GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
Re: novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza
vedo che c'e una new entry benvenuta barbara!!!!!
arow ricordavo i tuoi problemi ma credevo che ora fossi tornata al lavoro
arow ricordavo i tuoi problemi ma credevo che ora fossi tornata al lavoro
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- Arowy
- Expert~GolGirl®
niente... me l'hanno vietato alla grande... tra l'altro io sono agente immobiliare, sempre in giro con la macchina... non è il top!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- fede80
- Expert~GolGirl®
Barbara, anche tu un centro estetico come Mometta! Che bello!
Buondì a tutte...
stamattina ho fatto la visita con la ginecologa e mi ha detto che va tutto bene là sotto. Mi ha prescritto i prossimi esami e mi ha anche detto di fare la curva glicemica il 15 luglio (l'altra volta nn l'avevo fatta) perchè ho avuto una bimba di + di 4 kg l'altra volta...
vi confesso che sono abbastanza in ansia...ho paura che mi dicano che c'è qualcosa che non va...qualcuna di voi ha avuto il diabete gestazionale? Ma cos'è? Ma si può curare? E si guarisce poi? Oddio che paura...
Buondì a tutte...
stamattina ho fatto la visita con la ginecologa e mi ha detto che va tutto bene là sotto. Mi ha prescritto i prossimi esami e mi ha anche detto di fare la curva glicemica il 15 luglio (l'altra volta nn l'avevo fatta) perchè ho avuto una bimba di + di 4 kg l'altra volta...

vi confesso che sono abbastanza in ansia...ho paura che mi dicano che c'è qualcosa che non va...qualcuna di voi ha avuto il diabete gestazionale? Ma cos'è? Ma si può curare? E si guarisce poi? Oddio che paura...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- nico76
- Expert~GolGirl®
Fede, sul diabete gestazionale c'è un sezione che una volta teneva una mia amica giugnetta (il nick è Marmellata). Non ne so molto, solo che bisogna avere alcuni accorgimenti, ma si può benissimo conviverci.
Comunque non ti allarmare prima del tempo, dai, sicuramente non è il tuo caso.
Comunque non ti allarmare prima del tempo, dai, sicuramente non è il tuo caso.

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
fede io l'esame per la curva glicemica l'avevo fatto anche per Matteo ed era andato benone. Ieri l'ho rifatto e spero proprio che si ripeta come la volta scorsa! E' vero, come dice Nico, che ci si convive, ma preferirei di gran lunga evitarmelo!
Però non fasciamoci la testa prima del tempo!

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, anche stamattina al nido Matteo è stato bravissimo e non si è mai bagnato!
Oggi pomeriggio vediamo come riesco a cavarmela io. Certo che andando anche in piscina non potrò portarlo al gabinetto ogni 15 minuti, ma prima e dopo la vasca spero proprio di proseguire così!
L'unica cosa che mi manda un po' in panico è la cacca!!!
Non oso immaginare cosa succederà la prima volta che dovrà farla e non avrà su il pannolino, aiutoooooooo!!! 

Oggi pomeriggio vediamo come riesco a cavarmela io. Certo che andando anche in piscina non potrò portarlo al gabinetto ogni 15 minuti, ma prima e dopo la vasca spero proprio di proseguire così!
L'unica cosa che mi manda un po' in panico è la cacca!!!

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Mometta tranquilla.. io non ho intenzione di lavare nulla fino a settemre.. Ho dovuto mettere a posto perchè i vestiti della bimba erano tutti incasinati ancora dal trasloco.. se no figurati...
Bambi: io sono allergica e si può prendere un bel niente
Nico anche mio marito mi dice che ho una panza che sembra scoppiare... ma vadano tutti a quel paese.. lo sanno anche i sassi che con il secondo la pancia esce prima :fuck:
Pape per le contrazioni, che diminuiscano
Arowy anche una mia amica, che fa la rappresentante ha dovuto stare a casa presto per colpa dell'auto che le ha provocato contrazioni già dal 4 mese..
Fede io la curva la faccio il 20.. il diabete gestazionale passa dopo la gravidanza, però nel frattempo devi metterti a dieta... c'è un post in "9 mesi di prog e sogni" proprio sull'argomento.
Enrica: Lucilla mi ha già fatto due volte la cacca nelle mutandine.. bleah... spero che a te vada meglio!
Mometta tranquilla.. io non ho intenzione di lavare nulla fino a settemre.. Ho dovuto mettere a posto perchè i vestiti della bimba erano tutti incasinati ancora dal trasloco.. se no figurati...
Bambi: io sono allergica e si può prendere un bel niente

