Di notte non dormo e la mattina, quando mi verrebbe sonno, mi devo alzare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il novembrino ('11) azzurro o rosa, già si muove senza posa
- elibru
- New~GolGirl®

Re: Il novembrino ('11) azzurro o rosa, già si muove senza posa
Anch'io sono parecchio stanca in questo periodo. Questi ultimi giorni di lavoro sono interminabili!!

- MANELA
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte anzi oramai buona sera!
Elena 30/10/2011 ore 11.11
Erica 31/10/2016 ore 12.44
- MANELA
- Original~GolGirl®

elibru ha scritto:Anch'io sono parecchio stanca in questo periodo. Questi ultimi giorni di lavoro sono interminabili!!
Potrei averlo scritto!!Mi sento proprio un rottame....
- meg78
- New~GolGirl®

ti conviene decidere prima e visitare gli ospedali per decidere meglio sul da farsi...se posso consigliarti...perchè se all'ultimo significa quando hai le contrazioni penso che non sia una buona idea!elibru ha scritto:Mah....per andare fino a Novara mi conviene il Sant'Anna di Torino, è più vicino e ci lavora la mia ginecologa.FedericaF ha scritto:Io se fossi in te andrei a Novara, se non c'è qualche ospedale più vicino. Quanto ci metteresti, 1 ora?elibru ha scritto: Io ancora sono qui che penso a dove partorire....e la valigia andrà fatta in base all'ospedale!
Poi mi è stato sconsigliato da mia cugina che ci ha passato 11 anni tra università e specializzazione.
Mi sa che deciderò all'ultimo!!
anche perchè in quel momento ti devi concentrare su te stessa e sul piccolo!

- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
Dunque, ieri chiudendo il portatile mi si rompe una cerniera della chiusura. Lo porto all'assistenza e stasera me lo restituiscono.
Sapete cosa ho sborsato per una cavolo di cerniera?????? 118 euri
28 di pezzo sostituito e 90 di due ore di manodopera
Sinceramente mi è venuto un colpo.
Questione H, io andrò in quello più vicino a casa mia, anche perchè mia madre lavora lì come infermiera (in TIN) e conto che la facciano entrare ancora in sala parto...
Mamma mia ragazze oramai manca poco, non vedo l'ora di vederla.
Dall'altra parte mi spaventa un po' il tutto, le notti, l'allattamento, la gestione di due bimbi piccoli da sola, insomma tutto l'insieme.
Va beh conto di farcela perchè Annasofia non assomiglierà al fratello ma sarà una dormigliona...
Dunque, ieri chiudendo il portatile mi si rompe una cerniera della chiusura. Lo porto all'assistenza e stasera me lo restituiscono.
Sapete cosa ho sborsato per una cavolo di cerniera?????? 118 euri
28 di pezzo sostituito e 90 di due ore di manodopera
Sinceramente mi è venuto un colpo.
Questione H, io andrò in quello più vicino a casa mia, anche perchè mia madre lavora lì come infermiera (in TIN) e conto che la facciano entrare ancora in sala parto...
Mamma mia ragazze oramai manca poco, non vedo l'ora di vederla.
Dall'altra parte mi spaventa un po' il tutto, le notti, l'allattamento, la gestione di due bimbi piccoli da sola, insomma tutto l'insieme.
Va beh conto di farcela perchè Annasofia non assomiglierà al fratello ma sarà una dormigliona...
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Efes che fregatura
Spero che sia un buon pc perchè con 250 euro te lo saresti comprato nuovo!
Vi prego incrociatevi affinchè non mi vengano le doglie nelle prossime 13-14 ore: mio marito è a Roma perchè nel pomeriggio ha fatto l'esame e riparte domattina. Mia suocera l'ha accompagnato (non commento
) e mia madre è in provincia di Viterbo per la formazione yoga
Mia nonna (quasi 84enne) è mezza influenzata. Mio padre stasera non mi rispondeva al telefono (ho provato a chiamarlo per dirgli che è morto un amico di famiglia) perchè è andato a vedere la partita di basket... non saprei a chi lasciare mio figlio (mio fratello e mia sorella?) mentre vado in ospedale...
Ah dimenticavo, mio suocero la notte stacca tutti i telefoni (compreso il fisso)
Vi prego incrociatevi affinchè non mi vengano le doglie nelle prossime 13-14 ore: mio marito è a Roma perchè nel pomeriggio ha fatto l'esame e riparte domattina. Mia suocera l'ha accompagnato (non commento
Ah dimenticavo, mio suocero la notte stacca tutti i telefoni (compreso il fisso)
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiornooo!
Tranquille non ho partorito in solitudine
Ma ho dormito poco. Sono andata a letto alle 1,15 e sono stata svegliata alle 6.45 da un certo bambino che voleva il latte (ed ora dorme). Poi, tornata a letto un altro bambino s'è fatto venire il singhiozzo e addio nanna 
Tranquille non ho partorito in solitudine
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
PANCIOTTA meno male.
Dai ma si potrebbe convincere tuo suocero a non staccare i telefoni almeno in questo periodo...
Questione latte, consolati... Alessandro stamattina l'ha voluto alle 5.00, ma ieri notte erano le 3.00...
Ma non mi lamento perchè fa pipì, beve il latte e si riaddormenta subito da solo nel suo letto. Non come fino a qualche tempo fa che si svegliava n x di volte, oppure si svegliava e stava sveglio anche cinque ore. Un incubo
PANCIOTTA meno male.
Dai ma si potrebbe convincere tuo suocero a non staccare i telefoni almeno in questo periodo...
Questione latte, consolati... Alessandro stamattina l'ha voluto alle 5.00, ma ieri notte erano le 3.00...
Ma non mi lamento perchè fa pipì, beve il latte e si riaddormenta subito da solo nel suo letto. Non come fino a qualche tempo fa che si svegliava n x di volte, oppure si svegliava e stava sveglio anche cinque ore. Un incubo
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
-
Liz78
- Active~GolGirl®

