GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE SOTTO IL SOLE MENTRE I BIMBI FAN LE CAPRIOLE
- apoale
- Active~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE SOTTO IL SOLE MENTRE I BIMBI FAN LE CAPRIOLE
Scusate la latitanza, ma è giorni che giro per dentisti veri per capire come risolvere un mal di denti!!!
Continuano a dirmi che per risolvere il dolore sarebbe necessario devitalizzare, ma per far cio dovrebbero farmi la lastra.....cosa che io mio rifiuto di fare!!!
Hanno provato a ricostruirmi il dente, mi hanno fatto anestesia apposta ( blanda...non vi dico il dolore ) ma la sera ero punto da capo...con lo stesso dolore.
Accetto consigli!!!
Continuano a dirmi che per risolvere il dolore sarebbe necessario devitalizzare, ma per far cio dovrebbero farmi la lastra.....cosa che io mio rifiuto di fare!!!
Hanno provato a ricostruirmi il dente, mi hanno fatto anestesia apposta ( blanda...non vi dico il dolore ) ma la sera ero punto da capo...con lo stesso dolore.
Accetto consigli!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Apoale: purtroppo non so cosa consigliarti, mi dispiace!!
Adore:
per la morfo!
Fly: che bello...tutto ok!
Io ho la visita lunedì!
Apoale: purtroppo non so cosa consigliarti, mi dispiace!!
Adore:

Fly: che bello...tutto ok!
Io ho la visita lunedì!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- rosy75
- New~GolGirl®
anche io ero sottopeso da bambina, è dopo i 20 anni che sono iniziata a diventare....diciamo normale và.....però preferivo come stavo prima, mangiavo mangiavo e non ingrassavo maiflydafne ha scritto:adore tantissimi per la morfo![]()
rosy sono stata sempre magra magra anche da bambina sempre sottopeso![]()
tati tulipano

- rosy75
- New~GolGirl®
io ho devitalizzato un dente mentre allattavo e la lastra non è stata necessaria perchè avevavo dei macchinari particolari. prova a chiedere ai grossi enti come istman (non so se si scrive così ma a Roma è famoso) o ad altri dentisti. magari qualcuno di loro ha questi macchinari. io l'ho fatta a Roseto degli abruzzi, ma mi sa che è un pò lontano per te...... non ti arrendere!apoale ha scritto:Scusate la latitanza, ma è giorni che giro per dentisti veri per capire come risolvere un mal di denti!!!
Accetto consigli!!!

- silviab
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte mammine belle con le patate sudate.... :ahah :ahah :ahah
fly...bene per la tua visita
noto con piacere che siamo un gruppo tutte dalla pressione bassa...pure io viaggio sulla media del 87-55... meglio bassa che alta...
apoale....per il dente non saprei.... prova a sentire grossi studi, però...pure io che vado da uno grosso e bravo per la devitalizzaz. mi ha fatto le lastrine......
stasera mangio la zuppa inglese che ha preparato la mia amica................mmmmmmm non vedo l'ora.... :prrrr
fly...bene per la tua visita

noto con piacere che siamo un gruppo tutte dalla pressione bassa...pure io viaggio sulla media del 87-55... meglio bassa che alta...

apoale....per il dente non saprei.... prova a sentire grossi studi, però...pure io che vado da uno grosso e bravo per la devitalizzaz. mi ha fatto le lastrine......
stasera mangio la zuppa inglese che ha preparato la mia amica................mmmmmmm non vedo l'ora.... :prrrr
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- daniela75
- Master~GolGirl®
io normalmente ho la pressione leggermente bassa, ma questa volta la gravidanza me l'ha alzata un pò e ora ho i valori nella norma: 80-120!
da un lato sono contenta così non ho i soliti giramenti di testa e non vedo le "lucine" quando faccio movimenti improvvisi...
da un lato sono contenta così non ho i soliti giramenti di testa e non vedo le "lucine" quando faccio movimenti improvvisi...

- rosy75
- New~GolGirl®
che intendi per "lucine" quando fai i movimenti improvvisi? te lo chiedo perchè le vedo anche io e pensavo di essere sull'orlo delle allucinazionidaniela75 ha scritto:io normalmente ho la pressione leggermente bassa, ma questa volta la gravidanza me l'ha alzata un pò e ora ho i valori nella norma: 80-120!

- daniela75
- Master~GolGirl®
quando mi alzo di scatto dal letto o giro molto la testa per guardare indietro...a volte vedo dei lampini che dopo pochi secondi svaniscono!
non sono allucinazioni, spero....
... dovrebbe essere la pressione... 
non sono allucinazioni, spero....

