GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL BORSONE E' QUASI TERMINATO ED IL CORSO GIA' INIZIATO!
- life98
- Basic~GolGirl®
Re: IL BORSONE E' QUASI TERMINATO ED IL CORSO GIA' INIZIATO!
ragazze che bello finalmente posso vedere le vostre foto!!!! 

JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51

- flydafne
- Original~GolGirl®
allora mammakoala quelle delle chicco costano 4,50 e ce ne sono 4 

la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- flydafne
- Original~GolGirl®
life 

la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- life98
- Basic~GolGirl®
anch'io dovrei iniziare a comprare qualcosa per me...ho solo le camice da notte e la vestaglia...

- silviab
- Active~GolGirl®
pure a me ha detto che sono leggermente anemica, ma non mi ha dato ferro..ma ha dato una cosa che lo fa assimilare meglio lattoglobina capsule,...e i minerali per i crampi... ieri ho fatto 2 farmacie e non ho trovato nulla....
dopo andrò a prendere qualcosa per la borsa,
ma una domanda, voi fate due borse separate? una per voi e una per il pupo???

dopo andrò a prendere qualcosa per la borsa,
ma una domanda, voi fate due borse separate? una per voi e una per il pupo???
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- flydafne
- Original~GolGirl®
mia mamma l'altro giorno ha comprato due camicie da notte una clinica tutta aperta avanti a manica corta per il parto e l'altra con i bottoni fino a metà per dopo il parto poi userò i pigiami aperti avanti mi sento più a mio agio
per le vestaglie usarò le sue
mi stanno un pò larghe ma non fa nulla

per le vestaglie usarò le sue

- life98
- Basic~GolGirl®
io si..anzi per il pupo mettero le cose nella valigetta che ho ricevuto in regalo da brums....e' troppo carina...voi l'avete ritirata?vi e' arrivato il coupon?
http://www.brums.com/temp/blog/images/s ... fronte.jpg
dentro c'era una tutina, un bavaglino e un doudou
http://www.brums.com/temp/blog/images/s ... fronte.jpg
dentro c'era una tutina, un bavaglino e un doudou

- flydafne
- Original~GolGirl®
silvia io userò il trolley unico per me e la piccola
anche a me niente ferro dice che i valori sono ancora ok

anche a me niente ferro dice che i valori sono ancora ok

- flydafne
- Original~GolGirl®
dove si ritira? 

- TATI81
- Active~GolGirl®
Ciao Ragazze! Tra ieri e oggi sono incasinatissims qua a lavoro, e fatico a starvi dietro!!
Per dormire, io ho comprato il cuscino per l'allettamento, un salamone gigante!! L'ho preso da prenatal. Ma sinceramente mi trovo meglio a dormire con un semplice cuscino in mezzo alle gambe, perchè il cuscinone mi fa troppo caldo, o almeno mi da questa sensazione!!
PEnsate che dormo con aria condizionata accesa tutta la notte, io sudo, ed il socio tra un po' si mette pure la coperta!!
Veramente sono 10 giorni che soffro tantissimo il caldo!!!
Per la borsa, io preparo un unico trolly, quello piccolino, per me e per il pupo.
Poi in una piccola borsa metterò le cose per l'igene personale e le aggiunte dell'ultimo minuto, ess. caricabatterie ecc.
Ora vado a leggermi gli arretrati!
Per dormire, io ho comprato il cuscino per l'allettamento, un salamone gigante!! L'ho preso da prenatal. Ma sinceramente mi trovo meglio a dormire con un semplice cuscino in mezzo alle gambe, perchè il cuscinone mi fa troppo caldo, o almeno mi da questa sensazione!!
PEnsate che dormo con aria condizionata accesa tutta la notte, io sudo, ed il socio tra un po' si mette pure la coperta!!

Veramente sono 10 giorni che soffro tantissimo il caldo!!!
Per la borsa, io preparo un unico trolly, quello piccolino, per me e per il pupo.
Poi in una piccola borsa metterò le cose per l'igene personale e le aggiunte dell'ultimo minuto, ess. caricabatterie ecc.
Ora vado a leggermi gli arretrati!

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore
- life98
- Basic~GolGirl®
a me e' arrivato il cofanetto primi incontri..ancor prima di restare incinta...e dentro c'era il catalogo della brums con il coupon