Buon sabato a tutte!!
Forse forse arriviamo a creare un altro post prima del parto? nelle ultime settimane le pagine sono aumentate ehehe
Meg, mi spiace per tutto lo stress che stai avendo, in questo periodo soprattutto, sarebbe meglio per noi cercare di rilassarci il più possibile! ma non lo capiscono gli altri?? mah...
A chi parlava di maritini che hanno paura di far male...beate voi ehehe no dai scherzo, anche noi abbiamo rallentato il ritmo ma più che altro sono io che sto cercando di abituarlo al post parto eheheh quando non si potrà fare niente per un po' eheheh
A vicky mi sembra che chiedeva del singhiozzo, non so che dirle, ultimamente il piccolo ha spesso il singhiozzo, ma io lo sento ovunque, per tutta la pancia, dal pube al seno in pratica..e lui e' già in posizione...
Anche io ho notato che negli ultimi tempi il bimbo ha rallentato i movimenti, o meglio, sono movimenti diversi, non tira tanti calci o pugni, ma si impunta su costole, fegato e pancia, lo spazio libero comincia a ridursi
Invece io non ho problemi di sonno, solo mi sveglio spesso per andare in bagno: non ho lo stimolo per fare pipì, ma non mi riaddormento finchè non vado a farla...per cui quando mi sveglio senza più sonno, vado in bagno, poi torno a letto e nel giro di 10 minuti sono già addormentata...
all'incirca dormo 7-8 ore per notte (in totale), e durante il giorno non ho bisogno di fare riposini, ma è anche vero che non faccio chissà che fatica durante la giornata!
Mi ritengo moooooolto fortunata!! 
Forse forse arriviamo a creare un altro post prima del parto? nelle ultime settimane le pagine sono aumentate ehehe
Meg, mi spiace per tutto lo stress che stai avendo, in questo periodo soprattutto, sarebbe meglio per noi cercare di rilassarci il più possibile! ma non lo capiscono gli altri?? mah...
A chi parlava di maritini che hanno paura di far male...beate voi ehehe no dai scherzo, anche noi abbiamo rallentato il ritmo ma più che altro sono io che sto cercando di abituarlo al post parto eheheh quando non si potrà fare niente per un po' eheheh
A vicky mi sembra che chiedeva del singhiozzo, non so che dirle, ultimamente il piccolo ha spesso il singhiozzo, ma io lo sento ovunque, per tutta la pancia, dal pube al seno in pratica..e lui e' già in posizione...
Anche io ho notato che negli ultimi tempi il bimbo ha rallentato i movimenti, o meglio, sono movimenti diversi, non tira tanti calci o pugni, ma si impunta su costole, fegato e pancia, lo spazio libero comincia a ridursi
Invece io non ho problemi di sonno, solo mi sveglio spesso per andare in bagno: non ho lo stimolo per fare pipì, ma non mi riaddormento finchè non vado a farla...per cui quando mi sveglio senza più sonno, vado in bagno, poi torno a letto e nel giro di 10 minuti sono già addormentata...
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)
-
maxty
- New~GolGirl®

