GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SECONDO MESE PER LE NOVEMBRINE, TUTTE A LETTO CON LE GALLINE
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: SECONDO MESE PER LE NOVEMBRINE, TUTTE A LETTO CON LE GALLINE
claudia ero curiosa come una scimmietta e ronzavo qui intorno per avere la notizia! Sono contentissima per te!!!!!! 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- alessia26
- Master~GolGirl®
Mamma mia ragazze quanto correte....
DUB frenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci mancano più di 6 mesi e già giri a vedere lettini?!?!
Cioè e poi tra un mese che hai già comprato passegino,lettino,fasciatoio,pitturato la cameretta,ricamato su tutte le bavettine il nome poi che fai????????
No no a me piace gustrami le cose con calma...come in tutto quello che faccio...(specialmente a tavola....
)
Cmq io non comprerò nulla ho tutto nuovo dalla Rebecca...lei ha dormito il primo mese nella carrozzina...io non sono affatto una tipa che si pone il problema delle ruote che escono e poi vengono in casa,tanto i rally nel fango non ce li facevo,e un pannetto umido pasato spesso per me è più che sufficiente....ma così sono io di carattere...la mia Rebecca che ha quasi 2 anni mangia,mette le mani a terra,ci appoggia pure i biscotti e poi li finisce senza contare che quando va al parco tra una giostra e l'altra è un continuo smangiucchiare e bere e io non mi sono mai fatta problemi....
So già che questo secondo sarà soggetto ad ammalarsi di più,e per il periodo in cui nasce e perchè cmq la sorellina dall'asilo porta con sè un sacco di batteri...si farà gli anticorpi presto...
DUB frenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci mancano più di 6 mesi e già giri a vedere lettini?!?!

No no a me piace gustrami le cose con calma...come in tutto quello che faccio...(specialmente a tavola....

Cmq io non comprerò nulla ho tutto nuovo dalla Rebecca...lei ha dormito il primo mese nella carrozzina...io non sono affatto una tipa che si pone il problema delle ruote che escono e poi vengono in casa,tanto i rally nel fango non ce li facevo,e un pannetto umido pasato spesso per me è più che sufficiente....ma così sono io di carattere...la mia Rebecca che ha quasi 2 anni mangia,mette le mani a terra,ci appoggia pure i biscotti e poi li finisce senza contare che quando va al parco tra una giostra e l'altra è un continuo smangiucchiare e bere e io non mi sono mai fatta problemi....
So già che questo secondo sarà soggetto ad ammalarsi di più,e per il periodo in cui nasce e perchè cmq la sorellina dall'asilo porta con sè un sacco di batteri...si farà gli anticorpi presto...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- nico76
- Expert~GolGirl®
bambi ha scritto:allora ciccine visita più eco fatta....il cecio è monellissimo...parlo al maschile perkè me l'ha sussurrato la gine ma è presto me lo dirà con certezza il 26 maggio...il cuore batteva forte forte e non stava fermo un attimo...mille evoluzioni poi si fermava il tempo di posizionare il cursore e poi sfuggiva dall'altra parteè una/un teppista...il mioma c'è ma non desta preoccupazioni alla gine quindi figurati a me...il distacco è quasi rimarginato completamente...tutto sommato è andata benone
mi sento più tranquilla ora tiro un bel sospiro e provo a vivere un pò

anche a me con Daniele avevano visto subito che è maschio....magari ci hanno azzeccato

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- nico76
- Expert~GolGirl®
claudia@ ha scritto:risultati VILLO tutto OK...ed è
UNA BAMBINAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
EVVAIIIIIIIIIIIIIII

- claudia@
- Master~GolGirl®
grazie 

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- aspi04
- Active~GolGirl®
Ciao belle bimbe!
Domani a quest'ora starò già facendo la ma anticamera c/o lo studio medico del mio gine (in media sono un paio d'ore di attesa e l'appuntamento è per le 18.00).
Non vedo l'ora, anke perché il racconto di bambi mi ha messo una gioia incredibile addosso...
Se sarò fortunata, anke io vedrò il mio cecio fare lo show e forse anke con me il gine azzarderà una ipotesi sul sesso del piccolo...
Vi faccio sapere appena torno, oppure vi dò le prime notizie tramite Bambi.
Baci a tutte e buona serata!

Domani a quest'ora starò già facendo la ma anticamera c/o lo studio medico del mio gine (in media sono un paio d'ore di attesa e l'appuntamento è per le 18.00).
Non vedo l'ora, anke perché il racconto di bambi mi ha messo una gioia incredibile addosso...

Se sarò fortunata, anke io vedrò il mio cecio fare lo show e forse anke con me il gine azzarderà una ipotesi sul sesso del piccolo...

Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità
- aspi04
- Active~GolGirl®
P.s. Argomento sesso in gravidanza: allora...da quando sono rimasta incinta, il socio ha avuto una specie di blocco perkè dopo tanti anni che lo aspettavamo, ha il terrore di fare del male al mio ospite
In più un mese fa ho avuto pure quella perdita di sangue vivo, quindi ancora di più è molto rigido sull'argomento...
Ha detto che aspetta l'eco di domani e se è tutto ok, poi si vedrà.
In tutta confidenza, devo dire che questa pausa temporanea non mi è dispiaciuta affatto, anzi...in questo periodo, un pò per il fattore psicologico, un pò per i vari malesseri del 1° trimestre non è che ne avessi così tanta voglia...

