GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
Ciao belle mamme!
Sara, spero veramente che la suocera inizi a lasciarvi in pace!
Mio suocero ha fatto la cardioconversione in day hospital, cioè alle due era già a casa. Stanotte alle quattro si è sentito male e ha chiamato mio marito che povero, quasi faceva un infarto. Aveva la pressione altissima nonostante la pastiglia e non riusciva a respirare. E' corso da lui e l'ha portato in ospedale. Risultato? Ha la broncopolmonite!
Ma dico io, non potevano fargli un check up ieri? Lui continuava a dire al medico che faceva fatica a respirare e aveva la tosse, ma gli veniva risposto che era colpa del cuore.
Adesso dobbiamo pensare a come organizzarci
Sara, spero veramente che la suocera inizi a lasciarvi in pace!
Mio suocero ha fatto la cardioconversione in day hospital, cioè alle due era già a casa. Stanotte alle quattro si è sentito male e ha chiamato mio marito che povero, quasi faceva un infarto. Aveva la pressione altissima nonostante la pastiglia e non riusciva a respirare. E' corso da lui e l'ha portato in ospedale. Risultato? Ha la broncopolmonite!
Ma dico io, non potevano fargli un check up ieri? Lui continuava a dire al medico che faceva fatica a respirare e aveva la tosse, ma gli veniva risposto che era colpa del cuore.
Adesso dobbiamo pensare a come organizzarci
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
Giolo vi auguro di cuore che tutto si sistemi...ma perché queste cose accadono sempre nel momento meno opportuno?
Sono così arrabbiata! E' troppo brutto attendere la gioia più grande che esista al mondo, e dover fare i conti con mille problemi anche piuttosto seri senza riuscire a godere a pieno di questi momenti.
Non voglio ricordare questo periodo un giorno come uno dei più brutti della mia vita! E' così triste...
Sono così arrabbiata! E' troppo brutto attendere la gioia più grande che esista al mondo, e dover fare i conti con mille problemi anche piuttosto seri senza riuscire a godere a pieno di questi momenti.
Non voglio ricordare questo periodo un giorno come uno dei più brutti della mia vita! E' così triste...
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Hai proprio ragione. Va beh, prendiamo quello che viene e vediamo. Per ora riesco ancora a gestire i bambini da sola, quindi non mi lamento.
Spero solo che la polmonite non aggravi le condizioni del cuore di mio suocero. Mio marito è proprio giù, anche perchè ha perso la mamma per cancro quando aveva 12 anni.
Tu hai iniziato con i monitoraggi?
Spero solo che la polmonite non aggravi le condizioni del cuore di mio suocero. Mio marito è proprio giù, anche perchè ha perso la mamma per cancro quando aveva 12 anni.
Tu hai iniziato con i monitoraggi?
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- elysa79
- Active~GolGirl®

Buongiorno
anche qui ancora niente di niente....aspettiamo!
anche qui ancora niente di niente....aspettiamo!
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA
buongiorno!
sono stata al mercato, sono riuscita a prendere calze per la mia piccola.
trooooppa gente, caos, zingari e... dolori di panza.. quindi... ritirata...
bel sole anche oggi!
sono stata al mercato, sono riuscita a prendere calze per la mia piccola.
trooooppa gente, caos, zingari e... dolori di panza.. quindi... ritirata...
bel sole anche oggi!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