Nico anche mio marito mi dice che ho una panza che sembra scoppiare... ma vadano tutti a quel paese.. lo sanno anche i sassi che con il secondo la pancia esce prima :fuck:
Pape per le contrazioni, che diminuiscano

Arowy anche una mia amica, che fa la rappresentante ha dovuto stare a casa presto per colpa dell'auto che le ha provocato contrazioni già dal 4 mese..
Fede io la curva la faccio il 20.. il diabete gestazionale passa dopo la gravidanza, però nel frattempo devi metterti a dieta... c'è un post in "9 mesi di prog e sogni" proprio sull'argomento.
Enrica: Lucilla mi ha già fatto due volte la cacca nelle mutandine.. bleah... spero che a te vada meglio!

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- fede80
- Expert~GolGirl®
Non so ragazze...oggi sono molto abbattuta...
è che io sono facilmente impressionabile da queste cose...penso sempre al peggio...
già mi è venuta la tiroidite...se mi viene pure il diabete non so...
è che io sono facilmente impressionabile da queste cose...penso sempre al peggio...
già mi è venuta la tiroidite...se mi viene pure il diabete non so...
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
Fede penso che gia dagli esami dovresti vedere se c'e la tendenza al diabete gest.
comuqneu è vero si puo' tenere sotto controllo con una dieta specialmente se i valori non sono sballatisismi!
arow capisco in effetti il fatto di stare ore sulla macchina non è il massimo in questi casi.
ma le senti ancora?
io stamane 2/3 si purtroppo!
la gine mi ha detto per ora di prendere il miolene una al giorno e riposo ma senza stare a casa dal alvoro poi luendi alla visita vedremo.
comuqneu è vero si puo' tenere sotto controllo con una dieta specialmente se i valori non sono sballatisismi!
arow capisco in effetti il fatto di stare ore sulla macchina non è il massimo in questi casi.
ma le senti ancora?
io stamane 2/3 si purtroppo!
la gine mi ha detto per ora di prendere il miolene una al giorno e riposo ma senza stare a casa dal alvoro poi luendi alla visita vedremo.
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- fede80
- Expert~GolGirl®
ma io ho fatto solo un esame fino ad ora della glicemia e il valore era ok (84) solo che il DG si sviluppa alla fine del secondo trimestre...Paperinik ha scritto:Fede penso che gia dagli esami dovresti vedere se c'e la tendenza al diabete gest.
Ho controllato la scheda della scorsa gravidanza e la glicemia era più bassa (76) e addirittura mi si era abbassata a 62 all'esame della 24 settimana (nn avevo fatto la curva vera e propria però).

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ariciao
torno ora dalla scampoleria..chi è che diceva che iniziano a volermi bene?..no, perchè mi sa anche a me :ahah :ahah
bambi..auguroni per il trasloco..non ti invidio per niente
..ma poi ci latiti senza connessione epr settimane o giù è tutto già a posto?
barbara si, è un cavalier king..perchè?
roberta/arowy io ho ho la coppia..cane e gatto e peli in questa casa sono sicuramente l'unica cosa che non manca mai..ma io non mi sto nemmeno a fare problemi..tanto gli animali son sani, vaccinati regolarmente e tenuti puliti..non saranno mica loro a causare problemi!
torno ora dalla scampoleria..chi è che diceva che iniziano a volermi bene?..no, perchè mi sa anche a me :ahah :ahah
bambi..auguroni per il trasloco..non ti invidio per niente

barbara si, è un cavalier king..perchè?

