GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!
- silmas
- Active~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!
ciao ragazze belle! scusate la latitanza ma c'ho messo un pò a riprendermi dalla paura: mio fratello scorsa settimana ha avuto un bruttissimo incidente con un'auto pirata. Lui miracolosamente se la caverà, ma lo spavento per tutti è stato forte.
come vanno le pancine belle?
io tutto benone, lo sento muoversi spesso... e il 14 finalmente faremo la morfologica!
ho comprato il primo regalino al mio bebè dopo l'esito dell'amnio ed ora ho una gran voglia di fare acquisti!
come vanno le pancine belle?
io tutto benone, lo sento muoversi spesso... e il 14 finalmente faremo la morfologica!
ho comprato il primo regalino al mio bebè dopo l'esito dell'amnio ed ora ho una gran voglia di fare acquisti!
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- Tilly68
- Active~GolGirl®
Beh, per la sete, mettila così: almeno bevi più del solito e questo, soprattutto in gravidanza e con questo caldo, non può farti che bene!!!!!!!!!!!!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- Tilly68
- Active~GolGirl®
silmas, accidenti, ormai di questi eventi se ne sentono tutti i giorni al TG! Allora tanti auguroni per tuo fratello!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
- Adore
- Master~GolGirl®
Deciso: aggiudicato!!!!!!!!!! vai di crakers e poi di yogurt............. 

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- TATI81
- Active~GolGirl®
Silmas mi spiace per tuo fratello!!!
Per fortuna si è risolto tutto bene!!
Io mangerei tutti e 2!!!!
Per fortuna si è risolto tutto bene!!

Io mangerei tutti e 2!!!!

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore
- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao Silmas!!
come ti ho già scritto di la sono contenta che alla fine tutto si sia risolto al meglio, però immagino lo spavento!!
misà che tu sei una delle ultime per la morfo!!
io non vedo l'ora!

come ti ho già scritto di la sono contenta che alla fine tutto si sia risolto al meglio, però immagino lo spavento!!
misà che tu sei una delle ultime per la morfo!!
io non vedo l'ora!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- Adore
- Master~GolGirl®
L'ultima per la morfo dovrei essere io: 17 luglio!!!!!!!!! ALLELUJAAAAAAAAAA...........AMEN!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ciao Bimbe,
Come state?
Oggi ho fatto la visita di controllo, il ferro si è abbassato per cui devo iniziare con l'intrafer, in merito alla "dubbia" morfologica...la gine ha detto che a 19 settimane non è presto, per lei va bene coì ma ha lasciato a me la scelta di rifarla o no. Alla fine ho optato per il si e ho prenotato privatamente il 14!
Riguardo la sesso pare proprio sia una FEMMINA...al 90%
E' incredibile, sono felicissima
Ormai la sento benissimo e la sera mi piazza dei bei calcetti ben assestati!
Silmas un augurio grande per tuo fratello!
Come state?
Oggi ho fatto la visita di controllo, il ferro si è abbassato per cui devo iniziare con l'intrafer, in merito alla "dubbia" morfologica...la gine ha detto che a 19 settimane non è presto, per lei va bene coì ma ha lasciato a me la scelta di rifarla o no. Alla fine ho optato per il si e ho prenotato privatamente il 14!
Riguardo la sesso pare proprio sia una FEMMINA...al 90%
E' incredibile, sono felicissima

Ormai la sento benissimo e la sera mi piazza dei bei calcetti ben assestati!
Silmas un augurio grande per tuo fratello!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- silviab
- Active~GolGirl®
ragazze ciao...qui spero torni presto la collega dalle ferie...perchè io ora nelle mie condizioni nn riesco a sopportare questa mole di lavoro..
questa settimana (e siamo solo martedì) mi sento molto brava...non mi sono mai arrabbiata....sto usando il metodo...e 'chissenefrega'...
mi chiama l'utente dicendo che non vuole pagare il servizio di fognatura perche le sue si intasano?
meglio.... ci faccia un fax e ce lo comunichi... ma perchè dovrei arrabbiarmi con la signora e cercare di farle capire quello che nn vuole?????
l'orecchio alla fine penso di aver scoperto cos'è.... adesso inizia a farmi un po' male....è il telefono...
è da stamattina alle 8.15 che sono attaccata al telefono metto giù e tiro su...... sempre di continuo..... e mi ha fatto venire male....
ora infatti..visto che il nostro orario di lavoro è finito non sto più rispondendo...
panda... il pancino...fitte anche a mezzogiorno..penso sia anche la posizione sempre seduta non riesco ad alzarmi dalla sedia...che palle......
questa settimana (e siamo solo martedì) mi sento molto brava...non mi sono mai arrabbiata....sto usando il metodo...e 'chissenefrega'...
mi chiama l'utente dicendo che non vuole pagare il servizio di fognatura perche le sue si intasano?
meglio.... ci faccia un fax e ce lo comunichi... ma perchè dovrei arrabbiarmi con la signora e cercare di farle capire quello che nn vuole?????

