GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine

Bloccato
patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine

Messaggio da patanella » 30 set 2012, 13:28

Violet bene per il rientro :incrocini tieni duro.
Io lo so che ho giá partorito, ma non si se sono contrazioni o no. È da stamattina che ho dolori tipo colichette, ma sono andata regolarmente in bagno, appena sono seduta in alcune posizioni mi fa male, sdraiata passa. Dopo mi riposo un pó e poi vediamo
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

claudiabrina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da claudiabrina » 30 set 2012, 14:26

LaSquinzia ha scritto: Claudia menomale che è tutto nella norma allora : ) incredibile, abbiamo la stessa dpp e i nostri piccoli si chiamano Alessandro! :cuore
E' vero!!!! :cuore :cuore :cuore

Per quanto riguarda i dolori tipo mestruo... anche a me sono cominciati come a te!! Infatti ho passato una settimana in pena... Ora che so che è tutto nella norma direi che mi ci sto quasi abituando.. alle volte sono più forti, fitte allucinanti... Tipo 3/4 uno dietro all'altro...poi passano... Alle volte sono doloretti... anche durante la notte.. :argh
Dopo la terza fitta comincio a guardare il tempo... ma spesso finiscono prima... :ok
Che ci vuoi fare... siamo entrate nel nono mese.. :cuore :cuore
Pinturicchio Alessandro... 09/11/2012

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 30 set 2012, 19:14

LaSquinzia ha scritto: Jess gli anestesisti tirano sempre l'acqua al loro mulino...nell'ospedale dove partorirò io la fanno gratuitamente pure, ma io onestamente spero di fare tutto naturalmente..
Anche a Padova è gratuita però idem spero di non averne bisogno :fischia Il foglio lo firmo lo stesso perchè non si sa mai però...vedremo! :sorrisoo
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 1 ott 2012, 9:00

Buon giorno belle fanciulle :sorrisoo ,
tre gg di latitanza e avete scritto un sacco...mi sono già aggiornata :ok .

Violet fantastico...finalmente a casa!!! Coccolati il tuo ometto e magari anche il maritino sei di nuovo a casetta bella!!!

Kro Tra lavoro e bimbi c'è nè in abbondanza per due...non strapazzarti troppo.

Io ho fatto tre gg di influenza, ma sono stata bravissima e non ho preso nulla...solo rimedi naturali...delle belle tazzone fumanti di latte e miele (che goduria!!! :-D ).

Anche io venerdì colloquio con l'anestesista...tengo presente l'opportunità dell'epidurale ma spero di non averne bisigno.
PREMESSA: non vorrei alla prima contrazione dolorosa correre disperata all'epidurale ma nello stesso tempo non voglio fare la "gran donna" che dopo ore di travaglio estenuante e doloroso arriva a non aver le forze per spingere...aspetterò il fatidico giorno e, se sarò lucida :domanda ,ragionerò per quello che è la situazione in quel momento e deciderò.

Un saluto a tutte le panzotte con e senza contrazioni, con e senza preoccupazioni, lavoro, shopping e tutto il minestrone di questo nostro periodo impegnativo.
:bacio a tutte.
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 1 ott 2012, 9:09

Simona grazie :cuore si finalmente a casa... mi sembra un sogno :risatina:
Ma ti e' passata l'influenza? :coccola

Capisco il tuo discorso sull'epidurale.. Io con Ivan non l'ho voluta ma anche stavolta, nonostante io parta con l'idea che non la usero', ho comunque rifatto la visita. Io dico che non si sa mai ed e' meglio essere aperte a tutto...poi si vedra' :ok

Ragazze buongiorno a tutte! :bacetto

Oggi sono a 35+3... ormai conto ogni giorno :ahaha
M + E = I & C

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 1 ott 2012, 9:50

buongiorno :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

fefe79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fefe79 » 1 ott 2012, 10:10

Buongiorno a tutte!!
Violet sono proprio contenta, speriamo che Christian porti pazienza ancora un pò :-D !!
Discorso dolori leggendovi mi consolo, io è da ieri notte che ogni tanto ho qualche doloretto tipo ciclo che mi prende anche la gamba e la panza spesso dura...manca poco ormai :-D !!
:incrocini Cri per la visita di mercoledì speriamo si sitemi tutto!!
Simona come stai oggi? hai iniziato l'ultima settimana di lavoro... :yeee
Non vedo l'ora sia il 09/10 ultimo giorno anche per me :vaiii: !!
Buon lunedì a tutte quante!!
Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!

