GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine
- Jessabry
- Active~GolGirl®
Re: Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine
Ohhh io mi sono appena accorta...ho ufficialmente iniziato il 7° mese
evvaiiiiiiiiii

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Jessabry ha scritto:Ohhh io mi sono appena accorta...ho ufficialmente iniziato il 7° meseevvaiiiiiiiiii

(io tra 3 giorni inizio l'ottavo..ma quando e' passato tutto questo tempo? Ma soprattutto.. quanto veloce?

Ragazze io sono capricciosa oggi

Avevo voglia di mangiare paste cosi ho chiesto al marito se me le prendeva.. e' uscito sotto al diluvio con un vento fortissimo ed e' rientrato bagnato da testa a piedi ma con cappuccino e paste

Mi ha detto "se questo non e' amore non so cos'e'"

M + E = I & C
- claudiabrina
- New~GolGirl®
Patanella mi dispiace tanto...
Anche a me capitano queste cose, il mio socio mi chiama "arruffona"... non sai che litigate...
Ed effettivamente ha molto spesso ragione perchè proprio non ci metto la testa... Dai, vedrai che si calma...
Un baciottone grande...

Anche a me capitano queste cose, il mio socio mi chiama "arruffona"... non sai che litigate...

Un baciottone grande...

Pinturicchio Alessandro... 09/11/2012
- Jessabry
- Active~GolGirl®
Oh io sono impaziente inveceVioletAstrid ha scritto:Jessabry ha scritto:Ohhh io mi sono appena accorta...ho ufficialmente iniziato il 7° meseevvaiiiiiiiiii
![]()
![]()
(io tra 3 giorni inizio l'ottavo..ma quando e' passato tutto questo tempo? Ma soprattutto.. quanto veloce?)
Ragazze io sono capricciosa oggi
Avevo voglia di mangiare paste cosi ho chiesto al marito se me le prendeva.. e' uscito sotto al diluvio con un vento fortissimo ed e' rientrato bagnato da testa a piedi ma con cappuccino e paste
Mi ha detto "se questo non e' amore non so cos'e'"

Per il resto nemmeno io mi lamento :D alla fine oggi le pulizie le ha fatte il mio ragazzo e per dirla tutta ogni giorno fa qualcosa per aiutarmi, per me è proprio amore!

Però capisco anche la situazione di Patanella

Speriamo si risolva tutto

Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, tornata venerdì dal mare...sto cercando di aggiornarmi....bello il nuovo post!!!
Stasera finalmente si sta bene, non ha piovuto ma c'è un super vento fresco una goduria
speriamo che duri!!!
Io e la mia piccolina tutto bene, la mia pancia spesso sembra un budino fa un sacco di capriole
!!!
Intanto un saluto a tuttoe appena mi aggiorno ci risentiamo!!

Stasera finalmente si sta bene, non ha piovuto ma c'è un super vento fresco una goduria

Io e la mia piccolina tutto bene, la mia pancia spesso sembra un budino fa un sacco di capriole

Intanto un saluto a tuttoe appena mi aggiorno ci risentiamo!!

Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!
-
- New~GolGirl®
Già letto tutto anche il mio ragazzo è un amore mi aiuta sempre a fare tutto, e poi tornare dalle ferie e trovarsi i mestieri fatti (dalla mia mamma) e le cose stirate (dalla suocera) non ha prezzo
!!! Sono arrivati anche un pò di regalini per la piccola Giulia e oggi abbiamo iniziato a liberare la cameratta...quante cose da sistemare
!!In settimana vado a fare le analisi e poi il 14 eco della 32ma settimana e 17 visita dal gine, chissà se la principessa si è girata, io credo di no perchè la sento sempre allo stesso modo mah!! Adesso spengo e faccio un pò di coccole al futuro papà che se le merita tutte
!!! Buona serata a tutte future mammine!!

Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!
- superana5
- New~GolGirl®
Patanella mi spiace tanto per la Vostra litigata..insomma chi di noi non litiga? chi tanto chi poco credo tutte..spero che tutto si sia risolto!! un bacetto
per quanto riguarda il periodo in Baita..si stava veramente bene, è vero che non essendoci la corrente elettirca come a casa tante comodità te le sogni (lavastoviglie e lavatrice!!) però alla fine ci guadagni in relax..
abbiamo passato belel giornate, io sulla sdraietta a "fare la lana" come dice nick quanod mi vede sferruzzare. poi maritozzo andava avanti e indietro, turni permettendo, con il nostro cagnolone..insomma un bell'agosto. adesso ci stiamo proiettando su settembre..abbiamo tante cose in agenda.
in primis la risonanza al crapone di maritone.. sperando che l'adenoma si sia ritirato!!
poi cìè la visita di controllo dal gine.. sperimao tutto bene!!! ho ritirato gli esami del sangue e stanno scendendo i globuli rossi, emocromo, emoglobina..non di molto ma scendono ad ogni esame..speriamo che non mi dia FERRO!!!! Riccardo mi dà l'impressione che forse si sia girato!!! domani chiamo per sentire quando inzieremo il corso prato..
ve l'ho già detto che nell'ospedale che abbiamo scelto (A:MANZONI LEcco) c'è il corso serale a coppia? si so già cosa mi aspetta nel giorno magico ma, volevo conoscere bene l'ospedale, e ostetriche..prendere confidenza con il reparto.
e poi a settembre abbiamo il nostro anniversario di matrimonio, il mio compli e.. inizio scuola!!!!!!!! così con nicco a scuola potrò far venire la donna delle pulizie a sfacchinare per un paio di giorni.. pulizie AUTUNNALI!!!
da oggi sono entrata nel 7mese!!!!!! siamo a 26+3!!!!! non mi sembra vero!!! ancora 96 giorn e saremo alla DPP!!!
questa settimana se riusciamo andamo in spedizione punitiva (per mio marito!) all'ikea per comperare il fasciatoio da lasciare in bagno..così non devo trasportare Riccardo dal Bagno alla nostra camera per vestirlo dopo il bagnetto. poi faremo l'incursione alla Chicco..devo iniziare a pensare anche al borsone e quindi a me!!!e una da mia madre per recuperare i body di nicco che ho prestato a mia cognata e per acquistare il fiocco nascita.

per quanto riguarda il periodo in Baita..si stava veramente bene, è vero che non essendoci la corrente elettirca come a casa tante comodità te le sogni (lavastoviglie e lavatrice!!) però alla fine ci guadagni in relax..
abbiamo passato belel giornate, io sulla sdraietta a "fare la lana" come dice nick quanod mi vede sferruzzare. poi maritozzo andava avanti e indietro, turni permettendo, con il nostro cagnolone..insomma un bell'agosto. adesso ci stiamo proiettando su settembre..abbiamo tante cose in agenda.
in primis la risonanza al crapone di maritone.. sperando che l'adenoma si sia ritirato!!

ve l'ho già detto che nell'ospedale che abbiamo scelto (A:MANZONI LEcco) c'è il corso serale a coppia? si so già cosa mi aspetta nel giorno magico ma, volevo conoscere bene l'ospedale, e ostetriche..prendere confidenza con il reparto.
e poi a settembre abbiamo il nostro anniversario di matrimonio, il mio compli e.. inizio scuola!!!!!!!! così con nicco a scuola potrò far venire la donna delle pulizie a sfacchinare per un paio di giorni.. pulizie AUTUNNALI!!!
da oggi sono entrata nel 7mese!!!!!! siamo a 26+3!!!!! non mi sembra vero!!! ancora 96 giorn e saremo alla DPP!!!
questa settimana se riusciamo andamo in spedizione punitiva (per mio marito!) all'ikea per comperare il fasciatoio da lasciare in bagno..così non devo trasportare Riccardo dal Bagno alla nostra camera per vestirlo dopo il bagnetto. poi faremo l'incursione alla Chicco..devo iniziare a pensare anche al borsone e quindi a me!!!e una da mia madre per recuperare i body di nicco che ho prestato a mia cognata e per acquistare il fiocco nascita.
NICCOLO' (19.03.2005 - 3370gr 52 cm)
dopo due fivet fallite ecco la nostra ICSI..
RICCARDO ( 17.11.2012 -3860 gr 52.5 cm)
dopo la Pma.. il nostro MIRACOLO..
CHIARA (03.07.2014 -3840 gr 59cm)
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®
Patanella mi dispiace molto per la lite, so cosa vuol dire, anche noi a volte ci facciamo prendere dai problemi e la tensione e il nervosismo fanno dire cose che non si pensano...vedrai che risolverete presto
Io ho la visita e l'eco domani pomeriggio, non vedo l'ora do vederlo e spero che sia tutto ok...
Non so voi ma io tra mal di schiena, pancia dura e pipì 200 volte a notte dormo malissimo e quando non dormo io non dorme neanche il piccolo
Inizio ad essere davvero esausta...mancano 70 giorni da oggi alla ddp, non vedo l'ora...

Io ho la visita e l'eco domani pomeriggio, non vedo l'ora do vederlo e spero che sia tutto ok...
Non so voi ma io tra mal di schiena, pancia dura e pipì 200 volte a notte dormo malissimo e quando non dormo io non dorme neanche il piccolo

Inizio ad essere davvero esausta...mancano 70 giorni da oggi alla ddp, non vedo l'ora...
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore. ♥
- Jessabry
- Active~GolGirl®
A me mancano un po' più giorni ma il mal di schiena di notte mi fa morire! Alla mattina mi ci vorrebbe una carrucola per farmi alzare dal male che ho :(
Ho provato coi cuscini, ho messo le pancere ma.... si qualcosa aiutano ma io ero abituata a dormire a pancia in giù e le nuove posizioni non sono il massimo per me...poi mi sveglio sempre a pancia in su e non credo vada tanto bene per il bambino
Ho provato coi cuscini, ho messo le pancere ma.... si qualcosa aiutano ma io ero abituata a dormire a pancia in giù e le nuove posizioni non sono il massimo per me...poi mi sveglio sempre a pancia in su e non credo vada tanto bene per il bambino