Liz che invidia!!
Io dormo a rate ormai da tempo e ogni giorno è peggio di quello prima
Mi sveglio che sono più stanca di quando sono andata a letto, e con le mani completamente intorpidite e doloranti.. non riesco a tenere nemmeno la tazza della colazione!
Per fortuna domani alle 11 visita a lugano per fissare la fatidica data, spero in settimana
Sintetizzando, non vedo l'ora e non ce la faccio più
Io dormo a rate ormai da tempo e ogni giorno è peggio di quello prima
Mi sveglio che sono più stanca di quando sono andata a letto, e con le mani completamente intorpidite e doloranti.. non riesco a tenere nemmeno la tazza della colazione!
Per fortuna domani alle 11 visita a lugano per fissare la fatidica data, spero in settimana

- meg78
- New~GolGirl®

A chi lo dici!maxty ha scritto:

- FedericaF
- Basic~GolGirl®

Ciao Novembrine belle!
Maxty, in bocca al lupo x domani, ormai ci sei quasi!
Discorso notti, beate quelle di noi che riescono a dormire. Le mie notatte vanno così così, qualche volta meglio, ma spesso spezzettate: o mi sveglio x fare la plin plin (e poi fatico a riaddormentarmi), o mi prende un crampo al polpaccio che mi sveglia di sopprassalto, o mi si addormentano le mani (non in maniera così forte come a te, Maxty, ma comunque piuttosto fastidiosa) ... insomma ce n'è sempre una.
Panciotta, ma sti parenti hanno capito che non ti manca molto ??!!!
Efes, ti quoto in pieno, ho una grandissima voglia di vedere il mio piccolino, allo stesso tempo i timori sono tanti, a partire dal sonno ... ma sì, anche Davide non assomiglierà al fratello e sarà un dormiglione
Io in questi giorni sto combattendo con l'odore di muffa che ha impregnato praticamente quasi tutto quello che era di Gabri e che voglio riutilizzare (vestitini, lenzuola, fasciatoio, carrozzina....), è tutto un lavare, sfregare, mettere al sole, rilavare ... che pizza! Speravo di fare più in fretta
Maxty, in bocca al lupo x domani, ormai ci sei quasi!
Discorso notti, beate quelle di noi che riescono a dormire. Le mie notatte vanno così così, qualche volta meglio, ma spesso spezzettate: o mi sveglio x fare la plin plin (e poi fatico a riaddormentarmi), o mi prende un crampo al polpaccio che mi sveglia di sopprassalto, o mi si addormentano le mani (non in maniera così forte come a te, Maxty, ma comunque piuttosto fastidiosa) ... insomma ce n'è sempre una.
Panciotta, ma sti parenti hanno capito che non ti manca molto ??!!!
efes ha scritto: Mamma mia ragazze oramai manca poco, non vedo l'ora di vederla.
Efes, ti quoto in pieno, ho una grandissima voglia di vedere il mio piccolino, allo stesso tempo i timori sono tanti, a partire dal sonno ... ma sì, anche Davide non assomiglierà al fratello e sarà un dormiglione
Io in questi giorni sto combattendo con l'odore di muffa che ha impregnato praticamente quasi tutto quello che era di Gabri e che voglio riutilizzare (vestitini, lenzuola, fasciatoio, carrozzina....), è tutto un lavare, sfregare, mettere al sole, rilavare ... che pizza! Speravo di fare più in fretta
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Maxty, Federica anch'io alla mattina mi sveglio con la mano destra gonfia e dolorante. A questo giro però m'è andata meglio. Alla prima gravidanza gli effetti son durati fino a 7 mesi dopo il parto. Poi con 2 sedute di shiatzu m'è passata. Dovevo fare delle manovre strane per riuscire a prendere il bimbo in braccio.
Purtroppo il tunnel carpale è molto frequente in gravidanza

Purtroppo il tunnel carpale è molto frequente in gravidanza
Fortunatamente tra ieri pomeriggio e stasera son tornati tutti. E menomale: stasera Giorgio sta ballando e ho un pò di mal di panciaPanciotta, ma sti parenti hanno capito che non ti manca molto ??!!!
-
maxty
- New~GolGirl®

