GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?

Bloccato
Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?

Messaggio da Tilly68 » 29 ott 2008, 9:42

Ciao ragazze!
Sono ancora in pigiama in giro per casa, adesso mi decido a fare qualcosa, tipo mettermi ai fornelli per riempire un altro po' il freezer, stirare, farmi una doccia...
Ma scusate, la luna nuova era ieri sera o è stasera??????? In tanti dicono ieri sera, ma io sul calendario la vedo segnata per stasera!!! :domanda Boh!!!
Uff, devo confessarvi che ieri sera mi sono sentita MOLTO POCO MAMMA :buuu : insomma, la cucciola mi schiacciava lo stomaco e io sul divano sembravo un'indemoniata, non trovato una posizione comoda e così ho finito per sclerare, dicevo cose del tipo "basta! non ne posso più!!!",... Vi prego, almeno voi ditemi che non sono un'aliena... Poverina, lei si stava sicuramente stiracchiando nel poco spazio che ormai le rimane e ovviamente non ha nessuna colpa, ma io mi sentivo ormai arrivata alla frutta!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!! A voi non capita di innervosirvi perché vi sembra di non avere più il pieno possesso del vostro corpo?
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Ghina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghina » 29 ott 2008, 10:02

Buongiorno Tilly!
Ieri anche io avevo un diavolo per capello, e me la son presa col maritozzo...
Penso che a questo punto sia quasi normale avere reazioni del genere, ci si sente sotto pressione per gli ultimi giorni che sembrano inteminabili... non darti pensiero, sìì serena :bacio
Monica, Antonio & Giuseppe

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 29 ott 2008, 10:03

SCUSATE MI INTRUFOLO PER AVVISARVI CHE IERI ALLE 15.04 E' NATO EDOARDO DI SILMAS - KG 3.600

AUGURONI A TUTTE!!!!!! :bacio
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 29 ott 2008, 10:05

:-D :-D :-D :-D :-D EVVIVA EDOARDO!!!!!!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Ghina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghina » 29 ott 2008, 10:09

BENVENUTO EDOARDO!!! AUGURISSIMI SILMAS! :cuore :cuore
Monica, Antonio & Giuseppe

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 29 ott 2008, 10:12

congratulazioni Silmas!!!

ho visto le foto di Sofia...che bella
Immagine

simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simba79 » 29 ott 2008, 10:14

oh mio dio ke emozione quante nascite AUGURONI ALLE NEO MAMMA BABBALA E SILMAS :Yuppieeee SOFIa è bellissima e sono sicura che edoardo nn sarà da meno :yeee :yeee
mamma mia anche io nn vedo l'ora di vedere il mio piccolo tesoro.ma qui tutto tace uffffffffffffffffffffff
tilly nn ti preoccupare penso che sia normale arrivate a questo punto avvertire un po di stizza,quidi tranquilla.................
baci
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA

fioredizucca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fioredizucca » 29 ott 2008, 10:17

Silmas complimentiiiiiiiiiiiii!!!
Benvenuto nel nuovo mondo piccolo Edoardo
Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 29 ott 2008, 10:24

Buongiorno novembrine.
Manco qualche giorno e vedo un sacco di novità...
evviva Babbala e Silmas... Benvenuta Sofia e Benvenuto Edoardo!!!!

Abbiamo pensato al nome per la nostra cucciola Helen.. Che ne dite??