- patanella
- Original~GolGirl®
Non so cosa è successo col tel ma invece di inserirmi il nuovo messaggio mi ha modificato il vecchio
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
- krogiolina
- Master~GolGirl®
patanella... e adesso farei io una bella ramanzina al marito... perchè i pasticci succedono e anzichè mollare tutto e andarsene avrebbe dovuto (da buon padre di famiglia) risolvere la situazione proprio come ha fatto tuo papà... 

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Quoto..krogiolina ha scritto:patanella... e adesso farei io una bella ramanzina al marito... perchè i pasticci succedono e anzichè mollare tutto e andarsene avrebbe dovuto (da buon padre di famiglia) risolvere la situazione proprio come ha fatto tuo papà...

Dai l'importante e' che tutto sia risolto!

Tuo marito si e' calmato?
M + E = I & C
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
LaSquinzia domani lo vediii!!!
Buongiorno a tutte!
Io stanotte ho dormito abbastanza bene.. finche' Ivan non e' arrivato appiccicandosi a me e facendomi stare tutta storta..

Buongiorno a tutte!
Io stanotte ho dormito abbastanza bene.. finche' Ivan non e' arrivato appiccicandosi a me e facendomi stare tutta storta..

M + E = I & C
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
qui ha piovuto pochissimo ma oggi è un pochino più fresco, speriamo continui..
Per rimanere fedele al titolo del post ieri ho lavato le tutine di Anna Claudia.
Ne ho 7 taglia 1 mese e 6 taglia 3 mesi, ora aspetto eventuali regali.
Anche io ho fatto le enalisi è ho l'emoglobina che scende anche se ancora nella norma, vedremo..
Domani curva glicemica
Considerando che ancora ora io non digerisco niente e ho un'acidità bestiale non voglio pensare coem starò domani
Buona giornata a tutte
qui ha piovuto pochissimo ma oggi è un pochino più fresco, speriamo continui..
Per rimanere fedele al titolo del post ieri ho lavato le tutine di Anna Claudia.
Ne ho 7 taglia 1 mese e 6 taglia 3 mesi, ora aspetto eventuali regali.
Anche io ho fatto le enalisi è ho l'emoglobina che scende anche se ancora nella norma, vedremo..
Domani curva glicemica

Buona giornata a tutte

Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.
- Jessabry
- Active~GolGirl®
In bocca al lupo per la curva 

- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
- superana5
- New~GolGirl®
buonasera a tutte le panciotte!!!oramai sarete lievitate tanto anche voi, qui quando vedono la mia pancia mi chiedono se manca poco..
non vi dico le facce quando dico "no vedo arrivare a foine novembre.."
oggi sono reduce dalla curva glicemica..mi ha distrutto stomaco, pancia e non so cos'altro.. Riccardo ha ballato la rumba tutto il giorno dopo aver bevuto quella porcheria!!! mercoledì avrò l'esito..sperimao in bene.
vedo che non sono l'unica in compagnia di dlori alla schiena..io ho i reni che si sono spezzati in 4 pezzi, la notte ogni tanto i crampi alle gambe..sono un rottame!! parliamo anche del fiato? faccio una rampa di scale e sono morta.. necessito di un supplemento di ossigeno!! manca ancora tanto al 28 novembre.
mercoledì mio marito mi porta all'ikea!!!
così prendo il fasciatoio!!!!

oggi sono reduce dalla curva glicemica..mi ha distrutto stomaco, pancia e non so cos'altro.. Riccardo ha ballato la rumba tutto il giorno dopo aver bevuto quella porcheria!!! mercoledì avrò l'esito..sperimao in bene.
vedo che non sono l'unica in compagnia di dlori alla schiena..io ho i reni che si sono spezzati in 4 pezzi, la notte ogni tanto i crampi alle gambe..sono un rottame!! parliamo anche del fiato? faccio una rampa di scale e sono morta.. necessito di un supplemento di ossigeno!! manca ancora tanto al 28 novembre.
mercoledì mio marito mi porta all'ikea!!!

- superana5
- New~GolGirl®
dimenicavo.. cosa importante.. domani sera inizio il corso parto..che emozione!!!
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Spero che troverai tante mamme pronte a condividere esperienze ed emozioni come e' successo a mesuperana5 ha scritto:dimenicavo.. cosa importante.. domani sera inizio il corso parto..che emozione!!!

A me a dire il vero dicono che non sembro di quasi otto mesi

Buona serata e notte novembrine!!

M + E = I & C
- patanella
- Original~GolGirl®
Ragazze domanda intima...
ma voi avverte delle perdite di muco? 

Noemi patatina mia 16/06/2010