l'orecchio alla fine penso di aver scoperto cos'è.... adesso inizia a farmi un po' male....è il telefono...
è da stamattina alle 8.15 che sono attaccata al telefono metto giù e tiro su...... sempre di continuo..... e mi ha fatto venire male....

ora infatti..visto che il nostro orario di lavoro è finito non sto più rispondendo...

panda... il pancino...fitte anche a mezzogiorno..penso sia anche la posizione sempre seduta non riesco ad alzarmi dalla sedia...che palle......
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- silmas
- Active~GolGirl®
- silviab
- Active~GolGirl®
cry
per la morfo!!
silmas.... spero che tuo frattello si riprenda in fretta...
io ragazze..già vi saluto...finisco una cosa e stasera VADO A NUOTARE.... anche se ogni volta mi devo sforzare....
perchè mi assale sempre questa pigrizia..e poi me ne pento perchè so quanto bene sto dopo??????

silmas.... spero che tuo frattello si riprenda in fretta...

io ragazze..già vi saluto...finisco una cosa e stasera VADO A NUOTARE.... anche se ogni volta mi devo sforzare....

perchè mi assale sempre questa pigrizia..e poi me ne pento perchè so quanto bene sto dopo??????

Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- TATI81
- Active~GolGirl®
siviab anch'io vado malvolentieri in piscina (perchè il corso inizia alle 8:15 di mattina), ma poi non uscirei più dall'acqua!! Si sta troppo bene!!!!
Buona nuotata! A domani!
Buona nuotata! A domani!

- TATI81
- Active~GolGirl®
ma ragazze un dubbio, a 21+6 si entra nel 6° mese, giusto? Quindi anche nel terzo trimestre?
scusate ma devono essere le ore di lavoro, e non mi capisco più!
scusate ma devono essere le ore di lavoro, e non mi capisco più!

- simba79
- Basic~GolGirl®
cry sono tanto contenta per la morfologica
tati tylli e tulipano nn vi preoccupate andra' tutto per il meglio siate ottimiste
silmas mi dispiace tanto per tuo fratello immagino il tuo spavento,cmq l'importante è che ora stia bene
tati io penso che adesso con il sesto mese chiudiamo il II trimestre il III comincerà con il settimo mese!!!!!!!!!!!
un bacione a tutte

tati tylli e tulipano nn vi preoccupate andra' tutto per il meglio siate ottimiste

silmas mi dispiace tanto per tuo fratello immagino il tuo spavento,cmq l'importante è che ora stia bene

tati io penso che adesso con il sesto mese chiudiamo il II trimestre il III comincerà con il settimo mese!!!!!!!!!!!
un bacione a tutte
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA
- satrusteghi
- Basic~GolGirl®
Buonasera a tutte le pancine!!!
la mia assenza forzata visto che da venerdì non mi funzionava la linea telefonica
Intanto complimenti a tutte per le varie morfo...non avevo dubbi sugli esiti!!!
Tilly Taty e Tulipano
tanti davvero tanti...sono sicura che si aggiusterà tutto!!!
Silmas ho letto e mi dispiace, purtroppo certa gente non dovrebbe avere nemmeno la patente!!!
Sabato ho passato una giornata allucinante...Edoardo con i suoi calcetti e le sue capriole mi ha proprio messa KO...
...
Ora però sono due giorni che si fa sentire poco
speriamo vada tutto bene (lo so non si è mai contenti, se scalcia troppo è troppo se scalcia poco è troppo poco...)l'importante è sentirlo durante la giornata no?
ora non mi ricordo ho letto che qualcuno stasera si mangia una bella spaghettata di funghi...ma a voi hanno detto che si possono mangiare?A me vietati assolutamente
!!!
la mia assenza forzata visto che da venerdì non mi funzionava la linea telefonica

Intanto complimenti a tutte per le varie morfo...non avevo dubbi sugli esiti!!!
Tilly Taty e Tulipano

Silmas ho letto e mi dispiace, purtroppo certa gente non dovrebbe avere nemmeno la patente!!!
Sabato ho passato una giornata allucinante...Edoardo con i suoi calcetti e le sue capriole mi ha proprio messa KO...