In più un mese fa ho avuto pure quella perdita di sangue vivo, quindi ancora di più è molto rigido sull'argomento...
Ha detto che aspetta l'eco di domani e se è tutto ok, poi si vedrà.
In tutta confidenza, devo dire che questa pausa temporanea non mi è dispiaciuta affatto, anzi...in questo periodo, un pò per il fattore psicologico, un pò per i vari malesseri del 1° trimestre non è che ne avessi così tanta voglia...
- nico76
- Expert~GolGirl®
avete lo stesso gine per caso?aspi04 ha scritto:Ciao belle bimbe!![]()
Non vedo l'ora, anke perché il racconto di bambi mi ha messo una gioia incredibile addosso...![]()
- aspi04
- Active~GolGirl®
No no bella, abbiamo gine diversi anke perkè io sono a Roma e lei a Santa Marinella...
- nico76
- Expert~GolGirl®
ah pensavo abitaste vicine... 

- Arowy
- Expert~GolGirl®
mamma mia gia alcune di noi sa il sesso... uff... MUOIO DI CURIOSITA'!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- nico76
- Expert~GolGirl®
mmm...ma... che dite...Dub è sparita...sarà andata a vedere i lettini? :ahah
- Arowy
- Expert~GolGirl®
ci posso mettere la mano sul fuoco!! :ahah :ahah :ahah :ahah
7.10.2009 Emma l'amore puro

- fede80
- Expert~GolGirl®
idem :ahah
a proposito, Dubbiosa può inserire già un numero 1 nel counter delle femminucce!!
Ma claudia è l'unica che fin'ora sa il sesso vero?
a proposito, Dubbiosa può inserire già un numero 1 nel counter delle femminucce!!
Ma claudia è l'unica che fin'ora sa il sesso vero?
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
nico76 ha scritto:mmm...ma... che dite...Dub è sparita...sarà andata a vedere i lettini? :ahah

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
in realtà siamo andati da ikea a lugano che volevamo comperare il materasso nuovo..ma quello che avevo visto online e che si trovava comodamente arrotolato dal vivo non ci convinceva e quello che invece ci piaceva ovviamente non era arrotolato
..ed essendo andati in svizzera ovviamente non spediscono in italia ..viaggio a vuoto
però c'erano delle tutine in ciniglia troppo belle con su degli scimmiotti..devono essere mieeeeee
claudia evviva per la bimba..che meraviglia, piacerebbe tanto anche a me la classica coppietta!!!!! e la prima novembrina rivelata..evvai!!!! non mi ricordo più..il nome lo avete già in mente?

però c'erano delle tutine in ciniglia troppo belle con su degli scimmiotti..devono essere mieeeeee

claudia evviva per la bimba..che meraviglia, piacerebbe tanto anche a me la classica coppietta!!!!! e la prima novembrina rivelata..evvai!!!! non mi ricordo più..il nome lo avete già in mente?

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
il lettino da viaggoi l'ho fatto vedere al papà-cecio e ha gradito molto..quindi adesso confido in voi
mi serve un modello che abbia il bassinet e la cerniera..tutto il resto non importa più di tanto..fino ad adesso ho visto il brevi dolce sogno..ne avete altri da farmi vedere?
per quanto riguarda al frenare..no, non ci penso nemmeno :ahah :ahah
mi sto trattenendo solo perchè so che c'è sempre la possibilità che qualcosa vada male..ma avessi la certezza che tutto andrà come si deve fino alla fine avrei già preso tutto da un bel pezzo.
e poi son così, di carattere, su tutto..mi diverto un mondo a compilare elenchi e avere tutto pronto per tempo mi evita ansie inutili..non sto dicendo che andrò a comperare il lettino ora, ma perderci tempo adesso per andare in giro, guardare i modelli, scegliere cosa mettere e dove mi fa felice adesso perchè ho qualcosa a cui mi piace a cui pensare e mi evita di fare corse inutili dopo quando farà più caldo, sarò più grossa e impacciata e magari acquistare qualcosa di cui poi mi pento.
Poi passeggino a parte conto di ordinare tutto il grosso quando torno da djerba, quindi dopo la morfologica, di passare luglio e agosto a mollo in piscina e dedicare settembre ed ottobre alla scelta dei vestitini e le piccole cose..non mi pare così strambo :prrrr
intanto guardo..in fondo gli occhi son fatti per quello..no?

mi serve un modello che abbia il bassinet e la cerniera..tutto il resto non importa più di tanto..fino ad adesso ho visto il brevi dolce sogno..ne avete altri da farmi vedere?

per quanto riguarda al frenare..no, non ci penso nemmeno :ahah :ahah
mi sto trattenendo solo perchè so che c'è sempre la possibilità che qualcosa vada male..ma avessi la certezza che tutto andrà come si deve fino alla fine avrei già preso tutto da un bel pezzo.
e poi son così, di carattere, su tutto..mi diverto un mondo a compilare elenchi e avere tutto pronto per tempo mi evita ansie inutili..non sto dicendo che andrò a comperare il lettino ora, ma perderci tempo adesso per andare in giro, guardare i modelli, scegliere cosa mettere e dove mi fa felice adesso perchè ho qualcosa a cui mi piace a cui pensare e mi evita di fare corse inutili dopo quando farà più caldo, sarò più grossa e impacciata e magari acquistare qualcosa di cui poi mi pento.
Poi passeggino a parte conto di ordinare tutto il grosso quando torno da djerba, quindi dopo la morfologica, di passare luglio e agosto a mollo in piscina e dedicare settembre ed ottobre alla scelta dei vestitini e le piccole cose..non mi pare così strambo :prrrr
intanto guardo..in fondo gli occhi son fatti per quello..no?

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
aspi04, buona fortunissima....che bello..non vedo l'ora anche io 

- fede80
- Expert~GolGirl®
Dub, mi sa che ti ho trovato su Facebook, perchè una mia amica mi ha mandato l'invito x il gruppo "quante golline ci sono su facebook" poi ho cercato Ambra e sei spuntata fuori tu! 

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
hahahah..si..beccata :ahah