GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il novembrino ('11) azzurro o rosa, già si muove senza posa

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il novembrino ('11) azzurro o rosa, già si muove senza posa

Messaggio da Panciotta » 5 ott 2011, 9:42

Buongiorno care!
Oh Manela mannaggia al maritino che vuole ritornare vergine per il matrimonio. In realtà noi abbiamo sospeso i lavori il 26 agosto, dopo la famosa visita in ospedale. Non che il ginecologo mi avesse detto nulla ma per cautela... Peccato perchè, secondo me, il sesso in gravidanza è veramente molto meglio :spiteful:

Ho fatto una ca..volata immane a mandare Luigi all'ultimo turno d'inserimento a scuola. La scorsa settimana (la prima) ha fatto solo 3 gg perchè poi s'è raffreddato. E da lunedì ha ripreso ad andare ma sempre più sconsolato. Ieri s'è calmato solo quando l'hanno portato in giardino. E' stato per mano con una bambina (non mi ha voluto dire il suo nome :spiteful: ). Ha capito che la salvezza degli uomini sono le donne :ahaha
Io continuo a crepare di caldo :che_dici e mi sento terribilmente pesante. Faccio fatica a fare qualsiasi cosa.
Ho lavato tutte le cose (abbigliamento copertine e lenzuolini) del piccolo. Benchè li avessi conservati in bustine alimentari chiuse avevano affrontato un trasloco. Ora è tutto pronto mi rimane da "assemblare" i 3 cambi del bambino per l'ospedale e i lenzuolini da portare. Preparerò anche la navicella con le sue lenzuola...so che potrò contare potrò contare poco sulla lucidità di mio marito in quei gg :che_dici L'altra volta il macellaio capì dalla sua faccia stralunata che avevo partorito :ahaha
Spero di riuscire ad andare dal parrucchiere e a fare la pedicure prima del parto. In realtà è solo una questione di pigrizia :fischia
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 5 ott 2011, 9:59

Ma Lely e Fede71 che fine hanno fatto? :domanda E' tantissimo tempo che non passano di qui!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 5 ott 2011, 10:01

PS Manela, è normale sentire meno il cucciolo in questa epoca gestazionale. Ha meno spazio per muoversi.

viki.73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da viki.73 » 5 ott 2011, 14:51

Ciao a tutte ragazze!

Ho un quesito da sottoporvi!

Ssecondo voi, se sento il singhiozzo del bimbo a sinistra dell'obelico (piu' o meno alla sua altezza), il bimbo com'e' girato? Podalico, cefalico?
Ho l'eco il 14, ma non sto piu' nella pelle di sapere se vado o no incontro al cesareo....

chi mi aiuta?

:impiccata:
Viki, mamma di Pietro (Sett 06) e Sara (Lugl 08).Immagine

meg78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da meg78 » 5 ott 2011, 14:58

viki.73 ha scritto:Ciao a tutte ragazze!

Ho un quesito da sottoporvi!

Ssecondo voi, se sento il singhiozzo del bimbo a sinistra dell'obelico (piu' o meno alla sua altezza), il bimbo com'e' girato? Podalico, cefalico?
Ho l'eco il 14, ma non sto piu' nella pelle di sapere se vado o no incontro al cesareo....

chi mi aiuta?

:impiccata:
mmm...guarda io non saprei...la mia è già in posizione e il singhiozzo lo sento al basso ventre e sullo stomaco perchè sento proprio che fa dei piccoli saltini...

da come mi hai detto semprerebbe che sia in posizione orizzontale e non verticale...però non sono nè una ginecologa e ne un'ostetrica quindi...cerca di stare serena ed aspetta l'eco che è meglio! :sorrisoo
sennò magari ti riempi la testa di preoccupazioni inutili ed è peggio! :sorrisoo
Immagine

viki.73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da viki.73 » 5 ott 2011, 15:51

Mo braaaaaava! anche a me da l'idea che sia in posizione orizzontale....
:domanda
mah.... cerchero' di pensarci il meno possibile!!! :pensieroso
Viki, mamma di Pietro (Sett 06) e Sara (Lugl 08).Immagine

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 5 ott 2011, 17:41

Panciotta ha scritto:Oh Manela... Peccato perchè, secondo me, il sesso in gravidanza è veramente molto meglio :spiteful:

Concordo per quel poco che si è concesso :fischia

E' stato per mano con una bambina (non mi ha voluto dire il suo nome :spiteful: ). Ha capito che la salvezza degli uomini sono le donne :ahaha

Grande Luigi ha già capito tutto!
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 5 ott 2011, 17:47

Panciotta ha scritto:Ma Lely e Fede71 che fine hanno fatto? :domanda E' tantissimo tempo che non passano di qui!

Già è vero :pensieroso

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 5 ott 2011, 21:23

Ciao :cuore

MANELA di mariti che hanno paura di farle male ne so qualcosa :che_dici
Infatti meno si fa e meglio è (per lui ovviamente :che_dici :buuu )

VIKI anche io sento il singhiozzo sulla parte sinistra però verso il fondo della pancia, come se fosse in posizione obliqua, ma il gine dice che è già incanalata pronta per il parto.