L'INDUZIONE funziona allo stesso modo del parto naturale. contrazioni da lievi a forti fino all'espulsione. c'è chi dice che è più doloroso del naturale. bah, nn saprei davvero e mi pare strano. saprò dirlo se almeno egli si autosfratta...
l'epidurale la chiedi quando vuoi, naturale o indotto che sia.
Giolo74, anche mio suocero qt'estate ci fece dannare, povero.
nn riusciva a respirare, a dormire, colpa del cuore colpa del cuore? e che aveva? liquido nei polmoni. aspirato un litro e mezzo a settembre. le caviglie erano enormi. temo rischi pure la dialisi..
SaraLove, non sono questi i giorni più brutti della tua vita. e non ti auguro di averne.
se mio suocero va in dialisi dipenderà un giorno si e uno no da mio marito per andarci e quotidianamente per altre cose. è suo padre. farei ugualmente con mia madre.
spero ceh i miei figli facciano altrettanto con me...
nn riusciva a respirare, a dormire, colpa del cuore colpa del cuore? e che aveva? liquido nei polmoni. aspirato un litro e mezzo a settembre. le caviglie erano enormi. temo rischi pure la dialisi..
SaraLove, non sono questi i giorni più brutti della tua vita. e non ti auguro di averne.
se mio suocero va in dialisi dipenderà un giorno si e uno no da mio marito per andarci e quotidianamente per altre cose. è suo padre. farei ugualmente con mia madre.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ieri l'ostetrica a nuoto mi ha detto:
'ma sei ancora qui? con quella pancia immensa? con un bimbo così grosso? a gg lo fai'.
signor no. lui nn è grosso e devo arrivare a 41. tsè... guai se me la tira
'ma sei ancora qui? con quella pancia immensa? con un bimbo così grosso? a gg lo fai'.
signor no. lui nn è grosso e devo arrivare a 41. tsè... guai se me la tira
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Giolo non ancora, sto aspettando che mio marito torni e mi porti le analisi. A quel punto chiamo il gine e concordo con lui quando iniziare i monitoraggi, che credo inizieranno lunedì o martedì.
Da ignorante vi chiedo: ogni quanti giorni più o meno si fa il monitoraggio? Perché per me è abbastanza problematico in quanto per arrivare al Policlinico devo per forza farmi accompagnare con l'auto, e purtroppo mio marito deve stare a lavoro la mattina presto e i miei genitori non sempre hanno la possibilità di venirmi a prendere. Per cui, se si tratta di una volta alla settimana ci possiamo organizzare, ma se invece si tratta di andarci due o tre volte alla settimana diventa davvero un bel problema.
Intanto stanno facendo altri accertamenti a mia suocera, e mio marito non sa se riuscirà a tornare in tempo per andare a conoscere i datori di lavoro oggi pomeriggio. Speriamo bene!
Da ignorante vi chiedo: ogni quanti giorni più o meno si fa il monitoraggio? Perché per me è abbastanza problematico in quanto per arrivare al Policlinico devo per forza farmi accompagnare con l'auto, e purtroppo mio marito deve stare a lavoro la mattina presto e i miei genitori non sempre hanno la possibilità di venirmi a prendere. Per cui, se si tratta di una volta alla settimana ci possiamo organizzare, ma se invece si tratta di andarci due o tre volte alla settimana diventa davvero un bel problema.
Intanto stanno facendo altri accertamenti a mia suocera, e mio marito non sa se riuscirà a tornare in tempo per andare a conoscere i datori di lavoro oggi pomeriggio. Speriamo bene!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Makotina ma io non intendevo che mio marito dovrebbe fregarsene della madre.
La questione è che lei aveva le emorroidi dall'estate del 2009, e secondo me se aspettava un altro paio di mesi per operarsi anziché decidere di fare l'intervento proprio quando io ero all'ottavo mese di gravidanza non succedeva nulla. Da lì poi tutti i problemi: l'infarto, la necessità di avere badanti giorno e notte, la coronografia e chissà quanti altri problemi.
Avremmo potuto vivere questi ultimi mesi molto più serenamente, invece è coinciso tutto con la fine della mia gravidanza.
Tutto questo fa rabbia e non solo a me, ma anche ai miei genitori e a mio marito stesso che non sa dove dividersi.
La questione è che lei aveva le emorroidi dall'estate del 2009, e secondo me se aspettava un altro paio di mesi per operarsi anziché decidere di fare l'intervento proprio quando io ero all'ottavo mese di gravidanza non succedeva nulla. Da lì poi tutti i problemi: l'infarto, la necessità di avere badanti giorno e notte, la coronografia e chissà quanti altri problemi.
Avremmo potuto vivere questi ultimi mesi molto più serenamente, invece è coinciso tutto con la fine della mia gravidanza.
Tutto questo fa rabbia e non solo a me, ma anche ai miei genitori e a mio marito stesso che non sa dove dividersi.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