Oddio Panciotta davvero??
Ora mi informo bene su questo simpaticissimo tunnel carpale e sulla terapia shiatzu, almeno vedo di essere preparata se dovesse trascinarsi anche dopo
Ci aggiorniamo domani dopo la visita
Ora mi informo bene su questo simpaticissimo tunnel carpale e sulla terapia shiatzu, almeno vedo di essere preparata se dovesse trascinarsi anche dopo
Ci aggiorniamo domani dopo la visita

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Maxty non ti allarmare perchè non è detto che continui dopo. Se poi ti interessa lo shiatzu fammi sapere di preciso dove sei (hai detto prov di Terni giusto?) così chiedo al mio operatore se conosce qualche bravo collega da quelle parti. Io purtroppo ho interrotto le sedute da un mese, altrimenti credo non mi sarebbe venuto questa volta.
per la visita di domani 
- MANELA
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte,passato bene il fine settimana?
Panciotta ci sei?Giorgino è ancora nella pancia?
Tanti
a Maxty e chissà se a giorni arrivano o meno le prime novembrine!
Io sto come sempre ultimamente e ogni persona che incontro mi dice che dalla faccia e dalla pancia così bassa a breve partorisco,sì va bene
Domani per fortuna ultimo giorno di lavoro però come già vi avevo anticipato mi sono attrezzata con internet a casa così posso collegarmi con voi...ma anche lavorare....il minimo indispensabile ovviamente!
Panciotta ci sei?Giorgino è ancora nella pancia?
Tanti
Io sto come sempre ultimamente e ogni persona che incontro mi dice che dalla faccia e dalla pancia così bassa a breve partorisco,sì va bene
Domani per fortuna ultimo giorno di lavoro però come già vi avevo anticipato mi sono attrezzata con internet a casa così posso collegarmi con voi...ma anche lavorare....il minimo indispensabile ovviamente!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

si tesoro ci sonoPanciotta ci sei?Giorgino è ancora nella pancia?
- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
MAXTY facci sapere della visita
Anche a me si informicolano le mani e mi sveglio un sacco di volte per notte, alcune mi riaddormento subito, altre mi rigiro nel letto...
SABRI cosa succede? A me capita di fare incubi su Alessandro, una notte ho sognato che era appeso ad una ringhiera in una tromba delle scale ed io cercavo di afferrarlo disperata, ma con la pancia non ce la facevo e lui è caduto da una terribile altezza.
Al solo pensiero sto ancora male...
Stamattina son andata apposta in un centro commerciale non vicinissimo per cambiare un orologio da parete comprato sabato.
Dunque me lo cambiano, provano quello nuovo, funzionava, arrivo a casa e non funziona più
Così oggi mi tocca ritornare con Alessandro. Molto bene visto che ultimamente son così agile... In più stamattina ho avuto un paio di contrazioni dolorosette
MAXTY facci sapere della visita
Anche a me si informicolano le mani e mi sveglio un sacco di volte per notte, alcune mi riaddormento subito, altre mi rigiro nel letto...
SABRI cosa succede? A me capita di fare incubi su Alessandro, una notte ho sognato che era appeso ad una ringhiera in una tromba delle scale ed io cercavo di afferrarlo disperata, ma con la pancia non ce la facevo e lui è caduto da una terribile altezza.
Al solo pensiero sto ancora male...
Stamattina son andata apposta in un centro commerciale non vicinissimo per cambiare un orologio da parete comprato sabato.
Dunque me lo cambiano, provano quello nuovo, funzionava, arrivo a casa e non funziona più
Così oggi mi tocca ritornare con Alessandro. Molto bene visto che ultimamente son così agile... In più stamattina ho avuto un paio di contrazioni dolorosette
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

che scocciature Efes
Dovrebbero rimborsarti anche la benzina
per le tue contrazioni 
- MANELA
- Original~GolGirl®

Mi dispiace ragazze per i vostri incubi,io più che altro faccio sogni strani per fortuna non incubi!
Efes proprio una scocciatura quando devi continuare a fare avanti e indietro poi nelle nostre condizioni non è affatto piacevole!
Efes proprio una scocciatura quando devi continuare a fare avanti e indietro poi nelle nostre condizioni non è affatto piacevole!