Domani ho ECG e il 24 la visita per l'analgesia durante il parto :spiteful:
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 5 ott 2011, 21:24

PANCIOTTA tuo marito è un mito :ahaha , per non parlare del mio :ahah
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

meg78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da meg78 » 5 ott 2011, 21:40

efes ha scritto:Ciao :cuore

MANELA di mariti che hanno paura di farle male ne so qualcosa :che_dici
Infatti meno si fa e meglio è (per lui ovviamente :che_dici :buuu )
io sono monaca di clausura ormai...non mi tocca da inizio gravidanza... :buuu
Immagine

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 6 ott 2011, 8:27

Buongiorno,vedo che siamo messe tutte bene con i rispettivi mariti.....dopo saranno loro a soffrire :fischia

Oggi mi sembro uno zombi,non ho praticamente dormito niente come del resto da un paio di mesi a sta parte in più quando sono riuscita finalmente a prendere sonno mi sono svegliata di colpo dal mal di pancia e sono dovuta correre in bagno :che_dici

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 6 ott 2011, 10:18

Manela :coccola mi spiace. Io invece, dopo mesi d'insonnia, da 2 notti a questa parte sto dormendo meglio :domanda Poi il pomeriggio crollo con Luigi sul lettone, tipo catalessi :x: Mi faccio mezz'ora e mi riprendo.

Viki non so che dirti :domanda

Oggi parrucchiere e domani estetista...mi faccio bella per il mio terzo uomo :spiteful:

meg78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da meg78 » 6 ott 2011, 11:29

:argh io invece sto diventando pazza tra le cose da fare le bollette da pagare, la disoccupazione da richiedere aiuti sull'affitto, inps che continua a mandarmi la maternità alle poste invece che versarmela sul mio conto corrente, la casa nuova da trovare, cercare una macchinina usata da acquistare (perchè fino ad ora non abbiamo mai avuto bisogno dell'auto...ma con l'arrivo della piccola ci vuole...), pratiche su pratiche, per non parlare della burocrazia, e del fatto che ti sbattono da un ufficio all'altro e non ti danno neanche la precedenza sulla fila! (da premettere che faccio tutto a piedi!!!), le cose da seguire in casa...pulizie robe da lavare... :nonegiusto

poi i mariti vengono a casa e ci dicono "cara sono proprio stanco!non mi va di far nulla!"......ma li mor..............tuaaaaa!!! :martello

perdonatemi lo sclero!!! sono stanca non ce la faccio più!!! :impiccata:
Immagine

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 6 ott 2011, 11:40

povera meg :bacio , hai tutto il diritto di sentirti stanchissima!
certo che almeno in casa il marito dovrebbe aiutarti, altro che stanchezza :aargh

noi almeno abbiamo trovato casa grazie a una botta di fortuna e incredibilmente da pochissimo (quando sono rimasta incinta) eravamo dotati di macchina... adesso dobbiamo occuparci del trasloco ma siccome entreremo nella casa nuova da novembre, quando io tornerò in veneto ad attendere il parto, dovrà per forza di cose occuparsi di tutto mio marito!

devo dire però che lui si sta comportando benissimo; non ha paranoie sui rapporti sessuali e in casa fa tutto (non che siamo dei grandi casalinghi noi eh :hi hi hi hi ), anche se a differenza di me lui lavora tutto il giorno!
R. E. , 18.11.2011

meg78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da meg78 » 6 ott 2011, 12:14

Erendira ha scritto:
devo dire però che lui si sta comportando benissimo; non ha paranoie sui rapporti sessuali e in casa fa tutto (non che siamo dei grandi casalinghi noi eh :hi hi hi hi ), anche se a differenza di me lui lavora tutto il giorno!
no anche lui mi aiuta, fa le cose che gli dico di fare quando torna...ma appena si butta sul divano l'ho perso............ :buuu
Immagine

FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedericaF » 7 ott 2011, 10:23

Erendira ha scritto: vi farei vedere qualche foto ma adesso l'accesso agli album si ha dopo i 1000 messaggi!

1000 messaggi sono veramente tanti.
Allora, mi sono iscritta un po' più di una anno fa, fino ad ora ho scritto 80 messaggi, quindi se continuo così praticamente potrò vedere le foto tra 11 anni!!!
New GolGirls, facciamo una petizione per abbassare questa soglia!

FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedericaF » 7 ott 2011, 10:26

elibru ha scritto: Io ancora sono qui che penso a dove partorire....e la valigia andrà fatta in base all'ospedale!
Io se fossi in te andrei a Novara, se non c'è qualche ospedale più vicino. Quanto ci metteresti, 1 ora?

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 7 ott 2011, 11:49

buondì girls qui è arrivato il freddo!!! :freddo Questione valigia la mia è già pronta.... :fischia sono condizionata dal fatto che per Ginevra ho rotto le acque a 39 sett all'improvviso .....quindi non voglio avere brutte sorprese!!! Anche se questa volta spererei in un parto lampo (lo scorso 12 ore) e sopratutto naturale SENZA flebo di ossitocina!!!!! :incrocini :incrocini
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

elibru
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elibru » 7 ott 2011, 16:29

FedericaF ha scritto:
elibru ha scritto: Io ancora sono qui che penso a dove partorire....e la valigia andrà fatta in base all'ospedale!
Io se fossi in te andrei a Novara, se non c'è qualche ospedale più vicino. Quanto ci metteresti, 1 ora?
Mah....per andare fino a Novara mi conviene il Sant'Anna di Torino, è più vicino e ci lavora la mia ginecologa.

Poi mi è stato sconsigliato da mia cugina che ci ha passato 11 anni tra università e specializzazione.

Mi sa che deciderò all'ultimo!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”