Io sono fissatissima e quindi usavo uno specchio di quelli che ingrandiscono...però ora mi devo rassegnare e posso spuntarla solo con le forbicine perché potrebbero uscirmi di nuovo i condilomi! Quindi non posso toccare nulla.pippic ha scritto:Sara allora mi consolo!!!!!! La scocciatura e' che con sta panza non riesco a tenere in "ordine" li'!!!! Vado a casaccio...ma ho sempre un po' paura di farmi male!Voi come fate??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Re: SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Mary1969, di niente! ^_^
pippic, anche a me capita di notare la ciccetta lì in più ma forse è perchè è tutto proteso in avanti e segue l'ampliamento della pelle e dell'interno.
per sistemare... specchio e pazienza!
elysa79, bentornata!!!
pippic, anche a me capita di notare la ciccetta lì in più ma forse è perchè è tutto proteso in avanti e segue l'ampliamento della pelle e dell'interno.
per sistemare... specchio e pazienza!
elysa79, bentornata!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- lory75
- Expert~GolGirl®

Buonasera panciotte!
Pippic, anch'io me la sento tutta uscita di fuori, e come Sara già da diversi mesi, infatti a volte mi ha, non dico preoccupato, ma quasi!
Bentornate alle vacanziere
Puzzina, ora pure l'herpes, abbiamo concluso vero?!!!

Pippic, anch'io me la sento tutta uscita di fuori, e come Sara già da diversi mesi, infatti a volte mi ha, non dico preoccupato, ma quasi!
Puzzina, ora pure l'herpes, abbiamo concluso vero?!!!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- lory75
- Expert~GolGirl®

Dati i nostri tempi, iniziamo a pensare al titolo per aprire il nuovo post!
qualcosa sull'ultimo trimestre che dite?!!
qualcosa sull'ultimo trimestre che dite?!!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- puzzina
- Original~GolGirl®

stasera ikea per comprare scarpiera da sistemare nella cabina armadio
speriamo che il marito abbia voglia di sistemarla a breve
patata anch'io paciosa e anch'io specchio e lametta...la ceretta non l'ho mai fatta e poi mi provoca allergia sulle braccia chissà li sotto!
in questi giorni il figlio di mio marito viene da me a trascorrere mattinata e un po' del suo pomeriggio! potrebbe starsene a casa solo (ha quasi 16 anni) e invece vuole che lo vada a prendere la mattina per pranzare con me (e con le mie vicine sorelle - una 12enne e una 14 enne
)per poi farsi prendere da sua madre verso le tre! così ho la compagnia e mi tuffo un po' nel modo dell'adolescenza! o mamma!!!
TITOLI
1- DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?
2-L' ULTIMO TRIMESTRE E' INIZIATO:IL NOVEMBRINO E' IN AGGUATO
speriamo che il marito abbia voglia di sistemarla a breve
patata anch'io paciosa e anch'io specchio e lametta...la ceretta non l'ho mai fatta e poi mi provoca allergia sulle braccia chissà li sotto!
in questi giorni il figlio di mio marito viene da me a trascorrere mattinata e un po' del suo pomeriggio! potrebbe starsene a casa solo (ha quasi 16 anni) e invece vuole che lo vada a prendere la mattina per pranzare con me (e con le mie vicine sorelle - una 12enne e una 14 enne
TITOLI
1- DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?
2-L' ULTIMO TRIMESTRE E' INIZIATO:IL NOVEMBRINO E' IN AGGUATO
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- ale79
- Expert~GolGirl®

buonasera!
mi collego tardissimo oggi!
prima di tutto ben tornate alle vacanziere!
secondo: a me piace il primo titolo di puzzina!
terzo: patatonza! concordo con quelle che ce l'hanno cicciosa... per depilarla vado anch'io di specchio e rasoio elettrico... domanda ma voi la rasate tutta e dappertutto o solo sotto??
quarto: puzzina parlavi di ceretta che ti provoca l'allergia... ma hai provato quella al biossido di titanio (fa impressione il nome ma si trova comunemente in profumeria)?? io avevo, anzi ho, un'allergia che mi fa venire fuori un brufoletto per ogni pelo... ti faccio immaginare il dolore!!! atroce! poi ho provato questa... una manna dal cielo e ance dopo averla fatta il rossore alle gambe se ne và dopo pochi minuti!
mi collego tardissimo oggi!
prima di tutto ben tornate alle vacanziere!
secondo: a me piace il primo titolo di puzzina!
terzo: patatonza! concordo con quelle che ce l'hanno cicciosa... per depilarla vado anch'io di specchio e rasoio elettrico... domanda ma voi la rasate tutta e dappertutto o solo sotto??
quarto: puzzina parlavi di ceretta che ti provoca l'allergia... ma hai provato quella al biossido di titanio (fa impressione il nome ma si trova comunemente in profumeria)?? io avevo, anzi ho, un'allergia che mi fa venire fuori un brufoletto per ogni pelo... ti faccio immaginare il dolore!!! atroce! poi ho provato questa... una manna dal cielo e ance dopo averla fatta il rossore alle gambe se ne và dopo pochi minuti!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

ale79, io faccio tabula rasa di tutto... mi sembra più in ordine.
titoli anche a me piace il primo di puzzina! intanto penso se mi viene in mente qualcos'altro!
titoli anche a me piace il primo di puzzina! intanto penso se mi viene in mente qualcos'altro!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- pippic
- Expert~GolGirl®

Io faccio tabula rasa solo quando ho un po' di irritazione e per magia dopo qualche giorno scompare!! Il problema e' quando ricrescono!!! E non posso camminare a gambe aperte ! E neanche tagliarli quando sono 2 mm. Io li tengo molto corti ma presenti!!!
Solo che devo fare il trattamento alla mattina quando la pancia e' piu' morbida..col passare del giorno diventa sempre piu' dura e alla sera e' marmo!!!
Oggi Amelia ha preso il sacco nanna che ho comprato e ha provato a mettercisi dentro...voleva anche che la chiudessi
Poi ha infilato il suo bambolotto e mi diceva..."quando Adele nasce la mettiamo qui così io mi ci siendo davanti e la posso prendere in braccio!!!!" ci sara' da ridere !!!
Notte fanciulle domani mattina ore 8 appuntamento per la curva!!!!! Mi sono presa 2 settimane enigmistiche......speriamo passi in fretta il tempo!!!!
Titoli io tifo per il secondo!!!!!!
Oggi Amelia ha preso il sacco nanna che ho comprato e ha provato a mettercisi dentro...voleva anche che la chiudessi
Notte fanciulle domani mattina ore 8 appuntamento per la curva!!!!! Mi sono presa 2 settimane enigmistiche......speriamo passi in fretta il tempo!!!!
Titoli io tifo per il secondo!!!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Pippic tanti
per la curva! A breve toccherà anche a me purtroppo.
Domani vado alla Chicco in cerca di altre cosucce carine per il bimbo.
Notte a tutte!!!
Domani vado alla Chicco in cerca di altre cosucce carine per il bimbo.
Notte a tutte!!!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Buogiorno ragazze
Pippic
per la curva
Pippic
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Titoli io voto il secondo
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Buondì pancine!
Stamattina mi sono alzata presto...non riuscivo più a dormire.
Per i titoli, mi piace il primo di Puzzina e ne propongo uno anch'io:
A SETTEMBRE IL NOVEMBRINO STA UN PO' STRETTO NEL PANCINO!
Stamattina mi sono alzata presto...non riuscivo più a dormire.
Per i titoli, mi piace il primo di Puzzina e ne propongo uno anch'io:
A SETTEMBRE IL NOVEMBRINO STA UN PO' STRETTO NEL PANCINO!
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Molto carino anche quello di Sara 
- puzzina
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze!
trouble ieri a pianeta bimbo ho comprato una guaina, un biberon, assorbenti per me post parto, e ho visto una marea di tutine della chicco: FA-VO-LO-SE. ce n'era una con le ghettine rosse e la camicia bianca e rossa con le toppe sul gomito! ho cercato la taglia 3 mesi per non prenderli solo roba 1 mese invece non c'era piu...buone compere!
trouble ieri a pianeta bimbo ho comprato una guaina, un biberon, assorbenti per me post parto, e ho visto una marea di tutine della chicco: FA-VO-LO-SE. ce n'era una con le ghettine rosse e la camicia bianca e rossa con le toppe sul gomito! ho cercato la taglia 3 mesi per non prenderli solo roba 1 mese invece non c'era piu...buone compere!
- puzzina
- Original~GolGirl®

ale terrò a mente la tua ceretta! grazie 
- simpa
- Expert~GolGirl®

Buongiornobelle
Anch'io stamani ripeto la curva
Mi hanno trovato il glucosio nelle
Urine
Anch'io stamani ripeto la curva
Mi hanno trovato il glucosio nelle
Urine
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- simpa
- Expert~GolGirl®

Puzzina Dov'è pianeta bimbo ?
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
- puzzina
- Original~GolGirl®

qui a monza ce n'è uno...ma se digiti sul sito dovrebbero uscirti tutti i punti vendita 
- ale79
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
oggi s'imbianca!
aiutooooooooo!!!!!!!!!!!
oggi s'imbianca!
anch'io è da qlc anno che lo faccio, ma ora col pancione faccio veramente fatica! sento molte che dicono che qnd ricrescono i peli hanno prurito, io ce l'ho solo quando lo faccio con la lametta, se decespuglio col rasoio elettrico è tutto perfetto! niente prurito, niente irritazioni niente di niente!troubleszilch ha scritto:ale79, io faccio tabula rasa di tutto... mi sembra più in ordine.
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥

- pippic
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle mamme!
Oggi sono un po' giù!
Stamattina non mi hanno fatto la curva perche' al primo prelievo e' risultato 98 (<92) e a così sono a rischio. La cosa che mi ha fatto un po' incavolare e' che con Amelia avevo 95 ed ero a posto, ora hanno abbassato i valori !!!! UFFAAAAAA!!!
Ho chiamato il gine che mi ha detto di prendere un'appuntamento per visita dal diabetologo.....e mi ha fatto ridere perche' mi ha detto che loro tendono a spaventare la gente con tutte le cose negative che possono succedere. Di conseguenza considerare la dieta ma fare orecchie da mercante per il resto. Prevedo che saranno 2 mesi pesanti!!!!! E pensare che io non mangio tanti dolci!!!!!!! e mangio frutta e verdura a tutti i pasti!!
Oggi sono un po' giù!
Stamattina non mi hanno fatto la curva perche' al primo prelievo e' risultato 98 (<92) e a così sono a rischio. La cosa che mi ha fatto un po' incavolare e' che con Amelia avevo 95 ed ero a posto, ora hanno abbassato i valori !!!! UFFAAAAAA!!!
Ho chiamato il gine che mi ha detto di prendere un'appuntamento per visita dal diabetologo.....e mi ha fatto ridere perche' mi ha detto che loro tendono a spaventare la gente con tutte le cose negative che possono succedere. Di conseguenza considerare la dieta ma fare orecchie da mercante per il resto. Prevedo che saranno 2 mesi pesanti!!!!! E pensare che io non mangio tanti dolci!!!!!!! e mangio frutta e verdura a tutti i pasti!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.