Io ho letto sui libri, nelle varie ricette, che i funghi sono ammessi. Ovviamente penso che come ogni cosa non bisogna abusarne. Lo stesso vale per il gorgonzola che essendo ank'esso una muffa viene generalmente sconsigliato. Io poi penso di essere l'ultima a dover dare consigli x' essendo immune alla toxo sto manguiando di tutto coem prima :prrrr .
buona giornata a tutte
PS: è da ieri che ogni tanto perdo sangue dal naso di colpo. pensate possa essere la pressione?? ma x' è alta o bassa?? l'ho provata ieri sera appena finito di scendere il sangue ed era a 78 ( di solito max 60) e 5 min dopo mi ha segnato 59. Avrò sbagliato a provarmi la prima? Più che altro mi sono presa un po' male x' è ieri sera che il cucciolo fa il matto. Sono andata a trovare la mia mamma alle 5.30 e ha cominciato a rotolarsi, tanto che mia mamma ci ha messo sopra la mano e l'ha sentito per 10 minuti. Poi ha continuato tt sera. E quindi poi vedendo di nuovo il sangue ho pensato che qsa nn andasse. Ho dormito male tt notte e anche stamattina lo sento più del solito. sono d'accordo con chi prima ha detto che nn siamo mai contente... nè se lo sentiamo troppo nè se nn lo sentiamo