GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Bloccato
Avatar utente
sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 883
Iscritto il: 2 giu 2007, 17:13

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da sandina » 22 ago 2007, 20:53

Ely grazie per le delucidazioni. Infatti sono abbastanza tranquilla.
Per caso hai cambiato la foto di Leti? Mi sembra diversa. In ogni caso è proprio un'amore.
Tweetie infatti il tampone si fa alla circa alla 36° settimana.
Cocomi anche io sono curiosa di sapere quanto è la circonferenza della mia panza (che devo ammettere non è per niente piccola). Domani la misuro
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

Avatar utente
Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1521
Iscritto il: 23 set 2005, 12:36

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da Ely84 » 22 ago 2007, 21:57

è difficile far finta di nulla quando a dirti qualcosa sulla pancia è un ginecologo, loro alle pance sono abituati ed oggi al'eco mi ha detto che per essere alla 26 ho una gran panciona...ed è anche lo stesso che alle visite all'ospedale x Lety mi diceva che avevo una pancia mignon x essere alla fine...
in effetti anch'io me ne sono accorta ho la panciona + ona adesso che x Lety

sandina si ho aggiornato le foto di LEty nell'album se vuoi dare un occhiata e ho anche cambiato avatar e le foto nel tiker :cuore
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

valys

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da valys » 23 ago 2007, 8:22

Ciao Valys . Non ne ho idea di quale batterio si tratta. C'è solo scritto che dovrebbero
essere al massimo 3000 e io ne ho più di 5000. Anche i leucociti sono a 48 mentre dovrebbero essere entro 10,5. Il gine per telefono mi è sembrato tranquillo quindi non ho indagato. Ma il Monuril ti ha aiutato?
Premetto che io ho sempre sofferto di infezioni urinarie e infatti mi sembrava strano che finora non ci fosse niente.
Sandina, scausa se ti rispondo solo ora. Vai serena perche' la mia conta batterica e' sempre maggiore di 100000 :buuu :buuu . Il Monuril non ha eliminato il batterio del tutto, ha abbassato la conta batterica in modo che nonn desse problemi alla cucciolotta. Comunque anch'io avevo questa infezione urinaria gia' prima della gravidanza, il batterio con cui combatto si chiama E. Coli, e' molto frequente, ma niente di grave. L'unico inconveniente e' che purtroppo bisogna mandar giu' antibiotici ai piccolotti.

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1304
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:47

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da ghiga » 23 ago 2007, 8:44

Un buongiorno a tutte voi....un buongiorno pisano cn il diluvio!!!!!!!!!

Per fortuna che.....ho dormito tutta la notte, pare che Giorgio si si smosso, la schiena va un pò meglio.....

I bimbi dormono e io ne approfitto: vado a farmi colazione in pace!!!!!!!

A dopo
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

cocami

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da cocami » 23 ago 2007, 9:42

[quote="Tweetie72"]Voi pancione quando qualcuno vi fa notare la mole della panza.. fate una bella pernacchia. Tanto tutti ma proprio tuttti hanno da dire la loro.. sempre!! L'importante però sono i nostri sentimenti!![/quote]

E' vero, tutti fanno qualche commento o ti raccontano della loro gravidanza (o di quella della moglie/figlia/sorella...). Ma prendiamolo come un gesto d'affetto: suscitiamo tenerezza (io ho sempre guardato le donne incinte con un sorriso!). Anche se i commenti di qualcuno sono fuori luogo, li fanno perchè anche loro ci vogliono dire qualcosa riguardo alla nostra pancia, a quello che portiamo dentro, e magari non gli viene in mente nient'altro che "com'è grossa!"... E poi non vi sembra che siano tutti più gentili e premurosi? (tranne una volta che, a fine gravidanza, ero in coda alla cassa con precedenza gestanti e quando la cassiera mi ha fatto passare avanti, la coppia che era in coda prima di me -con 2 carrelli stracolmi!!- ha brontolato... ma ci sono sempre le eccezioni).
Non ho ancora avuto tempo di misurarmi la pancia, ieri sera ero stremata e sono andata a letto alle 21, subito dopo Alice...
Ciao a tutte!

cocami

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da cocami » 23 ago 2007, 9:45

Ehi Ghiga! Abbiamo il termine quasi lo stesso giorno!! Magari nasceranno insieme il tuo Giorgio e la mia "Forse Camilla".
Ciao!

Avatar utente
sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1443
Iscritto il: 9 mag 2007, 10:21

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da sissyby74 » 23 ago 2007, 9:48

Ciao a tutte le PANCINE!!!!
Sono rientrata dalla settimana + qualche gg di ferie e siamo di nuovo al pezzo :sorrisoo

Ci sono novita? Mi sono persa qualcosa?