Ora però sono due giorni che si fa sentire poco

ora non mi ricordo ho letto che qualcuno stasera si mangia una bella spaghettata di funghi...ma a voi hanno detto che si possono mangiare?A me vietati assolutamente

Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!
- apoale
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze,
oggi mi girano a 2000.
Ho chiamato il mio gine per chiedergli se mi faceva stare a casa visto che ho la pressione bassa, sono gia svenuta due volta , ho 2 ore di auto per andare a lavoro...ha iniziato con una serie di scuse allucinanti
- ti do 2 aettimane di malattia
- domani vado in ferie e non ho tempo di fare i certificati
-il Ministero fa controlli sulle cartelle cliniche dei pazienti che vanno in maternità anticipata
- è difficile giustificare una maternità anticipata a 22 settimane...o si va prima della 16 o dopo la 25
Io sono davvero stanca e non so cosa fare???
La mia amica di TO mi ha detto di andare dal suo gine che lavora a TO, ma non so se poi posso presentare domanda all'ispettorato del lavoro di Milano.
Sono arrabbiata, perchè fu lui che a 12 settimane mi chiese se volev stare a casa e sa benissimo che con 3 certificati di PS in cui si raccomandava riposo...io non ho mai fatto un giorno a casa.
Che consigliate??????
oggi mi girano a 2000.
Ho chiamato il mio gine per chiedergli se mi faceva stare a casa visto che ho la pressione bassa, sono gia svenuta due volta , ho 2 ore di auto per andare a lavoro...ha iniziato con una serie di scuse allucinanti
- ti do 2 aettimane di malattia
- domani vado in ferie e non ho tempo di fare i certificati
-il Ministero fa controlli sulle cartelle cliniche dei pazienti che vanno in maternità anticipata
- è difficile giustificare una maternità anticipata a 22 settimane...o si va prima della 16 o dopo la 25
Io sono davvero stanca e non so cosa fare???
La mia amica di TO mi ha detto di andare dal suo gine che lavora a TO, ma non so se poi posso presentare domanda all'ispettorato del lavoro di Milano.
Sono arrabbiata, perchè fu lui che a 12 settimane mi chiese se volev stare a casa e sa benissimo che con 3 certificati di PS in cui si raccomandava riposo...io non ho mai fatto un giorno a casa.
Che consigliate??????
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- Adore
- Master~GolGirl®
apoale, roba da pazzi!! ma cosa aspetta che stramazzi oer terra??? (e ci è mancato pure poco....) portroppo non so cosa consigliarti......ma aspettare 3 settimane non ti aiuterà di sicuro.........
resisti!

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Ciao carissime, grazie a tutte per gli
...
Silmas mi dispiace per tuo fratello, l'importante è che stia bene adesso...
Satrusteghi sti pupetti scalcioni... in effetti il mio maschietto penserà di avere una mamma un pò strana... quando lo sento agitarsi come un forsennato gli dico:"Gioia sta un pò fermo!!!" ma quando non lo sento muovere comincio a dargli dei colpettini affinchè mi risponda... come confondere un figlio
per quanto riguarda i funghi non saprei dirti... a me non hanno detto assolutamente niente... ed in effetti mi è già capitato più di una volta di mangiarli....
Ma a te non hanno detto il perchè???

Silmas mi dispiace per tuo fratello, l'importante è che stia bene adesso...
Satrusteghi sti pupetti scalcioni... in effetti il mio maschietto penserà di avere una mamma un pò strana... quando lo sento agitarsi come un forsennato gli dico:"Gioia sta un pò fermo!!!" ma quando non lo sento muovere comincio a dargli dei colpettini affinchè mi risponda... come confondere un figlio

per quanto riguarda i funghi non saprei dirti... a me non hanno detto assolutamente niente... ed in effetti mi è già capitato più di una volta di mangiarli....
Ma a te non hanno detto il perchè???
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Lisa: un'altra femminuccia! Speriamo dai...così recuperiamo lo svantaggio!!
Satru: avevo letto qualcosa a proposito dei funghi ma a me il gine non li ha vietati e una volta ogni tanto non me li nego!
Apoale: non so bene cosa consigliarti; a mali estremi fatti mettere in malattia per 2-3 settimane e poi ti fai dare l'anticipata! Anch'io vorrei chiederla alla prossima visita perchè a lavoro mi fa male sempre la schiena e mi si gonfiano tantissimo le gambe , mentre a casa, con la possibilità di muovermi a mio piacimento, non ho nessun fastidio!
Lisa: un'altra femminuccia! Speriamo dai...così recuperiamo lo svantaggio!!

Satru: avevo letto qualcosa a proposito dei funghi ma a me il gine non li ha vietati e una volta ogni tanto non me li nego!
Apoale: non so bene cosa consigliarti; a mali estremi fatti mettere in malattia per 2-3 settimane e poi ti fai dare l'anticipata! Anch'io vorrei chiederla alla prossima visita perchè a lavoro mi fa male sempre la schiena e mi si gonfiano tantissimo le gambe , mentre a casa, con la possibilità di muovermi a mio piacimento, non ho nessun fastidio!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- panda
- Basic~GolGirl®
apoale, cavolo che tipo !!!!!!!!!!!!!!non saprei dirti....o resisti due settimane e poi vai in maternità anticipata o se proprio non ce la fai prova ad andare da un altro medico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm