GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Re: SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
Sogni Giusto l'altro giorno al corso pre-parto la psicologa diceva che spesso nei sogni riveliamo la nostra paura del parto ma non intesa come paura del parto a livello di dolore ma come distaccamento dalla nostra creatura che abbiamo portato dentro di noi per nove mesi 

Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Io lo sento attorno all'ombelico come Puzzina. Però all'ultima eco era disteso orizzontalmente, quindi non può avere la testa in giù!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Ciao mammine
Quanto avete scritto mamma mia
allora vediamo cosa ricordo....
saralove per le analisi,credo che le mie usciranno peggio delle tue...la mia gine mi ha prescritto le vitamine che io non prendo perchè costano 30 euro,il ferro che non prendo perchè non mi piace,il magnesio neanche...prendo solo il progesterone e la cardioaspirina so che sn fondamentali...di sicuro ho un infezione..ti dirò dopo quando le vado a prendere!!!
Elysa ma cosa dici....
la tua pancia sarà lo stesso bellissima...fai la foto e coprila vedrai che coperta è uguale alle altre,io peso un botto e la mia nuda non si può guardare ma chi se ne fregaaa.
movimenti ieri sera,samantha aveva i suoi piedini sotto al mio seno e spingeva sul mio stomaco e con tanta forza..io la sento molto sopra
.
pippic che bella tua figlia che abbraccia il pancione
e per l'ovs quanto costano le tutine in ciniglia? qui da me ancora non le mettono!
iana la taglia 1 mese va benissimo per il primo mese appunto,se si pensa che Emmanuel è nato di 4320gr la tutina gli andava giusta giusta.Mi piace molto come negozio i prezzi sono uguali come la chicco forse qualche euro in meno,peccato che da me dista 1ora
Quanto avete scritto mamma mia

saralove per le analisi,credo che le mie usciranno peggio delle tue...la mia gine mi ha prescritto le vitamine che io non prendo perchè costano 30 euro,il ferro che non prendo perchè non mi piace,il magnesio neanche...prendo solo il progesterone e la cardioaspirina so che sn fondamentali...di sicuro ho un infezione..ti dirò dopo quando le vado a prendere!!!
Elysa ma cosa dici....

movimenti ieri sera,samantha aveva i suoi piedini sotto al mio seno e spingeva sul mio stomaco e con tanta forza..io la sento molto sopra

pippic che bella tua figlia che abbraccia il pancione

iana la taglia 1 mese va benissimo per il primo mese appunto,se si pensa che Emmanuel è nato di 4320gr la tutina gli andava giusta giusta.Mi piace molto come negozio i prezzi sono uguali come la chicco forse qualche euro in meno,peccato che da me dista 1ora

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
troubleszilch, sei bellissima
e hai proprio il viso dolce da mamma
Emmanuel va beh è sempre più nervoso,io ho mal di testa continuo,e cali di pressione tutto normale...ieri sera sono svenuta anche,ho avuto un collasso...
per domani che sono sola forse mio marito oggi va a prendere a mia suocera e mia cognata...ma non è che mi danno una mano a fare qualcosa .....
Elysa tanti auguri per il compleanno del tuo amore!!! domani è l'onomastico di mio marito,ma festeggiamo lunedi..dopo che emmanuel ha tolto il gesso,e abbiamo fatto l'eco a Samantha
e purtroppo domani non c'è...deve lavorare.
a dopo belle pancine

Emmanuel va beh è sempre più nervoso,io ho mal di testa continuo,e cali di pressione tutto normale...ieri sera sono svenuta anche,ho avuto un collasso...

Elysa tanti auguri per il compleanno del tuo amore!!! domani è l'onomastico di mio marito,ma festeggiamo lunedi..dopo che emmanuel ha tolto il gesso,e abbiamo fatto l'eco a Samantha

a dopo belle pancine
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- puzzina
- Original~GolGirl®
a ragazze?devo chiedervi una cosa importante per il lavoro.
io sono in maternità anticipata ma dal mese prossimo (07/09) scatta quella obbligatoria quindi ieri la gine mi ha firmato un modulo e mi ha detto che dovrò consegnarlo insieme a un altro modulo da scaricare dal sito dell'inps (quello della maternita obbligatoria) al datore del lavoro e ,crede, all'inps.
e' così che funziona?
cioe: come ci si mette in mtaernità obbligatoria?a chi consegno questi moduli? la volta scorsa sono dovuta andare all'ispettorato del lavoro..
ah dimenticavo: ho un contratto da bancaria...
io sono in maternità anticipata ma dal mese prossimo (07/09) scatta quella obbligatoria quindi ieri la gine mi ha firmato un modulo e mi ha detto che dovrò consegnarlo insieme a un altro modulo da scaricare dal sito dell'inps (quello della maternita obbligatoria) al datore del lavoro e ,crede, all'inps.
e' così che funziona?
cioe: come ci si mette in mtaernità obbligatoria?a chi consegno questi moduli? la volta scorsa sono dovuta andare all'ispettorato del lavoro..
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- lory75
- Expert~GolGirl®
Miiiiii, vi siete date alla scrittura oggi!!!
Il post nuovo vi ispira vedo.
A sentire delle vostre situazioni familiari, mi sento "troppo normale", da noi abbiamo solo mio cognato sposato con una divorziata di 7 anni più grande di lui (ma non li dimostra affatto) e mio suocero (vedovo) risposato con una ragazza poco più grande di mia cognata.
Il post nuovo vi ispira vedo.
A sentire delle vostre situazioni familiari, mi sento "troppo normale", da noi abbiamo solo mio cognato sposato con una divorziata di 7 anni più grande di lui (ma non li dimostra affatto) e mio suocero (vedovo) risposato con una ragazza poco più grande di mia cognata.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Gaia84
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze! Vi ricordate ancora di me? Passo per farvi un sacco di
e dirvi che siete nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
Un bacio a tutti i pancioni!

