GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO(09) CHE IN PANCIA ANCORA STAI,VIENI FUORI,FORZA...DAI!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO(09) CHE IN PANCIA ANCORA STAI,VIENI FUORI,FORZA...DAI!
a enrica ho mandato un sms qualche giorno fa..dice che è impegnatissima ma non si è dimenticata di noi e che appena trova un attimo passa 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
silvia..andrea chiede se ci pensi tu a dirlo a ricky o deve farlo lui :ahah :ahah
- girasole143
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO(09) CHE IN PANCIA ANCORA STAI,VIENI FUORI,FORZA..
scusate se vi rifaccio la domanda
mi
rivolgo a chi
ha già sfornato, chiedevose li sotto avete pesantezza.. io nn riesco a stare impiedi dal fastidio, anche quando mi faccio il bidè devo fare in frettissima... mi chiedevo se fosse normale.. se passerà fra qualche giorno... o mi rimarrà per sempre come conseguenza del parto..

Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- alessia26
- Master~GolGirl®
Eccomi tornata...gli arretrati non riesco proprio a leggerli ora scusate...la piccola è buonissima ma la notte si attacca ogni ora
e Rebecca...bhe diciamo che è "leggermente" più frizzantina del solito...devo prendere la mano...
Il parto è stata una cosa lampo,meno male che era notte altrimenti in ospedale non ci arrivavo..poi metterò il racconto per ora anticipo solo che alle 23 ero a letto che dormivo e mi si sono rotte le acque...alle 00.10 è nata Greta...un lampo,niente punti...insomma devo dire che partorire così nemmeno lo senti quasi!!!
Un bacio a tutte

Il parto è stata una cosa lampo,meno male che era notte altrimenti in ospedale non ci arrivavo..poi metterò il racconto per ora anticipo solo che alle 23 ero a letto che dormivo e mi si sono rotte le acque...alle 00.10 è nata Greta...un lampo,niente punti...insomma devo dire che partorire così nemmeno lo senti quasi!!!
Un bacio a tutte
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
bentornata Alessia
Ma il ticker fino a quanti giorni dopo la dpp funziona??????????

Ma il ticker fino a quanti giorni dopo la dpp funziona??????????

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!

Ma io gliel'ho detto.. se lui volesse collaborare e stressargli un pò l'anima ha tutta la mia simpatiaDubbiosa ha scritto:silvia..andrea chiede se ci pensi tu a dirlo a ricky o deve farlo lui :ahah :ahah

Pensavo di averti riposto e invece no.. scusa! Si, anche io le prime settimane avevo mooolta pesantezza, tanto che facevo fatica a stare persino seduta sul wc il tempo di fare pipì.. a me adesso è passato quasi del tutto.. Mi capita se magari faccio qualche sforzo, con la grande in braccio ad esempio..girasole143 ha scritto:scusate se vi rifaccio la domandami
rivolgo a chi
ha già sfornato, chiedevose li sotto avete pesantezza.. io nn riesco a stare impiedi dal fastidio, anche quando mi faccio il bidè devo fare in frettissima... mi chiedevo se fosse normale.. se passerà fra qualche giorno... o mi rimarrà per sempre come conseguenza del parto..
Dove si firma?alessia26 ha scritto: Il parto è stata una cosa lampo,meno male che era notte altrimenti in ospedale non ci arrivavo..poi metterò il racconto per ora anticipo solo che alle 23 ero a letto che dormivo e mi si sono rotte le acque...alle 00.10 è nata Greta...un lampo,niente punti...insomma devo dire che partorire così nemmeno lo senti quasi!!!

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- terry1605
- Original~GolGirl®
buongiorno
mi hanno richiamato dall'ospedale devo portare sara a rifare il prelievo per il test di screening perchè il campione non era suffciente
speriamo sia tutto qui,mi mette un po' d'ansia sta roba
girasole anch'io i primissimi giorni avevo molto fastidio lì sotto, soprattutto dietro e anch'io facevo fatica in determinate posizioni ( tipo seduta in bagno e per il bidet), infatti mi lavavo in piedi nella doccia
ora va meglio, ma torna a farmi male se starnutusco ad esempio
alessia che parto lampo, anche tu hai rischiato il paro in macchina eh ?
a dopo
mi hanno richiamato dall'ospedale devo portare sara a rifare il prelievo per il test di screening perchè il campione non era suffciente
speriamo sia tutto qui,mi mette un po' d'ansia sta roba
girasole anch'io i primissimi giorni avevo molto fastidio lì sotto, soprattutto dietro e anch'io facevo fatica in determinate posizioni ( tipo seduta in bagno e per il bidet), infatti mi lavavo in piedi nella doccia
ora va meglio, ma torna a farmi male se starnutusco ad esempio
alessia che parto lampo, anche tu hai rischiato il paro in macchina eh ?
a dopo
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Vedo che per ora non ci sono novità..... nessuna nascita!
Io ovviamente sono sempre qui presente, nemmeno un micro-dolorino!
Sono stata in giro stamattina a fare un po' di spese per Pietro e ho camminato un po', ma so che a me non serve a nulla. Io cammino abbastanza di mio, quindi non è una novità/stimolo..... faccio un sacco di scale avendo casa su 3 piani.... ma niente!
Qui non c'è niente che smuove Lorenzo!
Vedo che per ora non ci sono novità..... nessuna nascita!
Io ovviamente sono sempre qui presente, nemmeno un micro-dolorino!
Sono stata in giro stamattina a fare un po' di spese per Pietro e ho camminato un po', ma so che a me non serve a nulla. Io cammino abbastanza di mio, quindi non è una novità/stimolo..... faccio un sacco di scale avendo casa su 3 piani.... ma niente!
Qui non c'è niente che smuove Lorenzo!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutti
ci siamo svegliate ora
anzi..mi sono svegliata, la nana continua a dormire
direi che è decisamente figlia mia..praticamente sta dormendo continuata dalla 11 di ieri sera tranne una breve pausa stamattina alle 7 per rifornirsi la panza
e oi che temevo che non mi srei più svegliata così tardi :ahah :ahah
ci siamo svegliate ora
anzi..mi sono svegliata, la nana continua a dormire
direi che è decisamente figlia mia..praticamente sta dormendo continuata dalla 11 di ieri sera tranne una breve pausa stamattina alle 7 per rifornirsi la panza

e oi che temevo che non mi srei più svegliata così tardi :ahah :ahah
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
alessia..bentornata!!! caspita..che bello un parto così..direi che è valsa la pena aspettare qualche giorno..no?
girasole
..in che senso pesantezza?
io ricordo che i primi 3-4 giorni sentivo tirarmi ogni tanto i punti e mi bruciava un pò far pipì 
girasole

- nico76
- Expert~GolGirl®
ciao ragazzuole...qui sempre notti in bianco....stanotte sono stata su fino alle 5 e mezza
dormo un po' durante il giorno, ma comunque poco e poi sono tutta sfasata...
Daniele poi è pieno di vita e vivacissimo quindi è davvero dura stare dietro a tutti e due...
ora per fortuna il marito l'ha portato a tagliare i capelli e Andrea è un po' nella sua culla....in genere non ci sta nemmeno 5 minuti...dorme solo in braccio...
Alessia...complimenti per il parto lampo!
Terry...a chi lo dici....anch'io sono in ansia per lo screening...ieri ho anche provato a chiamare ma non sono ancora arrivati i risultati del secondo prelievo...ma a me hanno detto che c'è un valore alterato...se nel tuo caso era solo insufficiente il campione non preoccuparti!
maestrina...alla faccia di chi ti diceva che partorivi prima....domani la tua pancia compie 40 settimane! in ogni caso: forza, ci sei quasi...!!!

dormo un po' durante il giorno, ma comunque poco e poi sono tutta sfasata...
Daniele poi è pieno di vita e vivacissimo quindi è davvero dura stare dietro a tutti e due...
ora per fortuna il marito l'ha portato a tagliare i capelli e Andrea è un po' nella sua culla....in genere non ci sta nemmeno 5 minuti...dorme solo in braccio...

Alessia...complimenti per il parto lampo!
Terry...a chi lo dici....anch'io sono in ansia per lo screening...ieri ho anche provato a chiamare ma non sono ancora arrivati i risultati del secondo prelievo...ma a me hanno detto che c'è un valore alterato...se nel tuo caso era solo insufficiente il campione non preoccuparti!

maestrina...alla faccia di chi ti diceva che partorivi prima....domani la tua pancia compie 40 settimane! in ogni caso: forza, ci sei quasi...!!!

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- nico76
- Expert~GolGirl®
ah, dimenticavo...ieri l'ho portato al consultorio per il peso...
in una settimana ha messo su 500 gr!!
ora pesa 3,920 kg...
in una settimana ha messo su 500 gr!!
ora pesa 3,920 kg...