roberta/arowy io ho ho la coppia..cane e gatto e peli in questa casa sono sicuramente l'unica cosa che non manca mai..ma io non mi sto nemmeno a fare problemi..tanto gli animali son sani, vaccinati regolarmente e tenuti puliti..non saranno mica loro a causare problemi!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Plastichina
- New~GolGirl®
Ciao panciotte belle...allora che dirvi la morfo è andata benissimo,solo che quando mi ha detto che era un maschietto non vi nego che ho avuto un tuffo al cuore,ebbene sì speravo fosse femminuccia...ma vi confido che man mano che la dott.ssa mi nominava i vari organi e mi diceva che tutto era perfetto mi è sceso nel cuore un senso di pace,sì perchè ero agitata e sapere che il mio piccolo stava bene mi ha subito fatto pensare che non mi importava nulla del sesso ma l'importasnte era saperlo sano....ah dimenticavo la dott.ssa mi ha detto che non stava fermo un'attimo,mi sa che andrà molto d'accordo con il suo fratellino Ciro!
Si chiamerà Gianni
A stasera
Milena
Si chiamerà Gianni
A stasera
Milena
Plastichina
- barbara
- Basic~GolGirl®
Anche io ho regalato a Sofia un cavalier a natale un maschio duke era una razza che non conoscevo...
ora ha 10 mesi e sta diventando un po' monello!!!
ora ha 10 mesi e sta diventando un po' monello!!!

baby
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
dub ero io!
Che hanno fatto per confermarti questa impressione? Baci? Abbracci? Spargono petali di rosa al tuo passaggio? :ahah
milena bene per la morfo!!! credo che tu abbia espresso un po' tutti i nostri pensieri. Per quanto si possa desiderare un maschietto o una femminuccia, quando ci rassicurano dicendoci che stanno bene è subito PACE!
fede io mi
per te!
silvia lo spero tanto anch'io!

milena bene per la morfo!!! credo che tu abbia espresso un po' tutti i nostri pensieri. Per quanto si possa desiderare un maschietto o una femminuccia, quando ci rassicurano dicendoci che stanno bene è subito PACE!
fede io mi

silvia lo spero tanto anch'io!

- fede80
- Expert~GolGirl®
Grazie Enrica
speriamo proprio...
Cavolo, Isabella sta facendo la nanna senza pannolino...speriamo che non le sia scappata la pipì...

Cavolo, Isabella sta facendo la nanna senza pannolino...speriamo che non le sia scappata la pipì...
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
monello?..il cavalier?
davvero?
che fa?
enricaaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahah
davvero?

che fa?

enricaaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahah
- girasole143
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
enrica come va con lo spannolinamento?
bambi chissà come sarà salutare amici, città e abitudini... fra qualche anno tocca a me..
sacchettini: io l'anno scorso li ho fatto di lino, li ha confezionati mia mamma, ne ho fatti 4 con su di ognuno il nome e il numero ricamato a punto croce... anche io la prima volta lavo tutto a mano... però io lavo tutto al settimo mese, per scaramanzia e faccio la valigia..

enrica come va con lo spannolinamento?
bambi chissà come sarà salutare amici, città e abitudini... fra qualche anno tocca a me..

sacchettini: io l'anno scorso li ho fatto di lino, li ha confezionati mia mamma, ne ho fatti 4 con su di ognuno il nome e il numero ricamato a punto croce... anche io la prima volta lavo tutto a mano... però io lavo tutto al settimo mese, per scaramanzia e faccio la valigia..
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
girasole..che numero?..di telefono? 

- nico76
- Expert~GolGirl®
che dire.......siete avanti! sacchettini, punto croce, lavaggi a mano....
io intanto mangerei tutto il giorno e basta.....
mi è venuta una fame allucinante... 

io intanto mangerei tutto il giorno e basta.....

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Ho visto l'ospedale dove partorirò... ed è FANTASTICO... le infermiere sono gentilissime mi hanno dato la lista di cose che servono per me e il baby... (che ho lasciatoin macchina... vi comunico domani) e poi il reparto è piccolo e ben gestito... 10 camere singole e 5 doppie... ... che dire non male!!
7.10.2009 Emma l'amore puro