GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL BORSONE E' QUASI TERMINATO ED IL CORSO GIA' INIZIATO!

Bloccato
olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL BORSONE E' QUASI TERMINATO ED IL CORSO GIA' INIZIATO!

Messaggio da olli5377 » 17 set 2008, 14:13

silviab ha scritto:olli ieri da benetton avevano tante cose carine, (non necessariamente premaman) e anche da oviesse, c'erano dei vestiti molto belli in lanetta (o cotone caldo) e i prezzi chiaramente erano buoni...
p.s. se vai da benetton attenta ad una commessa del reparto premaman... ieri mi fa provare un paio di pantaloni neri.. a parte il fatto che dopo due secondi mi chiede 'come ti stanno' ..e io non ero ancora riuscita ad infilarli (ma non lo sa che con la pancia si fa fatica???? :bomba ) poi esco dal camerino, anzi sto ancora aprendo la tenda che lei con tono sdolcinato da venditrice :vomitino_1: ) mi dice 'ma che beneee chee ti stannooooo', tempo di guardarmi allo specchio ed erano una cosa orribile, bocche davanti dietro.... importabili. :pistole

volevo spiegarle la differenza tra stare bene e stare male :dizionario ma mi è sembrato abbastanza inutile, l'ho fulminata con gli occhi e le ho fatto notare tutti i difetti...allora rassegnata, ha dovuto ammettere l'evidenza......
MA DICO, GIA' FACCIAM FATICA A TROVARE VESTITI.....MA TU COMMESSA HAI UN PO' DI GUSTO??? NON SAI ESSERE OBBIETTIVA??????
GRazie adesso vedo...io sabato sono andata all'oviesse ma non avevo visto niente di che (però non sono andata in centro).......e poi io da Benetton non trovo mai niente (tieni conto che sono sempre in sovrappeso).......
comunque anche io odio le commesse così!!!!!
A dir la verità sarebbe così anche mio marito, se vado con lui a fare shopping qualsiasi cosa io mi metta mi dice.....CHE BENE CHE STAI!!!....e io mi guardo allo specchio e mi faccio schifo......... :x: :x:
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 17 set 2008, 14:15

Buongiorno mammine!!!

Oggi visita di rito al Gaslini con Eco...

...Edo sta bene, cresce bene siamo a quota 2.046kg...apriva e chiudeva la boccuccia...che carino :emozionee ...!!!

Noi abbiamo deciso, niente pannolini lavabili ( anche se ci rincresce) troppo lavoro e troppo tempo per farli asciugare...lo so non è una buona scelta ma...preferiamo così!!!

Per quanto riguarda l'acidità anche io sono nella stessa barca...non riesco a trovare pace, niente mi da sollievo...sto rinunciando all'idea di farla smettere con qualcosa :buuu .

Silviabmi ha fatto morire dal ridere il tuo sfogo sulle commesse :ahaha ...
...io ti posso solo dire che quando hai un capo o una responsabile rompi...ti "venderesti davvero anche la mamma " pur di stare tranquilla!!!Il mio ex capo mi diceva: "...se un cliente entra cerca una polo, non la trova perchè non c'è la taglia o altro? Bene vendigli una ciabatta della stessa marca o un pantalone!!!
E' antipatico il lavoro di commessa e alle volte il cliente si scoccia enormemente, non giustifico il "nostro" comportamento ma alle volte per il quieto vivere sei costretto a fare la faccia di cu...o e raccontare balle al cliente anche se non va bene :sorrisoo Ovvio che quando esagerano è troppo :sorrisoo :sorrisoo .

Tanti baci a tutte buon pomeriggio :bacio :bacio
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 17 set 2008, 14:33

satru immagino..come ogni lavoro c'è sempre qualcuno che rompe.
pensa che da intimissimi una volta ho visto che avevano un 'budget' giornaliero che dovevano raggiungere es. 2 mutande..3 maglie...2 canotte.. e in effetti ho notato che quanto tu chiedevi nn so, una mutanda loro cercavano di proporti tutto il resto... e alla cassa hanno i loro nomi sul bancone e la roba la mettono nella loro posizione cosicchè una volta fatto lo scontrino viene caricata a loro la merce venduta....
infatti io non critico il fatto di proporre articoli, ma secondo me dovrebbero essere obbiettive davanti all'evidenza, è anche per l'immagine del negozio, perchè se mi metto una cosa che sta male, e qualcuno mi chiede dove l'ho preso... alla fine è una cattiva pubblicità...

