GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO SPUNTAR PANCINE NUOVE: LE NOVEMBRINE 2009!
- bambi
- Active~GolGirl®
Re: ECCO SPUNTAR PANCINE NUOVE: LE NOVEMBRINE 2009!
arowy dipende che contratto hai...io ho il contratto da produttore di iv livello che prevede un fisso e delle prov. ma niente altro quindi mi sono congedata ma rimarro attiva virtualmente come in sospeso senza fisso ma con la possibilità di fare produzione quando mi va...per fare ciò domani firmerò un po di cosette.
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
- nico76
- Expert~GolGirl®
ok, mi sono aggiornata e ho letto tutto...
Eli80...benvenuta! abbiamo i bimbi coetanei...che bello! di che zona sei di Milano?
pinki...tanti
Linseis anch'io mi sento la pancia dura...in certi momenti della giornata mi sento proprio una specie di sasso pesante dentro la pancia...però mi accorgo che se sto a casa a rilassarmi e dormo di più questa sensazione è molto più lieve...
fagiolo2009 ricordo quando avevo fatto il test per Daniele....nel lontano 2005....anch'io sorridevo e poi piangevo...sono andata avanti così per giorni interi!! poi gli ormoni fanno brutti scherzi...ahaha
Ora ho reagito diversamente perchè l'abbiamo cercato e quindi mi aspettavo che la linea si colorasse....ma mi rendo conto di essere molto più ansiosa...continuo a confrontare con l'altra gravidanza e ho continuamente paura che qsa vada storno
girasole capisco benissimo quando dici che è difficile non fare sforzi con un altro bimbo in giro per casa...il mio è più grande , ma ti assicuro che è una peste e combina un danno dietro l'altro se non gli sto dietro...fortuna che oggi anche se sono a casa è venuta mia mamma è l'ha portato al nido la mattina....ma oggi pomeriggio sarà un delirio...
Dubbiosa...evviva! hai visto il tuo ceciotto!!
non vedo l'ora anch'io...ma dovrò aspettare fino al primo Aprile...mi ha fissato la visita e l'eco le gine proprio quel giorno..
aspi
per le beta...vedo che procedono benissimo
Ardwy anche per me il tempo non passa mai...mi sembra che le settimane siano interminabili!! forse è perchè non vedo già l'ora di passare questo periodo più delicato, non vedo l'ora di sentirlo muoversi e di sapere se è un maschietto o una femminuccia...
insomma...questa volta sono proprio IMPAZIENTE!
questione toxo...anch'io come Dubbiosa sono recettiva...e ho già le crisi di astinenza da salame...intendiamoci non lo mangio mai....ma ora che so di non poterlo mangiare ovviamente mi viene voglia!
Eli80...benvenuta! abbiamo i bimbi coetanei...che bello! di che zona sei di Milano?
pinki...tanti

Linseis anch'io mi sento la pancia dura...in certi momenti della giornata mi sento proprio una specie di sasso pesante dentro la pancia...però mi accorgo che se sto a casa a rilassarmi e dormo di più questa sensazione è molto più lieve...
fagiolo2009 ricordo quando avevo fatto il test per Daniele....nel lontano 2005....anch'io sorridevo e poi piangevo...sono andata avanti così per giorni interi!! poi gli ormoni fanno brutti scherzi...ahaha
Ora ho reagito diversamente perchè l'abbiamo cercato e quindi mi aspettavo che la linea si colorasse....ma mi rendo conto di essere molto più ansiosa...continuo a confrontare con l'altra gravidanza e ho continuamente paura che qsa vada storno
girasole capisco benissimo quando dici che è difficile non fare sforzi con un altro bimbo in giro per casa...il mio è più grande , ma ti assicuro che è una peste e combina un danno dietro l'altro se non gli sto dietro...fortuna che oggi anche se sono a casa è venuta mia mamma è l'ha portato al nido la mattina....ma oggi pomeriggio sarà un delirio...
Dubbiosa...evviva! hai visto il tuo ceciotto!!

aspi

Ardwy anche per me il tempo non passa mai...mi sembra che le settimane siano interminabili!! forse è perchè non vedo già l'ora di passare questo periodo più delicato, non vedo l'ora di sentirlo muoversi e di sapere se è un maschietto o una femminuccia...

questione toxo...anch'io come Dubbiosa sono recettiva...e ho già le crisi di astinenza da salame...intendiamoci non lo mangio mai....ma ora che so di non poterlo mangiare ovviamente mi viene voglia!

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- bambi
- Active~GolGirl®
anche io sensazione di bagnato...poi l'altro ieri mi sono presa un'arrabiatura
al lavoro che non vi dico
e poi giù sentivo un fiume tra le gambe
invece per fortuna niente
per questo ho preso la decisione di mollare...
paperinik si nel listone
ma perchè quanti pochi anni hai ? 

paperinik si nel listone

- nico76
- Expert~GolGirl®
la piccola mamma
innanzi tutto grazie per la lista e per il tempo che ci dedichi
la visita ce l'ho l'1 Aprile
per ora la datazione della dpp sarebbe 17 Novembre (non 16) ma ti dico con precisione dopo la visita
io la presentazione l'avevo già postata ma per comodità te la riscrivo
mi chiamo Nicoletta, sono nata a Milano il 7 luglio 1976
sono sposata con Stefano dal 2005, abitiamo in provincia di Milano, e oltre al nostro piccolo Daniele (che fa 3 anni il 13 giugno) abitiamo con un amico peloso...un grosso micio...di nome Sapo!
Lavoro full time in una multinazionale (la Carrefour).

