GRazie adesso vedo...io sabato sono andata all'oviesse ma non avevo visto niente di che (però non sono andata in centro).......e poi io da Benetton non trovo mai niente (tieni conto che sono sempre in sovrappeso).......silviab ha scritto:olli ieri da benetton avevano tante cose carine, (non necessariamente premaman) e anche da oviesse, c'erano dei vestiti molto belli in lanetta (o cotone caldo) e i prezzi chiaramente erano buoni...
p.s. se vai da benetton attenta ad una commessa del reparto premaman... ieri mi fa provare un paio di pantaloni neri.. a parte il fatto che dopo due secondi mi chiede 'come ti stanno' ..e io non ero ancora riuscita ad infilarli (ma non lo sa che con la pancia si fa fatica????) poi esco dal camerino, anzi sto ancora aprendo la tenda che lei con tono sdolcinato da venditrice
) mi dice 'ma che beneee chee ti stannooooo', tempo di guardarmi allo specchio ed erano una cosa orribile, bocche davanti dietro.... importabili.
![]()
volevo spiegarle la differenza tra stare bene e stare malema mi è sembrato abbastanza inutile, l'ho fulminata con gli occhi e le ho fatto notare tutti i difetti...allora rassegnata, ha dovuto ammettere l'evidenza......
MA DICO, GIA' FACCIAM FATICA A TROVARE VESTITI.....MA TU COMMESSA HAI UN PO' DI GUSTO??? NON SAI ESSERE OBBIETTIVA??????
comunque anche io odio le commesse così!!!!!
A dir la verità sarebbe così anche mio marito, se vado con lui a fare shopping qualsiasi cosa io mi metta mi dice.....CHE BENE CHE STAI!!!....e io mi guardo allo specchio e mi faccio schifo.........