Per quanto mi riguarda sono andata a fare il conrollo dalla gine il 13.08, è tutto apposto ed il peso stimato di Tommaso era 1.320 kg :sorrisoo

Siamo andqati a fare anche la lista di nascita ed abbiamo scelto il trio della chicco, Enjoy sunflower, in offerta a 260.00 euro e tutte le altre cose necessarie !!! :ok :sorrisoo :ok :sorrisoo

Aspetto di sentirvi ........ una domanda, ma in questo nuovo "formato" no abbiamo più le foto :domanda
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1304
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:47

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da ghiga » 23 ago 2007, 9:49

Invece per quanto riguarda il super.....lunedì al Carrefour....una coppia s'è pure inc....ata perché la cassiera m'ha fatto passare avanti....e devo dire che avevo il carrello pieno, Alex nel seggiolino del carrello e Sara accanto a me!!!!
Che dovevo fare?????
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1304
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:47

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da ghiga » 23 ago 2007, 9:50

cocami ha scritto:Ehi Ghiga! Abbiamo il termine quasi lo stesso giorno!! Magari nasceranno insieme il tuo Giorgio e la mia "Forse Camilla".
Ciao!
sei sicura di avere dpp 11 novembre e essere più indietro di 3gg??????
come hai contato la gravidanza?
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da koala1 » 23 ago 2007, 10:23

Ciao a tutte. Ieri pomeriggio visita dalla ginecologa per la bimba. Mi ha dato l’antibiotico per lo streptococco B che non mi abbandona e ha misurato la bimba che è una piccoletta (nonostante la pancia faccia pensare ad un gigante il peso stimato è 1,194) e così non mi ha ancora firmato i fogli per il 1+4 :buuu . Ci devo tornare il 10 settembre perché vuole vedere la crescita e se è ancora molto piccoletta mi farà stare a casa. Speriamo che cresca perché altrimenti mi tocca tornare in ufficio che la bimba è veramente una neonata!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

verokmamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 156
Iscritto il: 14 apr 2007, 19:56

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da verokmamma » 23 ago 2007, 10:37

Ely la pischelletta dovrebbe nascere il 16 novembre...e io sono già terrorizzata!!! ma facciamo finta di nulla vah :fischia

grazie per le dritte appena ho un attimo mi metto anche io il tiker!

buona giornata panciotte
mamma bis!!! Alessia 31/07/04 & Chiara 11/11/07

Avatar utente
pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16469
Iscritto il: 16 set 2005, 9:56

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da pem » 23 ago 2007, 12:17

vedo che ci sono delle new entry...benvenute!!!

sono tornata oggi, bellissime vacanze, ci volevano!

io vorrei fare 1+4, vedremo cosa dirà il gine
M06 E07 amori di mamma

cocami

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da cocami » 23 ago 2007, 12:25

[quote="ghiga"][quote="cocami"]Ehi Ghiga! Abbiamo il termine quasi lo stesso giorno!! Magari nasceranno insieme il tuo Giorgio e la mia "Forse Camilla".
Ciao![/quote]

sei sicura di avere dpp 11 novembre e essere più indietro di 3gg??????
come hai contato la gravidanza?[/quote]

No, il mio termine è 3gg DOPO il tuo, 14 novembre. Ma Alice ad esempio è nata con 11 giorni di ritardo, quindi il termine è solo un dato indicativo... potrebbe venire prima o dopo. Visto che sei alla 3a gravidanza, e dicono che ogni gravidanza è a sè, come sono andate le prime due? Cioè sono nati prima, dopo o al termine?
Per quanto riguarda il supermecato... di cafoni ce ne sono ovunque allora! Eppure si erano messi loro in coda alla cassa con precedenza disabili e gravide! Comunque per 2 così ce ne sono 2000 gentili: un giorno siccome avevo solo 2 cose da comprare perfino un'altra donna incinta ha insistito perchè passassi davanti!

Avatar utente
sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1443
Iscritto il: 9 mag 2007, 10:21

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da sissyby74 » 23 ago 2007, 14:19

Ragazze io non ci capisco niente in questo formato del forum....... :martellopc

Preferivo il vecchio!

A proposito di supermercati :spesa: anche a me è capitato di ricevere trattamenti diversi e devo dire ch edi solito gli uomini sono + cortesi .....

Un salutone a tutte le new entry

:130-comari:
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1304
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:47

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da ghiga » 23 ago 2007, 15:28

cocami ha scritto:
ghiga ha scritto:
cocami ha scritto:Ehi Ghiga! Abbiamo il termine quasi lo stesso giorno!! Magari nasceranno insieme il tuo Giorgio e la mia "Forse Camilla".
Ciao!
sei sicura di avere dpp 11 novembre e essere più indietro di 3gg??????
come hai contato la gravidanza?
No, il mio termine è 3gg DOPO il tuo, 14 novembre. Ma Alice ad esempio è nata con 11 giorni di ritardo, quindi il termine è solo un dato indicativo... potrebbe venire prima o dopo. Visto che sei alla 3a gravidanza, e dicono che ogni gravidanza è a sè, come sono andate le prime due? Cioè sono nati prima, dopo o al termine?
Per quanto riguarda il supermecato... di cafoni ce ne sono ovunque allora! Eppure si erano messi loro in coda alla cassa con precedenza disabili e gravide! Comunque per 2 così ce ne sono 2000 gentili: un giorno siccome avevo solo 2 cose da comprare perfino un'altra donna incinta ha insistito perchè passassi davanti!