E' da qualche giorno che ho dolori ai reni, ieri sera erano più forti..
mi sto gonfiando come un palloncino e il massimo del gonfiore ho iniziato ad averlo da ieri.. ho le gambe, le caviglie, i piedi e le mani che sembrano dei cotechini... aiutooooo!!! Diventerò una mongolfiera... :ahaha
Immagine

simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simba79 » 29 ott 2008, 10:27

:emozionee avrei un piccolo problemino ma nn so a che dirlo mi vergogno un po adesso provo a spiegarlo a voi forse sapete dirmi cosa possa essere..

allora è da ieri sera che ho una strana sensazione nn so se riesco a spiegarvela però ci provo:in pratica sento pulsare all' altezza dell' ano.... cioè come se ci fosse qualche cosa che spinge ma in realtà nn ce niente.........:emozionee oh dio nn so se sono riuscita a spiegarmi ma è una sensazione così fastidiosa che è durata per tutta la notte e anche questa mattina..............nn so che fare mi vergogno anche a chiamre la gine perchè nn so spiegarmi....................
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 29 ott 2008, 10:28

augurii silmas benvenuto al mondo piccolo :cuore :yeee

tilly siamo essere umani è normale ogni tanto avere questi momenti non ti nascondo che è capitato anche a me a volte mi fa davvero male quando si muove :bacio
poi ci si mettono anche gli ormoni sempre loro :pistole
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 29 ott 2008, 10:48

BUONGIORNO A TUTTEEEEEEEEE..............
EVVIVA EDOARDOOOOOOOOOOO E LA SUA MAMMA SILMAS... CHE BOVE... :-D :-D
PS: SONO UFFICIALMENTE CON I PIEDI IN UN PAIO DI INFRADITO DA MARE RIMEDIATE... :urka :urka :urka

Qui fa un caldo boia e tira il garbino (scirocco romagnolo)...
Olli il fastidio alle gambe non l'ho mai avuto mi dispiace non poterti aiutare... Forse son spasmi dovuti a carenza di qualche cosa, vitamine, potassio o non saprei... Per il sonno......... Ho passato tutta la notte con i dolori mestruali e gran indolenzimento alla panza in basso... Ci sono cosa dite?????? Risultato: zombie tutto il di' lo so gia'...
Tilly se ti consola anche io ieri sera al marito dicevo le stesse cose del tipo "non ce la faccio piu'" o "fatemelo fare ora"... Ero piu' posseduta di lui in panza... E' normaleeeeeeee... Non e' facile portare in giro sto rimorchio... :hi hi hi hi
Vale benvenuta nel mondo dei cotechini e degli zamponiiiiiiii... Pure le mie gambe son cosi' da 1 settimana ormai...
Simba chiama la ginecologaaaaaaaaaa... Non saprei direeeeeee... :domanda Non sara' nulla ma chiedi... :sorrisoo
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 29 ott 2008, 10:49

:cuore W IL PICCOLO EDO!!!!! :cuore
anche io non vedo l'ora...ottobre non e' ancora finito e sono gia' nati 5 novembrini...che bello...
jacopo amore di mamma che ne dici di farmi una bella sorpresa...? :ahaha
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51
ImmagineImmagine

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 29 ott 2008, 10:49

Vale Helen mi piaceeeeeeeeeee........... :ok :ok
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 29 ott 2008, 11:09

Benvenuto Edoardo :emozionee :cuore !!!

Tilly..io alla notte dormo pochissimo, a pancia in su nn ce la posso fare perche' lo stomaco mi arriva alla gola, e sui lati mi viene un mal di schiena lancinante :x:

sono un discreto cadavere, ma non preuccuparti, credo proprio sia normale,il tempo pare non passare mai :coccola
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

aledavid2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aledavid2003 » 29 ott 2008, 11:15

buon giorno a tutteeee.....

CONGRATULAZIONI :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee SILMAS E BABBALA
beate loro che hanno già i loro cuccioli fra le braccia io non ce l'ha faccio più..tra l'altro ho anche mal di stomaco e non so perchè :domanda allora ieri ho fatto il pre-ricovero il t.c me l'hanno prenotato per il 10 NOVEMBRE io speravo sett. pross. :che_dici ...vabbè ma sono contentissima perchè la mia gine non è di turno quelgiorno però viene lo stesso e me lo fa lei :yeee sarò la prima..aiutoooo...
ieri sera mi chiama un ostetrica dell'osp. e mi dice che nell'esame delle urine che ho fatto la mattina ci sono proteine :urka non tante ma ci sono..quindi lunedì devo raccogliere le urine delle 24 ore..ma voi sapete se queste proteine sono così pericolose ho ancora da sentire la ma gine.....cosa mi dite??????? da cosa sono dovute ??????? gestosi ...sono un pò in pensiero
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 29 ott 2008, 11:59

ECCHIME ALLORA INTANTO BENVENUTO ANCHE A EDOARDO! E CONGRATULAZIONIA SILMAS :yeee

SIMBA ANCHE A ME CAPITA DI SENTIRE PRESSIONE ALL'ANO, E' IL PUPO CHE PREME NON PREOCCUPARTI, A ME PREME COSI' TANTO CHE MI SONO GIA' USCITE LE EMORROIDI! :grrr

CRY SCIROCCO ANCHE QUA, CALDO E AFA OSEREI DIRE! :che_dici , NON SO PIU' COME VESTIRMI E VESTIRE LA PUPA

ALEDAVID E' NORMALE AVERE PRESENZA DI PROTEINE NELLE URINE, L'ESAME DELLE 24 ORE TE LO FANNO FARE PER VEDERE LE PROTEINE TOTALI. CIOS' PUO' ESSERE CHE TU ORA NE PRODUCA TROPPE PERCIO' NELLE URINE VANNO A FINIRE QUELLE IN PIU'. OPPURE PUO' ESSERE CHE VENGANO DISTRIBUITE MALE NEL TUO ORGANISMO ( ES SE HAI PIEDI GAMBE MOLTO GONFI ) E PERCIO' LE PERDI SENZA ASSORBIRLE. HAI L'ALBUMINA ALTA?

COMUNQUE E' UNA PATOLOGIA TIPICA DELLA GRAVIDANZA, IO NON MI PREOCCUPEREI ASSOLUTAMENTE, DOPOTUTTO SEI ALLA FINE. :sorrisoo
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 29 ott 2008, 12:02

FATTO SECONDO MONITOR E VISITA
TUTTO TACE, LE CONTRAZIONI CHE HO SONO IERREGOLARI PERCIO' NISBA, COLLO CHIUSO.

ALLA FINE DELAL VISITA IL GINE MI FA : " E' BELLO GRANDE, CAMMINI E SI MASSAGGI I CAPEZZOLI PER STIMOLARE IL TRAVAGLIO " SOLO CHE ME LO HA DETTO IN DIALETTO E IO SONO SCOPPIATA A RIDERE PER POCO MI FACEVO LA PIPI' ADDOSSO :ahaha
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 29 ott 2008, 12:03

Accipicchia, un'altra bella notiziona!!! W EDOARDO E LA SUA MAMMA SILMAS!!! BENVENUTO CUCCIOLO!

Grazie ragazze :bacio , mi fate sentire meno "strana"... A volte vado proprio in crisi...

vale, bello il nome!!! :ok E per i gonfiori... benvenuta nel club!!!!!!!!

simba, per il tuo problemino non so aiutarti, ma non vergognarti, fai una telefonata alla gine, non preoccuparti che a lei non farà proprio nessun effetto, spiegaglielo così come lo hai spiegato a noi! :ok

Cry, ancora con le infradito??? Pensa che io ho indosso una giacca di pile....... :che_dici

Anto, anch'io sono messa uguale a te di notte: se mi metto a pancia in su, mi sembra di soffocare e ho i piedi della cucciola in gola, se mi giro sui fianchi mi si spezza la schiena... una lotta!!!!!!!! E tutti a dirmi "dormi adesso, riposati", ma come faccio se non riesco a trovare una posizione decente????

ale, tranquilla, prova a chiamare la gine, anche se non credo che le proteine abbiano a che fare con la gestosi...

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 29 ott 2008, 12:07

Cry, ma a te manca solo una settimana!!!!! :urka
Senti, tu che sei quella dei menu prelibati con tanto di primo, secondo, contorno e dolcetto, cosa prepari oggi????????? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Novembre”