- flydafne
- Original~GolGirl®
life dove si ordina?
tati anche io sento sempre caldo e pensare che sono stata sempre una freddolosa
anche io farò come te trolley unico e poi borsa piccina
tati anche io sento sempre caldo e pensare che sono stata sempre una freddolosa

anche io farò come te trolley unico e poi borsa piccina

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
ciao carissime,
Tilly
per la tua bimba...
per quanto riguarda la placenta invece mi dispiace...
Certo che però ogni gine ha la sua teoria, lunedì come ti avevo detto ho fatto l'eco e l'ecografista ha detto che la mia placenta è a circa 2,5 cm dall'orifizio uterino... io ho chiesto se lui ritenesse fosse necessario il TC e mi ha risposto che non era detto. Secondo lui se la testa del bimbo è nella posizione giusta ma giusta giusta si potrebbe anche tentare.... e a me già sto tentare non è che mi tornasse molto
Ieri ho fatto visita dalla mia gine che assolutamente mi ha detto che: placenta a meno di 3 cm da orifizio uterino è previa e quindi è prassi il TC .. lei non rischierebbe assolutamente (e preciso che è una molto fissata per il parto naturale) in quanto se durante il travaglio la placenta parte bisogna far uscire il bambino nel più breve tempo possibile e quindi poi cosa fai? Tenti il travaglio con i rischi e poi ti fai il TC...
ma a sto punto non è meglio subito il TC??
Tu che dici?
Non mi ricordo chi diceva delle tutine di lana.. io ne ho vista una carinissima, ma poi quando ho pensato a lavarla ed asciugarla... mi sono detto NOOOOOOOOOO vado di ciniglia
Tilly

per quanto riguarda la placenta invece mi dispiace...
Certo che però ogni gine ha la sua teoria, lunedì come ti avevo detto ho fatto l'eco e l'ecografista ha detto che la mia placenta è a circa 2,5 cm dall'orifizio uterino... io ho chiesto se lui ritenesse fosse necessario il TC e mi ha risposto che non era detto. Secondo lui se la testa del bimbo è nella posizione giusta ma giusta giusta si potrebbe anche tentare.... e a me già sto tentare non è che mi tornasse molto

Ieri ho fatto visita dalla mia gine che assolutamente mi ha detto che: placenta a meno di 3 cm da orifizio uterino è previa e quindi è prassi il TC .. lei non rischierebbe assolutamente (e preciso che è una molto fissata per il parto naturale) in quanto se durante il travaglio la placenta parte bisogna far uscire il bambino nel più breve tempo possibile e quindi poi cosa fai? Tenti il travaglio con i rischi e poi ti fai il TC...
ma a sto punto non è meglio subito il TC??
Tu che dici?
Non mi ricordo chi diceva delle tutine di lana.. io ne ho vista una carinissima, ma poi quando ho pensato a lavarla ed asciugarla... mi sono detto NOOOOOOOOOO vado di ciniglia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
-
- Original~GolGirl®
per la valigia a me hanno detto che ne basta una unica, anche perchè mi pare che siamo noi a dare ogni giorno i sacchettini con i cambi dei bimbi....
per quanto riguarda i crampi io prendo magnosol.....anche se mi vengono lo stesso sinceramente ( è che poi a volte mi dimentico di prendere una bustina!!)
per quanto riguarda i crampi io prendo magnosol.....anche se mi vengono lo stesso sinceramente ( è che poi a volte mi dimentico di prendere una bustina!!)
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Io anche penso di fare una borsa unica....
Tilly dimenticavo a me ha dato un medicinale da prendere tutti i giorni il Miolene... per mantenere rilassato l'utero il più possibile a te niente?
Fly Tati anche io non ho mai sofferto così tanto il caldo... meno male che qui comincia a fare freschino
Tilly dimenticavo a me ha dato un medicinale da prendere tutti i giorni il Miolene... per mantenere rilassato l'utero il più possibile a te niente?
Fly Tati anche io non ho mai sofferto così tanto il caldo... meno male che qui comincia a fare freschino
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- flydafne
- Original~GolGirl®
tulipano buondì
in effetti già la ciniglia per asciugarsi ci mette secoli figuriamoci la lana

in effetti già la ciniglia per asciugarsi ci mette secoli figuriamoci la lana

- life98
- Basic~GolGirl®
ma voi come vi regolate con gli acquisti? io comprerei il negozio intero...
ma ho pensato di fare 5 tutine tg 0, 5 tg 1, e 5 tg 3...
ma ho pensato di fare 5 tutine tg 0, 5 tg 1, e 5 tg 3...

- Antonellina74
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze come va?
sono arrivata da poco tutte trafelata dopo essere stata all'inps a presentare tutti i documenti per maternità obbligatoria e flessibile...
Io cmq ancora muoio di caldo...fuori ci sono 28 gradi e li sento tutti..pat pat
.

sono arrivata da poco tutte trafelata dopo essere stata all'inps a presentare tutti i documenti per maternità obbligatoria e flessibile...
Io cmq ancora muoio di caldo...fuori ci sono 28 gradi e li sento tutti..pat pat

Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
novembrina '08 - aprilina 2010
- flydafne
- Original~GolGirl®
life anche io comprerei tutto il negozio ma i soldini sono pochi 

- life98
- Basic~GolGirl®
infatti..fra un po mio marito mi uccide e mi toglie il bancomat...
ma ci sono delle cose a cui proprio non puoi resistere...
ma ci sono delle cose a cui proprio non puoi resistere...