Cristina74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cristina74 » 1 ott 2012, 11:01

Buon lunedi a tutte :bacio Qui oggi è proprio autunno, piove, piove, piove.
Violet ben tornata a casa :yeee , godityi questi giorni che ti mancano, riposati e fatti coccolare.
La mia glicemia va sempre peggio, stamani ho avuto i valori più alti da quando sono sotto controllo. Non so più cosa pensare, da mercoledi so già che dovrò aumentare di nuovo l'insulina, ma quante unità posso arrivare a prenderne ?
Tra l'altro il 26 è il compleanno di Susanna e non so quando organizzarle la festa, ho paura mi facciano partorire prima. Che palle, si vede che sono vecchia per le gravidanze. E pensare che io e mio marito pensavami già al quarto, invece mi sa che dovrò fermarmi a tre!!!
Bacioni a tutte, vi penso sempre
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 1 ott 2012, 11:54

Buongiorno Kro :bacio

Fefe :bacetto speriamo abbia pazienza!!!
Tu tieni duro, ormai e' l'ultima settimana di lavoro, poi potrai rilassarti un po'! :sorrisoo

Cristina grazie :cuore
Ma e' mercoledi che hai la visita? Non scoraggiarti... E se anche partorissi davvero un po' prima sono sicura che starai vicina a Susanna lo stesso, vedrai che riuscirete a festeggiare lo stesso! :coccola
Gia' pensate al quarto? Complimenti!!! Dai non sei affatto vecchia e non e' detto che non ce la farete :bacio
Mio marito mi ha gia' detto che dopo questa gravidanza non ne vuole piu' sapere...
M + E = I & C

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 1 ott 2012, 20:14

Sera a tutte :D
Oggi ho preparato e chiuso la valigia per l'ospedale con la roba di Simone, adesso manca solo la mia ... dovrei avere quasi tutto :)
Stamattina incontro di nuovo con l'ostetrica e ci ha ribadito di iniziare a preparare la valigia perchè non si sa mai..per quello l'ho preparata, almeno 1 è fatta :sorrisoo
Ci ha raccomandato di fare anche sti massaggi per il perineo...uffffffff :fischia mi sa che ci tengono proprio!
Bè sto contando le ore per domani mattina... eco alle 8.30 :incrocini
Immagine

Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 1 ott 2012, 20:34

Jess :incrocini per domattina! :-D
M + E = I & C

francescasax
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francescasax » 1 ott 2012, 21:36

Ora vi posso aggiornare......... :fischia
Oggi ultima visita dalla gine...con eco.
Adele è cresciuta benone..adesso è 2,5 Kg e siamo alla 35° iniziata oggi! :-D
Domani mattina vado all'Ospedale dove farò il cesareo per cominciare a stabilire tracciati, colloquio con anestesista e data del cesareo!!
L'ansia sale........ :argh
Mamma di Noemi (27/02/2007) e di Gabriele (11/02/2010)

fefe79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fefe79 » 2 ott 2012, 9:01

Buongiorno a tutte!!!
Qui sta tornando il sole e io mi sa che mi sono beccata un bel raffreddore!!! :nonegiusto

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 2 ott 2012, 9:07

francescasax ottimo per la crescita della piccina :ok

Qui sempre nuvoloso e fresco.
Oggi sono 35+4 (lo so sono una palla ma sto tenendo il conto, e' la prima cosa a cui penso appena mi sveglio :risatina: )!
Il marito ha portato Ivan al nido stamattina e ora aspetto torni con la colazione :cuore