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
uff..nico perchè da te li pesano e qui no? 

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
cercando gioielli da personalizzare ho trovato anche questi..guardate che carini!!
http://www.inkproject.it/anellipersonalizzati.php" onclick="window.open(this.href);return false;
..sapete suggerirmi qualche frase carina per una nonna?
http://www.inkproject.it/anellipersonalizzati.php" onclick="window.open(this.href);return false;
..sapete suggerirmi qualche frase carina per una nonna?

- chi
- Original~GolGirl®
Ciao!
Sono ancora qui, oggi calma piatta, pochissime contrazioni, così ho deciso di uscire con bimbi e marito, spesa e poi a cena dai miei e per domani ci hanno invitarti al ristorante, ho rimandato la decisione a domani mattina ma quasi sicuramente ci andiamo tanto o capito che Serena vuole aspettare..per sicurezza caricherò la valigia in macchina....
Girasole a me è successo per entrambi i parti ma nel giro di pochi giorni scompare tutto!
Maestrina tu attendi con me vero? E pensare che il mio di Lorenzo è stato puntualissimo!!!!
Sono ancora qui, oggi calma piatta, pochissime contrazioni, così ho deciso di uscire con bimbi e marito, spesa e poi a cena dai miei e per domani ci hanno invitarti al ristorante, ho rimandato la decisione a domani mattina ma quasi sicuramente ci andiamo tanto o capito che Serena vuole aspettare..per sicurezza caricherò la valigia in macchina....
Girasole a me è successo per entrambi i parti ma nel giro di pochi giorni scompare tutto!
Maestrina tu attendi con me vero? E pensare che il mio di Lorenzo è stato puntualissimo!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- terry1605
- Original~GolGirl®
chi e maestrina, mannaggia avete due super pigroni nella pancia
sonia pensiero speciale anche a te
nico, già uno cerca di non pensarci....
vitellino andrea e tu che dicevi che ti sentivi il seno vuoto, direi che va alla grande
dub carini.... frase per la nonna?
, io sono senza fantasia, qualcosa tipo sophie l'amore di nonna. l'ho detto però che non sono buona 

sonia pensiero speciale anche a te

nico, già uno cerca di non pensarci....
vitellino andrea e tu che dicevi che ti sentivi il seno vuoto, direi che va alla grande

dub carini.... frase per la nonna?

terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
-
- Expert~GolGirl®
Sì sì, tranquilla.... resto qui ad aspettare che abbiate sfornato tutte!chi ha scritto:Ciao!
Ha ragione Nico

Beh.... magari è puntuale anche il mio Lorenzo e domani arriva spaccando il minuto!!!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera, passo al volo che poi andiamo a mangiare la pizza dai suoceri..
Dub che fortuna con la piccola! Quanto dorme!!!
Maestrina, Chi
Nico alla faccia che aumento di peso! Tutto latte tuo vero? L'allattamento va alla grande!
Bacione!
Dub che fortuna con la piccola! Quanto dorme!!!
Maestrina, Chi

Nico alla faccia che aumento di peso! Tutto latte tuo vero? L'allattamento va alla grande!
Bacione!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buonasera
Mezz'ora fa ho avuto la prima contrazione di questa gravidanza
....ho subito guardato l'orologio per vedere dopo quanto mi sarebbe arrivata la successiva e.....sono ancora qui che aspetto la seconda!!!!!! :ahah :ahah
L.P.M buona pizza
io invece la sto preparando e ce la pappiamo qui a casa.
Terry
vedrai che sarà davvero solo per il prelievo insufficiente
stai tranquilla.
Dub...ma che gioiello vorresti prendere? anello, bracciale....
per la sophie dormigliona
Nico
per la crescita di andrea e per il sonno ti capisco.....io ho passato i primi 42 giorni di luca a dormire pochissimo e poi da un giorno con l'altro si è messo a dormire la notte....ti auguro che succeda la stessa cosa 

Mezz'ora fa ho avuto la prima contrazione di questa gravidanza

L.P.M buona pizza

Terry

vedrai che sarà davvero solo per il prelievo insufficiente

stai tranquilla.
Dub...ma che gioiello vorresti prendere? anello, bracciale....

Nico

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Dariuccia oggi non è passata
e penso che non abbia i nostri numeri essendo arrivata da poco tra noi....quindi magari.....potrebbe aver sfornato?????