elysa..mamma di femminuccia e zia di un maschietto! i tuoi avranno un bel da fare!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO VA IN VACANZA, DAI SFOGGIAMO QUESTA PANZA!!! 2010
- puzzina
- Original~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO VA IN VACANZA, DAI SFOGGIAMO QUESTA PANZA!!! 2010
mary sono contenta che il tuo gabriele stia bene!...quindi due gabriele a novembre
elysa..mamma di femminuccia e zia di un maschietto! i tuoi avranno un bel da fare!!!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

passo veloce per darvi la buona notte!!! 
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- puzzina
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze!
oggi sono mattiniera visto che al patato non andava piu di stare a letto
oggi vengono anche a cambiarci la caldaia che è saltata...1700 euro
...non ci voleva proprio uesta spesa... e domani viene un tecnico a spostare il modem fastweb dalla futura stanza del patato alla nostra e vuole la bellezza di 200 euro...ale' 
oggi sono mattiniera visto che al patato non andava piu di stare a letto
oggi vengono anche a cambiarci la caldaia che è saltata...1700 euro
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Buondì!
Anch'io sono mattiniera, ma perché non ho più sonno...e mi sembra ovvio dato che il pomeriggio dopo pranzo vado in catalessi per tre o quattro ore!
Non so a voi, ma a me le gengive sanguinano ogni volta che lavo i denti e le sento gonfie...che fastidio!!!
Anch'io sono mattiniera, ma perché non ho più sonno...e mi sembra ovvio dato che il pomeriggio dopo pranzo vado in catalessi per tre o quattro ore!
Non so a voi, ma a me le gengive sanguinano ogni volta che lavo i denti e le sento gonfie...che fastidio!!!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
la visita di ieri è andata bene, è sempre podalico...ma c'è tempo per farlo girare...cresce bene e le misure sono tutte nella norma, e anche il mio gine ha finalmente visto il pisellino
mary
per la morfo andata bene!!! per il resto ti hanno già risposto...
puzzina queste spese impreviste arrivano sempre nei periodi meno opportuni
saralove....è la gravidanza che indebolisce le gengive, anche io durante la gravidanza di Fabiana avevo le gengive che sanguinavano...con questa combatto sempre con il mal di denti....
la visita di ieri è andata bene, è sempre podalico...ma c'è tempo per farlo girare...cresce bene e le misure sono tutte nella norma, e anche il mio gine ha finalmente visto il pisellino
mary
puzzina queste spese impreviste arrivano sempre nei periodi meno opportuni
saralove....è la gravidanza che indebolisce le gengive, anche io durante la gravidanza di Fabiana avevo le gengive che sanguinavano...con questa combatto sempre con il mal di denti....
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- elysa79
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
anche oggi tutto ok e a voi come va?
Sagittario80 per la tua visita
cavoli puzzina queste spese proprio non ci volevano
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- triky
- Expert~GolGirl®

E' molto frequente in gravidanza per una serie di fattori primo tra tutti i cambiamenti ormonali, se riesci fai sciacqui con un bicchierino in cui metti 2 parti di acqua fredda e una parte di acqua ossigenata, chiaro il sapore non è il massimo ma è un tocca sana. In questo modo guariscono un po' ed eviti insorgenza di infiammazioni e formazione di batteri.SaraLove ha scritto:Buondì!
Anch'io sono mattiniera, ma perché non ho più sonno...e mi sembra ovvio dato che il pomeriggio dopo pranzo vado in catalessi per tre o quattro ore!![]()
Spero di esserti stata d'aiuto!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- triky
- Expert~GolGirl®

Bene per la visita e per il pisellino confermato anche se non c'erano dubbi!!Sagittario80 ha scritto:Buongiorno!!
la visita di ieri è andata bene, è sempre podalico...ma c'è tempo per farlo girare...cresce bene e le misure sono tutte nella norma, e anche il mio gine ha finalmente visto il pisellino![]()
maryper la morfo andata bene!!! per il resto ti hanno già risposto...
![]()
Bene per la Morfo![]()
puzzina queste spese impreviste arrivano sempre nei periodi meno opportuni![]()
No comment io questo inverno ho speso tantissimo per la caldaia mi continuavano a cambiare pezzi per poi arrivare a quello più costoso che era l'incriminato li avrei uccisi!!
- triky
- Expert~GolGirl®

'Giorno!elysa79 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!
Sagittario80 per la tua visita
- triky
- Expert~GolGirl®

Sta mattina sono stata un po' perfida con al creatura...Dato che mi ha abbituata a faticare ad addormentarmi per i suoi muovimenti...E la mattina si faceva sempre sentire....Mi sembrava strano che ieri sono crollata senza grossi problemi e questa mattina non mi sono svegliata con il muovimento allora...ecco....diciamo che l'ho svegliata.....Povera cucciola....Ho cominciato a fare massaggini alla pancia e fare "toc toc"
E mi ha risposto con un calcetto...poi tranquillizzata l'ho lasciata in pace....
Non si fa lo so...ma ecco mi ha abbituata troppo bene in questo periodo!!
Non si fa lo so...ma ecco mi ha abbituata troppo bene in questo periodo!!
- australia08
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze!
scusate la latitanza....sono stata in montagna 5 gg e ora sono rientrata nel vortice del lavoro....più si avvicina l'ottavo mese, più sono in ansia perchè so che devo assolutamente finire certi progetti prima di restare a casa....poi saranno gli ormoni...ma sono intrattabile...mi sento come quando ho la sindrome premestruale...una fatica a controllarmi!!!
vabbè..passiamo a voi!
come state? ho visto che ci sono delle nuove novembrine: Benvenute!!!
e mi pare che i nostri pupattoli stiano tutti bene! ora vado a leggere velocemente un pò di arretrati....
scusate la latitanza....sono stata in montagna 5 gg e ora sono rientrata nel vortice del lavoro....più si avvicina l'ottavo mese, più sono in ansia perchè so che devo assolutamente finire certi progetti prima di restare a casa....poi saranno gli ormoni...ma sono intrattabile...mi sento come quando ho la sindrome premestruale...una fatica a controllarmi!!!
vabbè..passiamo a voi!
come state? ho visto che ci sono delle nuove novembrine: Benvenute!!!
e mi pare che i nostri pupattoli stiano tutti bene! ora vado a leggere velocemente un pò di arretrati....
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- australia08
- Basic~GolGirl®

intanto....francy1978 AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!

- australia08
- Basic~GolGirl®

ALE79 facci sapere come va la tua visita di oggi!!!

- ale79
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!!!
FRANCY
oggii visita alle 15.40 dal gine e alle 17 dall'oculista! se riesco passo stasera a dirvi com'è andata!
:fuck: alle spese impreviste che vi sono capitate...
alle buone nuove!
FRANCY oggii visita alle 15.40 dal gine e alle 17 dall'oculista! se riesco passo stasera a dirvi com'è andata!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- triky
- Expert~GolGirl®

ale79 ha scritto:buongiorno a tutte!!!!!
FRANCY
![]()
oggii visita alle 15.40 dal gine e alle 17 dall'oculista! se riesco passo stasera a dirvi com'è andata!
alle buone nuove!
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

francy BUON COMPLEANNO!!!
Triky anche io se è un po' che non lo sento inizio a dargli dei colpetti, ma la maggior parte delle volte basta che mi metto sdraiata a pancia in su e inizia a muoversi...si vede che la posizione proprio non gli piace....
Triky anche io se è un po' che non lo sento inizio a dargli dei colpetti, ma la maggior parte delle volte basta che mi metto sdraiata a pancia in su e inizia a muoversi...si vede che la posizione proprio non gli piace....
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

ale
per la visita 
- australia08
- Basic~GolGirl®

pure per me il pomeriggio è critico....la notte faccio fatica a dormire e mi sveglio di continuo....dopo pranzo invece starei sul divano delle ore...cosa impossibile dato che alle 14 devo essere in ufficio....da un lato vorrei che fosse già ottobre perchè mi sento proprio esaurita....dall'altro so che al lavoro devo ancora finire tante cose....quindi vorrei avere più tempo a disposizione!!!SaraLove ha scritto:Buondì!
Anch'io sono mattiniera, ma perché non ho più sonno...e mi sembra ovvio dato che il pomeriggio dopo pranzo vado in catalessi per tre o quattro ore!![]()
mai contenta, eh???
le mie gengive sono ok....sto solo notando un pò di ritenzione idrica nelle gambe...ma potrebbe essere stato il caldo...O ALMENO LO SPERO!!!
- ale79
- Expert~GolGirl®

ora entro in un tema un po' particolare... i sogni...
stanotte ne ho fatto 2 di particolari e mi sono successe in entrambi i casi 2 cose moolto strane!
il primo era che stavo scappando da un pazzo che voleva uccidermi! un sogno orrendo! fatto sta che quando mi sono svegliata stavo ansimando come se stessi veramente correndo (e questo non è strano, mi apita spesso di fare brutti sogni) la cosa strana era che l'erede scalciava come un matto!!!! avrà preso paura pure lui????
il secondo è un po'... HOT... bhe, non vi racconto i particolari ma vi dico sono il finale, bhe durante il sogno credo (anzi penso proprio) di aver avuto un orgasmo!
non mi prendete per matta mi raccomando!!!! bhe, al risveglio avevo la pancia durissima, credo una contrazione, ed è lo stesso che mi capita quando mi faccio le coccole col maritino... ma capita anche a voi??? magari no i sogni ma durante le coccole...
stanotte ne ho fatto 2 di particolari e mi sono successe in entrambi i casi 2 cose moolto strane!
il primo era che stavo scappando da un pazzo che voleva uccidermi! un sogno orrendo! fatto sta che quando mi sono svegliata stavo ansimando come se stessi veramente correndo (e questo non è strano, mi apita spesso di fare brutti sogni) la cosa strana era che l'erede scalciava come un matto!!!! avrà preso paura pure lui????
il secondo è un po'... HOT... bhe, non vi racconto i particolari ma vi dico sono il finale, bhe durante il sogno credo (anzi penso proprio) di aver avuto un orgasmo!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥

- elysa79
- Active~GolGirl®

BUON COMPLEANNO FRANCY!!!!! 

♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