anto io la banana solo al mattino...altrimenti è pesante pure a me...
per i biscotti figuriamoci non sono 'tanti' nel senso stretto della parola, più che altro io di mattina facendo colazione appena sveglia nn riesco a mangiarne un numero così alto (nn era per le calorie...), magari ne mangio due tre...poi dopo un'ora ne mangio altri...
infatti se noti..io alla fine al mattino faccio merenda doppia altrimenti nn arrivo all'una, mentre leggo di altre ragazze che fanno solo colazione e un dritto fino a pranzo....
alla fine penso sia la stessa cosa..io la 'spalmo' nella mattinata.. :hi hi hi hi
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 17 set 2008, 14:36

olli ieri ho avuto la conferma di una cosa, che se HO REALE BISOGNO DI QUALCOSA (nn avevo pantaloni) la trovo sicuramente.. forse è proprio il modo di porsi a questi vestiti...
ieri benetton mi sembrava avesse tutte cose bellissime.... :fischia

Immagine

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 17 set 2008, 14:38

Silvia..io al mattino ho sempre delle fami allucinanti... :domanda

c'è una confezione di tarallucci e non ti dico la fatica x ignorarli :buuu ..è che io non mi so limitare..quindi non riesco a mangiarne solo 2-3..allora mi mangio gli oro saiwa che pure sono buoni ma nn certo come i tarallucci...so che dopo mi viene un po' di nausea...ma appena alzata...devo mangiare qualcosa di dolce, non resisto :urka
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 17 set 2008, 15:27

silviab ha scritto:olli ieri ho avuto la conferma di una cosa, che se HO REALE BISOGNO DI QUALCOSA (nn avevo pantaloni) la trovo sicuramente.. forse è proprio il modo di porsi a questi vestiti...
ieri benetton mi sembrava avesse tutte cose bellissime.... :fischia
Hai ragione è che io all'oviesse non ho trovato niente.....e per me 25 € per una maglietta semplice semplice non valgono la pena......e poi veramente da benetton non avranno le mie taglie....io cavolo avevo preso un paio di pantaloni carini neri da h&m in saldo ancora a luglio ma mi cascano!!!!!!!
All'oviesse invece ho preso la copertina per la carrozzina e i lenzuolini sul giallo.....mi piacciono un sacco!!!! :yeee :yeee

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 17 set 2008, 16:10

olli5377 ha scritto:All'oviesse invece ho preso la copertina per la carrozzina e i lenzuolini sul giallo.....mi piacciono un sacco!!!! :yeee :yeee

olliiiii.. a me le hanno regalate....lenzuoline e copertina ma in rosa :hi hi hi hi

e pensare che io sono sempre stata dell'idea che nn avrei mai preso nulla di tutto rosa... ieri stirando ho fatto un censimento..... ho solo due cose bianche... :fischia

Immagine

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 17 set 2008, 16:17

silviab ha scritto:
olli5377 ha scritto:All'oviesse invece ho preso la copertina per la carrozzina e i lenzuolini sul giallo.....mi piacciono un sacco!!!! :yeee :yeee

olliiiii.. a me le hanno regalate....lenzuoline e copertina ma in rosa :hi hi hi hi

e pensare che io sono sempre stata dell'idea che nn avrei mai preso nulla di tutto rosa... ieri stirando ho fatto un censimento..... ho solo due cose bianche... :fischia
Idem.....comunque l'ho preso giallo perchè mi piaceva di più la fantasia e perchè la carrozzina è arancione......

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 17 set 2008, 17:14

Ciao a tutte!!
Grazie ancora a tutte per gli auguri!! :bacio :bacio

Fly :incrocini per la visita di oggi!!
Non preoccuparti per gli sbalzi d'umore è normalissimo!!
Vi farò ridere, ma pensate che mi è venuto da piangere perchè ho ricevuto una marea di regali per il mio compleanno ma tutti per Diego .... e beh insomma al momento mi sono sentita non presa in considerazione!! Che sciocca, sono gli ormoni che ti rendono più sensibile!! :ahaha
Comunque veramente una marea di regali che non finisce più!! Ora le cose che mi restano da comprare si contano veramente su una mano!! :yeee

Kikka ecco tu userai la cesta .... in effetti dev'essere molto comoda. Beh vedrò se riesco a trovarne una ad un prezzo buono, altrimenti farò su e giù dalle scale con la carrozzina ,anche se preferirei evitare!!

Lisa anch'io ho trovato terribilimente lunghe le 4 ore di ospedale!! :x:
Però dai è andata, ora spero solo che i valori siano a posto, lunedì gli esiti! :incrocini

In tema colazione, anch'io latte, nesquik e cereali, o fette biscottate con poca marmellata! PErò ora delle 13:30 in cui pranzo, di spuntini ne faccio 2, uno yogurt e un frutto!! Mentre al pomeriggio ho meno fame, però comunque a metà pomeriggio dei crakers, un frutto o un gelato :fischia ci scappa sempre!!