- rosy75
- New~GolGirl®
daniela75 ha scritto:quando mi alzo di scatto dal letto o giro molto la testa per guardare indietro...a volte vedo dei lampini che dopo pochi secondi svaniscono!
non sono allucinazioni, spero....... dovrebbe essere la pressione...
oh che bello!!!!! è la stessa identica cosa che succede a me (mai successo prima) e quando l'ho detto a mio marito lui ha fatto uno sguardo strano come per dire...poverina, ha bisogno di riposo

- daniela75
- Master~GolGirl®
e tu sfrutta la situazione per riposarti.... 

- rosy75
- New~GolGirl®
hai ragione, ma avendo già una bimba è impossibile 

- satrusteghi
- Basic~GolGirl®
Buongiorno mammine!!!
Prenotato la minicurva...mercoledì
!!!
Apoale io ho devitalizzato un dente lo scorso anno ma...niente lastre...se chiedi...troverai qualcuno che te lo fa senza
Per la pressione mi associo...stamattina misurata 87/45
più o meno la media è questa...per questo che sono sempre molla!?Mah...sembra di essere tornata ai primi mesi dormirei in continuazione
Rosy a che settimana sei?dal ticker non capisco perchè sei dopo le 25 settimane e ti segna 5 mesi e 1 giorno
Adore tanti

Prenotato la minicurva...mercoledì

Apoale io ho devitalizzato un dente lo scorso anno ma...niente lastre...se chiedi...troverai qualcuno che te lo fa senza

Per la pressione mi associo...stamattina misurata 87/45

Rosy a che settimana sei?dal ticker non capisco perchè sei dopo le 25 settimane e ti segna 5 mesi e 1 giorno

Adore tanti

Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Buondì novembrine!
Volevo aggiornarvi sulla mia seconda morfo: va tutto benissimo,pesa 413 grammi ed è lunga 28 cm...ed è confermato, sarà una femminuccia
Inoltre non so come ho fatto ma calcolando precedentemente qui su GOL le misure ho sbagliato, mi sembrava pccolissima e mi era preso un coccolone
Adesso sono dai miei con Mattia, la settimana prossima facciamo un pò di mare!
A presto
Volevo aggiornarvi sulla mia seconda morfo: va tutto benissimo,pesa 413 grammi ed è lunga 28 cm...ed è confermato, sarà una femminuccia

Inoltre non so come ho fatto ma calcolando precedentemente qui su GOL le misure ho sbagliato, mi sembrava pccolissima e mi era preso un coccolone

Adesso sono dai miei con Mattia, la settimana prossima facciamo un pò di mare!
A presto

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Taty, visto che compare ancora maschietto, per favore potresti aggiornare la prima pagina??
La chiameremo Ludovica.
GRazie
La chiameremo Ludovica.
GRazie

- fioredizucca
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte e ben ritrovate nel nuovo post!
Domani Morfologia... chissà se mi dice se è maschio o femmina
Femmina
Il tempo qui è sempre sciocco, 2 giorni sole tremendo e poi riinizia a piovere a dirotto... che pille!!
Lunedì inizio giornata con 8 gradi, martedì e mercoledì con 24... è normale???
Oggi ha riiniziato a piovere...
Lunedì ho aiutato mio marito a spostare una stufa, non vi dico come pesava!!
La notte mi dico... azz non avrò perso il bambino... infatti non sentivo più nulla..
ed ho pensato che cretina che sono...
Poi verso le 9 del mattino sento dapprima un bel calcione e poi non stava un attimo fermo.... da marted`quando è sveglio è più attivo di prima e lo sento molto di più... oramai sono 3 sere che ha il singhiozzo appena mi metto nel letto!!!
Fiuuuuuuuuuuu meno male!!!
A presto!!
Domani Morfologia... chissà se mi dice se è maschio o femmina
Femmina

Il tempo qui è sempre sciocco, 2 giorni sole tremendo e poi riinizia a piovere a dirotto... che pille!!
Lunedì inizio giornata con 8 gradi, martedì e mercoledì con 24... è normale???
Oggi ha riiniziato a piovere...
Lunedì ho aiutato mio marito a spostare una stufa, non vi dico come pesava!!
La notte mi dico... azz non avrò perso il bambino... infatti non sentivo più nulla..

Poi verso le 9 del mattino sento dapprima un bel calcione e poi non stava un attimo fermo.... da marted`quando è sveglio è più attivo di prima e lo sento molto di più... oramai sono 3 sere che ha il singhiozzo appena mi metto nel letto!!!

