Oh Manela mannaggia al maritino che vuole ritornare vergine per il matrimonio. In realtà noi abbiamo sospeso i lavori il 26 agosto, dopo la famosa visita in ospedale. Non che il ginecologo mi avesse detto nulla ma per cautela... Peccato perchè, secondo me, il sesso in gravidanza è veramente molto meglio
Ho fatto una ca..volata immane a mandare Luigi all'ultimo turno d'inserimento a scuola. La scorsa settimana (la prima) ha fatto solo 3 gg perchè poi s'è raffreddato. E da lunedì ha ripreso ad andare ma sempre più sconsolato. Ieri s'è calmato solo quando l'hanno portato in giardino. E' stato per mano con una bambina (non mi ha voluto dire il suo nome
Io continuo a crepare di caldo
Ho lavato tutte le cose (abbigliamento copertine e lenzuolini) del piccolo. Benchè li avessi conservati in bustine alimentari chiuse avevano affrontato un trasloco. Ora è tutto pronto mi rimane da "assemblare" i 3 cambi del bambino per l'ospedale e i lenzuolini da portare. Preparerò anche la navicella con le sue lenzuola...so che potrò contare potrò contare poco sulla lucidità di mio marito in quei gg
Spero di riuscire ad andare dal parrucchiere e a fare la pedicure prima del parto. In realtà è solo una questione di pigrizia