Che bello Silvia anch'io ho voglia di fare shopping!! Aspetto di fare il cambio stagione nell'armadio per vedere quante cose posso ancora utilizzare!!
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 17 set 2008, 17:22

tati....non mi parlare di cambio stagione...pensa che io ho tutto dalla mia mamma.....devo fare proprio 'trasloco stagione' :che_dici
si si... ho una voglia di shopping nuovo....mamma mia.... infatti a parte qualcosa che mi serve per il prossimo mese... se vedo qualcosa la prendo per il post.... non ne posso più delle taglie abbondanti... :ahaha
p.s. non so se hai visto..ma facciamo la stessa colazione... :hi hi hi hi che bontà.... solo che io al pomeriggio raramente mangio qualcosa.... :fischia

Immagine

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 17 set 2008, 17:23

eccomi di ritorno tutto benone collo dell'utero chiusoe alto :ok
posizione della piccola cefalica la testa è molto in basso :urka

per le misure non si è sbilanciato ha detto intorno ai 2kg dovrebbe pesare quindi sta crescendo regolarmente :emozionee

non è molto esperto per quanto riguardo le eco infatti in genere per le misure precise mi manda da un ecografista specializzato e poi si è bloccato più volte ecografo :bomba vabbè tanto ero andata per farmi controllare utero e poi non ha voluto neanche i soldini :fischia
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 17 set 2008, 17:24

:ahaha Silvia ti caspisco, io sono riuscita a portarmi tutti i vestiti in casa mia dopo 2 anni di convivenza! :ahaha e comunque a fine stagione devbo inscatolare qualcosa e mettere sotto al letto (letto con cestone) altrimenti l'armadio non basta!

Bene Fly!! :yeee

Satru anche tu hai fatto la visita!! Benissimo!! Ormai tutti i pupi dovrebbero essere sui 2 kg..... che bello almeno so cosa aspettarmi lunedì quando vado all'eco!!
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 17 set 2008, 17:31

tati credo proprio di si tutti sui 2 kg poi ripeto le misure in particolare il peso sono sempre relative così mi ha spiegato anche il gine :bacio
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 17 set 2008, 17:33

TATI81 ha scritto: e comunque a fine stagione devbo inscatolare qualcosa e mettere sotto al letto (letto con cestone) altrimenti l'armadio non basta!
Io non so voi ma sto facendo i salti mortali per riuscire a riorganizzarmi tutti gli spazi.....cioè gli armadi mi sembra non bastino per tutto quello che ho....sto comprando un sacco di scatole nuove e non vedo l'ora di stare a casa in maternità per mettere tutto in ordine!!!!

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 17 set 2008, 17:39

olli io non avendo la cameretta per federica sto buttando via tutti i nostri vestiti per far spazio ai suoi :ahaha

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 17 set 2008, 17:54

Ripasso per un salutino mentre mastico mezzo malox...oggi l'acidità è fortina :x:

Satru e Fly :yeee per le visite

A me tocca aspettare inizio ottobre, prima il gine è via per un convegno :che_dici

Argomento shopping: che voglia! Solo che di comprare vestiti per il post non me la sento visto che provarli ora non ha senso. Comprare troppa roba premaman nemmeno ha senso visto che poi rimane lì...unica soluzione possibile: aspettare di aver sfornato :prrrr
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 17 set 2008, 17:55

ora vi lascio che tra poco vado a casa....ciao ciao :sorrisoo :sorrisoo

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 17 set 2008, 18:04

lisa :bacio
io sto prendendo qualche jeans premaman altrimenti non posso proprio uscire ma onestamente avrei risparmiato sti soldini :buuu

olli :coccola

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 17 set 2008, 18:43

ciao bellissime!
domattina eco di accrescimento! vediamo se anche la mia Luna è sui 2 kg come, mi sembra, quasi tutti i vostri piccolini :ok
questione vestiti: ho 2 pantaloni della tuta e un paio di pantaloni di lino verde militare con le tascone...... :che_dici di carino o un pochetto elegante nada! non che io sia elegante,anzi.....però per uscire la sera posso mettere solo quelli verdi!!! :ahaha

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 17 set 2008, 18:44

Ciao ragazze, di giorno non riesco più a collegarmi, lo faccio solo la sera verso quest'ora per leggere gli aggiornamenti, ma ovviamente poi non c'è più nessuno con cui ciacolare :buuu

Mi fate un po' di incrocini perché Matilde si metta cefalica?

Ieri sera al corso preparto ci hanno fatto vedere il reparto. Ecco... la visione delle sale parto un minimo di agitazione e disagio la mette. :fischia Però tanto, di lì bisogna passare :che_dici

baciotti
2008
2011

Bloccato

Torna a “Novembre”