Un bacio a tutti i pancioni!

DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- lory75
- Expert~GolGirl®
Però se vedono che hai bisogno ti danno una manoValery83 ha scritto: per domani che sono sola forse mio marito oggi va a prendere a mia suocera e mia cognata...ma non è che mi danno una mano a fare qualcosa .....![]()

No perchè altrimenti

Oggi ho ritirato le analisi, vi avevo detto che mi aveva fatto fare la glicemia semplice, ma come si fa che ho il valore più basso dell'inizio gravidanza?, nonostante vada avanti a mangiucchiare merende, ciocco, gelato & c., così su un range di 60-110, è 70!!
Può significare qualcosa?!!!
Movimenti e posiione ormai io lo sento alto ed ho anche l'impressione che si sia messo in posizione, mentre prima sentivo i movimenti destra e sinistra, ora li sento alti e bassi.
Vado a sbirciar le foto!
- lory75
- Expert~GolGirl®
Puzzina proprio un bel pancione ed una bella linea (io sono la tua custodia)
Elysa auguri per il tuo socio
Valery per il costo delle medicine, io ho trovato un multivitaminico per mamme della ratiopharm 8 euro per un mese, c'è ferro, magnesio e tutto quanto necessario, ti può essere utile, se in farmacia non è disponibile puoi chiedere di ordinarlo!
Trouble la mia pancia assomiglia di più alla tua, senza campanellino però
Sogni assurdi sul nascituro niente, ma non ne ho fatti quasi mai, neanche per le altre, invece per ora ho fatto due sogni brutti su Giorgia, spero collegati al sub-conscio e all'ecografia che ha fatto l'altra volta, perchè non mi ricordo come nel sogno c'era mia nonna defunta (che avrò sognato si e no 3-4 volte in 20 anni) e non mi ha lasciato un'impronta positiva
Vi lascio che Simo deve disegnare al pc, (sta scoprendo funzioni del paint a me sconosciute!!!)

Elysa auguri per il tuo socio

Valery per il costo delle medicine, io ho trovato un multivitaminico per mamme della ratiopharm 8 euro per un mese, c'è ferro, magnesio e tutto quanto necessario, ti può essere utile, se in farmacia non è disponibile puoi chiedere di ordinarlo!
Trouble la mia pancia assomiglia di più alla tua, senza campanellino però

Sogni assurdi sul nascituro niente, ma non ne ho fatti quasi mai, neanche per le altre, invece per ora ho fatto due sogni brutti su Giorgia, spero collegati al sub-conscio e all'ecografia che ha fatto l'altra volta, perchè non mi ricordo come nel sogno c'era mia nonna defunta (che avrò sognato si e no 3-4 volte in 20 anni) e non mi ha lasciato un'impronta positiva

Vi lascio che Simo deve disegnare al pc, (sta scoprendo funzioni del paint a me sconosciute!!!)
- elysa79
- Active~GolGirl®
Valery83 ha scritto:Elysa tanti auguri per il compleanno del tuo amore!!! domani è l'onomastico di mio marito,ma festeggiamo lunedi..dopo che emmanuel ha tolto il gesso,e abbiamo fatto l'eco a Samanthae purtroppo domani non c'è...deve lavorare.
a dopo belle pancine
auguri anche a tuo marito
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
Valery83, grazie
lory75, anche io ho detto ai miei amici che l'ombelico è il campanellino della casa della creatura.
Gaia84, ciao!!! come stai?

lory75, anche io ho detto ai miei amici che l'ombelico è il campanellino della casa della creatura.