A presto!!
Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm
- daniela75
- Master~GolGirl®
Lisa: congratulazione per Ludovica!!
Fioredizucca:
per domani!
Non fare sforzi però...mi raccomando! non ne vale la pena!

Fioredizucca:

Non fare sforzi però...mi raccomando! non ne vale la pena!

- lisa1
- Expert~GolGirl®
Daniela a te come'è andato il controllo per quel valore borderline?
Fiore di Zucca, hai tutta la vita per fare sforzi ma adesso evitali
Fiore di Zucca, hai tutta la vita per fare sforzi ma adesso evitali

- Cry73
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTEEEEEEEEEEEE........ SCUSATE LA LATITANZA MA IL LAVORO MI SFIANCA ULTIMAMENTE E DA CASA LA SERA NON MI COLLEGO PIU' MA MI SPIAGGIO SUL DIVANO!!!
[/size
Tutto ok tutte quante???
Povera Apoale non so che dirti... Ti presterei i miei denti... Ho le carie sorde e non sento il dolore... Anche io non farei la lastra se fossi in te... Certo che con questo caldo il dolore e lo spasmo lo senti di piu'... Esistono degli antidolorifici naturali???
Dani pensa che anche io come te ho la pressione bassa di mio, ma ora... 58/90... Eh???
Sono uno straccetto ambulante...
Il mio cucciolo e' da 3 giorni che non mi da' tregua... Appena torno la sera a casa e dopo cena mi spiaggio sul divano lui inizia a ballare la rumba e non si ferma finche' vado a letto... Li', stremata, mi addormento (con sonno leggero e distrurbato sempre) e forse lui prosegue...
PS: ma voi come fate a dormire? State comode? Io mi son dovuta comprare un cuscino aggiuntivo e me lo metto lateralmente e lungo il corpo, cosi' dormo su un lato e gli metto una gamba sopra e la panza sta piu' comoda... Ormai il marito lo espello dal letto...

Tutto ok tutte quante???
Povera Apoale non so che dirti... Ti presterei i miei denti... Ho le carie sorde e non sento il dolore... Anche io non farei la lastra se fossi in te... Certo che con questo caldo il dolore e lo spasmo lo senti di piu'... Esistono degli antidolorifici naturali???

Dani pensa che anche io come te ho la pressione bassa di mio, ma ora... 58/90... Eh???

Il mio cucciolo e' da 3 giorni che non mi da' tregua... Appena torno la sera a casa e dopo cena mi spiaggio sul divano lui inizia a ballare la rumba e non si ferma finche' vado a letto... Li', stremata, mi addormento (con sonno leggero e distrurbato sempre) e forse lui prosegue...
PS: ma voi come fate a dormire? State comode? Io mi son dovuta comprare un cuscino aggiuntivo e me lo metto lateralmente e lungo il corpo, cosi' dormo su un lato e gli metto una gamba sopra e la panza sta piu' comoda... Ormai il marito lo espello dal letto...

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- daniela75
- Master~GolGirl®
Lisa: l'ecografia la devo rifare giovedì prossimo. Però già il fatto che le analisi sono andate bene è un buon segno!
Cry: Vittoria si fa sentire sempre dopo i pasti e verso le 22.15...sembra che abbia l'orologio!!
Per dormire io mi metto sul fianco sinistro con un cuscino in mezzo alle gambe o supina col cuscino sotto i piedi...però essendo abituata a dormire a pancia sotto non riesco a riposare bene!!

Cry: Vittoria si fa sentire sempre dopo i pasti e verso le 22.15...sembra che abbia l'orologio!!

Per dormire io mi metto sul fianco sinistro con un cuscino in mezzo alle gambe o supina col cuscino sotto i piedi...però essendo abituata a dormire a pancia sotto non riesco a riposare bene!!
- flydafne
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio ragazze
qui è tornato di nuovo il caldo
però per domani si prevede pioggia speriamo
una domandina ma la ceretta ai baffetti si può fare tranquillamente?
per dormire io fianco sinistro o destro dipende quale gradisce la piccola federica quando non le va bene scalcia come una matta
però ultimamente ho mal di schiena non dormo benissimo
daniela per la tua visita
fioredizucca per domani

qui è tornato di nuovo il caldo

però per domani si prevede pioggia speriamo

una domandina ma la ceretta ai baffetti si può fare tranquillamente?

per dormire io fianco sinistro o destro dipende quale gradisce la piccola federica quando non le va bene scalcia come una matta

però ultimamente ho mal di schiena non dormo benissimo

daniela per la tua visita

fioredizucca per domani

la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08