mamma mia bambi ti capisco, a Filippo è successo martedì mattina, ha avuto una reazione allergica al babyrinolo, ha cominciato a vomitare e nn respirava..bambi ha scritto:ragazze che paura ieri seraSara ha avuto un broncospasma asmatico e non riusciva a respirare...le ho dato due pasticche di bentelan che sono una bomba ma dopo un ora faceva ancora fatica...allora l'ho tenuta sul balcone un'ora facendo esercizi di respirazione...in più non stava ferma un attimo quindi recuperare il fiato era più difficile ma dato che sono asmatica anche io so bene che muoversi tanto è una reazione istintiva...per recuperare più ossigieno possibile in tutte le parti del corpo...per questo mi sono incacchiata
tantissimo con mio marito che la rimproverava...ancora l'emergenza non è passata speriamo vada meglio oggi....
![]()
ma io qualcosa di carino non ve la racconto mai ?
noi teniamo sempre i puff di cortisone e broncodilatatori, tu nn li hai? ce l'hanno dati quando ful è stato ricoverato e agiscono prima delle pasticche. prova a chiedere alla pediatra.

raga alla mia ansia per l'eco se ne aggiunge un'altra, una mia amica che ha la visita con me ha scoperto ieri che il figlio ha gli ascaridi e...lo porta lo stesso dalla ginecologa

io ho tentato in ogni modo di convincerla che non è giusto ma non mi da ascolto, che faccio? se lo dico alla dottoressa lei mi può denunciare ma a me secca non poco questa cosa.. che bolas!!