Gaia84, ciao!!! come stai?
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Mary1969
- Active~GolGirl®
puzzina ha scritto:a ragazze?devo chiedervi una cosa importante per il lavoro.
e' così che funziona?
Devi consegnarli all'inps e poi quello che ti viene rilasciato lo devi portare al tuo datore di lavoro
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- pippic
- Expert~GolGirl®
Ciaoooo!!!
Gaia ciao!!!!! COme stai?
Valery grazie!!! DUnque la tutina l'ho pagata €9,95 l'accappatoio sui 10 euro e la coperta in pile quasi 17 se non ricordo male!
Avevo sentito anche io di un'altro integratore molto simile al multicentrum ma con un prezzo molto inferiore....purtroppo non ricordo il nome pero' se vai in farmacia secondo me te lo sanno indicare.
Lory se vuoi far divertire tua figlia http://www.girlsgogames.it" onclick="window.open(this.href);return false; e' molto carino e se vai al colorare (a sx) ci sono un sacco di figure. Amelia e' un po' che ci gioca e le piace un sacco. Puoi colorare, vestire, pettinare (bellezza) e fare tantissime cose!!!!
Elysa super auguri al socio!!!!
Trouble che invidia....nonostante siamo uguali la tua e' piu' piccola!!! Bellissimo l'ombelico!!!
Gaia ciao!!!!! COme stai?
Valery grazie!!! DUnque la tutina l'ho pagata €9,95 l'accappatoio sui 10 euro e la coperta in pile quasi 17 se non ricordo male!
Avevo sentito anche io di un'altro integratore molto simile al multicentrum ma con un prezzo molto inferiore....purtroppo non ricordo il nome pero' se vai in farmacia secondo me te lo sanno indicare.
Lory se vuoi far divertire tua figlia http://www.girlsgogames.it" onclick="window.open(this.href);return false; e' molto carino e se vai al colorare (a sx) ci sono un sacco di figure. Amelia e' un po' che ci gioca e le piace un sacco. Puoi colorare, vestire, pettinare (bellezza) e fare tantissime cose!!!!
Elysa super auguri al socio!!!!

Trouble che invidia....nonostante siamo uguali la tua e' piu' piccola!!! Bellissimo l'ombelico!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Purtroppo ho anche un problema in più che si è ripresentato dopo parecchi mesi: i condilomi.Valery83 ha scritto: saralove per le analisi,credo che le mie usciranno peggio delle tue...la mia gine mi ha prescritto le vitamine che io non prendo perchè costano 30 euro,il ferro che non prendo perchè non mi piace,il magnesio neanche...prendo solo il progesterone e la cardioaspirina so che sn fondamentali...di sicuro ho un infezione..ti dirò dopo quando le vado a prendere!!!
Il dermatologo mi ha detto che se tornano quando sto per partorire dovrò ricorrere al cesareo per non trasmettere la malattia al bimbo. Quindi oggi non solo me le ha bruciate con la crioterapia e ho sentito e sento ancora un dolore immane, ma sono talmente giù per questa notizia che mi viene da piangere.
Purtroppo la gravidanza fa proliferare i condilomi e ne rende difficile la guarigione, e il dottore non può darmi delle creme specifiche perché farebbero male al bambino.

♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
grazie! magari la tua creatura è più grande della mia... alla morfo mi hano detto che era indietro di una settimana, chissà se l'ha ripresa o è ancora più piccola...pippic ha scritto: Trouble che invidia....nonostante siamo uguali la tua e' piu' piccola!!! Bellissimo l'ombelico!!!

il mio ombelico mi fa proprio ridere, spunta sempre. quando indosso magliete o vestiti c'è sempre questa montagnola...

Sara

*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
buona notte novembrine!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle mammine oggi - 100 per noi ! 

- Mary1969
- Active~GolGirl®
Sara mi spiace tanto ma stai tranquilla vedrai che si risolvera' tutto 

- lory75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno pancioni novembrini!
Ciao Mary e
pure per te!
Niente di nuovo, continuo ad avere questi dolori-strappi muscolari che non capisco e continuo a pensare solo "mamma mia adesso è un chilo, quando sarà tre?!!!"
Sara
per te, certo se non c'è possibilità il cesareo ti da una mano, ma speriamo in un bel naturale (che poi dipende anche da quanti figli vuoi avere!)
Ciao Mary e

Niente di nuovo, continuo ad avere questi dolori-strappi muscolari che non capisco e continuo a pensare solo "mamma mia adesso è un chilo, quando sarà tre?!!!"

Sara

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
Mary1969,
per il -100!
lory75, a me succede saltuariamente che dopo aver tenuto tanto la pipì, la faccio e sento verso la fine dei doloretti. l'ho interpretato come la muscolatura che ri riadatta alle nuove esigenze.
comunque spero che ti passi!
sta mattina piscina anche se con questo freddo infinito, mi farei un bel bagno in una vasca d'acqua calda piuttosto che nuotare.
a dopo novembrine!

lory75, a me succede saltuariamente che dopo aver tenuto tanto la pipì, la faccio e sento verso la fine dei doloretti. l'ho interpretato come la muscolatura che ri riadatta alle nuove esigenze.

sta mattina piscina anche se con questo freddo infinito, mi farei un bel bagno in una vasca d'acqua calda piuttosto che nuotare.

*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*