Che giornatina oggi...
Stamattina tutto ok, ho fatto la visita dalla ginecologa e mi ha prescritto gli ultimi esami da fare (sangue, urine, tamponi x donazione cordone, ecocardiogramma ed ecografia di accrescimento che ho il 2 ottobre per vedere le dimensioni del "torello").
Mi ha visitata e ha confermato la posizione cefalica poi il monello voleva essere lasciato in pace e ha sferrato un vero e proprio pugno all'aggeggino per sentire il battito, con tanto di movimenti per tutta la pancia. L'infermiera ci è rimasta

Poi il collo è ben chiuso, nessuna perdita sospetta, insomma, tutto nella norma. Sono proprio contenta! Peso: +10 kg e ha detto che va benissimo

Dopo sono andata a prendere Izzy dal nido e siamo andate a mangiare dalla mia nonna. Era stato tutto perfetto, quando all'improvviso Isabella è venuta da me con la cacca e la pipì nelle mutande e nei pantaloni e correva come una matta avanti e indietro tutta gasata. Io mi sono molto arrabbiata perchè nn capisco perchè l'abbia fatto visto che ora usa regolarmente il water anche al nido. Arrabbiata le ho messo le mutande pulite e l'ho lavata tutta.
Poi, dopo neanche 15 minuti la rivedo correre avanti e indietro per il corridoio e lasciava delle pedate bagnate: aveva fatto un lago di pipì nel bagno per terra, sporcando tutta la casa di mia nonna, che era allibita. Io non ci ho visto più e le ho mollato 2 scapaccioni nel sedere nudo da lasciarle il segno. Lo so, forse nn avrei dovuto ma non ci ho visto più dalla rabbia.
Ma voi mi sapreste spiegare perchè si comporta così solo quando ci sono i miei nonni?
Io nn me lo spiego...
e al mare questa estate ha fatto uguale quando c'erano loro...
ma cos'è???

scusate lo sfogo e il papiro ma proprio sono arrabbiatissima con lei. L'ho messa a letto a casa senza ciuccio e senza salutarla. Fortuna che dopo mille pianti ha dormito. Si è svegliata adesso.
secondo voi come devo comportarmi con lei?