spero che Emma resista... così piccola ho una paura!
2.+3: bastano i modelli dell'Inps compilati dal ginecologo perchè non hai bisogno di nessuna autorizzazione a lavorare anche all'ottavo mese.
MammaPimpy90: allora ti facciamo le congratulazioni in anticipo!!!
Tutine per l'ospedale: io ho qualcosina (tipo 5/6 tutine) taglia 0 mesi, e qualcosa da 1 mese. Emma dovrebbe essere piccoletta vista l'ultima eco, ma in ospedale mi sa che porterò entrambe le cose e poi vedono loro...
Ho preso 2 ciucci ma non so se serviranno, li porto e poi vediamo. Ne ho preso uno anatomico (non quello che fa stortare il palato) della babyconfort (costa tipo 2/3 Euro una confezione da 2).
Camicie da notte: andrò sabato a vedere. Da Kiaby qualcuna ne ha viste a prezzi accessibili?
Regali del marito: io ho chiesto un panino con il salame... attualmente è il mio desiderio più grande.
Nascite prima del termine: spero che Emma resista... così piccola ho una paura!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te