innanzi tutto grazie per la lista e per il tempo che ci dedichi

per ora la datazione della dpp sarebbe 17 Novembre (non 16) ma ti dico con precisione dopo la visita
sono sposata con Stefano dal 2005, abitiamo in provincia di Milano, e oltre al nostro piccolo Daniele (che fa 3 anni il 13 giugno) abitiamo con un amico peloso...un grosso micio...di nome Sapo!
- nico76
- Expert~GolGirl®
bambi...ti capisco. anch'io sono spesso tesa a lavoro e questa cosa non va per niente bene per i nostri piccolini...
ma quindi hai deciso di stare a casa da subito?
io ci sto pensando...
ma quindi hai deciso di stare a casa da subito?
io ci sto pensando...
- Eli80
- New~GolGirl®
nico76 adito a san giuliano milanese,tu?
- nico76
- Expert~GolGirl®
in zona Bareggio, dall'altra parte praticamente...
- Eli80
- New~GolGirl®
Curiosità...dove avete trovato i ticker per la firma...sono troppo belli!!! 

- nico76
- Expert~GolGirl®
a me Enrica ha consigliato questi
families.com , iampregnant , thebump.com , babygaga , lilypie
non ricordo il mio dove l'ho preso...
provali...
families.com , iampregnant , thebump.com , babygaga , lilypie
non ricordo il mio dove l'ho preso...
provali...
- Arowy
- Expert~GolGirl®
io l'ho trovato su lafemmebonita.com
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- dolcekaty
- Original~GolGirl®
buongiorno mamme
mi presento sono Katia mamma 30 enne di Davide 3 anni a maggio
ieri ho scoperto di essere incinta per la seconda volta !!
sono super felice e mi aggrego a voi !!!
mi presento sono Katia mamma 30 enne di Davide 3 anni a maggio
ieri ho scoperto di essere incinta per la seconda volta !!

sono super felice e mi aggrego a voi !!!
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
- bambi
- Active~GolGirl®
nico diciamo che ne ho approfittato...è da un pò che volevo farlo ma non sapevo come ed ho preso la palla al balzo per non fare incacchiare nessuno e mantenermi il posto semmai volessi ritornare a pieno regime
in più dato che l'inizio è un po più faticoso (dato i mi9lle esami) e più a rischio ho ritenuto essere il momento migliore 

- bambi
- Active~GolGirl®
ciao kati ben arrivataaaaaa 

- dolcekaty
- Original~GolGirl®
bambi abbiamo il primo bimbo nato lo stesso anno !
ed anche il secondo se Dio lo vorrà

ed anche il secondo se Dio lo vorrà

DAVIDE nato il 02/05/2006
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte e un
alle new entry
mi sono appena svegliata...mo leggo tutto

mi sono appena svegliata...mo leggo tutto

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Linseis
- Active~GolGirl®
nico76 Anche io ho la visita il 1 Aprile!!! non sarà uno scherzo ehehehnico76 ha scritto:la piccola mamma![]()
innanzi tutto grazie per la lista e per il tempo che ci dedichi![]()
un bacione
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
nico anche io conitnuo a paragonare alla precedente gravidanza, anche se alcuni sintomi sono simili altri no
l'idea che tutto possa interrompersi senza che me ne renda conto è fonte di ansia per me........
bambi!
io ho gia 37 anni!!!!!!!!
ragazze chi di voi ha fatto la visita presto tipo alla 6 settimana e cosa avete visto? il cuoricino?
io ho la visita il 23 e sara' l'ultimo giorno della 6 mi chiedevo cosa si vedra'
nico anche io conitnuo a paragonare alla precedente gravidanza, anche se alcuni sintomi sono simili altri no
l'idea che tutto possa interrompersi senza che me ne renda conto è fonte di ansia per me........
bambi!
io ho gia 37 anni!!!!!!!!
ragazze chi di voi ha fatto la visita presto tipo alla 6 settimana e cosa avete visto? il cuoricino?
io ho la visita il 23 e sara' l'ultimo giorno della 6 mi chiedevo cosa si vedra'
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- Arowy
- Expert~GolGirl®
io telefonero lunedi per fissare un appuntamento cn il gine... non vedo l'ora! 

7.10.2009 Emma l'amore puro

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
alloraaa
festa del papà lo so che qui non si dovrebbe ancora festeggiarla visto che è il primo ma mi piaceva fargli lo stesso qualcosa e allora ho preso un vigliettino in una carta un pò strana e ci scriverò una letterina da parte di ceciotto..nella busta poi ci metto dentro un paio di minini calzine che dicono portino fortuna
..fra un pò mi metto a scrivergliela così quando torna è pronta!
claudia sono curiosa come una scimmietta..che gli porti al papà?
nico che spavento! ha raghione la tua fine..riposati un pò.. io alle perdite bagnate ormai non ci faccio più caso perchè le ho costanti da 10 giorni prima di fare il test..ormai mi sono rassegnata ad avere gli slip zuppi :ahah
festa del papà lo so che qui non si dovrebbe ancora festeggiarla visto che è il primo ma mi piaceva fargli lo stesso qualcosa e allora ho preso un vigliettino in una carta un pò strana e ci scriverò una letterina da parte di ceciotto..nella busta poi ci metto dentro un paio di minini calzine che dicono portino fortuna

..fra un pò mi metto a scrivergliela così quando torna è pronta!
claudia sono curiosa come una scimmietta..che gli porti al papà?

nico che spavento! ha raghione la tua fine..riposati un pò.. io alle perdite bagnate ormai non ci faccio più caso perchè le ho costanti da 10 giorni prima di fare il test..ormai mi sono rassegnata ad avere gli slip zuppi :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Eli80
- New~GolGirl®
paperinik io la prima visita con il primo bimbo l'ho fatta a 6+3 e il cuoricino si vedeva battere
...però ricordo che non me l'ha fatto sentire,solo vedere