Buona giornata a tutte! :bacio
M + E = I & C

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 2 ott 2012, 9:21

Ragazze ecografia fatta..è in posizione ma è ciccio 2kg e 100 per 42cm :( mi ha detto di fare un controllo alla 36settima!mi sa che sto mangiando troppo :(
Mi ha detto che ha ancora la testa più grossa rispetto al resto..per voi è normale..lei diceva di si però .. :domanda
Immagine

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 2 ott 2012, 9:40

Jess e' normale stai tranquilla :sorrisoo
pure Christian ha la testolina piu' grossa, poi si equilibra da sola, devono finire di crescere!
L'importante e' che crescano e stiano bene :bacio
M + E = I & C

fefe79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fefe79 » 2 ott 2012, 10:05

Ma si Jess che è tutto a posto e per il fatto che sia ciccio non vuol dire che sei tu che stai mangiando troppo, mia sorella non riusciva a mangiare tante cose perchè non le digeriva e andava avanti a verdura e frutta eppure mia nipote è nata 4,04 Kg!!!Stai tranquilla e come dice Violet basta che stiano bene!!
Violet tu pensi a quanti giorni ti mancano per arrivare alla 36 io invece appena mi sveglio penso a quanti giorni mancano al 9/10 ultimo giorno di lavoro :fischia , sarò una palla anch'io ma non ne posso più!!! :-D

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 2 ott 2012, 10:23

:) grazie mi tirate sempre su il morale !

Però 2,100 kg alla 31+5 mi par tanto :buuu
Immagine

Cristina74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cristina74 » 2 ott 2012, 12:03

buongiorno novembrine!!! che emozione sta per arrivare il nostro mese...
Jess, tranquilla, è normalissimo che abbiano la testa un pochino più grossa, anche la mia ce l'ha, ma si riequilibrano in queste ultime settimane, per il peso ricordati che hanno sempre un pò di margine e poi direi che va benone, sarà un bel pupo di 4 Kg.
consiglio ieri ero a prendere la Susi a scuola con francesco che, come al solito, scappa da tutte le parti e sono arrivata alla conclusione che quando avrò anche la piccola mi servirà un gemellare. Ora vi chiedo, esiste un telaio dove si può agganciare una navicella per la carrozzeina e un passegino normale in modo da poterli portare tutti e due?
Grazie come sempre.....
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 2 ott 2012, 12:18

Buon giorno belle fanciulle :sorrisoo ,

fefe79, si cara, ultima settimana iniziata e già non vedo l'ora di finirla...chiaramente a tutti è saltato il pallino del "è l'ultima settimana, prima di andare via ci sarebbe da fare questo..." :argh .
Sinceramente porto pazienza e penso che da lunedì non sono più problemi miei...avrò di meglio a cui pensare :cuore :emozionee ...Oscar!!!

VioletAstrid, , influenza in via di guarigione...mi è rimasto incollato un antipatico raffreddore che mi fa parlare come se fossi chiusa in un tubo di plastica...e che tubo vista la mole di sto periodo!!! :fischia
Tu mi raccomando tieni duro e se anche dovesse decidere di nascere l'importante è che stiate bene entrambi!!
Jessabry, ma no dai...non è tanto...è tutta salute!! :-D
Sembrano più sani e meno fragili i bimbi un pò rotondetti!! :ok

francescasax, L'ansia sale anche per me...più che altro di aver pensato a tutto ed aver tutto sotto controllo (viziaccio e difetto mio :sberla: ) Mi "spavento" ogni giorno che vedo il ticker...e mi dico...ma allora è tutto vero...tra poco sarò mamma!! :cuore

Mamma...una parola così grande e piena di significato, amore e responsabilità che a volte mi mette timore. Mamma...se penso alla mia scoppio d'amore, rispetto e ammirazione per lei e per come mi ha cresciuto...spero di essere all'altezaa di questo importante compito.
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

Bloccato

Torna a “Novembre”