SaraLove, dai, ma nn poteva immaginare che un semplice intervento alle emorroidi avrebbero scatenato sta via crucis
ed io a mio suocero dhe dovevo fare? legnarlo perchè nn si cura come dovrebbe e tra luglio\agosto\settembre\ottobre ci ha fatto correre come dei disperati??
mio marito cerca di fare il meglio per la sua famiglia e per il padre. per fortuna mio marito è una persona tranquilla, molto tranquilla e riflessiva. ed io sono serena, continuo la mia cova nell'attesa di completare la famiglia
niente, non c'è verso, non c'è nulla che mi fa calare il morale
dai saretta, su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed io a mio suocero dhe dovevo fare? legnarlo perchè nn si cura come dovrebbe e tra luglio\agosto\settembre\ottobre ci ha fatto correre come dei disperati??
mio marito cerca di fare il meglio per la sua famiglia e per il padre. per fortuna mio marito è una persona tranquilla, molto tranquilla e riflessiva. ed io sono serena, continuo la mia cova nell'attesa di completare la famiglia
dai saretta, su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Invece mio marito è ansioso e già di suo è perennemente pensieroso, quindi in questo momento io sono completamente sola perché non posso contare su di lui.
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Ragazze ho dei giramenti di testa, eppure sono seduta...sarà la pressione bassa?
- tigrotta18
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze!!!
tutto bene??? vedo che le acque si sono un pò calmate.... la prossima luna??? ;-)
qui va tutto benone.... la piccola è brava di giorno e arriva alla sera che nn ha orari.... la notte ciuccia 1, massimo 2 volte.... stamattina le si è staccato il cordone!!!! di Thomas l'avevo buttato per sbaglio... per lei penso di metterlo in una bustina di plastica e conservarlo.... ho una scatola, come ho fatto per Thomas dove metto tutte le cose della nascita.... tipo la prima tutina, i braccialetti dell'ospedale, i vari bigliettini di auguri e cose così....
Io mi sento bene, siamo già uscite da 3 giorni.... in casa nn riesco proprio a stare, anche perchè mio marito avendo una ditta ha ripreso già a lavorare.... e quindi mi devo gestire io la mattina.... preparo prima Isabella e poi Thomas da portare all'asilo.... è una faticaccia perchè lui è pigro e vuole giocare prima di uscire di casa.... però è abbastanza bravo...
nel frattempo sto perdendo peso di giorno in giorno.... ero a 71kg alla fine della gravidanza, tornata dall'ospedale ero 64 e oggi sono 61.... mi è rimasta solo una pancetta molle....
però vedendo come mi sto riprendendo presto mi sa che tempo un mese e sono di nuovo come prima...
a tutte quante per tutto.... 
tutto bene??? vedo che le acque si sono un pò calmate.... la prossima luna??? ;-)
qui va tutto benone.... la piccola è brava di giorno e arriva alla sera che nn ha orari.... la notte ciuccia 1, massimo 2 volte.... stamattina le si è staccato il cordone!!!! di Thomas l'avevo buttato per sbaglio... per lei penso di metterlo in una bustina di plastica e conservarlo.... ho una scatola, come ho fatto per Thomas dove metto tutte le cose della nascita.... tipo la prima tutina, i braccialetti dell'ospedale, i vari bigliettini di auguri e cose così....
Io mi sento bene, siamo già uscite da 3 giorni.... in casa nn riesco proprio a stare, anche perchè mio marito avendo una ditta ha ripreso già a lavorare.... e quindi mi devo gestire io la mattina.... preparo prima Isabella e poi Thomas da portare all'asilo.... è una faticaccia perchè lui è pigro e vuole giocare prima di uscire di casa.... però è abbastanza bravo...
nel frattempo sto perdendo peso di giorno in giorno.... ero a 71kg alla fine della gravidanza, tornata dall'ospedale ero 64 e oggi sono 61.... mi è rimasta solo una pancetta molle....
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

pippic
per le 40 settimane!!!
tigrotta18,
per Isabella e per il fratellone!
io ho un meeeeeeeeeeega raffreddore!
pazienza... l'importante è non arrivare ad avere febbre in travaglio sennò non posso donare il cordone!
tigrotta18,
io ho un meeeeeeeeeeega raffreddore!
pazienza... l'importante è non arrivare ad avere febbre in travaglio sennò non posso donare il cordone!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Ragazze ho trovato il salvaslip leggermente sporco di macchioline di sangue non rosso vivo ma marroncine...cosa può essere?!?
Forse mi sono affaticata troppo? E' stress? E' l'utero che si sta preparando? Aiuto!!!
Forse mi sono affaticata troppo? E' stress? E' l'utero che si sta preparando? Aiuto!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

SaraLove, che io sappia è tutta una fase preparatoria.
senti il gine.
tigrotta18,
senti il gine.
tigrotta18,
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Makotina oddio! Vuol dire che può volerci poco??
Comunque ho le analisi e sono buone.
Trouble tanti
che ti passi il raffreddore! Non ci pensare proprio che ti venga la febbre capito?? Stai tranquilla!!! 
Comunque ho le analisi e sono buone.
Trouble tanti
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

SaraLove ha scritto:Makotina oddio! Vuol dire che può volerci poco??
Comunque ho le analisi e sono buone.![]()
Trouble tantiche ti passi il raffreddore! Non ci pensare proprio che ti venga la febbre capito?? Stai tranquilla!!!
Sara 15/11/2010
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

grazie imlle per la risposta! mi avevano detto che era piu' dolorosa.. ora sono indecisa se aspettare l'induzione o prendere l'olio di ricino... magari tra sabato e domenica arriva. e' vero che non sto camminando perchè fisicamente sono deabilitata con raffreddore forte non ho piu' forze!Makotina ha scritto:L'INDUZIONE funziona allo stesso modo del parto naturale. contrazioni da lievi a forti fino all'espulsione. c'è chi dice che è più doloroso del naturale. bah, nn saprei davvero e mi pare strano. saprò dirlo se almeno egli si autosfratta...
Sara 15/11/2010
- lory75
- Expert~GolGirl®

BUONA GIORNATA
Oggi ci è toccata la prima nottata, penso che siamo arrivati al primo scatto di crescita, perchè ieri e stanotte ha voluto molto il seno!
maritrupo se stai così male nn ti conviene sollecitare, così magari passa qualche altro giorno e tu ti senti meglio
Sara certo qualcosa si smuove, ma io sono un esempio che da quando si smuove a quando nasce ne può passare di tempo (il tappo l'avevo iniziato a perdere il 13
)
Oggi ci è toccata la prima nottata, penso che siamo arrivati al primo scatto di crescita, perchè ieri e stanotte ha voluto molto il seno!
maritrupo se stai così male nn ti conviene sollecitare, così magari passa qualche altro giorno e tu ti senti meglio
Sara certo qualcosa si smuove, ma io sono un esempio che da quando si smuove a quando nasce ne può passare di tempo (il tappo l'avevo iniziato a perdere il 13
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)