Sara è nata alla 39 per parto indotto per sofferenza fetale.....
Alex allo scadere della 42esima!!!!!
Tutti e due cn parto naturale!
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

Avatar utente
sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 883
Iscritto il: 2 giu 2007, 17:13

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da sandina » 23 ago 2007, 16:29

ghiga ha scritto:
cocami ha scritto:Ehi Ghiga! Abbiamo il termine quasi lo stesso giorno!! Magari nasceranno insieme il tuo Giorgio e la mia "Forse Camilla".
Ciao!
sei sicura di avere dpp 11 novembre e essere più indietro di 3gg??????
come hai contato la gravidanza?

Infatti Cocami dal ticker sembra che io e te abbiamo la stessa DPP (15 Novembre).
Come Ghiga anche io aspetto un maschietto "Forse Yannick".
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

Avatar utente
sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 883
Iscritto il: 2 giu 2007, 17:13

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da sandina » 23 ago 2007, 16:36

valys ha scritto:
Ciao Valys . Non ne ho idea di quale batterio si tratta. C'è solo scritto che dovrebbero
essere al massimo 3000 e io ne ho più di 5000. Anche i leucociti sono a 48 mentre dovrebbero essere entro 10,5. Il gine per telefono mi è sembrato tranquillo quindi non ho indagato. Ma il Monuril ti ha aiutato?
Premetto che io ho sempre sofferto di infezioni urinarie e infatti mi sembrava strano che finora non ci fosse niente.
Sandina, scausa se ti rispondo solo ora. Vai serena perche' la mia conta batterica e' sempre maggiore di 100000 :buuu :buuu . Il Monuril non ha eliminato il batterio del tutto, ha abbassato la conta batterica in modo che nonn desse problemi alla cucciolotta. Comunque anch'io avevo questa infezione urinaria gia' prima della gravidanza, il batterio con cui combatto si chiama E. Coli, e' molto frequente, ma niente di grave. L'unico inconveniente e' che purtroppo bisogna mandar giu' antibiotici ai piccolotti.
Ciao Valys, grazie per la risposta. Spero che ti riferivi a 10 000 batteri e non a 100 000. Quelli mi sembrano decisamente troppi !!!. Conosco bene E. Coli, l'ho avuta tante volte. E' un batterio innocuo ma noioso perché non vuole mai andare via. Magari quando hai finito di allattare il medico di potrebbe dare una dose massiccia di antibiotico (in forma di punture). Io l'ho curata così qualche anno fa (per 10 giorni antibiotico 2 volte al giorno) e non mi è più tornata.
Comunque per il momento è importante tenerla a bada, tanto alla bambina non da nessuna noia.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

Avatar utente
sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 883
Iscritto il: 2 giu 2007, 17:13

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da sandina » 23 ago 2007, 16:40

koala1 ha scritto:Ciao a tutte. Ieri pomeriggio visita dalla ginecologa per la bimba. Mi ha dato l’antibiotico per lo streptococco B che non mi abbandona e ha misurato la bimba che è una piccoletta (nonostante la pancia faccia pensare ad un gigante il peso stimato è 1,194) e così non mi ha ancora firmato i fogli per il 1+4 :buuu . Ci devo tornare il 10 settembre perché vuole vedere la crescita e se è ancora molto piccoletta mi farà stare a casa. Speriamo che cresca perché altrimenti mi tocca tornare in ufficio che la bimba è veramente una neonata!

Ciao Koala. A me non sembra così piccola. Mi hanno sempre detto che solo nell'ultimo mese prendono
circa 30 gr al giorno e a te mancano ancora 11 settimane.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da koala1 » 23 ago 2007, 16:42

Mi aggiungo alla lista delle fortunate con urine 'abitate', nelle mie continua ad esserci lo Streptococco B che nonostante due cicli di antibiotici non se ne vuole andare .... ieri mi ha prescritto un nuovo antibiotico e vediamo se questa volta se ne va!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1521
Iscritto il: 23 set 2005, 12:36

Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE

Messaggio da Ely84 » 23 ago 2007, 16:56

ciao stelle eccomi oggi sono stata dalla gine che mi ha cazziato x il peso...tanto x cambiare....però mi ha detto che nonostante le ocntrazioni è tutto chiuso.....

sissiby: il fotoalbum non esiste + però puoi andare su *********.com basta che ti iscrivi e puoi fare tutti gli album che vuoi senza bisogno di rimpicciolire le foto

koala: mi spiace x lo strptococco :coccola x al bimba non mi sembra così piccola tranquilla, ma scusa non puoi fare nemmeno un emse di facoltativa se la bimba è troppo piccola a 3 mesi prima di rientrare al lavoro?

super: a me non è mai success che qualcuno mi faccia passare nemmeno se ho solo una bottiglia di latte mentre loro il carrelo pieno, mi sa che le persone gentili si stanno pian piano esaurfendo
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

Bloccato

Torna a “Novembre”